GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Zio Billi l'autunno è vicino, si fa sempre più sveglio il Gennarino (10)

Bloccato
Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Zio Billi l'autunno è vicino, si fa sempre più sveglio il Gennarino (10)

Messaggio da Nellybrux1 » 20 set 2010, 21:50

MANU_ROB ha scritto:
metodo estevil
non ho letto il libro.....conosco solo quello che dicono qui su GOL.... e mi sono fatta la mia idea.....

Se Estevil testava il suo metodo su Matteo....non faceva una lira (o euro che dir si voglia) xchè lui come lo guardi dorme.... se lo testava su Luca cambiava metodo, città,stato e forse pure cognome x quanto è 'de coccio mio figlio!!!!
:ahah :ahah Manu me fai morì!! :ahah :ahah

Nanna io pure sono allo stremo, anche Serena si sveglia ennemila volte durante la notte, mentre non ha problema ad addormentarsi.. anche se non da sola, in genere crolla verso le dieci di sera mentre è ancora con noi. Il fatto è che non riescoa capire se sia davvero fame oppure no, cmq se prima ero davvero contraria all'Estevill, ora ci sto facendo un pensierino... sono davvero esausta e il socio di notte non è proprio d'aiuto, quindi finisce sempre che la metto nel lettone e non va proprio bene!! :martello Sto provando a smuovere quel poltrone di mio marito per metter su la cameretta e passarla finamente di là, ma fa orecchie da mercante... rivoluzionare l'arredamento di casa è uno dei suoi incubi e intanto però e nottae in bianco le faccio io! :impiccata:
Vabbè,s cusate lo sfogo... ora vado! fatemi sapere per o sfondo de blog! Baci e buonanotte a tutte!
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 20 set 2010, 22:12

io stasera ho adottato il sacco nanna... :spiteful:
così almeno le volte che si sveglia perchè si incastra le esili gambine :che_dici tra le stecche del lettino me le dovrei evitare... :incrocini :incrocini :incrocini
Gaia il sacco nanna nn lo voleva nemmeno vedere, questa almeno è un'ora che ci dorme dentro.. ohh è già un successo per me!!! :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 20 set 2010, 22:16

il sacco nanna?!?!?!? il mio è di pile..... ne esistono di più leggeri?!?!?
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 20 set 2010, 22:20

ne ho diversi (ad ogni stagione ho provato a rifilarlo a gaia :ahaha ), questo che le ho messo è di ciniglina leggera, qua la notte fa freschino e con un pigiamino in cotone lungo e quello mi sembra che abbia la giusta pesantezza...
poi vediamo, magari tra 10 minuti si sveglia dal caldo :che_dici
G.(MMVII) & G.(MMX)

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 20 set 2010, 22:31

fichissimo....Luca c'ha dormito un pochino a gennaio/febbraio...e gli piaceva...ora ne cerco altri!!! :-)

Ti ricordi quella scimmietta che si scalda al microonde?!?!?!? è il suo pupazzo preferito...soprattutto quando è tiepido x la nanna!!!!!!!!!
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 21 set 2010, 0:03

:urka :x: non ce la posso fare :buuu
ma siete diventate chiacchierone così all'improvviso?!!! :prr
Va bene vi racconto un po' di noi...rispondere a tutte vorrebbe dire star qui fino a domattina a studiare :ahah
Noi oggi tagliando dalla pediatra 8800 kg per 70 cm e 45 di c. capoccia :hi hi hi hi
La pediatra ha detto che è un simpaticone e che piano piano posso abituarlo alla nostra alimentazione, precisamente a mezzanotte il mio cucciolone compie ben 9 mesi :emozionee sono innamorata pazza!!
Per il resto sono contenta domenica ho fatto un servizio ad una mia amica ex gollina e devo dire che mi ha incantato, oltre al fatto che ci siamo divertiti tantissimo.
Questione ninna ho provato ad applicare estivill ma con Georgette non funge :ahah poi è lui che fa piangere me perchè diventa intollerabile :x:
Poi lui è uno che non deve capire che lo vogliamo addormentare lui è uno che si deve addormentare senza sentire che sta accadendo..non so se mi sono spiegata..altrimenti gli prende una crisi di nervi.
Per cui si addormenta sul passeggino giocando o guardando la tv e poi lo portiamo nel lettino.
Questione blog lo sapete che io sono pane pane vino vino, se non ci scriviamo perchè siamo oberate meglio chiuderlo e bon!
Questi sono gli argomenti che mi ricordo leggendo moltoooooooooo velocemente se ce n'era qualcuno importante non vi arrabbiate...prometto di recuperare!
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mie belle :bacio
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 21 set 2010, 0:04

ah noooooo leggo sacco nanna io lo voglio ma vorrei evitare poliestere e ciniglia perchè ho paura che poi suda troppo...consigli su dove comprarlo?????????
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 21 set 2010, 8:51

BUONGIORNO....
vedo che siete impazzite....CHIACCHERONEEEEE!!ahhahaha... :prr
Allora, noto che queste sono giornate di anniversari... :cuore io e il socio sono 6 anni a oggi di convivenza :cuore ....già avevo solo 18 anni..che tempi...ahhha.. no, sono felicissima.. ci siamo messi insieme dopo un fidanzamento lunghissimo... :ahaha 1mese! :ahah :ahah ...

Questione ninna: ohi ohi.... qui è un dramma.. x i pisoli giornalieri, non c sono problemi, dorme che una bellezza, anche da solo... ma la notte non ne vuole sapere..la culla è in camera nostra, ma lui sembra quasi che abbia paura di addormentarsi...allora mi tocca prenderlo in braccio e coccolarlo..si mah :impiccata:

BLOG:...sto recuperando i dati.... NON LI RICORDAVO!! MA QUESTO è CLASSICO X ME! :hi hi hi hi

VACCINO VARICCELLA: Qui lo consigliano, ma è a pagamento ancora! inquanto non è che la variccella sia da sottovalutare, soprattutto in età adulta e poi xkè se non passata si può trasformare nel FUOCO DI SANT'ANTONIO... è lo stesso herpes...Giusto Mammy..tu lo saprai meglio di me!

SACCO NANNA: da valutare... anzi da comprare... ahahah.. anche le nostre gambine esili si incastrano che un piacere! :fischia

Ciuccio: Lo prende quando è nervoso, ma in particolare la notte... anche perchè la maggior parte delle volte... lo dimentico a casa!
:che_dici

Non ricordo altro....ah :bacio ai cuccioli malatucci e alle mamme disperatucce!!
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 21 set 2010, 9:26

Buongiorno...
sacco nanna... lo sto valutando pure io... sono tutti gli stessi! Si incaglia tra le sbarre e si sveglia :impiccata: Da qualche parte nel forum si era affrontato questo discorso... si consigliavano marche e materiali... se ho un pò di tempo vediamo se riesco a recuperare la discussione...

:congratulations: :congratulations: a georgette per i suoi 9 mesi... e a pisitta per il suo anniversario.... a 18 anni????? PAZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! :ahaha io fin prima di partorire mi sentivo una bambina... bisognosa di coccole della mamma (anche adesso però :fischia )
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 21 set 2010, 9:32

TANTISSIMI AUGURI A :cuore FRABG E ISO :cuore X I LORO 8 ANNI DI MATRIMONIO! :bacio
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 21 set 2010, 9:35

Aggiornamento...
il sacco nanna con Giulia è durato 3 ore.. appena si è svegliata si è capito benissimo che non gradiva :che_dici , tolto. :buuu :buuu :buuu
G.(MMVII) & G.(MMX)

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 21 set 2010, 9:42

MANU_ROB ha scritto:cinzia adesso esce matta ache con il blog :che_dici
mi volete morta vero? :ahaha
scommetto che avete anche inventato dei nuovi nomi e dovrò riconoscervi...
è un concorso a premi??? :congratulations:
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nellybrux1 » 21 set 2010, 9:45

Ammappa quanti anniversari!!
AUGURI AUGURI AUGURI a Pisy e Frabg, che detta così, sembra siano loro la coppia... ma voi mi avete capita!

Tanti auguri anche al piccolo Georgette di Coffee per i suoi 9 mesi... :congratulations:

Sacco nanna noi ne abbiamo in quantità, in cotone per l'estate, trapuntato per questi tempi e ora devo comprarne uno per l'inverno, visto che quello dello scorso anno è troppo piccolo :ahaha sono utilissimi, dato che Serena si muove tanto anche mentre dorme, ma ahimè, non mi risparmia nessun risveglio notturno... altra nottataccia!! :impiccata:

Blog Manu, è vero che non lo curiamo molto, ma io lo lascerei lì ancora un pò, tanto non costa niente e, anche se moooooolto di rado, qualcuno potrebbe trovare un attimo di tempo e di voglia per un piccolo sfogo... come ha fatto ieri Lilletta! Se poi vediamo che davvero nessuno è interessato lo eliminiamo :hi hi hi hi

Io vò... che è meglio :bacio
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 21 set 2010, 11:06

buongiorno non mi sono svegliata ora tranquille...i pupi sono all'asilo ho il lavello che straripa e il brodo da preparare...poi pian piano arrivo...sono stata dalla mia amica che a giorni deve partorire è a 41 sett a portarle delle tutine nuove di caterina messe praticamente pochissimo, le presto a lei per la sua cucciola quasi certa che io non potrò metterle a nessun altro bimbo :buuu
vabbè stamattina sono in crisi da pancia...ma poi passerà più che in fretta ne sono certa! :hi hi hi hi
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 21 set 2010, 11:31

auguri a georgette per i suoi nove mesi!!!! :congratulations:
e :congratulations: per il tagliando

auguri a pisy e manuele, e a frabg e iso per gli anniversari!!! :congratulations: :congratulations:

pisy io vinco per la questione fidanzamento.... ci siamo messi insieme dopo 2 giorni :ahah :ahah :ahah :ahah
domani è il nostro anniversario :ahaha
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 21 set 2010, 11:34

Caspita quanto avete scritto!!!!!

Sto facendo un passaggio evloce dal lavoro x vedere se qualcuna aveva il mio stesso problema e oplà......ce l'avete tutte!!!! La notte Matteo mugola, vuole stare nel letto con me e puppa circa 3/4 volte..........sono a pezzi :impiccata:

ma non capisco se ha fame, se i dentini forse sbucano.....insomma una tortura....mio marito da circa 1 settimana dorme sul divano xchè ci sta meglio........
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 21 set 2010, 11:35

sacco nanna: dovrò pensarci anche io.... lenzuola e coperte le lancia via...e incastra le gambe tra le sbarre.... lilletta, aspetto notizie :fischia
boomie mi spiace che l'esperimento sia fallito!!! e come sta gaia?? :incrocini

dove è noproblem??? mi deve spiegare sta cosa del taggy blanket...

ma anche i vostri pupi ciucciano le etichette??

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 21 set 2010, 11:37

nonostante Giulia la notte si svegli spesso (3/4 volte) lei rimane nella sua cameretta, nel suo lettino da sola, non l'ho mai portata nè nel lettone nè in camera nostra, non ce la farei proprio a dormirci insieme, preferisco fare lo zombie alzarmi e spalmarmi contro 4 porte prima di arrivare in camera sua piuttosto che tenerla vicina :ahaha
e il marito non la sente neppure, perchè appunto è distante dalla nostra camera e non uso radioline ma solo il mio udito bionico!! :prr :buuu
G.(MMVII) & G.(MMX)

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 21 set 2010, 11:40

Boomie75, oltre la tetta bionica hai pure l'orecchio bionico?? :ahah :ahah :ahah

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 21 set 2010, 11:41

MANU_ROB ha scritto:
metodo estevil
non ho letto il libro.....conosco solo quello che dicono qui su GOL.... e mi sono fatta la mia idea.....

Se Estevil testava il suo metodo su Matteo....non faceva una lira (o euro che dir si voglia) xchè lui come lo guardi dorme.... se lo testava su Luca cambiava metodo, città,stato e forse pure cognome x quanto è 'de coccio mio figlio!!!!
:ahah :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “Gennaio”