GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENN.06: E' UN ANNO PIU' SPECIALE, SAI CHI E' BABBO NATALE!

Bloccato
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: GENN.06: E' UN ANNO PIU' SPECIALE, SAI CHI E' BABBO NATALE!

Messaggio da www » 4 gen 2008, 23:19

Anto vedo ke sei on line...un :bacio a te e ai bimbi

Maria,forse leggere quei libri può servire a capirli meglio?io non li ho letti,ma ho visto il film "3msc" ke mia figlia avrà visto un centinaio di volte...ke dirti più ke apprezzare Scamarcio x la bellezza non potevo... :hi hi hi hi

notte ragazze io vado a nanna... :bacio
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 4 gen 2008, 23:27

Buonanotte ragazze

a domani

vado a finire "3 metri sopra il cielo"

:bacio
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 4 gen 2008, 23:28

maria che buffo armando che ti lava i pavimenti con le pantofole :ahaha :ahaha :ahaha

anche a me piacciono i libri scemotti e da adolescenti.. soprattutto ora che ho qualche neurone in pausa (spero in pausa e non in pensione!!!) o meglio quando ero in gravidanza. ora quando tocco il letto... ciao...

e quindi vi do la buonanotte :bacio

anto abbi fede prima o poi farà lo "scatto di crescita" anche francesca!! :hi hi hi hi

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 4 gen 2008, 23:34

Eccomi reduce da un'altra festicciola di compleanno per le mie streghette. E' venuta la sorella di Cesare con il marito e i figli, che erano via il 29 e si erano persi la festa ufficiale.
Elisa e Ilaria si divertono sempre quando vengono loro, perchè i cuginetti (Juri di 9 anni e mezzo e Maia di 8) le fanno giocare un sacco. E sempre, dopo essere state con loro, cambiano un po' il loro modo di giocare imitando i cugini, usano diversamente cucina, tavolino, piattini... e fanno giochi nuovi con le bambole.
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 4 gen 2008, 23:40

Virna le tue bimbe mi fanno impazzire! :smack
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 4 gen 2008, 23:41

www ha scritto:
Viki ha scritto:
www ha scritto: ...va bè...meno siamo meglio stiamo! :hi hi hi hi
Bhe non sono d'accordo!
Immagino sia una battuta, vista la faccina, ma mi è venuto istintivo scriverlo. Non offenderti!
No Virna non mi offendo...perchè è una battuta e lo hai capito anche tu,se pensassi davvero ke "meno siamo e meglio stiamo" non mi sarei chiesta ke fine hanno fatto tutte quelle gennarine...ti pare?e poi sinceramente non ho capito perchè hai voluto puntualizzare la cosa,se hai capito ke ho fatto una battuta :domanda
Te l'ho detto... mi è venuto istintivo scriverlo appena ho letto la tua frase.
E per una volta non mi sono fatta menate se era il caso o no e l'ho scritto...
Poi ho immaginato fosse una battuta, ma non ero certa (anche se mi sembrava strano che scrivessi una cosa così sul serio), così volevo capire meglio e sono contenta che tu abbia confermato il mio sospetto.
Tutto qui.
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 4 gen 2008, 23:42

Ciao Anto! :sorrisoo
Questa volta il bollettino della febbre ve lo devo dare io, e non l'ho mai fatto perchè i miei bimbi la prendono molto di rado!!

Teresa 39 gli altri 2 38 e mezzo!!
Tutto è partito da Maria G che la viglia di Natale aveva 39 e mezzo!!!
Poi ce la siam presa io e il padre e stamattina i 3 piccolini...spero basti solo la tachipirina!! :incrocini :incrocini
Povera Teresona mia come si lagnava stanotte e tutta la giornata, aveva una faccia addoloratissima però il suo latte se l'è bevuto eccome!!!

Ragazze il 2008 per me è l'anno dei mie 40 anni!!!

Dicevo a mia sorella di festeggiare in qualche modo insieme!!!! Non so come, ma le ho proposto di incontrarci a maggio e vedere un pò, una festa ce la meritiamo no?

certo se penso che siamo 2 gemelle ma che abbiamo fatto scelte di vita completamente diverse, direi opposte...

Anche Andrea il prox 13 gennaio ne compie 40!!! Che traguardo!!!

Non ho letto gli arretrati quindi vado a vedere un pò...
a domani se non ripasso più :bacio :bacio

nooootte!!!!!!!!!!!!!!
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 4 gen 2008, 23:46

marfe183 ha scritto:Virna le tue bimbe mi fanno impazzire! :smack
Fanno impazziere anche me... ma nel vero senso della parola!!!! :aargh

Anche Armando comunque non scherza :ahaha ... Elisa e Ilaria non si sognerebbero mai di entrare nella vasca da bagno :urka e non credo neanche che ci riuscirebbero... anche perchè la mia vasca da bagno è piena di roba (seggiolini, vasini, giochi...)

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 4 gen 2008, 23:54

sonia76 ha scritto: VIRNA...comunque neanche luca conosce i colori cioè lui dice "OTTO, BU, ALLO, VEDDE" ma li dice a caso.
quando gli chiedo "di che colore è questa macchina?" lui mi risponde:" Otto....NOOOOOO, bu....NOOOOO, allo........NOOOOO"
sa già da solo che tanto sbaglia :ahah e lo dice anche quando per caso il colore lo indovina davvero!!!!! :ahah
Ah... bene... mi consolate!
No perchè leggo spesso di bambini che imparano i colori molto prima di loro. Poi a me sembra impossibile che non siano in grado di raggruppare per colore... mi sembra una cosa istintiva, ma evidentemente non è così...

a volte mi succedeva anche a scuola... ci sono cose che proprio non capisco come sia possibile non capire, tanto sono facili o ovvie per noi adulti.

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 5 gen 2008, 0:17

Insomma volete sapere che mi ha detto oggi l'educatore quando sono andata a prendere Cri???
CHE E' INCONTENIBILE!!!
:urka :urka :urka
Detto questo . . . :incrocini per Vanessa, tesora.
Per quanto riguarda i colori . . . pensate che proprio oggi Cri era in fissa a volerli dire a tutti i costi, non ci azzeccava mai, a lei piace dire "vedde" "giallo" e "bu", ma alla fine li ripete tutti . . . che poi oggi è stata anche la giornata del "ripeto tutto, ma proprio tutto" . . . non si riusciva a finire una frase che c'era l'eco! E pure quando mio fratello ha esclamato "Ammazza" (tipica espressione romana, come per dire "accipicchia") . . . c'è stato l'eco "massa" :ahaha
E, sempre oggi, si è dedicata al disegno della luna (le piace molto) e faceva dei veri e propri cerchi! Poi diceva "ora occhi" e cercava di disegnare occhi, poi bocca, a volte la bocca finiva sopra gli occhi . . . ma siamo solo all'inizio! Prima o poi . . . :ahaha
Maria :bacio bello il bimby!
Antonella, allora ci sei andata a leggere indietro eh???
Ma lo sai che a me Moccia piace da morire? Li ho letti tutti, e adesso, per Natale, ho ricevuto l'ultimo piccolino (la passeggiata) e ti annuncio che tra pochi giorni uscirà quello nuovo!!!
Ora vado a nanna, ho mandato una foto nuova di Cri un po' a tutte (a chi ho l'indirizzo), ma adesso metto anche l'avatar nuovo.
:incrocini per Giorgia e per il week end di Laura, speriamo bene.
Un grande bacio
p.s. mi dispiace molto per l'amica di Elisa.
Claudia l'ho sentita io, è in preda al virus, per questo non passa. :incrocini
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 5 gen 2008, 0:25

Bianca :bacio L'ho ricevuta la tua "befanina"... splendida!!! :clap :clap

Vado a dormire anch'io!
Buonanotte!!!!

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 5 gen 2008, 0:28

Ah no... mi stavo dimenticando :autopunizione:

:incrocini :incrocini :incrocini a Teresa, Margherita e Nicola (Yuki, sono loro che hanno la febbre?)

:incrocini :incrocini :incrocini a Claudia in preda al virus

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 5 gen 2008, 3:31

cybermarzia ha scritto:ragazze gioele stava passando il folletto e mi ha fatto alzare i piedi per arrivare sotto la scrivania e nell'angolo :urka :urka :urka
poi oggi micol e gioele hanno fatto ilt eatrino per cloe e lei rideva come una pazza. purtroppo tutte le volte che accendevo la videocamera del cellsmetteva il tutto sob. ma erano proprio buffi. loro a fare gli scemotti e cloe a ridere come na pazza.

adri visto che hai offerto gli scarponcini (quel numero qui è passato da un pezzo e per la cloeè un po' prestino..)io volevo chiedervi se qualcuna di voi per caso ha la fascia portabimbo, quella lunga. volevo usarla con la cloe ma costa un botto ed è una spesa superflua... magari qualcuna ce l'ha e me la vende a pochino??
hahahha :ahah :ahah
e GIOELE secondo me e' l'orgoglio di papa' :prrrr
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 5 gen 2008, 3:44

sera ragazze,
sono passata prima a leggere un po', perche' ovviamente scrivete come delle saette e quindi devo stare al passo!!

allora prima di tutto a VANE piccola cucciola che ha fatto una brutta caduta :bacio :incrocini :coccola come vanno le placche?
ANTO e' normale essere un po' frivolette a quella eta' dai , poi cmq sai come si dice tutto ha una sua eta' meglio ora che e' giovane che quando sara' piu' grande e magari con delle responsabilita' sulle spalle, cmq io ti rinnovo i complimenti perche' anche conoscendola di persona ho avuto subito l'impressione di una fantastica ragazza....gongolati perche' e' "anche" un po' merito tuo eh!!! :prrrr
D!N@.

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 5 gen 2008, 3:51

per i bimbi di ANTO/yuki :incrocini
e per l'amica di ELISA :coccola

per la CLAUDIA che c'ha il birus :incrocini a proposito notizie di CRI?

io non mi aggiungo ai racconti dei colori perche' qui proprio tabula rasa!!! pero' in questi giorni lo vedo piu' reattivo e si sforza anche di dire qualche parolina :incrocini :emozionee

BIANCA la nuova foto di Cri e' stupenda!!! c'ha proprio la faccina da birba cmq eh!!! trovo che assomigli a danilo in maniera TOTALE!!! :prrrr
pero' forse quegli occhietti "sbirluccicanti" mi ricordano i tuoi. dopo se ci riesco ti faccio una traduzione della mail :bacio

MARIA perche' io non c'ho sta bellissima cosa che hai tu..il bimby...ma ci sono qui in america? lo desidero con tutta me stessa!!!
per quanto riguarda mio nipote...ma non e' che sti due si tengono in contatto in una qualche maniera????
D!N@.

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 5 gen 2008, 3:59

sta sera sono un po' cosi'...vi ricordate la mia gamba sifulina post partum, beh sono un paio di ore che ha preso a farmi male male male :urka :aargh
poi mi sento debolissima, spero di non star a covare un qualche malanno :incrocini

poi oggi una giornatina...una cliente me le ha fatte girare che se ce l'avessi avuta davanti le facevo lo shampoo con le nocche!!!! :bomba

per concludere gli suoceri a cena!! o ma lo sapete che mia suocera la settimana scorsa ha tagliato i capelli a cesare...SENZA CHE NESSUNO GLIELO CHIEDESSE!!! oltrettutto gli ha tagliato solo i boccoletti dietro perche' dice che erano brutti, ma da un lato li ha ancora e anche sopra...mi si ritorcono le budella ogni volta che lo guardo poverino, poi e' tutto irregolare con delle punte piu' lunghe e altre corte.....grrrrrrrrrrr
D!N@.

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 5 gen 2008, 4:04

ah dimenticavo di dire a VIRNA che i racconti delle sue streghetto sono troppo belli e non potrei piu' farne a meno :emozionee

e per SONIA, io sto cercando di finire ERAGON di paolini ma e' un po' noiosetto e quindi vado a rilento. e lorenzo per natale mi ha regalato l'ultimo di ken follet non so il titolo in italiano. non vedo l'ora di inziarlo, pare che sia molto simile ai pilastri della terra che personalmente mi era piaciuto tanto.

ok ora vado che c'ho matt damon che mi aspetta!!! mi sono troppo intrippata con le storie dell'agente jason bourne!!!
notte gente!!
D!N@.

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 5 gen 2008, 10:50

Buongiorno ochette belle e buon weekend :cuore
Bellissima Cricri nell'avatar e nella foto! Anche secondo me somiglia tutta a Danilo :fischia
Dina leggendo dei capelli del nano mi son ricordata di quando era piccolo mio fratello, è capitato più volte che gli siano stati "tagliati" i capelli senza il consenso di mia mamma (e senza la necessaria abilità, aggiungo io). Immagino come ti sei arrabbiata, ma tanto ricresceranno in men che non si dica. Il bimby si vende anche in America. :incrocini per la tua gamba e tanti :bacio_guancia5:
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 5 gen 2008, 11:14

Buongiorno! :bacio
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 5 gen 2008, 12:17

'giorno bimbette :bacio

:incrocini :incrocini :incrocini per la famigliola infebbrata di Anto/Yuki e per la gambetta sifulina della Dina

bellissima la Cri nell'avatar nuovo :emozionee

Sonia...un libro?! il primo che mi viene in mente è Il campo di nessuno di Daniel Picouly
http://www.feltrinellieditore.it/Scheda ... ume=673949
è un libro di un po' di anni fa ma particolare e piacevolissimo da leggere alla sera

ragassuole, posso dirvi la mia sui colori, non mi tirate dietro di tutto?!...la Titi i colori li distingueva tutti direi intorno a maggio...boh...giuro non mi pare di esagerare...è stata in assoluto una delle primissime cose che ha fatto diceva mamma, papà e i colori...diventerà una pittrice?! :x:
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

Bloccato

Torna a “Gennaio”