GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

e dopo due anni ho notato che il bis/tris non è mai stato nominato.... (gen11)!!

Bloccato
gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: e dopo due anni ho notato che il bis/tris non è mai stat

Messaggio da gloria » 1 mar 2013, 15:12

bah dipende da che problemi e di chi
se sono problemi dei colleghi... beh come fai a non riuscire a fregartene, se vuoi?
dei familiari è più difficile lo so...
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 mar 2013, 16:06

Della serie come si fa a fregarsene? A parte che Edo stamattina ha di nuovo vomitato in macchina, ecco che mi arriva un sms da mio amrito che mi dice che il colloquio che aveva fatto è andato male, xchè nonostante lui abbia fatto un'ottima impressione non ha le certifiche sufficienti.
ca**o.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 1 mar 2013, 17:19

ishetta ha scritto:Della serie come si fa a fregarsene? A parte che Edo stamattina ha di nuovo vomitato in macchina, ecco che mi arriva un sms da mio amrito che mi dice che il colloquio che aveva fatto è andato male, xchè nonostante lui abbia fatto un'ottima impressione non ha le certifiche sufficienti.
c***o.
tesoro... ovvio che di queste cose non te ne puoi fregare...
mi dispiace per il socio...
ogni tanto ci vorrebbe però un po' di chiul per riemergere un pochino
:coccola

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 1 mar 2013, 17:23

e comunque c'ho riflettuto...
emma non ha fatto quel gesto perchè è una bimba cattiva o dispettosa...
emma secondo me e come ha detto anche dena è tesa, agitata... perchè sente che comunque in casa c'è tensione, ti vede nervosa...
e i bambini... è inutile... assorbono tutto, come spugne... e capperi prima o poi da qualche parte devono sfogare...
dai, speriamo in tempi migliori... speriamo venga un po' di sole...
nelle belle giornate si sta tutti un po' meglio, no? buttiamola così vah....
:cuore

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 1 mar 2013, 17:28

qua invece in un nostro corso una ragazza si è confidata con la mia collega
ieri insieme a due compagne ha incontrato una ragazza che l'ha provocata (sembra essere solita fare quetso genere di cose), le ha detto "Albanese di m@@@a"... lei ha ovviamente reagito spingendola...
passava di lì un poliziotto in borghese che le ha chiesto prima di tutto la nazionalità al che gliel'ha date :urka :x: :pistole :bomba :grrr
è andata in pronto soccorso e le hanno dato 5 giorni di prognosi
ha lividi e mani gonfie ed ecchimosi un po' in tutto il corpo, l'ha spinta contro un cancello
insomma l'ha menata

lei ovviamente, purtroppo, come avviene nella maggior parte di questi casi non l'ha denunciato
in ospedale le hanno detto di farlo e anche il suo avvocato
e ovviamente anche noi che l'aiuteremo in tutto e per tutto ad andare avanti in questa cosa
pare essersi decisa, ha ovviamente paura, povera....
BASTA CON L'OMERTA'.... SIAMO UN PAESE DEL C@@@O

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 1 mar 2013, 17:29

vi saluto
auguro a tutte voi un sereno weekend
:byeee

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 1 mar 2013, 21:46

Gloria scusami ma se tu meni un'altra persona e un passante la difende e te le dà non vedo cosa ci sia da difendere... nel senso, il poliziotto in borghese che mette le mani addosso a una donna è una m... e siamo d'accordo, ma pure lei che spintona la gente per strada non è mica da meno! Come puoi dire "ovviamente l'ha spinta"?? Ma tu se una per strada ti insulta la spintoni?? :urka Fossi il giudice, darei 10000 euro di multa e 3 mesi di lavoro socialmente utile a tutti e tre, provocatrice, spintonatrice e bullo. Ma se i tuoi problemi li risolvi alzando le mani poi non ci sta che vai a farti aiutare per adire alle vie legali facendo la povera vittima... spintonando una persona, se questa cade male e batte la testa la puoi pure ammazzare, non ci sono scusanti mi spiace.

Patrizia: mi spiace per tuo marito ma non disperare, anche mio marito era stato escluso al colloquio e poi invece un mese dopo ci hanno ripensato e alla fine lo hanno assunto, non è detto che sia un no definitivo.
Io ti sento un pò giù ma non particolarmente nervosa, come toni, e ci sta anche che tu sia giù perchè comunque lavorare tenere casa e sopportare tua suocera con due bambini piccoli non è facile, concordo che sarebbe utile ritagliarti qualche spazio per te stessa, fosse anche solo la passeggiata, è vero!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 2 mar 2013, 13:04

Lo so appaio e scompiao... la scostanza è sempre stato la mia croce... spero che non mi cacciate a calci nel sedere...anche se :sberla: me la merito!!!
leggo un po di arretrati
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 2 mar 2013, 13:12

Ish: mi dispiace che leggo che stai giu etc... spero che sia solo un momento. un abbraccio!!!
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 2 mar 2013, 13:16

ish ho appena finito di leggere il libro "ma come fa a far tutto", da quello che leggo qui è quello che ti serve, finale incluso :-P ma leggilo fino al'ultima riga se puoi eh... scherzi apparte, almeno ti faresti due risate. io il film non l'ho visto pero, mi basta la copertina per pensare a sarah jessica parker come protagonista e anche se sono una fan di sex& the city un po mi scoccia... io non posso dirti altro visto che sto passando un momentaccio per conto mio :calimero:

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 2 mar 2013, 13:18

TEUTA ce l'ho anche io quel libro, molto carino :risatina:
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 2 mar 2013, 13:36

gloria ha scritto:qua invece in un nostro corso una ragazza si è confidata con la mia collega
ieri insieme a due compagne ha incontrato una ragazza che l'ha provocata (sembra essere solita fare quetso genere di cose), le ha detto "Albanese di m@@@a"... lei ha ovviamente reagito spingendola...
passava di lì un poliziotto in borghese che le ha chiesto prima di tutto la nazionalità al che gliel'ha date :urka :x: :pistole :bomba :grrr
ha lividi e mani gonfie ed ecchimosi un po' in tutto il corpo, l'ha spinta contro un cancello
insomma l'ha menata

lei ovviamente, purtroppo, come avviene nella maggior parte di questi casi non l'ha denunciato
e ovviamente anche noi che l'aiuteremo in tutto e per tutto ad andare avanti in questa cosa
scusa ma io non ho capito chi si è fatto male etc. Non mi sono mai sentita dire albanese di m***a ma tante cose "belle" sulla mia nazionalita, essere stranieri etc etc pure dal mio suocero e mia cognata i primi tempi. ci ho riso su con amarezza e lasciato perdere. si va avanti e basta. ti dico solo che il razzismo non è italiano etc, purtroppo esiste anche in albania dove io sono "l'italiana con la puzza sotto il naso" anche se la cittadinanza mia è albanese e credo rimarra cosi per sempre... cmq, ha ragione Laura, la violenza non è la risposta!!!

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 2 mar 2013, 13:40

Ransie ha scritto:TEUTA ce l'ho anche io quel libro, molto carino :risatina:
Qualche volta m ha fatto anche ridere a voce :risatina:

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 2 mar 2013, 13:47

samman ha scritto:
ishetta ha scritto:
samman ha scritto::buuu :buuu :buuu che fatica :buuu
Che succede?
ah il solito problema.... vorrei prendermi un mese di ferie per seguire mio figlio allo svezzamento da minestrine.... oggi ho detto a mia mamma gli presenti la pasta che cucini per voi e amen.... risultato "DIETA" ..... forse dovrei presentargli il piatto di pasta anche a merenda e a cena finchè non lo mangia? :che_dici
Samman Mattia era cosi. Accontentalo, prima o poi vorrà lui cambiare.

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 2 mar 2013, 13:47

samman ha scritto:
ishetta ha scritto:
samman ha scritto::buuu :buuu :buuu che fatica :buuu
Che succede?
ah il solito problema.... vorrei prendermi un mese di ferie per seguire mio figlio allo svezzamento da minestrine.... oggi ho detto a mia mamma gli presenti la pasta che cucini per voi e amen.... risultato "DIETA" ..... forse dovrei presentargli il piatto di pasta anche a merenda e a cena finchè non lo mangia? :che_dici
Samman Mattia era cosi. Accontentalo, prima o poi vorrà lui cambiare.

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 4 mar 2013, 9:01

laura s ha scritto:Gloria scusami ma se tu meni un'altra persona e un passante la difende e te le dà non vedo cosa ci sia da difendere... nel senso, il poliziotto in borghese che mette le mani addosso a una donna è una m... e siamo d'accordo, ma pure lei che spintona la gente per strada non è mica da meno! Come puoi dire "ovviamente l'ha spinta"?? Ma tu se una per strada ti insulta la spintoni?? :urka Fossi il giudice, darei 10000 euro di multa e 3 mesi di lavoro socialmente utile a tutti e tre, provocatrice, spintonatrice e bullo. Ma se i tuoi problemi li risolvi alzando le mani poi non ci sta che vai a farti aiutare per adire alle vie legali facendo la povera vittima... spintonando una persona, se questa cade male e batte la testa la puoi pure ammazzare, non ci sono scusanti mi spiace.
stai scherzando spero?
non accenni per nulla al poliziotto :urka
con che diritto lui in borghese, si ferma, chiede la nazionalità e poi mena la ragazzina?
se per ogni spintone ad ogni provocazione ci fosse un poliziotto che mena almeno qui da me ci sarebbero migliaia di casi... e non è certo il loro mestiere questo... ma poi alla fine lo è purtroppo....
è assolutamente intollerabile che il poliziotto alzi le mani su una ragazzina con sfondo di razzismo
non vado oltre, altrimenti divento antipatica....
per me sono cose intollerabili e punibili, e basta

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 4 mar 2013, 9:05

November baby ha scritto:
gloria ha scritto:qua invece in un nostro corso una ragazza si è confidata con la mia collega
insomma l'ha menata

scusa ma io non ho capito chi si è fatto male etc. Non mi sono mai sentita dire albanese di m***a ma tante cose "belle" sulla mia nazionalita, essere stranieri etc etc pure dal mio suocero e mia cognata i primi tempi. ci ho riso su con amarezza e lasciato perdere. si va avanti e basta. ti dico solo che il razzismo non è italiano etc, purtroppo esiste anche in albania dove io sono "l'italiana con la puzza sotto il naso" anche se la cittadinanza mia è albanese e credo rimarra cosi per sempre... cmq, ha ragione Laura, la violenza non è la risposta!!!
ok la violenza non è la risposta
quindi bell'esempio il poliziotto che appiccica ad un cancello una ragazzina chiedendole prima da dove viene... in genere si chiede come prima cosa il nome :fischia

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 4 mar 2013, 10:39

buongiorno :sorrisoo

Ish :coccola
io sono in periodo nero come te/voi. Per il lavoro soprattutto e poi tutto che si accavalla.
Riflettendoci poi mi viene pure in mente che, forse, Emma ha fatto così sia per farsi vedere sia perchè prova una frustazione a scuola dove non si sente valorizzata. Spero che le maestre non abbiano mai fatto accenno con lei sul fatto che non colora bene, non è brava come Tizia o Caia ma magari lo sente e dentro di lei ci soffre.
Hai mai parlato con lei di questo?
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 4 mar 2013, 10:40

Gloria io non vorrei essere l'avvocato del diavolo ma.....sei sicura che racconti la verità? :fischia

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 4 mar 2013, 10:41

Bentornata November.
Anche se si, un calcetto nel sedere te lo meriteresti :fischia
io ti spiavo su FB per vedere se eri sparita per cose gravi o altro. Mi ero un po' preoccupata :nonegiusto

Bloccato

Torna a “Gennaio”