cara, ma quello che conta è la compagnia!!!!lilletta ha scritto:Di nulla feni... se vuoi vieni anche oggi... ma è solo pasta al pesto barilla!

Messaggio da fenicia » 14 ott 2010, 12:40
cara, ma quello che conta è la compagnia!!!!lilletta ha scritto:Di nulla feni... se vuoi vieni anche oggi... ma è solo pasta al pesto barilla!
Messaggio da mammy81 » 14 ott 2010, 12:51
Messaggio da fenicia » 14 ott 2010, 12:54
Messaggio da lilletta » 14 ott 2010, 13:06
fenicia ha scritto:mammy81,![]()
![]()
![]()
sono sicura che non è nulla, ma se tra qualche ora non sei convinta vai a farti vedere!!!
Messaggio da mammy81 » 14 ott 2010, 13:06
fra non è un discorso stupido e penso sia un pò normale sentirsi così...il distacco di solito è più duro per la mamma che per il bimbo e se fosse il contrario staresti peggio...Frabg ha scritto:Coffina mia, posso dire delle parolacce??? Ho i nervi a fior di pelle, stamattina mentre andavo a lavorare e vedevo Dany che buttava le braccia al collo della nonna e interagiva con lei, mentre non faceva una piega sul mio andarmene... mi è venuto da piangere. Io non so se mi ci abituo. Razionalmente penso che è bello che lui sia sereno con le nonne, anche xché io l'ho abituato in tal senso, visto che sapevo sarei dovuta rientrare al lavoro, ma ora son GELOSA!!! Marcia. UffffffffffffffffffffffffffCoffee milk ha scritto:Ma perchè fenix vuoi farla mangiare di meno ma povera stellina falla magnà in santa pace:hi hi hi hi
Frabg come va a lavoro?bravo danette che si mangia il pesciolino al cartoccio..un buongustaio![]()
A giorgino lo stracchino e la crescenza piacciono invece...lo yogurt invece ni si incavola tutto quando glielo propongo, alla fine vorrà più bene alle nonne che a me. Sento di fare un discorso stupido, ma in questo momento mi viene così
![]()
Va beh passerà, forse
Messaggio da lilletta » 14 ott 2010, 13:08
se non sono indiscreta... cosa fa il socio?fenicia ha scritto:http://www.facebook.com/?ref=home#!/eve ... 2860493138
per le romane...
ecco cosa è andato a fare il socio a Roma...
Messaggio da mammy81 » 14 ott 2010, 13:09
quando non riesco a controllarmi come dico io mi agito...e ovviamente quello è un punto dove da sola non riesco a vedere...tra 2 ore sono al lavoro...lo farò vedere alla mia collega e sento cosa ne pensa leifenicia ha scritto:mammy81,![]()
![]()
![]()
sono sicura che non è nulla, ma se tra qualche ora non sei convinta vai a farti vedere!!!
Messaggio da fenicia » 14 ott 2010, 13:10
il socio fa il perito chimicolilletta ha scritto:se non sono indiscreta... cosa fa il socio?fenicia ha scritto:http://www.facebook.com/?ref=home#!/eve ... 2860493138
per le romane...
ecco cosa è andato a fare il socio a Roma...
Faccio du spaghi anche per te!
Messaggio da fenicia » 14 ott 2010, 13:11
mammy81 ha scritto:quando non riesco a controllarmi come dico io mi agito...e ovviamente quello è un punto dove da sola non riesco a vedere...tra 2 ore sono al lavoro...lo farò vedere alla mia collega e sento cosa ne pensa leifenicia ha scritto:mammy81,![]()
![]()
![]()
sono sicura che non è nulla, ma se tra qualche ora non sei convinta vai a farti vedere!!!![]()
![]()
speriamo che passi nel frattempo...devo pure rilavarmi i capelli perchè sono impiastricciati di crema
Messaggio da mammy81 » 14 ott 2010, 13:15
grazie cara...anch'io penso che sia tutto a posto ma non ho ricordi di una cosa simile e non ricordo quanto si resta intontiti e doloranti dopo...ora ho rimesso il ghiacciofenicia ha scritto:mammy81 ha scritto:quando non riesco a controllarmi come dico io mi agito...e ovviamente quello è un punto dove da sola non riesco a vedere...tra 2 ore sono al lavoro...lo farò vedere alla mia collega e sento cosa ne pensa leifenicia ha scritto:mammy81,![]()
![]()
![]()
sono sicura che non è nulla, ma se tra qualche ora non sei convinta vai a farti vedere!!!![]()
![]()
speriamo che passi nel frattempo...devo pure rilavarmi i capelli perchè sono impiastricciati di cremavedrai che non è nulla! e almeno latua collega potrà rassicurarti un pochino!!!
Messaggio da mammy81 » 14 ott 2010, 14:40
Messaggio da noproblem » 14 ott 2010, 14:55
Messaggio da noproblem » 14 ott 2010, 14:57
Supermammy81 ha scritto:ECCO è ARRIVATO IL CAPOPARTO....DEVO PURE ANDARE A LAVORARE ANCHE SE è IL MIO GIORNO LIBERO...OGGI è PROPRIO UNA SPLENDIDA GIORNATA
Messaggio da fenicia » 14 ott 2010, 15:01
no non sei l'unica...però io prendo la cerazettenoproblem ha scritto:Supermammy81 ha scritto:ECCO è ARRIVATO IL CAPOPARTO....DEVO PURE ANDARE A LAVORARE ANCHE SE è IL MIO GIORNO LIBERO...OGGI è PROPRIO UNA SPLENDIDA GIORNATA
![]()
![]()
![]()
...ma sono rimasta l'unica a cui deve ancora tornare il ciclo??!!
Messaggio da fenicia » 14 ott 2010, 15:02
noproblem ha scritto:Ciao a tutte!!!![]()
Oggi sono un po' giù di corda...la mia miciotta più anziana ci sta lasciando...
L'abbiamo portata dal veterinario per vedere se si poteva fare qualcosa ma i reni sono totalmente compromessi..non mangia più... mio fratello la sta andando a riprendere per portamela a casa...![]()
![]()
Messaggio da mammy81 » 14 ott 2010, 15:07
noproblem ha scritto:Ciao a tutte!!!![]()
Oggi sono un po' giù di corda...la mia miciotta più anziana ci sta lasciando...
L'abbiamo portata dal veterinario per vedere se si poteva fare qualcosa ma i reni sono totalmente compromessi..non mangia più... mio fratello la sta andando a riprendere per portamela a casa...![]()
![]()
Messaggio da mammy81 » 14 ott 2010, 15:08
non preoccuparti vedrai che arriva...c'è chi arriva ad un anno di distanza...non ci sono schemi fissinoproblem ha scritto:Supermammy81 ha scritto:ECCO è ARRIVATO IL CAPOPARTO....DEVO PURE ANDARE A LAVORARE ANCHE SE è IL MIO GIORNO LIBERO...OGGI è PROPRIO UNA SPLENDIDA GIORNATA
![]()
![]()
![]()
...ma sono rimasta l'unica a cui deve ancora tornare il ciclo??!!
Messaggio da Nellybrux1 » 14 ott 2010, 15:17
Messaggio da Nellybrux1 » 14 ott 2010, 15:20
Messaggio da Maryali » 14 ott 2010, 16:24