GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le rondini son qua...gennarino (11) hipp hipp urrà

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Le rondini son qua...gennarino (11) hipp hipp urrà

Messaggio da ishetta » 2 apr 2011, 18:51

dena ha scritto:
Ah Ish pure Davide mangia + spesso di notte ed era una domanda che volevo farti....lui non mi usa come ciuccio:ha proprio fame :domanda
in realtà non credo ci sia niente da chierdersi... hanno fame e quindi angiano
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 2 apr 2011, 19:53

Buonasera! Torniamo da una giornata a spasso e pomeriggio c'era anche papà :cuore !
In farmacia per colimil e arnica ho lasciato un bel 30 euro... ma quando finiscono ste coliche? Considerato che le ha da quando ha 14 giorni... dovremmo essere in dirittura d'arrivo, no? :incrocini
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 apr 2011, 21:32

Anniski a Emma sono passate a 3 mesi e mezzo. :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 2 apr 2011, 23:21

buonasera!!! oggi Simone stava meglio e invece... Mattia ha rimesso al pranzo, sul tavolo, prima di finire di mangiare e oggi lammentava mal di pancia, percio via di reuterin :x:
Simone l'altra notte era cosi intassato che non ha dormito tutta la notte incavolato nero per via del fatto che non riusciva a respirare e sopratutto a ciucciare... poi ieri la dottoressa mi ha detto di fargli fare aerosol con la fisiologica ma dopo due volte ho smesso perche urlava come un disperato e anche dopo aver finito non si calmava, ma rrimaneva incavolato nero, e le gocce di argotone 0-12 3 volte al giorno e finalmente stannote ha mangiato e dormito pero, almeno dormiva...
domanda: ma voi come vestite i vostri cuccioli? ultimamente sento che Simone soffre un po il caldo cosi sto archiviando la ciniglia anche se gli stanno ancora le tuttine nuove... e ieri ho fatto un po di spesa, gli ho comprato un giubottino leggero rosso dalla brums, 3 tuttine leggerissime per dormire, calzini nuovi perche ormai non gli stanno piu quelli che aveva e anche un capellino nuovo leggero di cotone, ma con le paraorecchie. io non trovo pace con i capellini, o gli scappano, o gli vanno sul viso e lo svegliano, insomma, un stress
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 2 apr 2011, 23:31

ma sono l'unica che la notte la vede l'ora per vedere quanti risvegli e gli orari ma la mattina puntualmente se li scorda? cmq, simone se ha una notata buona fa le due e le sei, se ha le notate difficili anche 1 ora e mezzo... pero quando è cosi ciuccia poco e cmq, la notte Simone non ha tutta sta fame. quando stava male mi rendevo conto che piu che ciucciare mi mordeva i capezzoli come fa con le mani... sembra proprio che gli vuole masticare a volte :fischia :fischia
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 3 apr 2011, 9:22

Buona domenica...

Fra sembra essersi assestato un pochino con gli orari... Ieri ha fatto 22,30/04,00 e poi 5,00/7,00... :ok

Vestiti Anche a me Fra soffre il caldo da morire e io che vado in continuazione a coprirlo, perchè io invece sono freddolosa :freddo Gli sto mettendo ancora qualcosa in ciniglia anche perchè le altre tutine che aveva ormai non gli vanno più. Ho notato che ha fatto la pancetta.. :che_dici :emozionee November io uo quelle in cotone. Poi ho 2 cappellini in cotone che mi hannno regalato..insomma quando usciamo lo sto vestendo un pò più leggero. Gli metto i pantaloni una t-shirt e una giacca de jeans e sta bene cosi...e il cappellino... :ok

:coccola per i tuoi bimbi November

Domanda: ma quando farò fare il vaccino a Fra, dopo, avrà la febbre???!! :domanda
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 3 apr 2011, 9:24

FB Ish e November vi ho aggiunte... :ok

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 apr 2011, 11:43

adagioadagio ha scritto:
Domanda: ma quando farò fare il vaccino a Fra, dopo, avrà la febbre???!! :domanda
non è detto, è una delle possibilità cmq.

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 3 apr 2011, 11:59

ishetta ha scritto:
adagioadagio ha scritto:
non è detto, è una delle possibilità cmq.

Speriamo di no... :incrocini

Ma è normale comunque avere la febbre dopo aver fatto il vaccino??

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 3 apr 2011, 14:25

ishetta ha scritto:Domanda x le bismamme vi ricordate quando si sono regolati i pisolini diurni dei bimbi?

che domande.

ovviamente no.

:hi hi hi hi :congratulations:
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 3 apr 2011, 15:29

io non gli metto più le tutine...oggi maglietta e salopette con berrettino di cotone....in settimana andrò a prendergli un cappellino :ok

ormai mi sono rassegnata ai risvegli notturni...in realtà mi basterebbe che si addormentasse in modo sereno :buuu

pesata odierna 6800gr :ok
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 3 apr 2011, 15:35

dena ha scritto:io non gli metto più le tutine...oggi maglietta e salopette con berrettino di cotone....in settimana andrò a prendergli un cappellino :ok

ormai mi sono rassegnata ai risvegli notturni...in realtà mi basterebbe che si addormentasse in modo sereno :buuu

parlavo per il dormire delle tuttine e sopratutto la notte, di giorno pure io tutte in cotone oppure pantaloni, salopette

caspita che torrello!!! a me sembra un gigante Simone che ha 1 kg in meno ma devo dire che se riccordo che mattia era come simone adesso al 5-6 mese, sono contenta cosi :ok :ok :ok

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 3 apr 2011, 15:37

cmq ultimamente sta mangiando poco e rifiuta quasi sempre il biberon pero in compenso, io ho sempre le tette dure che lui me gli fa diventare mosce in meno di 10 min e perdo latte tutto il tempo :fischia

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 3 apr 2011, 16:16

November baby ha scritto:cmq ultimamente sta mangiando poco e rifiuta quasi sempre il biberon pero in compenso, io ho sempre le tette dure che lui me gli fa diventare mosce in meno di 10 min e perdo latte tutto il tempo :fischia
:-D :congratulations:

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 3 apr 2011, 16:19

November baby ha scritto:
dena ha scritto:io non gli metto più le tutine...oggi maglietta e salopette con berrettino di cotone....in settimana andrò a prendergli un cappellino :ok

parlavo per il dormire delle tuttine e sopratutto la notte, di giorno pure io tutte in cotone oppure pantaloni, salopette

caspita che torrello!!! a me sembra un gigante Simone che ha 1 kg in meno ma devo dire che se riccordo che mattia era come simone adesso al 5-6 mese, sono contenta cosi :ok :ok :ok
ah non avevo capito, io per la notte ancora ciniglia ma una coperta in meno :fischia

pure Leo era un kg in meno di Davide, lui era 7100 al bds del sesto mese :sorrisoo

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 3 apr 2011, 16:39

Vanessa ha fatto il primo vaccino (ven 1 aprile). a parte il pomeriggio in cui è stata un po' nervosa ha superato bene, senza febbre, e la notte ha dormito tranquilla :ok

urge shopping selvaggio: a parte le tutine 1 mese che da pochi gg hanno iniziato a essere piccole, le altre 3 mesi che usai per Viola non vanno comunque bene perché di ciniglia o cotone pesante... ho fatto un borsone pieno che venderò fra qualche mese. ora è inutile visto che ci sono tante cose invernali.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 3 apr 2011, 16:45

dena ha scritto:io non gli metto più le tutine...oggi maglietta e salopette con berrettino di cotone
anche Vane oggi è vestita così :risatina: e ho trovato un pigiamino leggero per la notte.
le cose a cui sono più affezionata comunque le tengo esempio la prima tutina che hanno messo quando sono nate, il primo cappellino... per conservarle al meglio le sto mettendo in sacchetti sottovuoto.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 apr 2011, 21:26

Buongiorno, Edo sempre nervosissimo ma oggi aveva ragione. Noi abbiamo iniziato la giornata mandando a ca***e mia suocera :fischia . Credo che abbia davvero abusato della mia notoria pazienza di Giobbe xchè le ho sbattuto la porta in faccia. Finalmente anche mio marito ha chiuso con il capito "casa", ha compreso che sono tutte parole e stop. E' stato brutto vederlo così, ma almeno sa con chi ha a che fare.
Emma si è voluta trasferire nella sua cameretta :cuore , ovvero il disimpegno :ahaha e ora ci sta dormendo. Siamo stati da ikea a prendere una libreria e un paio di scatole per sistemare i giochi. Lei era esaltatissima, io con un po' di magone ma va bene così.

Mio marito vuole contattare il cugino di un ns amico che fa il muratore per tirare dritto almeno un muro, quello senza impianti e farci fare un preventivo, in modo che su quel lato possa andare un letto a castello. :incrocini :incrocini :incrocini
E domenica prossima proviamo a invertire frigo e tavolo per vedere se riusciamo ad aggiungere un pezzetto di cucina, sembra che giochiamo a tetris. :ahah

Tutine: per Emma le avevo usate fino ai 6 mesi, con Edo impossibile odia stare con i piedi coperti quindi figuriamoci la tuta. Da un mesetto usiamo solo vestiti da grandi, cmq mi sa che anche io devo prendere qualcosa di cotone leggero. Per la notte non importa come lo vesto... tanto lo trovo nudo sempre e cmq. :che_dici :ahah

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 3 apr 2011, 21:49

ishetta ha scritto:Anniski a Emma sono passate a 3 mesi e mezzo. :incrocini
Dai, allora dovremmo essere oltre il giro di boa...
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 3 apr 2011, 22:03

dena ha scritto:
:urka Linda è 4800 gr... Davide è un gigante in confronto!
L 15.01.2011

Bloccato

Torna a “Gennaio”