cara, ma quello che conta è la compagnia!!!!lilletta ha scritto:Di nulla feni... se vuoi vieni anche oggi... ma è solo pasta al pesto barilla!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI 2010: TRA ZIOBILLI E DISCORSI HOT QUI SI CIACOLA UN PO' TROP!
- fenicia
- Expert~GolGirl®

Re: GENNARINI 2010: TRA ZIOBILLI E DISCORSI HOT QUI SI CIACOLA UN PO' TROP!
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010
- mammy81
- Master~GolGirl®

buongiorno mammine...sono rientrata da una intensa mattinata di shopping...a dire il vero non ho comprato molto ma solo speso molto
comunque nel rifare il letto a ponte di Paolo ho preso una botta mega galattica si è sentito un rimbombo alluncinante ora sono preoccupata la craniata l'ho presa sulla capoccia...sulla parte alta della testa (diciamo più o meno dove diventano calvi gli uomini
) ora ho dolore ovunque testa collo e mi sento la testa in un pallone...mi devo preoccupare?
ho messo ghiaccio, crema anti ematomi...il bozzo c'è...non riesco a vedermi ovviamente e sono sola quindi non riesco a capire...com'è...sangue non ne esce per fortuna secondo voi?
ho messo ghiaccio, crema anti ematomi...il bozzo c'è...non riesco a vedermi ovviamente e sono sola quindi non riesco a capire...com'è...sangue non ne esce per fortuna secondo voi?
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- fenicia
- Expert~GolGirl®

mammy81,
sono sicura che non è nulla, ma se tra qualche ora non sei convinta vai a farti vedere!!!
sono sicura che non è nulla, ma se tra qualche ora non sei convinta vai a farti vedere!!!
-
lilletta
- Original~GolGirl®

fenicia ha scritto:mammy81,![]()
![]()
![]()
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!
- mammy81
- Master~GolGirl®

fra non è un discorso stupido e penso sia un pò normale sentirsi così...il distacco di solito è più duro per la mamma che per il bimbo e se fosse il contrario staresti peggio...Frabg ha scritto:Coffina mia, posso dire delle parolacce??? Ho i nervi a fior di pelle, stamattina mentre andavo a lavorare e vedevo Dany che buttava le braccia al collo della nonna e interagiva con lei, mentre non faceva una piega sul mio andarmene... mi è venuto da piangere. Io non so se mi ci abituo. Razionalmente penso che è bello che lui sia sereno con le nonne, anche xché io l'ho abituato in tal senso, visto che sapevo sarei dovuta rientrare al lavoro, ma ora son GELOSA!!! Marcia. UffffffffffffffffffffffffffCoffee milk ha scritto:Ma perchè fenix vuoi farla mangiare di meno ma povera stellina falla magnà in santa pace:hi hi hi hi
Frabg come va a lavoro?bravo danette che si mangia il pesciolino al cartoccio..un buongustaio![]()
A giorgino lo stracchino e la crescenza piacciono invece...lo yogurt invece ni si incavola tutto quando glielo propongo, alla fine vorrà più bene alle nonne che a me. Sento di fare un discorso stupido, ma in questo momento mi viene così
![]()
Va beh passerà, forse
ho avuto tantissimi sensi di colpa quando ho ripreso a lavorare che Caterina aveva 3 mesi e nemmeno si rendeva conto con chi era...ora è serenissima quando la lascio al nido o dai nonni e quando torno mi regala sorrisi meravigliosi...Paolo invece sembra più felice con i nonni e non sai quanto qs mi renda gelosa e triste oltre che insofferente in alcune cose...credimi è normale poi la gelosia si attenua e qs bel rapporto tornerà a tuo favore quando vorrai lasciarlo dai nonni per una uscita di coppia
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
-
lilletta
- Original~GolGirl®

se non sono indiscreta... cosa fa il socio?fenicia ha scritto:http://www.facebook.com/?ref=home#!/eve ... 2860493138
per le romane...
ecco cosa è andato a fare il socio a Roma...
Faccio du spaghi anche per te!
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!
- mammy81
- Master~GolGirl®

quando non riesco a controllarmi come dico io mi agito...e ovviamente quello è un punto dove da sola non riesco a vedere...tra 2 ore sono al lavoro...lo farò vedere alla mia collega e sento cosa ne pensa leifenicia ha scritto:mammy81,![]()
![]()
![]()
speriamo che passi nel frattempo...devo pure rilavarmi i capelli perchè sono impiastricciati di crema
- fenicia
- Expert~GolGirl®

il socio fa il perito chimicolilletta ha scritto:se non sono indiscreta... cosa fa il socio?fenicia ha scritto:http://www.facebook.com/?ref=home#!/eve ... 2860493138
per le romane...
ecco cosa è andato a fare il socio a Roma...
Faccio du spaghi anche per te!
però è a Roma per aiutare un'amica che porta in scena uno spettacolo, "Desdemonaperché"
lui adora il teatro e a "tempo perso" fa l'attore, il tecnico ecc ecc
- fenicia
- Expert~GolGirl®

mammy81 ha scritto:quando non riesco a controllarmi come dico io mi agito...e ovviamente quello è un punto dove da sola non riesco a vedere...tra 2 ore sono al lavoro...lo farò vedere alla mia collega e sento cosa ne pensa leifenicia ha scritto:mammy81,![]()
![]()
![]()
sono sicura che non è nulla, ma se tra qualche ora non sei convinta vai a farti vedere!!!![]()
![]()
speriamo che passi nel frattempo...devo pure rilavarmi i capelli perchè sono impiastricciati di crema
- mammy81
- Master~GolGirl®

grazie cara...anch'io penso che sia tutto a posto ma non ho ricordi di una cosa simile e non ricordo quanto si resta intontiti e doloranti dopo...ora ho rimesso il ghiacciofenicia ha scritto:mammy81 ha scritto:quando non riesco a controllarmi come dico io mi agito...e ovviamente quello è un punto dove da sola non riesco a vedere...tra 2 ore sono al lavoro...lo farò vedere alla mia collega e sento cosa ne pensa leifenicia ha scritto:mammy81,![]()
![]()
![]()
sono sicura che non è nulla, ma se tra qualche ora non sei convinta vai a farti vedere!!!![]()
![]()
speriamo che passi nel frattempo...devo pure rilavarmi i capelli perchè sono impiastricciati di cremavedrai che non è nulla! e almeno latua collega potrà rassicurarti un pochino!!!
- mammy81
- Master~GolGirl®

ECCO è ARRIVATO IL CAPOPARTO
....DEVO PURE ANDARE A LAVORARE ANCHE SE è IL MIO GIORNO LIBERO...OGGI è PROPRIO UNA SPLENDIDA GIORNATA 
- noproblem
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!!!
Oggi sono un po' giù di corda...la mia miciotta più anziana ci sta lasciando...
L'abbiamo portata dal veterinario per vedere se si poteva fare qualcosa ma i reni sono totalmente compromessi..non mangia più... mio fratello la sta andando a riprendere per portamela a casa...

L'abbiamo portata dal veterinario per vedere se si poteva fare qualcosa ma i reni sono totalmente compromessi..non mangia più... mio fratello la sta andando a riprendere per portamela a casa...
Noi 2, Eva e Linda!
- noproblem
- Master~GolGirl®

Supermammy81 ha scritto:ECCO è ARRIVATO IL CAPOPARTO....DEVO PURE ANDARE A LAVORARE ANCHE SE è IL MIO GIORNO LIBERO...OGGI è PROPRIO UNA SPLENDIDA GIORNATA
...ma sono rimasta l'unica a cui deve ancora tornare il ciclo??!!
Noi 2, Eva e Linda!
- fenicia
- Expert~GolGirl®

no non sei l'unica...però io prendo la cerazettenoproblem ha scritto:Supermammy81 ha scritto:ECCO è ARRIVATO IL CAPOPARTO....DEVO PURE ANDARE A LAVORARE ANCHE SE è IL MIO GIORNO LIBERO...OGGI è PROPRIO UNA SPLENDIDA GIORNATA
![]()
![]()
![]()
- fenicia
- Expert~GolGirl®

noproblem ha scritto:Ciao a tutte!!!![]()
L'abbiamo portata dal veterinario per vedere se si poteva fare qualcosa ma i reni sono totalmente compromessi..non mangia più... mio fratello la sta andando a riprendere per portamela a casa...![]()
![]()
- mammy81
- Master~GolGirl®

noproblem ha scritto:Ciao a tutte!!!![]()
L'abbiamo portata dal veterinario per vedere se si poteva fare qualcosa ma i reni sono totalmente compromessi..non mangia più... mio fratello la sta andando a riprendere per portamela a casa...![]()
![]()
so come ci si sente ti mando un abbraccio virtuale ma tanto sentito!
- mammy81
- Master~GolGirl®

non preoccuparti vedrai che arriva...c'è chi arriva ad un anno di distanza...non ci sono schemi fissinoproblem ha scritto:Supermammy81 ha scritto:ECCO è ARRIVATO IL CAPOPARTO....DEVO PURE ANDARE A LAVORARE ANCHE SE è IL MIO GIORNO LIBERO...OGGI è PROPRIO UNA SPLENDIDA GIORNATA
![]()
![]()
![]()
- Nellybrux1
- Active~GolGirl®

Eccomi... andiamo con ordine...
Lisa mi dispiace per la capocciata... e per il capoparto
A pensarci io ancora niente... ed è quasi un mese che ho smesso Cerazette
secondo voi, mi devo preoccupare??
Noproblem
per la tua micia, e già che ci siamo
anche per nonno Pinto!
Tiroide vedo che sono in buona compagnia, ma davvero a voi non da fastidi?? io spesso ho delle extrasistole e enoooorme difficoltà a dimagrire, ma non a ingrasssare... ormai anche l'aria mi fa lievitare
mi sa che devo riaggiustare il dosaggio!
Fenicia per Serena niente oggetto di transizione, io ci provo a proporglielo ma lei lo lancia via e vuole solo me la notte! Siamo di nuovo nei casini per la nanna, si risveglia 3-4 volte a notte e dopo le 5 non c'è niente da fare, dorme solo in braccio oppure sul divano con me di fianco... a quel punto, per non gelare me la porto nel lettone!
Non so più che fare, sembra che dopo le 5 del mattina la culla tiri fuori gli spilli e appena l'appoggio, anche se dorme profondamente, si sveglia e inizia a urlare
Domandona Serena da un paio di giorni ha le guance ROSSISSIME! Continuo a non capire di cosa si tratti, la pelle lì è un pò più secca, ma a parte questo nulla... il corpo è normale, la temperatura è normale! Mi sembra stupido chiamare la peddy per dirle MIA FIGLIA HA LE GUANCE ROSSE, ma a me sembra strano, anche perchè non passa, non è a momenti! Che può essere??
Lisa mi dispiace per la capocciata... e per il capoparto
A pensarci io ancora niente... ed è quasi un mese che ho smesso Cerazette
Noproblem
Tiroide vedo che sono in buona compagnia, ma davvero a voi non da fastidi?? io spesso ho delle extrasistole e enoooorme difficoltà a dimagrire, ma non a ingrasssare... ormai anche l'aria mi fa lievitare
Fenicia per Serena niente oggetto di transizione, io ci provo a proporglielo ma lei lo lancia via e vuole solo me la notte! Siamo di nuovo nei casini per la nanna, si risveglia 3-4 volte a notte e dopo le 5 non c'è niente da fare, dorme solo in braccio oppure sul divano con me di fianco... a quel punto, per non gelare me la porto nel lettone!
Domandona Serena da un paio di giorni ha le guance ROSSISSIME! Continuo a non capire di cosa si tratti, la pelle lì è un pò più secca, ma a parte questo nulla... il corpo è normale, la temperatura è normale! Mi sembra stupido chiamare la peddy per dirle MIA FIGLIA HA LE GUANCE ROSSE, ma a me sembra strano, anche perchè non passa, non è a momenti! Che può essere??
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*
- Nellybrux1
- Active~GolGirl®

Ah dimenticavo,
Un salutone da FrancyT, è sempre di corsa, ma ci pensa tanto!
Un salutone da FrancyT, è sempre di corsa, ma ci pensa tanto!
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*
- Maryali
- Basic~GolGirl®

Buongiorno a tutte ragazze
Pisitta
per il dentino
noi ancora nulla, m,a in compenso domenica siamo andatoii dalla guardia medica perche' Viola piangeva come una disperata,e aveva la febbre a 39 ,loro non si sono sbilanciati, lun l'ha vista la pediatra , ha nuovamente l'otite, per ora solo tachipirina ma domani la vole rivedere.
Pisitta
noi ancora nulla, m,a in compenso domenica siamo andatoii dalla guardia medica perche' Viola piangeva come una disperata,e aveva la febbre a 39 ,loro non si sono sbilanciati, lun l'ha vista la pediatra , ha nuovamente l'otite, per ora solo tachipirina ma domani la vole rivedere.
Mamma di Alice 18/02/2006 e di Viola 20/12/2009