GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mario all'anno è arrivato il primo gennarino festeggiato(08)

Bloccato
_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Mario all'anno è arrivato il primo gennarino festeggiato(08)

Messaggio da _Francy_ » 5 dic 2008, 15:25

akane ha scritto:
Martenka ha scritto:Per davvero, è proprio così. Questo forum è pieno zeppo di mamme perfette che mai e poi mai provano sentimenti diversi dall'amore incondizionato per i loro figli e pronte a sacrificarsi per loro nella maniera più totale. Per fortuna ce ne sono anche quelle meno perfette, altrimenti io cosa ci farei qui dentro
io sono la mamma piu' imperfetta del mondo allora
cmq qui su gol mi sono anche sentita dire "c'hai messo tanto, l'hai tanto voluto e ora ti lamenti?" della serie
hai voluto la bicicletta.....
che vuol dire? c'ho messo tanto ma sono una mamma come tutte le altre che trova molte difficoltà e il mio "lamentarmi"
era in realtà un chiedere aiuto.... ma vabbè è pieno di super mamme... beate loro :che_dici
me lo ricordo il post in cui te lo dicevano .. mi facevano venir un pizzicore alle mani .. ma io mica m'incavolo con loro ma con i moderatori non ho mai visto moderare così in un forum che poi un forum così delicato come questo ... il bello è che si schierano pure loro .. loro che dovrebbero essere al di sopra delle parti ..
io è anni che navigo sui forum e di alcuni sono anche moderatrice .. mi son dovuta mordere non so quante volte la lingua per non dire la mia in maniera forbita ..

cmq o chi se ne frega io sto qui solo per voi amiche mie :emozionee :emozionee
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 5 dic 2008, 15:35

gnufy anche tu manchi...
un abbraccione grossissimooooooooooooo... :bacio
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 5 dic 2008, 15:36

ragazze domattina vado a ritirare i biglietti d'auguri natalizi....
che belloooooooooooooooo
poi metto nell'album...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 5 dic 2008, 15:36

ah ma lo hanno bloccato?
proprio ora che volevo rispondere :che_dici
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 5 dic 2008, 15:40

si francy anche io mi sono chiesta spesso come cacchio (non) moderano....
LORENZO 05-01-2008

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 5 dic 2008, 15:41

cmq ragazze mi sta salendo il nervoso a leggere....
mamma mia! quanta superbia!
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 5 dic 2008, 15:47

cmq visto che non posso piu' scriverlo li: aoifestella hai scritto delle parole bellissime
pero' devo dirti che pur essendo passata per l'infertilità io quella mamma un pochinino la capisco e mi fa anche un po' tenerezza. La capisco perchè tutte noi idealizziamo il nostro bambino e alle volte puo' succedere di rimanere "deluse" al momento del parto e di dover "elaborare la perdita". A me è successo. Quando ho visto Flavio ho avuto come la sensazione che fosse un bimbo diverso da quello che avevo cresciuto dentro di me. E' una bruttissima sensazione, orrenda direi. E ti fa sentire in colpa in una maniera incredibile. E ti diro' che ci ho messo mesi a sentirlo MIO, davvero MIO. E forse solo da poco è mio davvero.... Quello che conta è che sia successo.... mi sono sempre vergognata a raccontare questa cosa perchè avevo paure di essere "giudicata" e vedendo quello che è stato scritto su quel topic direi che ho fatto bene.
MARTY sei una grande :sorrisoo

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 5 dic 2008, 15:51

ho messo una fotina...
LORENZO 05-01-2008

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 5 dic 2008, 15:53

tosca che amore :emozionee

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 5 dic 2008, 15:58

grazie akane... :bacio

dai un bacino a flavio bello? :emozionee
LORENZO 05-01-2008

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 5 dic 2008, 15:59

certo tosca :sorrisoo

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 5 dic 2008, 16:00

buonpomeriggio bagnato mammine..oggi si sta in casuccia....che a volte male non fa..mi godo il mio fuochetto...

LORYYYYYYYYYYYYY buon complimese :yeee

che argomentini..qule forum non lo leggo..è bloccato e non posso rispondere..x cui evito di arrabbiarmi :hi hi hi hi

AOI ho letto il tuo messaggio mi son venuti i brividi...io non sono passata x la pma ma ho fatto tante stimolazioni e il mese dopo a quello in cui son rimasta incinta di nico avrei fatto la prima iui...lo abbiamo cercato quasi 2 anni..il 2°.....e 9 mesi la 1a...e li volevo coasì tanto che non mi sarei fermata davanti a nulla...nonostante ciò essere genitori non è facile siamo tutti "inesperti" è un ruolo nuovo soprattutto al 1°figlio e a volte mi chiedo ..pensa se non li avessi voluti così tanto..se fossero stai un "incidente di percorso".....sono la gioia e l'ampre della mia vita ma ci sono stati dei momenti durissimi x la prima gravidanza ho avuto la dpressioncina post parto durata un mesetto ma non mi dilungo ne ho già parlato.....e fisicamente ero + in forze cercavo di riposare quando mia figlia riposava anche se con la casa piena di gente a volte era duraaaa ora invece la depressioncina è durata 1 settimana circa ma la stanchezza mi aveva e tutt'ora a volta mi distrugge con 2 figli il lavoro triplica non raddoppia..almeno i primi tempi...e qundo il pupino dorme devi dare attenzioni alla sorella x cui non ti riposi mai ....x cui mi lamentooooooooo..eccome ma questo non signifa non amarli..un pò di sfogo ci vuole pure no?! :hi hi hi hi

passioamo alle cose belle..vado a vedere le fotine :emozionee
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 5 dic 2008, 16:03

TOSCA...tenerone che è lory :cuore

akane ora ti faccio ridere...

appena ho visto l'ale.............in sala operatoria..mi è venuto un colpo.....fotocopia sputata in miniatura di mia suocera................!!!!!!!

e come faceva a non venirmi la depressione post parto... :ahah ..ogni volta che la guardavo mi faceva impressione :che_dici ..l'ho cercata 9 mesi l'ho tenuta 9 mesi in grambo sacrifici vari intervento chirurgico...e chi te vedo la mini socera?! :bomba ...

ora ci scherzo anche xchè mia figlia è cambiata moolto ma lì x lì ci rimasi un pò male lo dico davvero..
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 5 dic 2008, 16:09

mimi marte aoi insomma complimenti x le foto sono splendidi davvero questi figli..!!!!
quanto mi piacerebbe si conoscessero.....ma non è possibile :buuu :buuu :cuore

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 5 dic 2008, 16:10

Sbilina ha scritto:akane ora ti faccio ridere...

appena ho visto l'ale.............in sala operatoria..mi è venuto un colpo.....fotocopia sputata in miniatura di mia suocera................!!!!!!!

e come faceva a non venirmi la depressione post parto... :ahah ..ogni volta che la guardavo mi faceva impressione :che_dici ..l'ho cercata 9 mesi l'ho tenuta 9 mesi in grambo sacrifici vari intervento chirurgico...e chi te vedo la mini socera?! :bomba ...

ora ci scherzo anche xchè mia figlia è cambiata moolto ma lì x lì ci rimasi un pò male lo dico davvero..

:ahah :ahah
oh mamma un colpo! :hi hi hi hi

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 5 dic 2008, 16:10

intendo conoscessero TUTTI I GENNARINI :cuore :cuore

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 5 dic 2008, 16:11

Sbilina ha scritto:TOSCA...tenerone che è lory :cuore

oh marò!!!! :ahah :ahah :ahah
LORENZO 05-01-2008

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 5 dic 2008, 16:16

Sbilina ha scritto:TOSCA...tenerone che è lory :cuore

:ahah :ahah :ahah :ahah come ti capisco...appena nata era tutta Lorenzo...ma il gg dopo spiccicata mio suocero....e lo è ancora oggi, in molte espressioni :che_dici .... difatti qndo fa alle facce io le dico "NON FARE QLLA FACCIA CHE SEMBRI TUTTA TUO NONNO MICHELE!!!" (ovviamente in bello :hi hi hi hi )...........e lei ride
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 5 dic 2008, 16:18

Sbilina ha scritto:mimi marte aoi insomma complimenti x le foto sono splendidi davvero questi figli..!!!!
quanto mi piacerebbe si conoscessero.....ma non è possibile :buuu :buuu :cuore

Grazie..... :emozionee
mai dire mai....magari un giorno.....
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 5 dic 2008, 16:21

akane ha scritto:buongiorno
mi sa che mi devo andare a leggere sto topic di cui tutte parlate :che_dici
Mimi76 ha scritto:AKANE, ZEROFOLLE come si fa per mettere il link del parto nel profilo???sono un po' sturda!!!
ma lo sai che non me lo ricordo piu'? dopo vedo di spulciare il profilo e capire come ho fatto
Martenka ha scritto:Per davvero, è proprio così. Questo forum è pieno zeppo di mamme perfette che mai e poi mai provano sentimenti diversi dall'amore incondizionato per i loro figli e pronte a sacrificarsi per loro nella maniera più totale. Per fortuna ce ne sono anche quelle meno perfette, altrimenti io cosa ci farei qui dentro
io sono la mamma piu' imperfetta del mondo allora
cmq qui su gol mi sono anche sentita dire "c'hai messo tanto, l'hai tanto voluto e ora ti lamenti?" della serie
hai voluto la bicicletta.....
che vuol dire? c'ho messo tanto ma sono una mamma come tutte le altre che trova molte difficoltà e il mio "lamentarmi"
era in realtà un chiedere aiuto.... ma vabbè è pieno di super mamme... beate loro :che_dici
Grazie, se ti ricordi se no non importa...nel w-e mi ci metto e spippolo un po!

Per l'altro discorso anche a me mi dicevano le stesse cose, non capendo che io non mi stavo lamentando ,ma volevo solo sfogarmi....e poi hai ragione, anche io mi ero fatta tutto un mio film su Ary che poi non ho mai visto :ahaha , ora anche io me la sento mia mia mia....

Bloccato

Torna a “Gennaio”