me lo ricordo il post in cui te lo dicevano .. mi facevano venir un pizzicore alle mani .. ma io mica m'incavolo con loro ma con i moderatori non ho mai visto moderare così in un forum che poi un forum così delicato come questo ... il bello è che si schierano pure loro .. loro che dovrebbero essere al di sopra delle parti ..akane ha scritto:io sono la mamma piu' imperfetta del mondo alloraMartenka ha scritto:Per davvero, è proprio così. Questo forum è pieno zeppo di mamme perfette che mai e poi mai provano sentimenti diversi dall'amore incondizionato per i loro figli e pronte a sacrificarsi per loro nella maniera più totale. Per fortuna ce ne sono anche quelle meno perfette, altrimenti io cosa ci farei qui dentro
cmq qui su gol mi sono anche sentita dire "c'hai messo tanto, l'hai tanto voluto e ora ti lamenti?" della serie
hai voluto la bicicletta.....
che vuol dire? c'ho messo tanto ma sono una mamma come tutte le altre che trova molte difficoltà e il mio "lamentarmi"
era in realtà un chiedere aiuto.... ma vabbè è pieno di super mamme... beate loro
io è anni che navigo sui forum e di alcuni sono anche moderatrice .. mi son dovuta mordere non so quante volte la lingua per non dire la mia in maniera forbita ..
cmq o chi se ne frega io sto qui solo per voi amiche mie