GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINO'08 presto spannolinato, troppo traumatizzato

Bloccato
littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINO'08 presto spannolinato, troppo traumatizzato

Messaggio da littlemom » 5 giu 2009, 11:52

akane ha scritto:ralle io sto a piagne te dico solo questo :buuu :cuore
pure :buuu
anche se non ero li lo hai spiegato in un modo perfetto che ci hai rese partecipe

che soddisfazioni i figli :bacio
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 5 giu 2009, 11:57

E INOLTRE NON VEDO L'ORA DI VEDERE GLI SPETTACOLINI DI FLAVIO A SCUOLA DALL'ANNO PROSSIMO
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 5 giu 2009, 11:58

Ralle ha scritto:Anne, rileggi, eprchè l'avevo incollato in modo sconclusionato, come hai fatto a capirci qualche cosa...forse il sorriso era una smorfia perplessa?
La confusione la mettevo in conto all'emozione :ahaha :bacio
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 5 giu 2009, 12:03

Beh grazie ragazze, mi pareva di aver scritto tanto male e di fretta....
Beh dovevate vedere Carlotta, io e mio padre eravamo sul palco vicino al palcoscenico e lei ogni volta che vedeva la sorella la salutava e batteva le mani.....e Sofia a mezzanotte e mezza quando l'ho riprea chiedeva solo dove fosse Cralotta.....
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 5 giu 2009, 12:10

Ralle ha scritto:Beh grazie ragazze, mi pareva di aver scritto tanto male e di fretta....
Beh dovevate vedere Carlotta, io e mio padre eravamo sul palco vicino al palcoscenico e lei ogni volta che vedeva la sorella la salutava e batteva le mani.....e Sofia a mezzanotte e mezza quando l'ho riprea chiedeva solo dove fosse Cralotta.....
BASTAAAAAAAAAAAAA SMETTILAAAAAAAAAAA :buuu :buuu
ECCO VOGLIO UN FRATELLINO PER FLAVIO, ECCO L'HO DETTO :buuu
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 5 giu 2009, 12:11

akane ha scritto:
Ralle ha scritto:Beh grazie ragazze, mi pareva di aver scritto tanto male e di fretta....
BASTAAAAAAAAAAAAA SMETTILAAAAAAAAAAA :buuu :buuu
io una sorellina
ma se viene fratellino va bene cmq
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 5 giu 2009, 12:22

Si ragazze, però una volta a casa Sofia si è messa a mangiare il risotto e sua sorella voleva rubarglielo....
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 5 giu 2009, 12:22

littlemom ha scritto:
akane ha scritto: BASTAAAAAAAAAAAAA SMETTILAAAAAAAAAAA :buuu
io una sorellina
ma se viene fratellino va bene cmq
Sicure???? :ahaha

Questa mattina, scherzando mio marito mi ha chiesto quando facciamo il terzo.. gli ho risposto così :fuck: :fuck:

Seriamente.. ve lo auguro di tutto cuore! Dateci sotto e non aspettate troppo :incrocini :incrocini :bacio
Tanto quello che vi aspetta adesso è la parte migliore :fischia

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 5 giu 2009, 13:01

CIAO BELLE!
ralle che dire mi sono emozionata anche io tanto leggendo...mi immaginavo tutto e quando dicevi cosa provi per l'autonomia di sofia... :buuu
siamo anche noi con la febbre...ieri sera 39 :aargh è da venerdì che fa la cacca "brutta" le ho dato i fermenti ma non migliora gran che oggi pom. siamo anche noi dal pediatra...
ieri ho provato q.cosa di simile a quello che provava ralle...siamo andate al corso di massaggi con una delle sue maestre (giorgia è l'unica che non si è fatta massaggiare :che_dici ma in compenso massaggiava gli altri bimbi :ahaha )si è comunque divertita tanto e spesso andava dalla maestra la abbracciava e la baciava :emozionee e si metteva in posa quando lei voleva fotografarla...a me i baci così però non li dà quasi mai :fischia
un'altra cosa carina di ieri è che mentre stava per addormentarsi si alza e ne va...la vedo che si mette in posizione cacca e le chiedo se vuole farla nel vasino,corre in bagno e fa per sedersi...riesco al volo a spogliarla e tutta soddisfatta l'ha fatta...non credevo ai miei occhi, il suo"pippo" (il vasino) lo usava solo per giocare...ero convinta di aver fatto un danno facendolo passare per un gioco e che poi non avrebbe voluto usarlo per altro, infatti a volte la mattina la metto sul riduttore quando si sveglia per abituarla un pò....niente di che ma ero tanto contenta e orgogliosa di lei.
a parole invece siamo sempre uguale, nell'ultima settimana vedo che si impegna di +, fa mille discorsi guardandoti in faccia e chiama per nome 2 amiche di mia madre (e bisogna impegnarsi per comprenderla) ma siamo fermi a mamma papà nonna pappa e versi di animali..pipì e cacca li sa dire ma non lo fa mai se glielo chiedo... :domanda
scusate il papiro, mi aggiorno prima che tornino i capi...
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 5 giu 2009, 14:11

lo sapevo non riesco a leggere bene e ricordarmi tutto
devo già salutare, un bacio a tutte/i e in particolar modo a flavietto, laura, matteo...antonio lorenzo e ai fagiolini di zero e struzzina
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 5 giu 2009, 14:13

Brava per il papiro Lalla :ok fa piacere :ok
Bravissima la belvetta sul vasino :sorrisoo

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 5 giu 2009, 14:22

ralle lo voiglio lo stesso il fratellino anche se si rubano il risotto :ahaha

oggi alle 16.30 ho il pediatra ma flavio sembra stare benissimo :che_dici cmq se ci sbrighiamo io alle 17 ce lo porto lo stesso alla festa al nido ecco!!! rosico troppo se non possiamo andare alla festa di fine anno

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 5 giu 2009, 15:36

ralle rido e piango come una sc**a...
son queste le cose che amo, la gioia che si riesce a provare grazie ai nostri figli nn ha paragoni...
ti abbraccerei per tutta questa emozione che mi hai regalato oggi...a sofia un bacio lungo una vita perchè è stata bravissima...ed a carlotta un bacio altrettanto grande per la sua dolcezza....

che dire mi è tornata voglia x il secondo....maschio o femmina nn importa...m'importa solo poter avere un'altra ondata d'amore com'è stato per lorenzo...

oggi quando sono arrivata a casa di mia suocera era nell'aia a giocare...quando mi ha sentita arrivare m'è corso incontro dicendo "mamma mamma...." e m si è attaccato alle gambe...l'ho preso in braccio e m'ha dato un bacino sul naso... :emozionee io credo che in quel momento, come in tanti altri, il cuore mi sia esploso d'amore....
sono piena zeppa d'amore adesso.... :cuore
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 5 giu 2009, 15:40

francy mi son deliziata gli okki guardando casa tua in campagna...è meraviglosa...complimenti e chissà quanto v'è dispiaciuto doverla lasciare...

mi piacerebbe un giorno vederla dal vivo insieme a voi con lore e la giulia...

Anne magari anche il mio mi dicesse quando si fa il secondo...x ora proprio nn ne vuol sentir parlare...io mi sento pronta nonostante paure ecc...
chissà....posso mica davvero prenderlo a badilate e violentarlo.... :domanda

vickyval....ovvai su!! :hi hi hi hi prima delle ferie una rufolata al lucano.... :hi hi hi hi
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 5 giu 2009, 15:52

toscamilla ha scritto:
Anne magari anche il mio mi dicesse quando si fa il secondo...x ora proprio nn ne vuol sentir parlare...io mi sento pronta nonostante paure ecc...
chissà....posso mica davvero prenderlo a badilate e violentarlo.... :domanda
Ma devi per forza dirglielo?
crac crac e via :fischia :congratulations:

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 5 giu 2009, 16:12

no anne nn devo per forza dirglielo...
ma se quello lo tramortisco, anche la sua "appendice" lo segue :ahah ....o no?! :domanda :ahah :ahah
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 5 giu 2009, 17:03

akane ha scritto:ralle lo voiglio lo stesso il fratellino anche se si rubano il risotto :ahaha

oggi alle 16.30 ho il pediatra ma flavio sembra stare benissimo :che_dici cmq se ci sbrighiamo io alle 17 ce lo porto lo stesso alla festa al nido ecco!!! rosico troppo se non possiamo andare alla festa di fine anno

fai bene akane....se poi flavio sta bene... :ok
LORENZO 05-01-2008

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 5 giu 2009, 18:28

Eccomi qui!
Sono ancora in ufficio, fino alle 19.00, x recuperare un pò delle ore di ritardo di questa mattina!
Dunque, la visita di Matteo è andata bene.
Pesa 11.950 kg ed è alto 80 cm.
Il pediatra dice che come peso è al 75° percentile, mentre come altezza è al 45° percentile, per cui il motivo della sua inappetenza è dovuto al fatto che lui sta bene così, perchè il suo peso in proporzione all'altezza è di granlunga superiore, per cui non sente la necessità del cibo, e quando proprio ha un languorino, vuole mangiare solo quel che gli piace :x:
Io sono rimasta un pò basita da questa risposta.
Mi ha anche detto che sono ASSOLUTAMENTE VIETATI giochini e TV mentre mangia. Devo proporgli la pappa senza forzarlo, lasciandogliela davanti. Se la scanza, non devo costringerlo a mangiarla; lui deve rimanere a tavola, e possibilmente con il cibo raggiungibile. Secondo il dottore dopo un pò di giorni comincia ad incuriosirsi, soprattutto grazie alla nostra indifferenza :x:
Vedremo, sarà dura, ma ce la metterò tutta....solo che lui è 'NA CAPA TOSTAAAAAAA :martello
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 5 giu 2009, 18:33

VickyVAl, vai col giro di giostra!!!!
Anche per me l'intesa sessuale è moooolto importante in una coppia. Tra me ed il socio si è molto ridotta, io non ho mai tempo e la sera mi addormento con Matteo...ma non sai quanto mi mancano i nostri incontri :emozionee

Io dico che ormai si è abbastanza adulti per capire se si può fare :emozionee anche se ci si conosce da poco. Non si può sempre pensare "...e se poi va male?". Questo potrebbe succedere anche tra un mese, un anno ma anche MAI (e te lo auguro), quindi come dice Ralle....meglio avere rimorsi che rimpianti :ok

Vai, vai, vai....ma usa la testa, mi raccomando :-D
Immagine

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 5 giu 2009, 18:37

Toscamilla ... evvai, un altro vaccino andato :ok

Anche io devo far fare a Matteo l'anti-meningococco (unica dose). Forse la prox settimana.
E sto pensando seriamente di fargli anche quello contro la varicella. Mio marito non l'ha avuto, mentre mio suocero ha avuto di recente lo sfogo di Sant'Antonio, che può venire se si ha avuto in precedenza la varicella, ed è stato malissimo. Mi hanno detto che se si è vaccinati contro la varicella, si scampa dallo sfogo. E anche mio marito sarà più tranquillo.

Sull'anti-influenzale non ci avevo pensato...certo che con tutte 'ste brutte influenze che girano.
Sentirò anche io il mio pediatra cosa mi consiglia.

:bacio
Immagine

Bloccato

Torna a “Gennaio”