GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A MARZO PAZZERELLO IL GENNARINO (07) E' ANCOR PIU' BELLO

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: A MARZO PAZZERELLO IL GENNARINO (07) E' ANCOR PIU' BELLO

Messaggio da Stefy74 » 11 mar 2008, 9:35

Sailor :ahah povero passeggero!!! Ma poi com'è finita? La stanchezza gioca brutti scherzi :sorrisoo

Polli, mi racconti la storia delle mimose? Curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :hi hi hi hi

Vado, prima di finire tutto il post!!! :bacio

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 11 mar 2008, 10:03

Giorno a tutte stamattina sono a pezzi, è arrivato il ciclo e ho un raffreddore fortissimo, per fortuna Gaia si è svegliata ora e ho oziato nel letto.
Ora ci vestiamo e andiamo a fare un po' si spesa.
:bacio a tutte
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 11 mar 2008, 10:31

buondi ragazze, Paola la notte si agita sempre, ho un mal di testa!!! oggi pom. abbiamo il controllo per fare il vaccino mpr e anche l'antipneumococco che non abbiamo ancora fatto :martello
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr

GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 11 mar 2008, 11:05

buon giorno ragazze :bacio

scusate se latito ma è successo di tutto leggete qua

forum/viewtopic.php?f=32&t=14453&st=0&s ... a&start=40

stamattina va unpochino meglio e ora sono a casa devo stirare baci baci :bacio :bacio :bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 mar 2008, 11:09

:buuu valeria ha di nuovo febbre, vomito e diarrea :buuu è la quinta volta che si becca sto virus :bomba che stress...

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 mar 2008, 11:10

Annalisa :incrocini :incrocini :incrocini per tua nipote Anna. Ma alla fine l'utero glielo hanno lasciato? :incrocini :coccola Speriamo che adesso vada tutto bene :incrocini

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 11 mar 2008, 11:12

Stefy74, mamma mia, speriamo non succeda anche ad Emma, ora come ora non avrei il tuo stesso scatto!
annalysa1, una grande :coccola alla nipotina e tanti :incrocini :incrocini
Oggi il lavoro è frenetico.....scappo
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 11 mar 2008, 11:14

Ringraziando i medici si :yeee a 20 anni sarebbe stata una tragedia :urka

e come se avesse avuto un cesario ,siamo andati a comprale la fascia post parto altrimenti non puo scendere dal letto!
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 11 mar 2008, 12:55

Li dentro si va a mettere da sola ormai fa solo guai :bomba è un terremoto mi ha rotto di tutto e di più ,ma da chi avrà preso :fischia :hi hi hi hi
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 11 mar 2008, 12:56

opps ho sbagliato,però lo dico anche qua ho messo le foto di Puzz nell album :bacio
-10,5 kg

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 11 mar 2008, 14:21

Buongiorno! Giusto per farvi stare tranquille, vi volevo dire che il signore che andava a Pisa l'ho fatto sbarcare prima che fosse troppo tardi, quindi alla fine non è successo nulla. Io sono fuori, ma pure lui che non si è nemmeno reso conto di quello che succedeva ... :che_dici Comunque, tutto è bene quel che finisce bene! Oggi invece, per compensare, ho trovato una borsa con dentro un pc portatile. Menomale che c'era il nome, sono riuscita a risalire al tizio e ho portato la borsa in polizia. Ora gli ho appena mandato una mail, speriamo che gli venga il lampo di genio di controllare la posta, visto che era l'unico ricapito che ha indicato.... :domanda
Alex come sta il tuo topolone, oggi?
Dani che bella la torta fattoria! :yeee Appena ho un attimo guardo gli hotels con mia mamma e poi ... ti tedio con le mie richieste. :hi hi hi hi
Polli tutto ok il vaccino? Reazioni ? Noi ce l'abbiamo domani. :incrocini Vogliamo il tuo racconto... !
De le orecchie delle Michi? L'hai portata dal pdf? :incrocini
Anna mamma mia, povera piccola! Speriamo che si rimetta in piedi al più presto, tanti tanti :incrocini tutti per lei. :cuore
Stefy la Vale? Ancora c@cchina?????
Vado a mangiare qualcosa,
ciao belle gioie.
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Pollicina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pollicina » 11 mar 2008, 14:28

Cara stefy e tutte quelle a cui interessa la mia storia della mimosa, vi racconto quello che mi è successo l’8 marzo del 2004.

L’8 marzo del 2004 mio marito, all’epoca eravamo fidanzati da 10 anni e conviventi da più di un anno, non mi regala la mimosa cosa che lui abitualmente faceva tutti gli anni.
La cosa mi stupisce molto e gli chiedo come mai? Di tutto mi sarei aspettata tranne che lui mi dicesse quelle 3 parole maledette “ABBIAMO DEI PROBLEMI” avete presente il classico fulmine a ciel sereno? Tenete presente che dopo 4 mesi ci dovevamo sposare ed era tutto o quasi già organizzato/pagato. Ci manca poco che mi viene un infarto. Prendo il coraggio a quattro mani e gli chiedo che diavolo sta succedendo!!! E lui balbetta che non è sicuro di noi, che abbiamo dei problemi, che non mi ha regalato la mimosa perché non vuole essere un ipocrita, che lui si sente una ca@@a, che io non mi merito di stare con uno così . Tra me e me penso ca@@o non mi sposo più, quelle storie che si vedono solo nei film, che si sentono raccontare dagli altri e che capitano solo agli altri per un destino beffardo ORA CAPITANOA ME! …..continua…
(ragazze devo scrivere piccoli messaggi per volta perché il forum non accetta risposte troppo lunghe)
Immagine

Eugenio è nato il 25/01/2007 alle ore 22,35 - 3,580 kg e 50,6 cm di puro amore!

Pollicina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pollicina » 11 mar 2008, 14:31

….continua….
All’epoca io e lui lavoravamo insieme eravamo nello stesso staff di sviluppo dell’università di Torino, un gruppo di ragazzi tutti coetanei molto affiatati. Io lavoravo a strettissimo contatto con una ragazza (la chiamo così per non essere volgare e voi non potete immaginare quanto diventi volgare quando racconto sta storia), insomma lavoravo con sta qua, e non eravamo solo colleghe, ma anche amiche, facevamo shopping insieme, ci confidavamo, mi consigliava sui preparativi del matrimonio insomma tutte quelle cose che fanno le amiche.
La mattina dell’8 marzo 2004 arrivo in ufficio e con le lacrime agli occhi le racconto per filo e per segno quello che mi stava succedendo, mi dispero, piango, impreco, e lei cerca di consolarmi.
Immagine

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 11 mar 2008, 14:32

ciao amiche vediamo cosa mi ricordo!!!!!!!!!!!!!!

STEFY mia cara....qual'è la novità?????Non avevo dubbio che sarebbero rimasti a bocca aperta per la tua professionalità e il tuo essere così dinamica!!!!!Fidati troveranno un accordo e ti chiameranno!!!!!!!!!!!!!!!e chi ti lascerebbe sfuggire.... :che_dici :incrocini per la Valy....di nuovo il virus???Certo che con lo spaventoi che ti ha fatto prendere questa poi non ci voleva!!!! :bacio anche a Lauretta!!!!

Dany bella la tua torta....altrochè!!!!!!!!Sapessi io fare delle torte così!!!!!!!!! :bacio

DEstarà mettendo qualche dentino la tua Michy urlatrice???? :domanda o ha mal d'orecchio? :incrocini non me ne parlare :bacio

Pollianche io niente mimosa e nonostante adoro i fiori non ci tenevo affatto!!!!li preferisco non nelle feste comandate!!!!

ALEX come sta il tuo Richy????Speriamo si sia già ripreso!!!E tu???? :bacio
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 11 mar 2008, 14:35

SAILOR,BETTY,GIUS,GESTANTE,PANDO :bacio

Annalysa per la tua nipotina :incrocini spero si riprenda presto!!!! :bacio

Claudia come sta July?La penso come te quei termometri ti fanno solo perdere la testa!!!!

Dynacome sta la tua panciona????
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

Pollicina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pollicina » 11 mar 2008, 14:37

…continua….
Il giorno dopo distrutta e disperata, rubo il cellulare al mio futuro marito mi chiudo nel bagno dell’ufficio e inizio a cercare come una matta un qualcosa che mi potesse aiutare a capire che cosa stava succedendo. E indovinate un po’ cosa trovo?
Decine e decine di sms di sta mia ex-collega!!!!! Mi crolla il mondo addosso non solo stavo perdendo l’amore della mia vita, ma quella che pensavo fosse una mia amica stava trescando alle mie spalle……Restituisco il cellulare a mio marito, gli sbatto in faccia l’anello di fidanzamento e gli dico che di lui non ne voglio più sapere, lui tra le lacrime cerca di fermarmi io gli tiro una schiaffone e me ne vado.
Entro nel mio ufficio dove c’era sta zo@@ola che parlava al telefono, le strappo il telefono di mano e non mi ricordo neanche più quante parolacce le dissi.
Immagine

Pollicina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pollicina » 11 mar 2008, 14:40

...continua ...
Quella sera del 9 marzo 2004 non tornai a casa, vagai per le vie del centro di Torino, confusa, frastornata, ero davvero distrutta vagai per ore e ore senza una meta, vedevo la mia vita che si stava sgretolando e mi sentivo impotente. Nel frattempo mio marito in macchina che mi cercava disperato quanto me. Alle 10 di sera decido di tornare a casa, sapevo di trovarlo li e l’idea di vederlo, di parlargli mi faceva stare malissimo. Entro in casa e lui non c’è, ma sul tavolo trovo un biglietto con una sola parola “PERDONO” e un mazzo di mimose gigantesco. Per un attimo sorrido, ma subito mi ritorna in mente quello che è successo e inizioa preparmi la valigia per andarmene via. Mentre svuoto l'armadio arriva lui, e con le lacrime agli occhi mi implora di ascoltarlo e li mi racconta tutto quello che è successo.
...continua ....
Immagine

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 11 mar 2008, 15:05

Pollicina, ....e dopo :domanda continua....

bylancina, il pancione cresce inesorabilmente.....ormai non ho più la visuale sotto il pancione e devo andare a "memoria" o chiedere al marito :buuu
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Pollicina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pollicina » 11 mar 2008, 15:05

...continua....
Praticamente la mia cara amichetta aveva iniziato a provarci con mio marito, infastidita dal fatto che la mia vita era perfetta, un lavoro bellissimo, un fidanzato magnifico, una bella casa e un matrimonio da favola alle porte.
L’errore di mio marito fu cadere nelle lusinghe della strega, questa vipera mandava messaggi perfino alle tre di notte, MA VI RENDETE CONTO? Gli stava facendo il lavaggio del cervello.
Lui ha iniziato a stare male perchè era stato al gioco. Ma dato che lui non è fatto così, cioè non è proprio capace di stare a certi giochetti, ha resistito solo 2 settimane e poi ha sbottato e mi ha fatto capire che stava succedendo qualcosa.
Ma lei non conoscendolo non poteva immaginare che sarebbe finita così, che l'avrei beccata, e lavorava in penombra tramando alle mie spalle.
Immagine

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 11 mar 2008, 15:09

Cara Polli, di zocc@le è pieno il mondo... :fischia :fischia :fischia
:coccola
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Bloccato

Torna a “Gennaio”