GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DOPO CAPODANNO I GENN. 07 FESTEGGIANO IL SECONDO ANNO
- Babbala
- Master~GolGirl®
Re: DOPO CAPODANNO I GENN. 07 FESTEGGIANO IL SECONDO ANNO
Ah dimenticavo...la mattina ho fatto anche i rotolini x le girelle, avvolti in pellicola e messi a rassodare in frigo, la sera gli ho affettati e messi su piatto da portata con un bigliettino con su scritta la descrizione dei vari ripieni 

G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Giorno!!
oggi finalmente sole, vediamo a che ora si sveglia la pupazza e poi una bella passeggiata!!
De ma quindi sei già in maternità???

oggi finalmente sole, vediamo a che ora si sveglia la pupazza e poi una bella passeggiata!!

De ma quindi sei già in maternità???

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Alex79
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
DE CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!! SONO FELICISSIMA PER TE
Giusy ma cosa dice il pediatra di tutto questo? Lollo ha febbre nonostante la cura antibiotica?? Povero cucciolo...un bacione dalla zia Alex
Oggi non lavoro, o portato Riccardo al nido perche' stasera vengono alcuni colleghi di lavoro a cena e devo pulire tutta casa...come vorrei essere Babbala o Dani per preparare fantastici manicaretti...io sono negata
Adesso scappo, altrimenti non combino niente
A dopo
DE CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!! SONO FELICISSIMA PER TE

Giusy ma cosa dice il pediatra di tutto questo? Lollo ha febbre nonostante la cura antibiotica?? Povero cucciolo...un bacione dalla zia Alex

Oggi non lavoro, o portato Riccardo al nido perche' stasera vengono alcuni colleghi di lavoro a cena e devo pulire tutta casa...come vorrei essere Babbala o Dani per preparare fantastici manicaretti...io sono negata

Adesso scappo, altrimenti non combino niente
A dopo

Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- annalysa1
- Master~GolGirl®
Buongiorno mamme oggi me ne vado da mamma non sto bene tosse raffredore e febbre ,almeno li mi riposo ci sentiamo stasera 

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- de77
- Master~GolGirl®
Buongiorno mamme
stamattina sono andata a fare le beta, oggi pome posso chiamare per il risultato e poi domani mi danno il referto coi valori. Sono andata a farlo in un centro privato ma quell'esame non era convenzionato ed ho dovuto sborsare 22 euro
se lo sapevo prima col cavolo ma ormai era tardi e di fare la figura di andarmene non mi andava ma lo avrei fatto volentieri
sono dei ladri
Per curiosità quanto costa nel pubblico?
Annalysa
brava fatti coccolare e curare da mamma
Annely
per Paola
Dani magari fossi già in maternità. Per andarci nell'ordine farò così: oggi tel per le beta, se positive chiamo dal gine e mi faccio dare un appuntamento urgente che spero mi darà il prima possibile perchè mi deve fare il foglio per la maternità anticipata per lavoro a rischio, con quello devo andare alla asl nell'ufficio medicina legale, dove un dottore deve confermare il tutto e rilasciarmi un documento e poi portare quest'ultimo all'ispettorato del lavoro che deve prendere atto di ciò e mettermi in maternità anticipata e comunicarlo all'inps e al mio datore di lavoro. Insomma devo fare qualche giro e spero di sbrigarmi presto perchè adesso il problema è lunedì che devo rientrare al lavoro e essendo in mutua non credo di poterci attaccare delle ferie ma penso di dover rientrare almeno un giorno. Ora vediamo

stamattina sono andata a fare le beta, oggi pome posso chiamare per il risultato e poi domani mi danno il referto coi valori. Sono andata a farlo in un centro privato ma quell'esame non era convenzionato ed ho dovuto sborsare 22 euro

Annalysa

Annely

Dani magari fossi già in maternità. Per andarci nell'ordine farò così: oggi tel per le beta, se positive chiamo dal gine e mi faccio dare un appuntamento urgente che spero mi darà il prima possibile perchè mi deve fare il foglio per la maternità anticipata per lavoro a rischio, con quello devo andare alla asl nell'ufficio medicina legale, dove un dottore deve confermare il tutto e rilasciarmi un documento e poi portare quest'ultimo all'ispettorato del lavoro che deve prendere atto di ciò e mettermi in maternità anticipata e comunicarlo all'inps e al mio datore di lavoro. Insomma devo fare qualche giro e spero di sbrigarmi presto perchè adesso il problema è lunedì che devo rientrare al lavoro e essendo in mutua non credo di poterci attaccare delle ferie ma penso di dover rientrare almeno un giorno. Ora vediamo

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- de77
- Master~GolGirl®

Lollo guarisci presto

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- de77
- Master~GolGirl®
Dani Gaia nel nuovo avatar ti assomiglia un sacco

- Babbala
- Master~GolGirl®
Buon giorno
De
come ti senti?
x le beta! Io pagai 17 euro da privato e con la richiesta costano al massimo un paio di euro in più. Cacchio 22 mi sembra proprio una rapina! Ma l'infermiere stava col passamontagna? 
Cla stai serena che andrà tutto x il meglio
x il latte purtroppo funziona che se tu sei stressata un po' cala ma poi torna! A me è capitato tante volte. Cerca di bere tanta tisana al finocchio
dai un bacino a Will da parte mia
e Juli come sta?
Alex sono sicura che farai un'ottima figura
se fossimo più vicine verrei ad aiutarti! E meno male che oggi non lavori!
Dani mi è venuta un'altra idea chic x buffet
sul libro bimby (calcola che io ho il vecchio ma sicuramente c'è anche sul nuovo) c'è una spuma di tonno da forgiare poi a pesce. Potresti fare delle coppettine in brisee o pasta di pane e sistemarle di lato a questo finto pesce così che l'invitato che lo desidera può prelevare un cucchiaio di mousse e mangiarla nella coppettina. Magari nell'impasto potresti aggiungere delle olive tritate 
Ragazze sono carica come una pila! A parte essere tutta un groviglio x quanto sono incrociata x la questione casa, mi sto convincendo sempre di più a buttarmi in un'impresa
vendere da casa su ordinazione torte e buffet. In realtà ho paura di fare brutta figura, ma visto che in molti in famiglia mi spronano vorrei tentare, magari all'inizio solo a conoscenti. E cmq cerco di fare prima tanta pratica. Ora x il compleanno della mia nipotina Bernadette devo fare una torta di Cenerentola, con tanto di scalinata in biscotto ricoperta di mmf o pasta di zucchero che però non ho mai fatto
De

Cla stai serena che andrà tutto x il meglio

Alex sono sicura che farai un'ottima figura

Dani mi è venuta un'altra idea chic x buffet

Ragazze sono carica come una pila! A parte essere tutta un groviglio x quanto sono incrociata x la questione casa, mi sto convincendo sempre di più a buttarmi in un'impresa

G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- de77
- Master~GolGirl®
Babbi
per il tuo progetto, vedrai che andrà alla grande
ma oggi siete tutte in sciopero???
Stefy dove sei? Tutto bene?

ma oggi siete tutte in sciopero???

Stefy dove sei? Tutto bene?

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ciao!!!
tutto bene!
Oggi Laura compie 6 anni
ha portato la torta a scuola ed era molto contenta.
AUGURI A LORENZO!!!
E speriamo che guarisca e domani si possa godere la festa
Babbala, sono senza parole. Tu hai un futuro in cucina
sei un mitoooooooooooo!!!
Scappo... ripasso dopo
tutto bene!
Oggi Laura compie 6 anni

AUGURI A LORENZO!!!

E speriamo che guarisca e domani si possa godere la festa

Babbala, sono senza parole. Tu hai un futuro in cucina

Scappo... ripasso dopo

- dynastar
- Master~GolGirl®
buongiorno ragazze......
giornata caotica al lavoro, trovo ora 5 minuti x leggervi e scrivervi..... anche se novità non ne ho da dirvi.....spero solo di sopravvivere a questo w-e di fuoco.....: sabato sera cena dalla cognata (
) per i compleanni ravvicinati di due nipotine (la più vecchia ha fatto 16 anni il 21 e la più giovane fa 4 anni il 29 gennaio) e domenica pranzo per il compleanno di mia mamma e mio fratello (nati lo stesso giorno!).... ed io che pensavo di riposare dopo questa settimana di lavoro
e invece dovrò scervellarmi per cercare il termos x le pappe di Viola
Vabbeh....c'è di peggio nella vita!
un bacio e buona giornata
giornata caotica al lavoro, trovo ora 5 minuti x leggervi e scrivervi..... anche se novità non ne ho da dirvi.....spero solo di sopravvivere a questo w-e di fuoco.....: sabato sera cena dalla cognata (

Vabbeh....c'è di peggio nella vita!
un bacio e buona giornata
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
forse perchè ha il mio cappello???de77 ha scritto:Dani Gaia nel nuovo avatar ti assomiglia un sacco![]()

cmq grazie sei una delle poche che me lo dice e apprezzo tanto

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Ahh divento di nuovo zia di un maschiettto!!! 

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Daniela io direi che Gaia è una fotocopia del suo papy, però ha anche il tuo sguardo. Non so, negli occhi c'è qualcosa che mi ricorda te
non so se è "somiglianza" in senso stretto. Però c'è e senza dubbio 

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
De io non ho mai fatto le beta. Dopo il test positivo sempre ecografia di conferma, ma mai beta
Speriamo che il tuo iter per la maternità a rischio sia semplice e breve
Dani, chi è che sfornerà il nipotino?

Speriamo che il tuo iter per la maternità a rischio sia semplice e breve

Dani, chi è che sfornerà il nipotino?

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Dynastar tieni duro

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Stefy mia sorella partorisce a fine maggio e oggi ha avuto la conferma che è un altro maschio, lei e mio nipote (mio nipote dice sempre "no sorellina io, fratellino!") sono contenti mio cognato no!! 

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Bricla
- Expert~GolGirl®
AUGURI BIS ZIA DANIIIIIIIIIIIIIIIBoomie75 ha scritto:Stefy mia sorella partorisce a fine maggio e oggi ha avuto la conferma che è un altro maschio, lei e mio nipote (mio nipote dice sempre "no sorellina io, fratellino!") sono contenti mio cognato no!!
AUGURISSMI A LAURETTA E
LORENZO

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
grazie tesoro 

G.(MMVII) & G.(MMX)