Buonanotte a tutte
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GEN.07 E' AUTUNNO:DI CAMMINAR E' IL NOSTRO TURNO!
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Re: GEN.07 E' AUTUNNO:DI CAMMINAR E' IL NOSTRO TURNO!
Ho messo a nanna il pupo e adesso vado a mangiare qualcosina con il maritozzo, sono stanchissima...
Buonanotte a tutte
Buonanotte a tutte
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ciao
Le pesti sono a nanna, speriamo ci restino
ma ne dubito...
Alex, buona cena!
Vado a telefonare al maritino
Buonanotte, speriamo che i gennarini dormano tutti stanotte
Le pesti sono a nanna, speriamo ci restino
Alex, buona cena!
Vado a telefonare al maritino
Buonanotte, speriamo che i gennarini dormano tutti stanotte
- chi069
- Master~GolGirl®

eila'!!! meglio tardi che mai
stasera sono andata col maritozzo all'ikea a comprare i contenitori in plastica per i vestiti della pulce che non gli vanno piu,body etc, compreso tutto il guardaroba estivo
(cosi bello)
dato che devo rifarlo invernale,comincio a mettere via l'altra roba! e poi dato che c'ero...ho comprato la torta principessa ( la torta piu buona in svezia) che non manco mai di prendere quando vado li :prrrr :prrrr
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- giugius72
- Original~GolGirl®

Stasera sono riuscita ad aggiornarmi un po'. Mi avete fatto piangere con alcuni dei vostri racconti! Sono bellissimi, molti sofferti, ma tutti colmi di Amore.
Bri, il tuo è meraviglioso e da brividi.
Boomie, bellissimo anche il tuo.
Aria, complimenti per la vostra tenacia e per come avete affrontato i momenti no;
per il test
Auguroni a VAleria e a Juliana!!
la Michy che si diverte al'asilo e...dorme!!!
Ame, il sorriso di tuo figlio è contagioso;davvero bellissimo avatar!
Alex io allatto ancora sempre, tranne che ad ora di pranzo. Al momento mi sento abbastanza bene, fatta eccezione per la stanchezza, ma ho sempre preso degli integratori.
Bri, il tuo è meraviglioso e da brividi.
Boomie, bellissimo anche il tuo.
Aria, complimenti per la vostra tenacia e per come avete affrontato i momenti no;
Ame, il sorriso di tuo figlio è contagioso;davvero bellissimo avatar!
Alex io allatto ancora sempre, tranne che ad ora di pranzo. Al momento mi sento abbastanza bene, fatta eccezione per la stanchezza, ma ho sempre preso degli integratori.
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- chi069
- Master~GolGirl®

mi spiace leggere che i pupi vi fanno tribolare di notte
devo dire che sono proprio fortunata, la pulce a parte qualche mini risveglio il tempo di mettergli in bocca il ciuccio ed è gia' ripartita
anche io sono alle prese col socio che la vuole nel lettone, ma io non riesco a dormire con lei a fianco

ale -------------------

- giugius72
- Original~GolGirl®

Da oggi ufficialmente abbandoniamo il club degli sdentati:
è spuntato il primo dentino!!!!
Devo rimandare il racconto di come è arrivato ciccio riccio perchè Paolo scalpita per avere il pc e oggi ho usato il tempo a mia disposizione per leggere.
Un abbraccio enorme a tutte voi e grazie per farmi compagnia e sostenere i miei dubbi e i miei momenti di sconforto. Spero ci sia presto un altro raduno raggiungibile per me che ho il figlio...allergico alla macchina perchè ho tanta voglia di conoscervi.
Buona notte
Devo rimandare il racconto di come è arrivato ciccio riccio perchè Paolo scalpita per avere il pc e oggi ho usato il tempo a mia disposizione per leggere.
Un abbraccio enorme a tutte voi e grazie per farmi compagnia e sostenere i miei dubbi e i miei momenti di sconforto. Spero ci sia presto un altro raduno raggiungibile per me che ho il figlio...allergico alla macchina perchè ho tanta voglia di conoscervi.
Buona notte
- Bricla
- Expert~GolGirl®

sono distrutta Juli è crollata ORA mio marito sta tornando ADESSO e dobbiamo ancora cenare scusate se non rispondo giuro lo faccio domani un bacio a tutte NOTTE ...speriamo 
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Bricla
- Expert~GolGirl®

è sveglia AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- chi069
- Master~GolGirl®

EVVIVA IL PRIMO DENTINO!!!!!!!! :yeee
mi sa' che nel club degli sdentati rimango da sola
:ahah
ale -------------------

- bylancina
- Active~GolGirl®

stanchezza e forte mal di testa...buonanotte
vi rispondo domani!!!
vi rispondo domani!!!
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà
Ti amiamo mamma e papà
- giugius72
- Original~GolGirl®

Dunque, il marito si è commosso quando gli ho letto un paio di racconti e mi ha ceduto il pc per qualche minuto, ma devo essere breve.
Per noi è stato piuttosto facile far arrivare la salsiccetta, ma difficile e duro arrivare al matrimonio. Paolo, infatti è più piccolo di me di 5 anni (pensate che da giovinetta gli facevo catechismo!) e mi sembrava troppo, poi erano diversi anni che ero da sola e, col mio carattere indipendente, non mi vedevo proprio sposata. Insomma lui, desideroso di famiglia e figli, ha sudato 7 camic per portarmi all'altare. Poi, però, tutto è stato naturale, anche allargare la famiglia e ...così abbiamo festeggiato il 25 settembre i nostri 2 anni di nozze con un ciccio riccio pestifero e dolcissimo fra noi. E li amo entrambi come non mai.
Il ricordo mi ha stimolato voglia di coccole...cedo il computer, ma cerco di farmi coccolare un po'.
Ancora baci
Per noi è stato piuttosto facile far arrivare la salsiccetta, ma difficile e duro arrivare al matrimonio. Paolo, infatti è più piccolo di me di 5 anni (pensate che da giovinetta gli facevo catechismo!) e mi sembrava troppo, poi erano diversi anni che ero da sola e, col mio carattere indipendente, non mi vedevo proprio sposata. Insomma lui, desideroso di famiglia e figli, ha sudato 7 camic per portarmi all'altare. Poi, però, tutto è stato naturale, anche allargare la famiglia e ...così abbiamo festeggiato il 25 settembre i nostri 2 anni di nozze con un ciccio riccio pestifero e dolcissimo fra noi. E li amo entrambi come non mai.
Il ricordo mi ha stimolato voglia di coccole...cedo il computer, ma cerco di farmi coccolare un po'.
Ancora baci
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Ragazze sono distrutta, stasera avrò perso 20 anni di vita, ma non per Gaia per mio marito: non lo trovavo +!!
Aveva un colloquio di lavoro alle 17.30 fuori città e alle 21 ancora non rispondeva al cellulare, le ho pensate tutte, mia suocera (ansiosa come non mai) è arrivata persino a chiamare pronto soccorso e polizia... alla fine alle 21 in preda al panico smollo Gaia alla suocera vittima di una crisi isterica, prendo su la macchina e mio suocero (per avere compagnia!) e giudo come una pazza per 50 km fino all'azienda, chiaramente ci perdiamo, e all'azienda non ci arriveremo mai! ma finalmente alle 21.40 mio marito mi chiama: era appena uscito dopo 4 ore di colloquio!!!!!! E non si era accorto che il tempo era passato
(pensava fossero al massimo le 7!)
Vi giuro non sono mai stata così male.
Vabbè tutto è bene quel che finisce bene. Ahhh mio marito alla fine cambia lavoro... speriamo che almeno quando farà tardi la sera potrà avvisare e non farmi andare ogni volta a cercarlo!
vado a nanna, sono esausta!
a tutte!!
Aveva un colloquio di lavoro alle 17.30 fuori città e alle 21 ancora non rispondeva al cellulare, le ho pensate tutte, mia suocera (ansiosa come non mai) è arrivata persino a chiamare pronto soccorso e polizia... alla fine alle 21 in preda al panico smollo Gaia alla suocera vittima di una crisi isterica, prendo su la macchina e mio suocero (per avere compagnia!) e giudo come una pazza per 50 km fino all'azienda, chiaramente ci perdiamo, e all'azienda non ci arriveremo mai! ma finalmente alle 21.40 mio marito mi chiama: era appena uscito dopo 4 ore di colloquio!!!!!! E non si era accorto che il tempo era passato
Vi giuro non sono mai stata così male.
Vabbè tutto è bene quel che finisce bene. Ahhh mio marito alla fine cambia lavoro... speriamo che almeno quando farà tardi la sera potrà avvisare e non farmi andare ogni volta a cercarlo!
vado a nanna, sono esausta!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- chi069
- Master~GolGirl®

ale -------------------

- ameegianni
- New~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!!!! Come è andata stanotte?!?! Noi tutto ok a parte il risveglio un pò agitato per via di un pò di stitichezza... che mi consigliate per aiutare il cucciolo?
E' arrivato Paolo il 26/01/2007 alle 10 e 47 il nostro amore immenso!
3 kg e 600 per 50 cm di bellezza senza fine.
3 kg e 600 per 50 cm di bellezza senza fine.
- de77
- Master~GolGirl®

Solo un ciao veloce, devo svegliare la Michy e correre all'asilo, ho approfittato del pc acceso da mio marito, Ci si risente dopo così mi riesco anche ad aggiornare.
Buona giornata a tutte!
Buona giornata a tutte!
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- aria
- Expert~GolGirl®

buongiorno care! boomie a chi lo dici! e mio marito va anche con lo scooter e ha spesso (quasi sempre) il cell scarico
noi stanotte "solo " tre microrisvegli....forse lo sciroppo sta funzionando
noi stanotte "solo " tre microrisvegli....forse lo sciroppo sta funzionando
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Ragazze sono di fretta devo andare a fare spesa: STANOTTE GAIA NON SI è SVEGLIATA!!!!!!!!!!!!!!! (e le avevo dato solo 5 granuli di kindival!!!), però mi sono svegliata io (per abitudine) e per 2 ore sono stata a fissare il soffitto
Non grido troppo, potrebbe essere solo un falso allarme... ma persevero...
bacioni a dopo!
Non grido troppo, potrebbe essere solo un falso allarme... ma persevero...
bacioni a dopo!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Eccomi qua ho appena lasciato il mio cucciolo al nido e sono corsa da voi
allora stanotte non si è dormito quasi un cavolo complice un ingorgo al seno che non riesco a sciogliere e Juliana che ogni mezz'ora circa frignava ... nel lettone ho apprfittato per attacarla al seno ogni volta ma l'ingorgo è ancora lì dolente come non mai!!!!! Mi secca andare in farmacia a prendere il tiralatte per un giorno solo gli devo smollare una cauzione di 200 euro
GIUGIUS evviva il primo dentino di Ciccio, grazie anche il tuo è un bel racconto speriamo prorio di organizzare un raduno per conoscerci
AME ma quanto è bello Paoletto veramente ha un sorriso strepitoso
STEFY cara la pappa va meglio ieri JULIANA ha addirittura mangiato metà piatto
tu come stai?
TICTACspero di vedere Piero a lineablu adoro quel programma ma questo we arriva mia suocera dagli States e forse non riuscirò a guardare la TV
DANIELAevviva Erico che cambia lavoro e non si va più in Veneto ma che spavento un bacio a Gaiuzza ehi mmi sa che vado a prendere Kindival pure io
Annalysa si è dormito?
ALEXanche io allatto ancora mattina e sera e mi sento distrutta ieri avevo dei dolori tipo influenza mi facevano male le ossa integratori non ne prendo e il capoparto ancora non è arrivato quindi attibiusco il malessere ad uno squilibrio ormonale, quasi quasi però un Multicentrum.... un bacio a te e Riccardo il tesoruccio
YLENIA che si dice tutto bene è passato il mal di testa e la stanchezza? Leo hasmesso di soffrire per i dentini!!! dagli un bacione
DEun bacio a te e alla mia scolaretta diligente
CHI bella l'IKEA eh? quasi quasi ci faccio un salto e compro la torta ... sono una golosona io
un baciotto a BETTY SAILOR ERICA DYNASTAR ROSIIIIIIIIIIIIIIII
allora stanotte non si è dormito quasi un cavolo complice un ingorgo al seno che non riesco a sciogliere e Juliana che ogni mezz'ora circa frignava ... nel lettone ho apprfittato per attacarla al seno ogni volta ma l'ingorgo è ancora lì dolente come non mai!!!!! Mi secca andare in farmacia a prendere il tiralatte per un giorno solo gli devo smollare una cauzione di 200 euro
GIUGIUS evviva il primo dentino di Ciccio, grazie anche il tuo è un bel racconto speriamo prorio di organizzare un raduno per conoscerci
AME ma quanto è bello Paoletto veramente ha un sorriso strepitoso
STEFY cara la pappa va meglio ieri JULIANA ha addirittura mangiato metà piatto
TICTACspero di vedere Piero a lineablu adoro quel programma ma questo we arriva mia suocera dagli States e forse non riuscirò a guardare la TV
DANIELAevviva Erico che cambia lavoro e non si va più in Veneto ma che spavento un bacio a Gaiuzza ehi mmi sa che vado a prendere Kindival pure io
Annalysa si è dormito?
ALEXanche io allatto ancora mattina e sera e mi sento distrutta ieri avevo dei dolori tipo influenza mi facevano male le ossa integratori non ne prendo e il capoparto ancora non è arrivato quindi attibiusco il malessere ad uno squilibrio ormonale, quasi quasi però un Multicentrum.... un bacio a te e Riccardo il tesoruccio
YLENIA che si dice tutto bene è passato il mal di testa e la stanchezza? Leo hasmesso di soffrire per i dentini!!! dagli un bacione
DEun bacio a te e alla mia scolaretta diligente
CHI bella l'IKEA eh? quasi quasi ci faccio un salto e compro la torta ... sono una golosona io
un baciotto a BETTY SAILOR ERICA DYNASTAR ROSIIIIIIIIIIIIIIII
- Bricla
- Expert~GolGirl®

per ARIA E ANNALYSA

- Bricla
- Expert~GolGirl®

ADESSO MI FIONDO NELLA VASCA DA BAGNO A TEMPERATURA USTIONANTE SPERANDO CHE L'INGORGO VADA VIA E MI RILASSO UN PO' .... NON MI PAR VERO! UN BACIO A TUTTE