GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI 05 ALL'ASILO: NOI TIRIAMO UN BEL RESPIRO!!!
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Re: GENNARINI 05 ALL'ASILO: NOI TIRIAMO UN BEL RESPIRO!!!
ahhhhhhhh....via indipendenza, ecco perchè non lo conoscevo
(ndr..via indipendenza è una delle vie principali del centro di bologna...non sto a pensare da quanti secoli non vado in centro a passeggiare...)
...però...
però in sto periodo devo andare in città (sembro heidi) per i convegni...magari un saltino posso provare a farlo...
ps...dimenticavo la faccenda della borsa alla ricotta :ahah Io mi sono fatta l'idea che i biberon non tengano un fico secco.. Io li insacchetto sempre e perdono lo stesso!!
(ndr..via indipendenza è una delle vie principali del centro di bologna...non sto a pensare da quanti secoli non vado in centro a passeggiare...)
...però...
però in sto periodo devo andare in città (sembro heidi) per i convegni...magari un saltino posso provare a farlo...
ps...dimenticavo la faccenda della borsa alla ricotta :ahah Io mi sono fatta l'idea che i biberon non tengano un fico secco.. Io li insacchetto sempre e perdono lo stesso!!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- sara74
- Original~GolGirl®

Buongiorno care
non so quante di voi hanno già aperto la posta stamattina.
Ieri sera vi ho mandato una mail con una petizione da firmare riguardo ad un video molto crudele che testimonia cosa siano capaci di fare degli uomini a delle povere bestie.
E' un video molto ma molto crudo e veramente orribile....quindi se non volete stare male non lo guardate. Però se potete aggiungetevi alla lista. Non credo che servirà a cambiare le cose purtroppo ma mai dire mai!
Un bacione a più tardi!
non so quante di voi hanno già aperto la posta stamattina.
Ieri sera vi ho mandato una mail con una petizione da firmare riguardo ad un video molto crudele che testimonia cosa siano capaci di fare degli uomini a delle povere bestie.
E' un video molto ma molto crudo e veramente orribile....quindi se non volete stare male non lo guardate. Però se potete aggiungetevi alla lista. Non credo che servirà a cambiare le cose purtroppo ma mai dire mai!
Un bacione a più tardi!
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

cioa!
avete chiacchierato un po' ieri pomeriggio vedo!
carmy che succede ho eltto che sei giu' ti va di parlanre?
io penso che il fatto di essere empre a casa con i bimbi magari ti possa far sentire cosi, senza magari un scopo ma soprattutto senza qualche ora per te stessa!
francy ciao!!!!!
gli esami di elena poi?????
ho letto del marito.....normale!
concordo per nicco è un bambino veramente adorbile secondo me!
e tu con il nuoto?
stefy a me pare che tu non ti stia annoiando molt oa casa o sbaglio?
quinid oggi primo giorno lungo a scuola per vale?
anna?????
ele cioa!!
come procede il nuovo lavoro?
mi spaice epr la stanchezza "cronica"!!!!!!!!!
noi stiamo bene
oggi ho fatto esami del sange per controllo generale risultati tra un settimana!
domani ho rx alla schiena poi martedi la visita dal fisiatra
ho comincaioto la cura epr il mal di stomaco che ultimamente era tornato speriamo passi
avete chiacchierato un po' ieri pomeriggio vedo!
carmy che succede ho eltto che sei giu' ti va di parlanre?
io penso che il fatto di essere empre a casa con i bimbi magari ti possa far sentire cosi, senza magari un scopo ma soprattutto senza qualche ora per te stessa!
francy ciao!!!!!
gli esami di elena poi?????
ho letto del marito.....normale!
concordo per nicco è un bambino veramente adorbile secondo me!
e tu con il nuoto?
stefy a me pare che tu non ti stia annoiando molt oa casa o sbaglio?
quinid oggi primo giorno lungo a scuola per vale?
anna?????
ele cioa!!
come procede il nuovo lavoro?
mi spaice epr la stanchezza "cronica"!!!!!!!!!
noi stiamo bene
oggi ho fatto esami del sange per controllo generale risultati tra un settimana!
domani ho rx alla schiena poi martedi la visita dal fisiatra
ho comincaioto la cura epr il mal di stomaco che ultimamente era tornato speriamo passi
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- lisa1
- Expert~GolGirl®

Ciao carissime, eccomi dalla suocera
Noi tutto bene, tranne che ho ripreso ad assumere il ferro ma ha ricominciato a darmi problemi intestinali
Avete scritto tantissimo e credo di aver preso qualche pezzo!
Stefy a proposito del sogno..mi sa che siamo tipi da centri commerciali, per altro Mat adora gli ascensori!!
Mi spiace per i cucciolini acciaccati e per Pape, a proposito come va?
Laura la situazione lavorativa mi sembra allucinante soprattutto da sostenere a lungo termine.
Sara bene per Chiara...e si ogni tanto un trucchetto ci vuole!
Vi ho detto che Mat naturalmente è ben contento di stare dagli altri nonni e mi chiede assicurazione che qui non torniamo più a dormire...
Poi dice che quando torniamo a Milano, i nonni ce li portiamo con noi
Noi tutto bene, tranne che ho ripreso ad assumere il ferro ma ha ricominciato a darmi problemi intestinali
Avete scritto tantissimo e credo di aver preso qualche pezzo!
Stefy a proposito del sogno..mi sa che siamo tipi da centri commerciali, per altro Mat adora gli ascensori!!
Mi spiace per i cucciolini acciaccati e per Pape, a proposito come va?
Laura la situazione lavorativa mi sembra allucinante soprattutto da sostenere a lungo termine.
Sara bene per Chiara...e si ogni tanto un trucchetto ci vuole!
Vi ho detto che Mat naturalmente è ben contento di stare dagli altri nonni e mi chiede assicurazione che qui non torniamo più a dormire...
Poi dice che quando torniamo a Milano, i nonni ce li portiamo con noi
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08
- lisa1
- Expert~GolGirl®

Carmy ho visto le foto...ma che angioletti, Giancarlo ha un sorriso sdentato bellissimo e non mi sembra affatto "piccolo". Per altro sto leggendo un libro in cui in definitiva si dice che queste curve di crescita siano proprio da non considerare in quanto vecchie di anni e fatte in base ad uno studio su pochi bambini usa non allattati al seno!
Ele complimenti anche alla tua piccola ginnasta, tutta sportiva come sua mamma
Ele complimenti anche alla tua piccola ginnasta, tutta sportiva come sua mamma
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08
- giorgy
- Gold~GolGirl®

buongiorno a tutte, sono molto triste perchè non riesco a starvi dietro. d'altronde con due bimbi ammalati è un vero delirio.
purtroppo gloria al mattino ha ancora febbre, lorenzo è ancora pieno di tosse e le notti sono da incubo.
in + ci si mette anche il pc, infatti al pomeriggio spesso non funziona internet
perdonatemi quindi se non riesco a rispondervi, spero di rifarmi quando gloria tornerà all'asilo, almeno al mattino forse riuscirò a scrivervi (ma non è detto, dato che sarò presissima per il battesimo che sarà il 12)
Credetemi se vi dico che son davvero stanca, stanotte ad esempio gloria verso mezzanotte ha cominciato a tossire.. così ho provato a darle un pò di tachipirina come antinfiammatorio e .. l'ha vomitata
e tra l'altro si è spaventata e morale della favola ha dormito nel nostro letto.
Lorenzo ogni ora si svegliava o si agitava.. spesso voleva la tettina per dormire, altre volte mangiava proprio e facevo fatica a rimetterlo in culla perchè era agitato..
aiutooooooooooooooooooooooooooooooooo
purtroppo gloria al mattino ha ancora febbre, lorenzo è ancora pieno di tosse e le notti sono da incubo.
in + ci si mette anche il pc, infatti al pomeriggio spesso non funziona internet
perdonatemi quindi se non riesco a rispondervi, spero di rifarmi quando gloria tornerà all'asilo, almeno al mattino forse riuscirò a scrivervi (ma non è detto, dato che sarò presissima per il battesimo che sarà il 12)
Credetemi se vi dico che son davvero stanca, stanotte ad esempio gloria verso mezzanotte ha cominciato a tossire.. così ho provato a darle un pò di tachipirina come antinfiammatorio e .. l'ha vomitata
Lorenzo ogni ora si svegliava o si agitava.. spesso voleva la tettina per dormire, altre volte mangiava proprio e facevo fatica a rimetterlo in culla perchè era agitato..
aiutooooooooooooooooooooooooooooooooo
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ele capisco la stanchezza cronica.. son tanto stanca anch'io.. con due è davvero dura! e poi tu lavori pure. a volte mi domando come farò ad organizzarmi quando lavorerò
lisa bene per mat che è contento dei nonni! tu riesci a riposarti? come si comportano i tuoi con mat? sempre problemi perchè lo viziano??
lisa bene per mat che è contento dei nonni! tu riesci a riposarti? come si comportano i tuoi con mat? sempre problemi perchè lo viziano??
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

CARMY cara, capisco che tu sia stanca! è dura non dormire e poi avere due cuccioli a cui badare. e andare in giro con due sicuramente è un gran caos!
forza cara, non voglio sentirti giù! vedrai che ci saranno tempi migliori, come ad esempio quando andranno tutti e due all'asilo
io ci penso sempre quando sono giù e stanca..
forza cara, non voglio sentirti giù! vedrai che ci saranno tempi migliori, come ad esempio quando andranno tutti e due all'asilo
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ho visto le foto di FEDE E GIANCARLO sono meravigliosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
amori della zia!!!!!!!!!!
fede è molto cambiata e giancarlo.. diventa un ometto.
ho notato che ha i due dentini su molto distanziati! che tenero, lo rende ancora + simpatico!
amori della zia!!!!!!!!!!
fede è molto cambiata e giancarlo.. diventa un ometto.
ho notato che ha i due dentini su molto distanziati! che tenero, lo rende ancora + simpatico!
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

ciao!
giorgy anche a noi spiace non leggerti spesso ma ti capiamo!
io anche senon per espereinza diretta purtroppo
ma quando vi leggo bismamme vi ammiro tanto!
ciao lisa!!!!!
caro mat che si assicura che non torniate piu li!
giorgy anche a noi spiace non leggerti spesso ma ti capiamo!
io anche senon per espereinza diretta purtroppo
ciao lisa!!!!!
caro mat che si assicura che non torniate piu li!
- xanna
- Original~GolGirl®

ciao care!!!
Ho letto un po'....
Tempo di rispondere = zero....
Finchè non mi "assesto" con la collega...passo la mattina a scriverle messaggini e post-it x aggiornarla su tutto....
Spero di trovare ancora il tempo per voi...aspettando che mi diano la connessione a casa (che casomai vi scrivo di notte
)
Tanti
a chi ne ha bisogno
E a tutte

Ho letto un po'....
Tempo di rispondere = zero....
Finchè non mi "assesto" con la collega...passo la mattina a scriverle messaggini e post-it x aggiornarla su tutto....
Spero di trovare ancora il tempo per voi...aspettando che mi diano la connessione a casa (che casomai vi scrivo di notte
Tanti
E a tutte
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *
- snake
- Master~GolGirl®

buongiorno...
anche stanani sono stata in giro con elena ...e ho fatto un po' di shopping!! (fino a che il giochino del bancomat funziona...e il marito non guarda l'estratto conto....
) In realta' oggi ho comprato solo delle calze e dei calzini!!!
Ho visto che la passione per pippi calzelunghe e' diffusa...io non ne posso piu' della canzone del pirata zio fabian
!!! Non si canta altro da noi!!!!
PAPE per il nuoto soprassediamo.......ho rimandato l'inizio al prossimo corso ciore' a novembte cosi' almeno non perdevo i soldi visto che per ora se andava bene ci sarei andata davvero poco.....
Per gli esami dovrebbe (ma il condizionale e' d'obbligo) andare ora il marito a ritirare gli esami delle urine! Poi vediamo...comunque domani ho di nuovo l'appuntamento con il pediatra....anche perche' pur mangiando bene anche questa settimana e' "cresciuta" 30 gr
prendendo anche lo sciroppo per il reflusso...Lun poi la porto a far vedere anche dal pediatra di famiglia di cui vi ho parlato..cosi' per avere un altro parere...POI BASTA..............Spero di riuscire a fregarmene un po'...se tutto e' ok con gli esami...basta..cresca pure quanto le pare io non me ne faccio piu' un dramma (secondo voi ci riusciro'!!!!!!)
ELE quando vai in citta'....allora fermati!
ANNA addestra velocemente la collega e torna da noi!!!!
LAURA cosa hai deciso poi per il lavoro?io lun vengo dal pediatra in zona tua...se ci sei prima o dopo l'appuntamento ci conosciamo!
GIORGY come stanno i bimbi?
mi immagino la stanchezza...e proprio ora che si avvicina il battesimo!
CARMY ma come insonne!!! Con tutto quello che fai secondo me e' che vai a letto troppo stanca e poi non riposi bene....comunque perche' non provi con qualche tisana?
SARA ho ricevuto l'email..ora vado a vedere
anche stanani sono stata in giro con elena ...e ho fatto un po' di shopping!! (fino a che il giochino del bancomat funziona...e il marito non guarda l'estratto conto....
Ho visto che la passione per pippi calzelunghe e' diffusa...io non ne posso piu' della canzone del pirata zio fabian
PAPE per il nuoto soprassediamo.......ho rimandato l'inizio al prossimo corso ciore' a novembte cosi' almeno non perdevo i soldi visto che per ora se andava bene ci sarei andata davvero poco.....
Per gli esami dovrebbe (ma il condizionale e' d'obbligo) andare ora il marito a ritirare gli esami delle urine! Poi vediamo...comunque domani ho di nuovo l'appuntamento con il pediatra....anche perche' pur mangiando bene anche questa settimana e' "cresciuta" 30 gr
ELE quando vai in citta'....allora fermati!
ANNA addestra velocemente la collega e torna da noi!!!!
LAURA cosa hai deciso poi per il lavoro?io lun vengo dal pediatra in zona tua...se ci sei prima o dopo l'appuntamento ci conosciamo!
GIORGY come stanno i bimbi?
CARMY ma come insonne!!! Con tutto quello che fai secondo me e' che vai a letto troppo stanca e poi non riposi bene....comunque perche' non provi con qualche tisana?
SARA ho ricevuto l'email..ora vado a vedere
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- snake
- Master~GolGirl®

ah dimenticavo-...STEFY oggi ho fatto anche io la "mamma da asilo" ho portato nicco a scuola e poi sono andata con un'altra mamma a prendere un caffe' (in realta' cappuccino e pasta...
) e fare un giro.......non e' male......ma poi con elena che piangeva la cacca da cambiare...mi e' venuta nostalgia del mio lavoro!! 
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

francy bene dai per elena!!!
ti posso dire che anche deb non aveva una gradne crescita fin dai primi mesi, la mia ped mi ha sempre detto che andava tutto bene non ha mai parlato di percentili o altro, e devo dire che cosi facendo io non ho mai preso in considerazione l'idea di preoccuparmi del peso.
questo nonostatne vedessi che confronto ad altri bimbi cresceva di meno.
per es. se non ricordo male la sua crescita mensile era in media 400/500 gr mentre spesso in giro sentivo dire di bimbi che crescevano ance un kg o piu, specialmente i primi mesi.
ciao anna!!!!!!!
speriiamo che tu possa tornare presto piu spesso!
ti posso dire che anche deb non aveva una gradne crescita fin dai primi mesi, la mia ped mi ha sempre detto che andava tutto bene non ha mai parlato di percentili o altro, e devo dire che cosi facendo io non ho mai preso in considerazione l'idea di preoccuparmi del peso.
questo nonostatne vedessi che confronto ad altri bimbi cresceva di meno.
per es. se non ricordo male la sua crescita mensile era in media 400/500 gr mentre spesso in giro sentivo dire di bimbi che crescevano ance un kg o piu, specialmente i primi mesi.
ciao anna!!!!!!!
speriiamo che tu possa tornare presto piu spesso!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

PAPE cara, mi auguro davvero tanto che presto arrivi anche a te il secondo bimbo, penso spesso a quanto sarei felice di ricevere la tua bella notizia.
ANNA incasinata col lavoro? dai speriamo ti mettano internet a casa così ci potrai scrivere con + calma! (forse.. )
FRANCY secondo me devi aspettare un pò per vedere se lo sciroppo per il reflusso fa effetto .. magari già la prox settimana inizierà a crescere di +
anche GLORIA è una gennarina DOC
anche lei coniuga i verbi in modo buffo tipo aprito coprito morito... (questo per rispondere alla discussione di un secolo fa.. avevo letto e mi ero dimenticata di rispondere)
anche a lei piace pippicalzelunghe, anche se non è una vera passione.. lei ora innamorata di DORA L'ESPLORATRICE.
ANNA incasinata col lavoro? dai speriamo ti mettano internet a casa così ci potrai scrivere con + calma! (forse.. )
FRANCY secondo me devi aspettare un pò per vedere se lo sciroppo per il reflusso fa effetto .. magari già la prox settimana inizierà a crescere di +
anche GLORIA è una gennarina DOC
anche lei coniuga i verbi in modo buffo tipo aprito coprito morito... (questo per rispondere alla discussione di un secolo fa.. avevo letto e mi ero dimenticata di rispondere)
anche a lei piace pippicalzelunghe, anche se non è una vera passione.. lei ora innamorata di DORA L'ESPLORATRICE.
- giorgy
- Gold~GolGirl®

anch'io ogni tanto faccio la mamma da asilo e vado con le mie amiche a prendere cappuccio e brioche.. specialmente la prima settimana d'asilo di gloria.. l'andavo a prendere alle 11.30 e spesso passavo tutto il tempo fuori, un pò per stare con le mie amiche ma anche per non pensare a gloria all'asilo..
- giorgy
- Gold~GolGirl®

son riuscita a passare.. che meraviglia, ancora non ci credo. gloria è a letto che guarda i cartoni, lorenzo dorme.
povero piccolo, gli è peggiorata la tosse e stamattina non ha praticamente dormito.
domani mi sa che devo risentire la pediatra per farmi dare un calmante per la tosse...
baci care, come al solito non so se riuscirò a passare ancora.. anche perchè ora devo spicciare la cucina, andare in lavanderia e se il tempo avanza non mi spiacerebbe buttarmi un pò sul divano...
povero piccolo, gli è peggiorata la tosse e stamattina non ha praticamente dormito.
domani mi sa che devo risentire la pediatra per farmi dare un calmante per la tosse...
baci care, come al solito non so se riuscirò a passare ancora.. anche perchè ora devo spicciare la cucina, andare in lavanderia e se il tempo avanza non mi spiacerebbe buttarmi un pò sul divano...
- snake
- Master~GolGirl®

finalmente il marito ha ritirato l'urinocoltura.....Tutto negativo...domani porto tutto al pediatra e sento un po'.....
PAPE io sono tranquilla ora chele ho fatto un check up....il marito invece continua a dire che c'e' qualcosa che non va visto che non cresce (nell'ultimo mese ha fatto 300gr!)
PAPE io sono tranquilla ora chele ho fatto un check up....il marito invece continua a dire che c'e' qualcosa che non va visto che non cresce (nell'ultimo mese ha fatto 300gr!)
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- giorgy
- Gold~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahgiorgy ha scritto: e se il tempo avanza non mi spiacerebbe buttarmi un pò sul divano...
mi son resa conto adesso della cavolata che ho scritto
- snake
- Master~GolGirl®

GIORGY che piacere...ma prima di fare la cucina vai sul divano!!!e' piu' importante!
N. 27-01-05 E. 04-07-08