Mariateresa78 ha scritto:Bilba..... tranquilla anche io bevo la tisana al finocchio.... considera che a me la consigliata la pediatra per le colichette..... Inveve di farla bere alla bimba mi ha detto di berla io....Bilba ha scritto:cmq il catarro rafreddore non gli e' ancora passato oggi contattiamo qualcuno per sentire cosa fare.
Finora siamo andati solo di aspiratore nasale ed e' servito molto ha molto meno catarro che gli va su e giu'.
Pero' non so se stamattina mio socio ha aspirato forte o boh gli e' uscito per diverse volte muco prima striato di pochissimo sangue ,dopo con me muco colorato di rosa...non so cosa pensare spero non sia nienteche mi dite?
E successo a qualcuna di voi?
Io nel frattempo ho cercato cu internet e ho tovato che bere la tisana di semi di finocchio fa aumentare il latte e cosi' e da due giorni che mi bevo litri di tisana......e ho pensato lo so che magari sono solo mie paranoie ma non e' che quel sangue gli e' venuto a causa della troppa tisana che io ho bevuto?Perche' avevo letto che anche in gravidanza era meglio non assumere troppe tisane di erbe perche' potevano non fare bene al feto,e anche l'altro giorno ho trovato un articolo che era meglio evitare una tale tisana di una tale erba perche' poteva provocare danni ai polmoni del bimbo nell'allattamento![]()
Ma secondo voi una tisanadi finocchio mica gli fara male?
Che dite?
allora evviva la tisana al finocchiooooo