GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZIA E CLOE QUESTO E' PER VOI CON AFFETTO DA TUTTE NOI

Bloccato
Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MARZIA E CLOE QUESTO E' PER VOI CON AFFETTO DA TUTTE NOI

Messaggio da Lunasole1971 » 29 ago 2007, 15:08

qui tutto ok
conferenza interessante
e stasera cena medioevale
:yeee
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 29 ago 2007, 15:09

qui tutto ok
conferenza interessante
e stasera cena medioevale
:yeee

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 29 ago 2007, 15:12

qualcuno mi dice quanto costa il week end del raduno non sono ancora riuscita a capirlo... :buuu :domanda

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 29 ago 2007, 15:22

con le mie amiche stiamo programmando una giornata alle terme low cost
unico neo sia io che la mia amica futura neo mamma abbiamo problemi di vene e quindi niente sauna o vasche calde
pensavamo addirittura a qualche percorso benessere gambe
avete qualche suggerimento su dove andare ed i costi?
:domanda :domanda

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 29 ago 2007, 15:25

dimenticavo la mia amica ha qualche pb per una malattia genetica ...il primo bimbo è andata bene, poi ha avuto un aborto ed ora deve fare una cura tosta se non vuol perdere il bimbo/a quindi mi raccomando con gli :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 29 ago 2007, 15:26

ora torno alla conferenza
un abbraccio e a venerdi
:bacio :bacio :bacio :bacio

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 29 ago 2007, 15:27

ora torno alla conferenza
un abbraccio e a venerdi
:bacio :bacio :bacio :bacio

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 29 ago 2007, 15:29

Bellissima Giorgia!!! :clap :clap :clap Mi sa che anche lei è diventata una bella chiacchierina... o sbaglio?

Adri vai a vederlo dal link nel profilo di laura... è insieme alle foto.

:ciaociao ciao Lella! Se non ricordo male 180 euro per la cena del sabato, la notte e il pranzo della domenica. Appena ho tempo riapro il post. Se qualcuna ha tempo prima di me può farlo nel forum Tanti auguri.
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 29 ago 2007, 16:50

ecco un altro salutino al volo
oggi pomeriggio è stato un po' noioso...
ma speriamo migliori domani dovrebbe essere una giornata molto interessante

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 29 ago 2007, 17:16

ce l'ho fatta
allora la cifra del week end è 180 per cena sabato, pernottamento e pranzo domenica
ora non mi resta che convincere ferruccio e poi chiamo la fattoria per vedere se c'è ancora posto o preferisci chiamare tu viki?

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 29 ago 2007, 17:24

LAURA MA LA GIOGIO' E' UNO SPETTACOLO!!! :cuore :cuore CHE BELLA NUORA CHE HO!!! E CHE CARATTERINO :ahaha

abbattiamo LELLA che ha avuto un'attacco di virnite multiplo :ahah :scherzo ne :prrrr
:incrocini per la tua amica.

ANTO/YUKI BENTORNATA!!! hai ragione sul post, ma non e' per cattiveria credimi ma MARZIA e' sempre molto presente e quindi penso sia venuto naturale, non ci abbiamo minimamente pensato :inchino che ne dici se il post per te lo facciamo al tuo quinto? :festa :ahah
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 29 ago 2007, 17:28

lo sapete che sabato ho quasi scassato lo specchietto laterale della macchina con la testa?
lo specchietto sta bene....la testa un po' meno...c'ho un bernocolone :buuu

vedete che furba che sono, ve le dico un po' cosi' in pillole come quella della pianta, cosi' non passo per rinco completa in un solo colpo :ahaha ma quante che ne so eh!!!!

ragazze un cosiglio per cortesia, sapete qualche sito dove comprare accappatoi per bimbi? grazie!!!

vado a docciarmi che se no mi soffoco nella mia puzza
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 29 ago 2007, 20:49

Eccomi qui per il saluto serale.

Inizio con il salutare per bene Anto/Yuki che mi sa che non l'ho ancora fatto :bacio :bacio :bacio

Per il titolo del post a te dedicato in verità ci avevamo pensato e mi sembra anche che Bianca avesse proposto qualche cosa, ma come al solito eravamo a fine pagina 50 e non abbiamo fatto in tempo a decidere. Ci perdoni? :inchino E poi tu non ci hai aiutate, visto che abbiamo saputo il nome della tua cucciolotta solo dopo che è nata...

Comunque non credere che il titolo per Marzia sia stato creato facilmente. Avrebbe dovuto avere un post a lei dedicato prima che nascesse Cloe, ma anche lì siamo arrivate tardi.

Lella, se vuoi chiamo io, però quando sei sicura, sicura. Quindi prima parla con Ferruccio e poi chiamo per sentire com'è la situazione. Appena ho un po' di tempo mando una mail all'agriturismo così inizio ad anticipare che magari confermate anche voi.

Ho visto le foto di Cloe... è troppo tenera :emozionee ... e c'è una foto sulla sdraietta in cui ha un faccino da furbetta :fischia ... Ma sapete che Marzia nel titolo dell'album ha messo agosto 2008? :ahah

Bene v i saluto... metto a nanna le streghette e poi mi tocca stirare un po' :stirare: ... c'è troppa roba, non posso lasciare tutto alla signora... :mi_arrendo:

Non so se riesco a ripassare... perciò inizio a darvi la buonanotte :bacio
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 29 ago 2007, 22:05

Buonasera!!!

:yeee BENTORNATA ANTONELLA :yeee
Sono contenta che le vostre vacanze siano andate bene
Viki ha scritto:Ma sapete che Marzia nel titolo dell'album ha messo agosto 2008?
Sì...l'avevo notato anch'io :ahah :ahah

DINA..per l'accapatoio non so aiutarti...hai guardato su ebay?
Certo che ne combini sempre una!!!!!!! :ahaha

LAURA...ho visto il video...che tenerissima la Giogiò :emozionee

LELLA...chissà che questa volta riesci a venire davvero :incrocini

Vi saluto anch'io e spero che le gennarine "mesturate" (come le chiama la suocera di Claudia) ritrovino il buon umore :ok

A domani

:bacio
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 29 ago 2007, 22:17

eccomi tornata
siamo arrivati oggi prima di pranzo. abbiamo scelto il giorno giusto per partire visto che dopo giorni di sole cocente oggi diluviava!!
per prima cosa ho corretto il titolo dell'album (grazie virna :prrrr ).
un salutone a tutte quelle rientrate!! avete scritto tanto e ho letto tutto ma non ricordo molto. a parte che DINA sei proprio stordita ne!!! VIRNA sei bravissima a tenerti le streghette a casa e a fargli fare un sacco di cose! LAURA come va al lavoro? Sono un po' migliorate le cose? ADRIANA, BIANCA (bellissima la foto nella mail), LELLA (con attacchi acutissimi di virnite :ahah )MARIA :bacio SONIA l'ho sentita via sms.
Sono tornata e già in crisissima. LA cloe non ha preso peso. è appena al peso della nascita dopo 1 mese :urka . PRende il mio latte (e ne prende perchè sento bene che ciuccia e manda giù ) e a volte delle aggiunte che non sempre arrivano a 40 gr. Spesso le ributta pure fuori... Quindi uff è una pigrona come micol. non sono eccessivamente preoccupata perchè fa pipì e popò più volte al giorno, è reattiva, dorme e comincia anche a stare sveglia e guardarsi intorno. insomma secondo me sta bene però so che mi toccherà il cazziatone del pediatra -da cui dovrò decidermi a portarla, forse domani...- perchè tanto ormai oggigiorno veniamo tutti schedati come mucche in base al peso uffff
vediamo domani via...
sono ovviamente a pezzi. micol e gioele sono a manna da un'oretta e anche la cloe ronfa. le ho dato un bibe di artificiale e basta alle 20 e ne ha presi 80 gr (quindi fa proprio delle mini poppate..) e io mi sono tirata il latte che infatti era circa 40 gr (poi avrebbe preso la sua dose di 40 gr di artificiale, i conti tornano)...
insomma sono abbattuta... ma che devo farci...??
io e massimo siamo a pezzi oltre che per micol e gioele anche perchè stamattina sveglia alle 6 per caricare i bagagli e partire per le 7.30, poi ieri sera prima grande crisi di mal di pancia della cloe. ha pianto penso un paio d'ore... e si è beccata 3 sondini (solo con quelli smetteva ma mica potevo tenergliene uno nel sedere tutta la notte... meno male poi è passato..). spero non ricapiti più. anche a micol e gioele è successo che hanno pianto tanto almeno una notte (ma solo una notte a testa) ma erano più piccoli e speravo di averla scampata con la cloe e invece..
vabbè, son stata anche troppo lunga.
baci e a domani

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 29 ago 2007, 22:38

domenticavo ho aggiornato anche le ultime foto anche se le più belle sono andate perse .. sto schifo di vista... grrrr. non me le ha copiate e me le ha cancellate dalla mem della macchina fotografica.. grrrr

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 29 ago 2007, 23:11

Ciao MARZIA...bentornati anche a voi :ok

Cerca di andare domani dal pediatra così magari riesce a rassicurarti e a farti stare più tranquilla.....immagino il tuo stato d'animo però se dici che Cloe è tranquilla, mangia, dorme, fa pipì e popò regolarmente direi che va tutto bene. :ok
Magari è proprio come Micol....le tue signorine vogliono tenersi in forma...a Gioele della linea non interessa niente...hanno già capito come vanno le cose :prrrr
Comunque facci sapere e ti mando tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini e un grosso abbraccio!!!

Le nuove foto non riesco a vederle :buuu

Buonanotte a tutte.

Immagine

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 29 ago 2007, 23:22

ho visto le foto della piccola Cloe, che bellina!! Anche a me piacerebbe mandarvene una della "torella " Teresa come l'ha soprannominata la nonna perchè per tutto il giorno non fa che agitare mani e braccia come se stesse davvero correndo e poi bisbiglia spesso "nghe...nghe...". E si credo che la mia Teresotta sarà una gran chiacchierona come sua sorella Maria Grazia!! I suoi capelli sono ancora di un rosso vivido tendente al rame e la sua pelle è bianca come il latte, troppo bianca...gli occhi si stanno assestando sull'azzurro chiaro..come cresce lei... il prossimo 3 settembre compie 4 mesi!!!!!!!!!!!!
La notte ha sempre dormito, dalle 10.00-10.30 tira sino alle 5.00-5.30 e non è che piange solo la senti agitarsi nella culla e te la vedi che si mette in bocca le mani.
Ovviamente la piccolina, tranne qualche regalo, non indossa niente di nuovo, tutto riciclato dalle sorelle al 100%!!!! Quindi te la vedi con vestitini taglia 6-7 mesi delle due gennarine e devo dire che si nota pochissimo l'abbondanza, all'inizio però i body erano troppo grandi ma non ho voluto comprare niente di nuovo per ora, quando sarà più grande allora si...

Virna ma si lo so che Marzia è stata molto presente nel forum e merita di più da tutte voi!! Peccato che volevo leggermi le pagine relative al suo parto, leggere gli auguri che le avete fatto, ma i vecchi post mi sa che li eliminano?

Dopo questo lungo monologo su Teresina vi do la buonanotte a domani ragazze!! :bacio
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 30 ago 2007, 8:58

BUONGIORNO :bacio

OGGI QUI DILUVIA E C'è UN FORTE TEMPORALE!!!!

Oggi non so se lavoro.....in teoria non dovrei ma se una mia collega sta in malattia anche oggi mi tocca andare nel tardo pomeriggio ad una riunione coi genitori.
Speriamo di no!!!!

ANTONELLA....che bello leggere un po' di vostri aggiornamenti.....mi sembra che teresa sia proprio una bimba bravissima :yeee

A dopo :bacio

Immagine

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 30 ago 2007, 9:20

yuki ciaooooo
come va con tutti e 4? che bello che compie già 4 mesi.. io non vedo l'ora che cloe cresca un po' e passi questo periodo di "assestamento"...
buongiorno sonia
e buongiorno laura (con cui sto parlando su msn)
ma ora vado in farmacia... provo se mi danno il peridon senza ricetta...

Bloccato

Torna a “Gennaio”