GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINO'08 presto spannolinato, troppo traumatizzato

Bloccato
VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINO'08 presto spannolinato, troppo traumatizzato

Messaggio da VickyVal » 4 giu 2009, 23:18

sera, grazie x i consigli .... alla fine poi ci si chiarisce, con calma, come l'altra volta.... cmq sia sono fortunata xè loro ci sono x me sempre.... forse è che sono anche io di mio sbrigativa, facilona e dimentico le cose... va beh...
altro argomento, + succolento ( aletto i bimbi)

Lucano ... oh LucanoOoooo ... che dire... tra noi c'è moltissima ATTRAZIONEA FISICA... la senti a pelle, la vedi, la percepisci insomma... ecco ... :fischia io non voglio bruciare le tappe, anche se è già 3 vv che ci andiamo vicini vicini ... ma ci fermiamo, controlliamo ect...

io vivo il sesso come prova del 9, nel senso che x me in una coppia è importantissimo.. se manca intesa sessuale, non dico che la storia nn va, ma va a rilento e a lungo andare male...

cmq... premessa a parte.... ho un po di dubbi ... una parte di me, quella animalesca :ahaha gli salterebbe addosso SUBITO... e non so come sto facendo a resistere... cmq... l'altra vuole attendere... magari far passare le ferie, xè ferie separate si sa.. è difficile resistere alle tentazioni, (x lui che va al mare con amici) non x me che resto qui con vittoria ovvio!!!!

che fare? non si comandano certe cose, nascono spontanee lo so.. ma ho mille dubbi ...

ste ferie che passino in fretta, lui è figo, lo guardano e LUI guardaaaaaaaaaaaa mmmmm mmmmm :domanda :domanda

ok ho finito con le ca***te

ve l'ho detto che vicky è ormai 4 gg che divora tutto senza storie, con cucchiaio? riso, pasta, pesce, carne... ect... :clap
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 5 giu 2009, 8:21

Buondì!
Questa mattina sono a casa per portare Matteo al controllo dal pediatra privato :incrocini
Ieri sera ha mangiato un pò di parmigiano e 3/4 di bastoncino findus. Poi ovviamente latte, ma solo 150 ml.
Vi ringrazio per il sostegno ed i consigli, siete delle vere amiche, di quelle che non si trovano ovunque, forse perchè siamo accomunate da problemi analoghi.
Vi bacio tutte tutte :bacio
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 5 giu 2009, 8:24

BUONGIORNO RAGAZZE MIE BELLE
vicky dunque è difficile darti un consiglio su questo argomento, come dici tu certe cose non si riesce a comondarle (e forse non è nemmeno giusto comandarle) ma è pur vero che si possono avere mille paure.
Se lui è quello giusto non lo sarà perchè aspettate, lo sarà e basta. Io fossi in te non controllerei le emozioni ecco :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 5 giu 2009, 8:28

ah cmq flavio sembrerebbe stare meglio, ha dormito tutta la notte fino alle 6.20 quando si svegliato gridando "acqua acqua acqua acqua" :urka non era mai successo prima che si svegliasse gridando acqua...
mio marito mi dice che verso le 4.30 si è lamentato un pochino dicendo "mamma papà" ma il tempo che lui arrivasse alla cameretta e già si era riaddormentato... io sinceramente non ho sentito niente :domanda evidentemente si è lamentato poco.
Comunque si è svegliato vivacissimo, allegro, dolce e coccolone e con tanta voglia di giocare . Unica nota negativa è che dopo aver lasciato quasi tutta la cena ieri stamani ha lasciato anche il latte. Ne ha bevuto solo mezzo biberon e questo per lui è moooooooolto mooooooolto strano :perplesso mi lascia perplessa perchè quando lascia il cibo ha SEMPRE qualcosa che non va :perplesso
oggi alle 16.30 abbiamo il pediatra vediamo un po'
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 5 giu 2009, 9:11

Ciao a tutte!
Akane, facci sapere. Magari è per il caldo? O per i denti?

Antota, 3 - 4 bastoncini di pesce non è mica poco! o erano tre quarti?

Sbi, io uso il bibe della Nuby capacità 360 ml. La tettarella è super bellissima anti goccia e tutto il resto e Laura non la sa usare. Per cui ho ingrandito il foro :fischia Magari puoi fare così :sorrisoo

Ralle, alors? Com'è andata Sofia? :cuore

Noi notte infame: Laura si è svegliata ogni volta che si girava :che_dici Matteo si è lamentato nel sonno fino alle 3.00. Li abbiamo fatto pipi, tolto la canottiera e preso un zac di tachi (si sa mai..) e ha dormito. Ma poi si svegliava Laura :pistole
A dopo! :bacio
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 5 giu 2009, 9:14

Anne, forse i denti perchè non è che faccia tutto sto caldo almeno stanotte e stamattina da me era freschino

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 5 giu 2009, 9:46

Guarda Akane, non cè niente da fare.. ne hanno sempre una :pistole
Quando questa notte Matteo si è calmato dopo la tachi mi è venuto un po' un coccolone :martello chissà dove ha male QUESTA VOLTA :pistole

Dai, cresceranno, dobbiamo portare pazienza e pensare che prima o poi ci diranno "ciao mamma io esco e non so se torno per cena" :fuck:

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 5 giu 2009, 9:50

ciao a tutte.
noi invece abbiamo passato una notte tranquillissima (se ci fosse sempre cosi) :fischia
cmq Mario a dormito dalle 21:30 fin alle 7:00 meglio di cosi non ce.

una bacio a tutti i gennarini che stano poco bene :bacio

vado a dopo ......
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 5 giu 2009, 10:19

Anne ha scritto:Guarda Akane, non cè niente da fare.. ne hanno sempre una :pistole
Quando questa notte Matteo si è calmato dopo la tachi mi è venuto un po' un coccolone :martello chissà dove ha male QUESTA VOLTA :pistole

Dai, cresceranno, dobbiamo portare pazienza e pensare che prima o poi ci diranno "ciao mamma io esco e non so se torno per cena" :fuck:
bramo il giorno in cui mi dira' "ciao mamma vado a vivere da solo" :ahaha

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 5 giu 2009, 10:25

Akane ti vorrei proprio vedere la prima volta che esce da solo :ahaha

Come sta flavietto??

Io stamattina h fatto i prelievi (6 fiale :urka )

Andrea è a spasso con i nonni...e mio mi faccio una bella doccetta

A dopo

Francesca :cuore
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 5 giu 2009, 10:37

buongiornello

comprato il bibe avent....e udite udite ho scoperto che le tettarerre e i beccucci sono intercambiabili e le manigliette stessa cosa.....e ha bevuto tutto senza senza arrabbiarsi stamattina :incrocini :yeee

VICKY come ti ha detto akane è una cosa molto personale e a volte sono dell'dea che quando arrivi a fare una cosa che hai desiderato tanto magari anche aspettando un pochino in + è + bello è come il coronamento di un sogno anche se certo trattenersi non è sempre facile :fischia

AKANE son convinta che siano i denti leggevo che i + dolorosi sono i canini e premolari perchè sono appuntiti e spesso proprio x questo i bimbi evitano di mangiare xchè sentono dolore

a dopooo

ANTOTA facci sapere del pediatra :incrocini
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 5 giu 2009, 10:40

Anne ha scritto:Ciao a tutte!
Akane, facci sapere. Magari è per il caldo? O per i denti?

Antota, 3 - 4 bastoncini di pesce non è mica poco! o erano tre quarti?

Sbi, io uso il bibe della Nuby capacità 360 ml. La tettarella è super bellissima anti goccia e tutto il resto e Laura non la sa usare. Per cui ho ingrandito il foro :fischia Magari puoi fare così :sorrisoo

Ralle, alors? Com'è andata Sofia? :cuore

Noi notte infame: Laura si è svegliata ogni volta che si girava :che_dici Matteo si è lamentato nel sonno fino alle 3.00. Li abbiamo fatto pipi, tolto la canottiera e preso un zac di tachi (si sa mai..) e ha dormito. Ma poi si svegliava Laura :pistole
A dopo! :bacio

il "problema" di nico è che non sa ciucciare con la tettarella e nemmeno il ciuccio riesce a bere dal bicchierino della avent xchè ha il beccuccio rigido con 3 fori ma devo togliere la valvolina sotto xchè fatica troppo quando beve cmq è un miracolo vederlo scolare il bibe di latte roba che fino alla settimana scorsa ne prendeva 50ml e dovevo dargli lo yogurt x compensare...strani sti bimbi :emozionee
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 5 giu 2009, 10:41

si si confermo che quando Mario ha messo i canini non mangiava niente sia quelli sopra che quelli sotto
noi con i dentini siamo alla fine :fischia ha messo l'ultimo canino sotto ed sta tagliando anche l'altro.
poi per i molari ci vorrà un po :fischia
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 5 giu 2009, 10:57

giorno a tutte....

lorenzo ha dormito tutta notte...anche sto vaccino gli ha fatto pio... :ok
è già fuori col nonno, lo rivedo a pranzo dalla suocera (anche oggi scrocco :ok )

vickyval....come tu ai a nn fargli una tagliandata prima delle ferie...mandalo in ferie scarico no???!!! così spara le sue cartucce e con gli amici sta bono bono...eh eh eh :hi hi hi hi
per il resto sono dell'idea che le cose vadano vissute appena nascono quando sono belle fresche e piene di passione...ovviamente con cuore ma anche con la testa....

adesso esco....
a dopo baci a tutte....2 speciali x due pancini ripieni... :cuore
e baci ai gennarini che nn stanno bene... :bacio
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 5 giu 2009, 11:02

ALLORA NON HO LETTO NULLA
vi metto il racconto di ieri sera...
vi racconto proprio tutto tutto?
ma sì va tanto ci siete abituate….
dunque alle 8 porto sofia a teatro, io sono emozionatissima, lei è radiosa! Esco e una ragazza già in costume mi dice "ciao sono la madre di tua figlia" io rido un po', mi è simpatica avrà 20 anni e mi da del tu
mi piace sta tipa! Beh mi chiede se sofia si offende se durante il secondo tempo la mette nella navicella della carrozzina per fare sua figlia…..le dico che Sofia ne sarà felice….figuriamoci con tutte le volte che ha provato a rubare il posto a Carlotta... mi dice che la sera prima ha visto che piangeva e si è preoccupata...aveva preso una storta al collo (era già successo a casa) così la ragazza mi dice che infatti le era sembrato strano vedere Sofia piangere perchè di solito è bravissima....
Beh finite queste chiacchiere vado con le altre mamme a prendere l'aperitivo in piazza, c'è anche la mia ex vicina di casa…vi ricordate la moglie dello psicopatico? No certo ci siamo conosciute che già avevo traslocato…va beh era lei…però da sola è anche simpatica va…
beh ci raggiungono Patry e mio padre e Patry offre l'aperitivo alle altre mamme (ha fatto il figo) poi andiamo a teatro, ci aspettano carlotta e i miei suoceri, l'ho lasciata da loro perchè non volevo sballottarla…
bene è l'ora entriamo…il teatro è pieno di attori che girano per l'androne, platea, palchi…tutti vestiti da viaggiatori, chi da giovani chi da vecchi….è carino, si mescolano con il pubblico….
Inizia, il titolo è: "in viaggio con Riccardo" e praticamente simula un viaggio in pullman attraverso le varie età ….all'inizio ci sono 4 attori seduti sulle valige che rappresentano i 4 stadi dell'uomo infanzia, adolescenza, età matura, vecchiaia, poi un pezzo danza contemporanea, che simula la partenza e infine inizia lo spettacolo vero e proprio...
si inizia dall'infanzia con varie rappresentazioni che vanno da peter pan ai bambini che giocano, e poi arrivano i piccoli con sofia sono tutti con body e gonnellina con gli specchi sembrano piccoli gitani,
arrivano facendo il trenino dietro la maestra e poi si mettono in formazione e seguono i movimenti, Sofia sculetta e esegue tutto con bei movimenti ampi, non ha paura, non è timida…..è molto seria…
poi ci sono altri pezzi e poi tornano loro vestiti da animaletti, con la musica di Madagascar "mi piace se ti muovi" e anche qui fanno qualche mossetta, carini carini….
poi dopo qualche altro pezzo escono tutti insieme per il finale con la musica di "Mamma mia" e vederela così piccola è emozionante!

finisce il primo tempo dedicato ai bimbi e inizia il secondo dove ballano i grandi…ci sono 4 o 5 ballerini davvero notevoli, un ragazzo con un bel fisico bravissimo e fra l'altro recita anche bene…
poi la maestra di sofia "Greta" che a vederla non diresti sembra poco più grande di sofia, è bravissima fa praticamente tutti i pezzi in modo impeccabile, brava in danza classica, sulle punte. Bravissima in Hip Hop
e anche in tip tap….insomma sono veramente felice…perché mi piace molto questa scuola dove non c'è solo danza, non c'è solo estetica, ma molto studio, recitazione…non si sono visti corpi anoressici
hanno ballato tutti, bravi e meno bravi, belli e meno belli, magri e molto i carne….comunque anche le ballerina più brave non avevano quei corpi tutt'ossa!

ah ecco poi c'è il balletto che simula la maternità, 3 donne con il pancione che ballano e entrano appunto con passegino/carrozina. E Sofia si vede dentro, però non alza quasi mai la testa….ma quando fa capolino fa troppo ridere…
poi c'è una parte sull'anoressia, una sul bullismo, una sugli abusi di alcolici da parte dei giovani….
e poi il finale, entrano a ondate tutti gli attori/ballerini/cantanti, con un fiore bianco e i bimbi più piccoli arrivano dalla platea tutti in fila….
alla fine esce la direttrice, regista, proprietaria della scuola che ha circa la mia età, MARZIA, è felice, ringarzia, si emoziona sul palco sono 100 persone almeno…..e vedere Sofia fare parte di tutto ciò in braccio a una ragazza
che non conosco con cui ho scambiato due parole qualche ora prima….sapere che invece loro si conoscono e io non ne so niente….non mi fa sentire esclusa ma anzi orgogliosa che la mia bambina a soli 4 anni abbia già la sua parte di vita, che se la sapia cavare, che sappia allacciare rapporti così..insomma non so se mi avete capita ma ero davvero tanto tanto orgogliosa di lei....
e' lunghissimo lo so ve la siete voluta voi....

VALE ho letto solo del Lucano, è difficile dare consigli...ti posso solo dire "non controllare troppo le emozioni" vivi meglio avere rmorsi che rimpinti, ovvero meglio fare una cosa e poi pentirsi che pentirsi di non averla fatta....in poche parole VIVI...
secondo me dopo le ferie è davvero tanto tanto tanto tempo...

l'ho sistemato, avevo fatto confusione....
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 5 giu 2009, 11:08

RAlle :cuore :cuore :cuore sono qui a leggere con un sorriso sc**o!
Bravissima Sofia!! Complimetni, hai due bambini meravigliose :sorrisoo

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 5 giu 2009, 11:09

Quoto completamente Paola per il Lucano :sorrisoo

Eh dai Vicky, abbiamo mica + 18 anni!! Divertiti con lui! Sai qto gli mancherai dopo :ahaha

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 5 giu 2009, 11:36

Anne, rileggi, eprchè l'avevo incollato in modo sconclusionato, come hai fatto a capirci qualche cosa...forse il sorriso era una smorfia perplessa?
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 5 giu 2009, 11:48

ralle io sto a piagne te dico solo questo :buuu :cuore

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 5 giu 2009, 11:49

Anne ha scritto:Quoto completamente Paola per il Lucano :sorrisoo

Eh dai Vicky, abbiamo mica + 18 anni!! Divertiti con lui! Sai qto gli mancherai dopo :ahaha
si quoto!
oltre i 30 anni i tempi di attesa si accorciano :fischia :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Gennaio”