Messaggio da Boomie75 » 25 gen 2011, 10:20
Messaggio da Frabg » 25 gen 2011, 10:20
GrazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeBoomie75 ha scritto:BUON COMPLEANNO FRABG E PELUKES!!!![]()
![]()
Messaggio da Frabg » 25 gen 2011, 10:21
Zio Billi nemmeno io, coi dolci proprio negaterrimacinzia1974 ha scritto:PISI al pensiero di fare la tua torta mi sono già arenata al punto dove scrivi LA FACCIO RETTANGOLARE![]()
sono negata in cucina gniapossofà
Messaggio da cinzia1974 » 25 gen 2011, 10:23
Messaggio da cinzia1974 » 25 gen 2011, 10:28
ah ok adesso si spiega tutto perchè sei così!!!Frabg ha scritto:Grazieeeeeeeeeeeeeecinzia1974 ha scritto:BUON COMPLEANNO FRABG E PELUKES!!!![]()
![]()
![]()
![]()
IO nella mia ignoranza, non sapevo degli ossiuri. Ma son i vermi??? Da piccola mia mamma quando sospettava li avessi mi lavava di grappa ed ogni tanto mi dice di farlo al Dany!!! Bohhhhhhhhhhhh
Messaggio da fenicia » 25 gen 2011, 10:29
cinzia1974 ha scritto:ah ok adesso si spiega tutto perchè sei così!!!Frabg ha scritto:Grazieeeeeeeeeeeeeecinzia1974 ha scritto:BUON COMPLEANNO FRABG E PELUKES!!!![]()
![]()
![]()
![]()
IO nella mia ignoranza, non sapevo degli ossiuri. Ma son i vermi??? Da piccola mia mamma quando sospettava li avessi mi lavava di grappa ed ogni tanto mi dice di farlo al Dany!!! Bohhhhhhhhhhhh![]()
Messaggio da cinzia1974 » 25 gen 2011, 10:29
Messaggio da fenicia » 25 gen 2011, 10:34
certo che li debellerai!!!!!!cinzia1974 ha scritto:frabg gli ossiuri sono proprio i vermetti... spero di debellarli poverini i bambini.
perchè creano anche dolori addominali e risvegli notturni
Messaggio da Frabg » 25 gen 2011, 10:35
Va che siete mongole bene néfenicia ha scritto:cinzia1974 ha scritto:ah ok adesso si spiega tutto perchè sei così!!!Frabg ha scritto:Grazieeeeeeeeeeeeeecinzia1974 ha scritto:BUON COMPLEANNO FRABG E PELUKES!!!![]()
![]()
![]()
![]()
IO nella mia ignoranza, non sapevo degli ossiuri. Ma son i vermi??? Da piccola mia mamma quando sospettava li avessi mi lavava di grappa ed ogni tanto mi dice di farlo al Dany!!! Bohhhhhhhhhhhh![]()
![]()
![]()
Messaggio da Frabg » 25 gen 2011, 10:35
Pori stellinicinzia1974 ha scritto:frabg gli ossiuri sono proprio i vermetti... spero di debellarli poverini i bambini.
Messaggio da pisitta2005 » 25 gen 2011, 11:10
AHGAGHGAHJGAfenicia ha scritto:cinzia1974 ha scritto:ah ok adesso si spiega tutto perchè sei così!!!Frabg ha scritto:Grazieeeeeeeeeeeeeecinzia1974 ha scritto:BUON COMPLEANNO FRABG E PELUKES!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Nellybrux1 » 25 gen 2011, 12:22
Messaggio da Nellybrux1 » 25 gen 2011, 12:25
Messaggio da Frabg » 25 gen 2011, 12:33
Speriamo che mi vengono??????????? Nelly mi devo essere persa qualcosaNellybrux1 ha scritto:Oh mamma, quant avete scritto.. speriamo di ricordare tutto!
Innanzituttoa frabg e Pelukes e al socio di Fenicia ... augurissimi ragazze!
Cinzia tesoro, immagino che tu ci sia rimasta male, non è piacevole! Ma stai tranquilla, passeranno e non è mica colpa tua!E poi davvero Alessia sale sul divano?? Intraprendente la piccolina!!
![]()
Bidet l'unica cosa positiva di non averlo... è che Serena non può giocarci!!![]()
Pisy finalmente a casucciaPer la torta... WOW!! Non vedo l'ora di vederla!!
![]()
Spero di riuscire a passare un pò più spesso, intanto bacini sparsi e... speriamo che mi vengonoooooo!!
Messaggio da Frabg » 25 gen 2011, 12:33
Manu notiziaci quando riesci!Nellybrux1 ha scritto:Ah, dovevo dimenticare qualcosa...
Notizie di Manurob? Ho il suo numero solo sul cel italiano -che tra l'altro non trovo più!![]()
Manu, dacci notizie! Come va il trasferimento??
Messaggio da mammy81 » 25 gen 2011, 13:43
cinzia mi consoli...caterina non riesce a salire come alessia ma ha imparato a portare la seggiolina del tavolino, appoggiarla al divano e salire in 2 riprese...senza contare che appunto sguscia dal seggiolone legata (quello dell'ikea) si mette in piedi e sale a gattoni sulla tavolacinzia1974 ha scritto:ieri mi son dimenticata di raccontarvi che la nana ha imparato a salire sul divano.
se c'è il tappetone per terra (che la fa rialzare di un centimetro) lei riesce a salire sul divano con una gambina e poi si tira su tutta.
poi si alza in piedi..
terrore ora non posso più fidarmi a lasciarla sola in salotto
Messaggio da cinzia1974 » 25 gen 2011, 13:46
Messaggio da mammy81 » 25 gen 2011, 13:49
cinzia1974 ha scritto:frabg gli ossiuri sono proprio i vermetti... spero di debellarli poverini i bambini.
Messaggio da mammy81 » 25 gen 2011, 13:53
sale in piedi sul seggiolone e poi con le ginocchia sale sulla tavola...lo ha fatto due volte (c'era apparecchiato) ma l'abbiamo bloccata subito...è al massimo arrivata a mettersi in ginocchio sulla tavola...solo che è un fulmine, in due secondi ti sguscia fuori e già tanto che riesci a prenderla senza che si scapotti di sottocinzia1974 ha scritto:mammy sale in piedi e gattona sulla tavola???
gniapossofà![]()
te prego..... ma che hanno sti gennarini???? ne usciremo vive?
Messaggio da francyt » 25 gen 2011, 19:07