:ahah :ahah Manu me fai morì!! :ahah :ahahMANU_ROB ha scritto:non ho letto il libro.....conosco solo quello che dicono qui su GOL.... e mi sono fatta la mia idea.....metodo estevil
Se Estevil testava il suo metodo su Matteo....non faceva una lira (o euro che dir si voglia) xchè lui come lo guardi dorme.... se lo testava su Luca cambiava metodo, città,stato e forse pure cognome x quanto è 'de coccio mio figlio!!!!
Nanna io pure sono allo stremo, anche Serena si sveglia ennemila volte durante la notte, mentre non ha problema ad addormentarsi.. anche se non da sola, in genere crolla verso le dieci di sera mentre è ancora con noi. Il fatto è che non riescoa capire se sia davvero fame oppure no, cmq se prima ero davvero contraria all'Estevill, ora ci sto facendo un pensierino... sono davvero esausta e il socio di notte non è proprio d'aiuto, quindi finisce sempre che la metto nel lettone e non va proprio bene!!

Vabbè,s cusate lo sfogo... ora vado! fatemi sapere per o sfondo de blog! Baci e buonanotte a tutte!