oggi sono stata a zonzo con la cousin, che bello, quante chiacchiere, e domani replico!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarino07 è primavera, fai il bravo o mamma sclera!!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Re: Gennarino07 è primavera, fai il bravo o mamma sclera!!
Alex assolutamente sì
, aspetto tue news!!
oggi sono stata a zonzo con la cousin, che bello, quante chiacchiere, e domani replico!!!
poi riparte di già 
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- giugius72
- Original~GolGirl®

Oggi pome in giro. Siamo rientrati alle 20 e ora il papi tenta di mettere il pargolo a nanna.
Lunedì andrà in gita con la scuola in fattoria: che emozione!
Alex buon divertimento e buon riposo!
Un saluto e la buona notte per tutte
Lunedì andrà in gita con la scuola in fattoria: che emozione!
Alex buon divertimento e buon riposo!
Un saluto e la buona notte per tutte
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- dynastar
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte
annalysa1, che carina Fabiola....proprio una bella pupona
.
Anch'io ho avuto problemi con la "ferita".... soprattutto per quello di Emma:
dimessa dall'ospedale il 3 gennaio anche se continuavo a lamentarmi che i punti mi facevano male e non riuscivo a muovere bene la gamba, infatti non mi tolgono tutti i punti (ben 13....erano di fretta!) e mi danno appuntamento per togliere il resto l'8 gennaio.....il sette sera vado in bagno e......sono ricoperta di sangue su tutta la gamba sinistra (quella che non riuscivo a muovere)
terrorizzata chiamo il marito e dico di controllare lui da dove esce. Subito capisce che esce dalla "ferita" ma il sangue è scuro. Chiamiamo il reparto di ostetricia dell'ospedale e mi dicono che loro non possono fare nulla
di rimanere sdraiata e vedere se esce sangue rosso.... in tal caso correre al PS. beh, per farla breve, il dolore che sentivo era il sangue che non era stato ben spurgato al momento della chiusura....hanno dovuto riaprire i punti (non quelli interni) e pulire....lasciare che la ferita si sistemi, poi mi hanno ri-dato ancora 2 punti di sutura e finalmente il 10 febbraio me li hanno tolti tutti. fortunatamente questo non è successo anche con Viola....anche se la "ferita" ha fatto mooolta fatica a cicatrizzare..... sono dovuta ritornare 2 volte per farmi togliere tutti i punti.
Devo chiedere consiglio alle "cuochine" gennarine: tra poco Viola avrà il suo primo compleanno (come passa il tempo) e vorrei fare bella figura con parenti (non amici perchè non ci stiamo nel mio appartamento) .... quindi torta fatta da me (dopo mooolti anni) con pan di spagna..... ma mi manca una buona farcia.... ormai la crema pasticciera l'ho fatta e rifatta e volevo qualcosa di nuovo.....mi date qualche consiglio? (che non sia di cioccolato e fragole perchè ho il cognato allergico)

annalysa1, che carina Fabiola....proprio una bella pupona
Anch'io ho avuto problemi con la "ferita".... soprattutto per quello di Emma:
dimessa dall'ospedale il 3 gennaio anche se continuavo a lamentarmi che i punti mi facevano male e non riuscivo a muovere bene la gamba, infatti non mi tolgono tutti i punti (ben 13....erano di fretta!) e mi danno appuntamento per togliere il resto l'8 gennaio.....il sette sera vado in bagno e......sono ricoperta di sangue su tutta la gamba sinistra (quella che non riuscivo a muovere)
Devo chiedere consiglio alle "cuochine" gennarine: tra poco Viola avrà il suo primo compleanno (come passa il tempo) e vorrei fare bella figura con parenti (non amici perchè non ci stiamo nel mio appartamento) .... quindi torta fatta da me (dopo mooolti anni) con pan di spagna..... ma mi manca una buona farcia.... ormai la crema pasticciera l'ho fatta e rifatta e volevo qualcosa di nuovo.....mi date qualche consiglio? (che non sia di cioccolato e fragole perchè ho il cognato allergico)
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Eccomi
Come state???
Qui la notte è stata molto dura e pure adesso il nanetto è in crisi
Ma mancano solo un mese e dieci giorni dal traguardo dei tre mesi, quando cambierà tutto in meglio

Come state???
Qui la notte è stata molto dura e pure adesso il nanetto è in crisi
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno gennarine
qui diluvia
oggi ho tenuto la Michy a casa perchè stamattina ha già vomitato due volte
speriamo non sia nulla
provo a leggere gli arretrati ma con la belva stile cozza la vedo dura
qui diluvia
oggi ho tenuto la Michy a casa perchè stamattina ha già vomitato due volte
provo a leggere gli arretrati ma con la belva stile cozza la vedo dura
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Giusy, che bello la prima gita di Lorenzo
Valeria la farà a giugno, pure loro vanno in fattoria. Ma le tate vogliono che venga pure la mamma
De
per Michela
Come va la pancina? Alla fine hai deciso se fare o meno l'amniocentesi?
Annalisa, che bella Fabiola! E sembra una bimba molto più grande
Splendida la foto in cui ci sono tutti e tre 
Valeria la farà a giugno, pure loro vanno in fattoria. Ma le tate vogliono che venga pure la mamma
De
Come va la pancina? Alla fine hai deciso se fare o meno l'amniocentesi?
Annalisa, che bella Fabiola! E sembra una bimba molto più grande
- de77
- Master~GolGirl®

La mia cucciola si è addormentata in braccio, ora l'ho messa nel mio letto. Pensavo non avesse digerito la cena di ieri però adesso mi sta venendo il dubbio che non sia influenza
Ogni tanto mi dice bua al culetto ma la cacca l'ha già fatta, magari ha mal di stomaco e lei dice culetto
penso così perchè un'oretta fa me lo ha detto, poi mamma cacca, andiamo in bagno ma niente cacca in compenso ha vomitato.
Stefy la mia pancina va meglio, da due giorni non ho nemmeno più un doloretto che mi veniva quando camminavo
per l'amnio penso proprio che la farò, ormai aspetto il tritest di mercolesì e spero sia catastrofico così almeno la farò con meno rimorso
Stefy la mia pancina va meglio, da due giorni non ho nemmeno più un doloretto che mi veniva quando camminavo
per l'amnio penso proprio che la farò, ormai aspetto il tritest di mercolesì e spero sia catastrofico così almeno la farò con meno rimorso
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- de77
- Master~GolGirl®

si è svegliata piangendo, ha buttato un po' di liquido trasparente come catarro e si è riaddormentata, saranno succhi gastrici? ormai sullo stomaco non ha più niente.
per fortuna l'ho tenuta a casa
oltretutto fuori sta venendo giù il diluvio universale 
per fortuna l'ho tenuta a casa
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ieri Laura mi ha raccontato che la maestra le ha chiesto che lavoro vuole fare da grande e lei ha risposto la veterinaria. Allora io le ho fatto notare che non me l'aveva mai detto e la sua risposta è stata: "Mamma in realtà io voglio fare la musicista o la ballerina ma mi sembrava troppo poco per la maestra e così mi sono inventata un lavoro importante"
:ahah
- giugius72
- Original~GolGirl®

Laura è sempre un passo avanti a tutti!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- dynastar
- Master~GolGirl®

de77, probabile sia catarro.....i succhi gastrici mi pare siano sull'azzurro. comunque
Stefy74,
e brava Valeria .... figurati che mia nipote quand'era all'asilo le avevano fatto la stessa domanda e lei ha risposto "l'antropologa" e la maestra mi ha guardato (all'epoca la portavo io all'asilo) con aria interrogativa .... pensava che questo lavoro non esistesse 
Stefy74,
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Paola :ahah :ahah :ahah avrei voluto vedere la faccia della maestra!!!
- Babbala
- Master~GolGirl®

Ciao donne 
Uffi non ho mai un minuto x stare qui
De puoi dire a tua cognata di passarmi qualche ricetta di antipasto con l'uovo crudo visto che nella mia beata ignoranza culinaria
non ne conosco nemmeno una? Boh sarà che io non uso uova crude mai x precauzione. W il fancazzismo! 
X Micky mi dispiace
non è che ha il virus intestinale? O magari non riesce a fare cacca? 
Mille
x tritest e amnio
Stefy Laura è troppo forte
ha già capito come funzionano le cose!
Uffi non ho mai un minuto x stare qui
De puoi dire a tua cognata di passarmi qualche ricetta di antipasto con l'uovo crudo visto che nella mia beata ignoranza culinaria
X Micky mi dispiace
Mille
Stefy Laura è troppo forte
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Babbala
- Master~GolGirl®

Paola io solitamente faccio doppia farcia, una bianca e una al cioccolato (o meglio nutella), ma visto che tuo cognato è allergico puoi fare una sola farcia con 500 g di mascarpone, 170 di latte condensato a cui unirai 250 di panna montata. Se invece vuoi fare doppia farcia puoi o variegare la crema al mascarpone e latte condensato con frutta oppure, come io farei, fare una crema x esempio al mou
o ancora fare doppia farcia di crema al burro tenendo però presente che può non piacere a tutti (io ci sbavo
)
) G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Babbala
- Master~GolGirl®

Annalisa che bella Fabiola
e la foto del trilogy è troppo troppo bella
mi dispiace x la ferita
ma visto che non stai bene non puoi rimandare un po' le visite?
Debora come ha reagito? Anche lei è così piccolina
e Matty? Fa il piccolo papino? 
Debora come ha reagito? Anche lei è così piccolina
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Babbala ha scritto:Paola io solitamente faccio doppia farcia, una bianca e una al cioccolato (o meglio nutella), ma visto che tuo cognato è allergico puoi fare una sola farcia con 500 g di mascarpone, 170 di latte condensato a cui unirai 250 di panna montata. Se invece vuoi fare doppia farcia puoi o variegare la crema al mascarpone e latte condensato con frutta oppure, come io farei, fare una crema x esempio al mouo ancora fare doppia farcia di crema al burro tenendo però presente che può non piacere a tutti (io ci sbavo
)
pietàààààààààààààààà!!! sto sbavando
- de77
- Master~GolGirl®

Babbi la farcia al mascarpone deve essere buonissima, la prossima torta che faccio la provo
quella con la nutella come la fai? Cioè ci aggiungia qualcosa oppure fai uno strato con quella al mascarpone ed uno di sola nutella?
La Michy sta sempre male, è tutta molla. Stamattina poi ha dormitp due ore, si è svegliata ha mangiato un po' di riso e mezza patata bollita, dopo un po' ha vomitato e nuovamente altre due ore di nanna. <Ora l'ho portato un attimo giù dai miei almeno riesco a preparare qualcosa per cena. La cacca comunque l'ha fatta sia stamattina che dopo pranzo. Più tardi chiamo il mio dottore e gli chiedo se domani viene a vederla, la pediatra è meglio ignorarla. Mi sono dimenticata di dirvi che con la cura che mi sta facendo fare il mio mdf per la dermatite atopica le macchie sono quasi sparite del tutto!
preferisco pagare lui che farla vedere a quella pediatra 
quella con la nutella come la fai? Cioè ci aggiungia qualcosa oppure fai uno strato con quella al mascarpone ed uno di sola nutella?
La Michy sta sempre male, è tutta molla. Stamattina poi ha dormitp due ore, si è svegliata ha mangiato un po' di riso e mezza patata bollita, dopo un po' ha vomitato e nuovamente altre due ore di nanna. <Ora l'ho portato un attimo giù dai miei almeno riesco a preparare qualcosa per cena. La cacca comunque l'ha fatta sia stamattina che dopo pranzo. Più tardi chiamo il mio dottore e gli chiedo se domani viene a vederla, la pediatra è meglio ignorarla. Mi sono dimenticata di dirvi che con la cura che mi sta facendo fare il mio mdf per la dermatite atopica le macchie sono quasi sparite del tutto!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

De ma che seccatura! Come fai a tenere questa pediatra incompetente? Non puoi cambiarla col tuo medico a pagamento?
E
per la piccola 
E
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Io sto sclerando, Marco è sevlgio dalle 4 di stanotte e fino ad ora ha fatto solo 2 pause di sonno di mezz'ora ciascuna. Ma come fa? Io sto in coma

- Babbala
- Master~GolGirl®

Stefy come ti capisco
Marco è un bel tipetto 
Debora la crema alla nutella si fa aggiungendo secondo ricetta 400 g di nutella ad una dose di crema alla vaniglia ma sinceramente non m'è piaciuta granché. Io la faccio aggiungendo la stessa nutella ad una dose di pasticcera (nel latte lascio la scorza di limone che con la nutella è sublime). Altra crema alla nutella è la simil rouches che si fa mescolando nutella, panna da cucina, wafer e nocciole tritati. Con questa insieme alla crema al latte condensato ho farcito la torta di barbapapà. Ho in frigo del latte condensato che ho fatto l'altro ieri che mi chiama
Debora la crema alla nutella si fa aggiungendo secondo ricetta 400 g di nutella ad una dose di crema alla vaniglia ma sinceramente non m'è piaciuta granché. Io la faccio aggiungendo la stessa nutella ad una dose di pasticcera (nel latte lascio la scorza di limone che con la nutella è sublime). Altra crema alla nutella è la simil rouches che si fa mescolando nutella, panna da cucina, wafer e nocciole tritati. Con questa insieme alla crema al latte condensato ho farcito la torta di barbapapà. Ho in frigo del latte condensato che ho fatto l'altro ieri che mi chiama