GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Chiara ha conosciuto la sorellina. Benvenuta Alessia: nuova gennarina!
- snake
- Master~GolGirl®
Re: Chiara ha conosciuto la sorellina. Benvenuta Alessia: nuova gennarina!
per me fine giugno va bene.......meglio zona bologna perche' non so se riusciamo a fare 2 giorni in quel we o meglio quel fine settimana e' quello di ponte per noi perche' il 24 giugno e' san giovanni patrono di firenze.....probabilmente non andremo da nessuna parte visto che le finanze quest'anno non lo consentono......pero' anche se andiamo via venire a bologna nella giornata di domenica e' piu' semplice che altrove..........
quindi se non ho capito male fine giugno andrebbe bene a me/carmy/ele/pape/giorgy (dopo conferma gare) lisa?sara?chicca?
ci orientiamo zona bologna?
quindi se non ho capito male fine giugno andrebbe bene a me/carmy/ele/pape/giorgy (dopo conferma gare) lisa?sara?chicca?
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- carmpan
- Master~GolGirl®
Dovrebbe essere così.Allora restiamo su Bologna???Io intanto ridico le novità ad Edo.snake ha scritto:per me fine giugno va bene.......meglio zona bologna perche' non so se riusciamo a fare 2 giorni in quel we o meglio quel fine settimana e' quello di ponte per noi perche' il 24 giugno e' san giovanni patrono di firenze.....probabilmente non andremo da nessuna parte visto che le finanze quest'anno non lo consentono......pero' anche se andiamo via venire a bologna nella giornata di domenica e' piu' semplice che altrove..........
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- Camelia
- Active~GolGirl®
Ciao!
Qui siamo sempre in zona Dash ...bianco che più bianco non si può....però miglioriamo costantemente con le cure termali che stiamo facendo in questo posto
http://www.termedeipapi.it/index.php?zn=home" onclick="window.open(this.href);return false;
casomai vi venisse voglia di fare un raduno da queste parti...però non è proprio economico
Per il raduno io avrei proprio voglia di venire, non avrei problemi per settembre ma mi sembra di aver capito che si farà in giugno o sbaglio? In giugno dovremmo fare le nostre ferie al mare a CAttolica quindi vedrò se è possibile unire le due cose una volta che avrete deciso...infatti quest'anno non posso tanto eccedere con le richieste visto che già ci facciamo qualche giorno solo noi due a Londra
In realtà non so se mi conviene venire al raduno...rischierei di tornare con la depressione ....leggendo le misure dei vostri figli già sento che mi sale il magone....
Ele bellissima la storia delle palle secche....la maestra di Valerio mi ha detto che lui gli ha raccontato che ha fatto una c@cc@ che fumava...sì perché ha detto lui "è uscita da questo corpo che è molto caldo"
Vi saluto a presto....
Qui siamo sempre in zona Dash ...bianco che più bianco non si può....però miglioriamo costantemente con le cure termali che stiamo facendo in questo posto
http://www.termedeipapi.it/index.php?zn=home" onclick="window.open(this.href);return false;
casomai vi venisse voglia di fare un raduno da queste parti...però non è proprio economico

Per il raduno io avrei proprio voglia di venire, non avrei problemi per settembre ma mi sembra di aver capito che si farà in giugno o sbaglio? In giugno dovremmo fare le nostre ferie al mare a CAttolica quindi vedrò se è possibile unire le due cose una volta che avrete deciso...infatti quest'anno non posso tanto eccedere con le richieste visto che già ci facciamo qualche giorno solo noi due a Londra

In realtà non so se mi conviene venire al raduno...rischierei di tornare con la depressione ....leggendo le misure dei vostri figli già sento che mi sale il magone....
Ele bellissima la storia delle palle secche....la maestra di Valerio mi ha detto che lui gli ha raccontato che ha fatto una c@cc@ che fumava...sì perché ha detto lui "è uscita da questo corpo che è molto caldo"

Vi saluto a presto....
Camelia e Valerio(28/12/2004)
- carmpan
- Master~GolGirl®
Stefy ma se sei già a Cattolica non sei lontanissima!
Che pare ti fai per il peso!!!Giancarlo ha 2 anni e mezze ed è 11,500!!!Insomma più o meno lo stesso peso di quando aveva un anno!
E bravi, ve ne andate a Londra!!!Racconta, racconta!
Che pare ti fai per il peso!!!Giancarlo ha 2 anni e mezze ed è 11,500!!!Insomma più o meno lo stesso peso di quando aveva un anno!
E bravi, ve ne andate a Londra!!!Racconta, racconta!
- Camelia
- Active~GolGirl®
Carmy se andiamo al mare in giugno dovrò sfruttare ogni giorno utile per portare Valerio al mare(devo per forza di cose utilizzare al max i giorni di ferie di G. per farlo stare in spiaggia il più possibile) quindi escludo di rinunciare al mare per venire al raduno magari vedrò di abbinare le due cose se la data che sceglierete è fattibile, ma ancora non G. non ha le ferie confermate perciò che vi dico? DEcidete la data ed io farò di tutto per partecipare!
Per il peso generalmente non me ne faccio un grosso problema....salvo poi confrontarmi con i suoi coetanei e allora qualche dubbio mi viene ma cerco di farmela passare
Ah non ricordo se ve lo avevo scritto CArmy e Lisa che belle le vostre camerette!!!
Per il peso generalmente non me ne faccio un grosso problema....salvo poi confrontarmi con i suoi coetanei e allora qualche dubbio mi viene ma cerco di farmela passare

Ah non ricordo se ve lo avevo scritto CArmy e Lisa che belle le vostre camerette!!!
Camelia e Valerio(28/12/2004)
- carmpan
- Master~GolGirl®

- carmpan
- Master~GolGirl®
Beta a 230!!!
Sono felicissima!!!!!!!!!
- snake
- Master~GolGirl®
carmpan ha scritto:Beta a 230!!!

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- DadaEle
- Master~GolGirl®
Grande ZIA Carmy!!!
Ops.... Un novembrino! :o)))
Un bacione a tutte....torno al mio ferro da stiro...vediamo se riesco a liberarmi di un po' di cose.. (mentre Fran tira fuori TUTTO!!!
)
AH...di neve 10 cm dovevano venire per forza...NOn sarà molta, ma che P@@@e!!
Stefy... anche la cacca fumante non è male!!

Ops.... Un novembrino! :o)))
Un bacione a tutte....torno al mio ferro da stiro...vediamo se riesco a liberarmi di un po' di cose.. (mentre Fran tira fuori TUTTO!!!

AH...di neve 10 cm dovevano venire per forza...NOn sarà molta, ma che P@@@e!!
Stefy... anche la cacca fumante non è male!!

Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
carmpan ha scritto:Beta a 230!!!

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
Camelia ha scritto:Ciao!
casomai vi venisse voglia di fare un raduno da queste parti...però non è proprio economico![]()
Per il raduno io avrei proprio voglia di venire, non avrei problemi per settembre ma mi sembra di aver capito che si farà in giugno o sbaglio? In giugno dovremmo fare le nostre ferie al mare a CAttolica quindi vedrò se è possibile unire le due cose una volta che avrete deciso...infatti quest'anno non posso tanto eccedere con le richieste visto che già ci facciamo qualche giorno solo noi due a Londra![]()
Ele bellissima la storia delle palle secche....la maestra di Valerio mi ha detto che lui gli ha raccontato che ha fatto una c@cc@ che fumava...sì perché ha detto lui "è uscita da questo corpo che è molto caldo"![]()
Vi saluto a presto....
stefy se ci sono io problemi non ne avrai, gloria è un metro per 13.5 kg. imbattibile! so che valerio è magro ma non è mai stato ai suoi livelli e considera che sicuramente valerio sarà un colosso in confronto a lei.
chissene importa se i bambini della sua età sono + grandi, ma scusa.. il confronto lo vedrai anche all'asilo, a scuola... quindi che cambia?? dai che ti vogliamo al raduno, fai del tuo meglio per esserci.
Raduno noi come sempre non sappiamo le gare del marito quindi anche noi verremo se si potrà venire. male che vada, se è a bologna, faremo una scappata dalla mattina alla sera.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
aspettiamo notizie!!sara74 ha scritto:fanciulle![]()
ho guardato al volo i posti che avete linkato per il raduno....per me va bene tutto.....decidete ciò che è meglio per tutte....(magari non lontanissimo ecco!) io saprò solo all'ultimo se posso venire quindi se potrò sarò felice di raggiungervi ovunque voi siate!![]()
vi abbraccio forte.....oggi pmeriggio ho la visita dalla pediatra sia per chiara che per alessia...magari stasera con + calma vengo ad aggiornarvi un pò!
baci a tutte
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®
CARISSIME.... un pò tardi ma eccomi con liete novelle da voi....
Questa mattina visita.... mi doveva fare anche il tampone ma visto che si era fatto tardi e i lab di analisi sarebbero stati chiusi abbiamo rimandato.... Allora Cicciuzz sta bene, è a capa sotto ma non impegnata/o, pesa 2900gr con uno scarto di 200gr in più o in meno.... io ne peso molti di più.... Mi ha implorata: "Signora, si trattenga, la prego!".... Ma io e Fab visto quello che mangio stiamo cominciando a pensare che forse a farmi ingrassare è l'integratore alimentare.... Tutto bene, liquido amniotico leggermente diminuito ma niente di che.... ALLORA QUANDO LA DATA????????
Mi ricovero il 29 Marzo e partorisco il 30....
Come volevo io!!!!!! E' inutile dire che sono felicissima e sono qui a fare il conto alla rovescia!!!! Mi ha dato i vari ECG, analisi del sangue, tracciati, tampone (che è un cas.ino perchè o lo fanno presso il lab o devo tornare da lui, farlo e scappare a farlo analizzare.... Così il tempo mi passa più in fretta!!!!
BASCIBASCIBASCI!!!!

Questa mattina visita.... mi doveva fare anche il tampone ma visto che si era fatto tardi e i lab di analisi sarebbero stati chiusi abbiamo rimandato.... Allora Cicciuzz sta bene, è a capa sotto ma non impegnata/o, pesa 2900gr con uno scarto di 200gr in più o in meno.... io ne peso molti di più.... Mi ha implorata: "Signora, si trattenga, la prego!".... Ma io e Fab visto quello che mangio stiamo cominciando a pensare che forse a farmi ingrassare è l'integratore alimentare.... Tutto bene, liquido amniotico leggermente diminuito ma niente di che.... ALLORA QUANDO LA DATA????????
Mi ricovero il 29 Marzo e partorisco il 30....

BASCIBASCIBASCI!!!!

Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ
- DadaEle
- Master~GolGirl®
Pat!!!!!
Meno di un mese! Grandioso! Finalmente diventiamo di nuovo zie! Come la vivono le bimbe? Sono curiose anche loro???
Per il peso... Ma quanto sei ingrassata alla fine? Io dopo Fran mi sono resa conto che è la gravidanza in se' ad essere un mistero... A me è andata di kiulo che ho vissuto una gravidanza con un metabolismo che pagherei per avere ora...
Cambia proprio tutto, metabolismo compreso e c'è chi ingrassa con niente e chi prende poco...
Tanto quel che avevo perso con Fran l'ho ripreso tutto ed è un anno ormai che cerco di stare a dieta ed ho perso 2/3 kg...faccio schifissimo e non ce la faccio proprio...
Oggi vi avevo scritto un papiro su quel bastardinside di Fran, ma l'ho perso
Quando ho tempo replico...
Domani dinosauri!
Vi abbraccio!

Meno di un mese! Grandioso! Finalmente diventiamo di nuovo zie! Come la vivono le bimbe? Sono curiose anche loro???
Per il peso... Ma quanto sei ingrassata alla fine? Io dopo Fran mi sono resa conto che è la gravidanza in se' ad essere un mistero... A me è andata di kiulo che ho vissuto una gravidanza con un metabolismo che pagherei per avere ora...
Cambia proprio tutto, metabolismo compreso e c'è chi ingrassa con niente e chi prende poco...
Tanto quel che avevo perso con Fran l'ho ripreso tutto ed è un anno ormai che cerco di stare a dieta ed ho perso 2/3 kg...faccio schifissimo e non ce la faccio proprio...
Oggi vi avevo scritto un papiro su quel bastardinside di Fran, ma l'ho perso

Domani dinosauri!

Vi abbraccio!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CICCIUZ NASCE IL 30 MARZO! WOWWOWOWOWOW ORMAI MANCA DAVVERO POCHISSIMO! SONO TANTO CONTENTA ED EMOZIONATA PER VOI!

- sara74
- Original~GolGirl®
Come al solito faccio una toccata e fuga
vi aggiorno intanto sulla visita di ieri dalla pediatra
Alessia pesa 3995 kg (quindi ha preso quasi un kg dal mese scorso), è cresciuta 3, 5 cm e ora è 53,5 cm, anche la testina è cresciuta.....sta bene e tutto procede al meglio!
Anche la visita di Chiara per il controllo annuale è andata bene.
pesa 20,5 kg ed è alta 1,08 mt.
...anche la pediatra ha avuto modo di notare quanto è vivace Chiara....
non sta ferma un attimooooooooooo!!!
e io aggiungo....non sta zitta un attimooooooooooo
ciccine ho letto al volo i messaggi
Pat
il 30 marzo è vicinissimo....che meraviglia!!!!
Carmy
sono contenta per tua cognata!
time out purtroppo.....devo chiudere! a domani!!!
vi aggiorno intanto sulla visita di ieri dalla pediatra
Alessia pesa 3995 kg (quindi ha preso quasi un kg dal mese scorso), è cresciuta 3, 5 cm e ora è 53,5 cm, anche la testina è cresciuta.....sta bene e tutto procede al meglio!
Anche la visita di Chiara per il controllo annuale è andata bene.

...anche la pediatra ha avuto modo di notare quanto è vivace Chiara....

e io aggiungo....non sta zitta un attimooooooooooo
ciccine ho letto al volo i messaggi
Pat

Carmy
sono contenta per tua cognata!
time out purtroppo.....devo chiudere! a domani!!!
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
- DadaEle
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte...
Sara benissimo per le bimbe!
NOn parlare di bimbi chiacchieroni.. Michele OLTRE a non star zitto un attimo ha un tono di voce che ammazza...
Vi dico solo che ultimamente anche a scuola le meastre stanno lavorando con lui su questa cosa..
Se sono stanca e nervosa (come adesso)...mi ammazza sentirlo urlare di continuo...
Stamattina siamo andati a vedere walking with dinosaurs, non sapeva cos'era finchè non è iniziato lo spettacolo... Gli è piaciuto, in effetti era molto ben fatto (anche se io dopo un'ora e mezza di dinosauri ne avevo decisamente abbastanza
).
Alcuni erano veramente giganti, il t rex se non sbaglio era 18 mt di lunghezza...ed aveva un notevole "ruggito", michele saltava dalla panchetta!
Vabbè, oggi sono veramente girata, non ce la faccio a chiacchierare molto.. Niente di chè, proprio malesseri interni miei che ogni tanto mi toccano..
Ho scritto qualcosa qui..
forum/viewtopic.php?f=51&t=41921&st=0&s ... &start=540" onclick="window.open(this.href);return false;
Vi abbraccio...
Sara benissimo per le bimbe!
NOn parlare di bimbi chiacchieroni.. Michele OLTRE a non star zitto un attimo ha un tono di voce che ammazza...
Vi dico solo che ultimamente anche a scuola le meastre stanno lavorando con lui su questa cosa..
Se sono stanca e nervosa (come adesso)...mi ammazza sentirlo urlare di continuo...
Stamattina siamo andati a vedere walking with dinosaurs, non sapeva cos'era finchè non è iniziato lo spettacolo... Gli è piaciuto, in effetti era molto ben fatto (anche se io dopo un'ora e mezza di dinosauri ne avevo decisamente abbastanza

Alcuni erano veramente giganti, il t rex se non sbaglio era 18 mt di lunghezza...ed aveva un notevole "ruggito", michele saltava dalla panchetta!

Vabbè, oggi sono veramente girata, non ce la faccio a chiacchierare molto.. Niente di chè, proprio malesseri interni miei che ogni tanto mi toccano..
Ho scritto qualcosa qui..
forum/viewtopic.php?f=51&t=41921&st=0&s ... &start=540" onclick="window.open(this.href);return false;
Vi abbraccio...
- giorgy
- Gold~GolGirl®
care ho prenotato le vacanze estive e volevo condividere questa bella notizia con voi
abbiamo prenotato qui:
http://www.campingpinetamare.com/index. ... ng=italian" onclick="window.open(this.href);return false;
puglia
baci e a presto
abbiamo prenotato qui:
http://www.campingpinetamare.com/index. ... ng=italian" onclick="window.open(this.href);return false;
puglia
baci e a presto
- snake
- Master~GolGirl®
ELE ho letto un po' di la'...............mi dispiace capisco che e' davvero un periodaccio........sicuramente lo stress e le litigate non fanno bene!!!!
Michele e' stato contento dei dinosauri?
GIORGY che bel posto!
SARA cresce benone alessia!!!!
PAT allora tutto deciso!!!
manca davvero poco all'arrivo di cicciuz<!!!!!!!!!!!!!!!
Michele e' stato contento dei dinosauri?
GIORGY che bel posto!
SARA cresce benone alessia!!!!
PAT allora tutto deciso!!!

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- lisa1
- Expert~GolGirl®
Buona festa della Donna a tutte
E' una festa che ci meritiamo!!!
Quante belle notizie, sono proprio contenta.
Pat evviva, manca pochissimo!!
Cara zia Carmy, evvai
Sara benissimo per la crescita delle cucciole.
Giorgy ma è più o meno dalle mie parti questo villaggio! Ma quest'anno tutte in puglia?! Allora facciamo prima ad organizzare il raduno giù
Avete prenotato un bungalow? Non conosco questa struttura ma mi pare bella grande e organizzata. A noi è piaciuta un sacco l'esperienza del campeggio ma se la struttura è grande come quella in cui eravamo stati noi, ti consiglio di noleggiare almeno una bici! Noi eravamo stati qua http://www.rivadiugento.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ele pure io non sto troppo bene in questo periodo, ho spesso mal di stomaco. Sarà qualche tenzione mah chissà?! Devo intensificare le lezioni di yoga si vede
Stefy ti ringrazio per i complimenti alla cameretta, in realtà ha occupato quasi tutto lo spazio disponibile, praticamente si vedono solo i mobili, la camera è stata assorbita

E' una festa che ci meritiamo!!!
Quante belle notizie, sono proprio contenta.
Pat evviva, manca pochissimo!!

Cara zia Carmy, evvai

Sara benissimo per la crescita delle cucciole.
Giorgy ma è più o meno dalle mie parti questo villaggio! Ma quest'anno tutte in puglia?! Allora facciamo prima ad organizzare il raduno giù

Avete prenotato un bungalow? Non conosco questa struttura ma mi pare bella grande e organizzata. A noi è piaciuta un sacco l'esperienza del campeggio ma se la struttura è grande come quella in cui eravamo stati noi, ti consiglio di noleggiare almeno una bici! Noi eravamo stati qua http://www.rivadiugento.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ele pure io non sto troppo bene in questo periodo, ho spesso mal di stomaco. Sarà qualche tenzione mah chissà?! Devo intensificare le lezioni di yoga si vede

Stefy ti ringrazio per i complimenti alla cameretta, in realtà ha occupato quasi tutto lo spazio disponibile, praticamente si vedono solo i mobili, la camera è stata assorbita

Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08