GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarini 05 ci fan sclerare: noi andiamo tutte al mare!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
Re: Gennarini 05 ci fan sclerare: noi andiamo tutte al mare!!
e ora volevo parlarvi di mio papà.. qui le cose stanno cambiando.
come vi ho accennato lui sta con questa donna russa che vive in russia. da quanto ho capito son molto presi l'una dall'altro tanto che lei fa un corso di italiano.
tra un paio di settimane lei dovrebbe venire qui per qualche giorno, poi in agosto dovrebbero fare le vacanze insieme e infine potrebbe essere che a novembre lei decida di trasferirsi qui in italia.
ora.. io son contenta per lui ma:
1. mi sembra tutto così affrettato
2. mia nonna (mamma di mia mamma) vive con mio papà e mia sorella, e secondo me ne soffrirebbe a vedere in casa la donna che sostituisce sua figlia
3. anche mia sorella si troverebbe un pò a disagio..
stanotte ho dormito malissimo perchè continuavo a pensarci, mi domando come dobbiamo affrontare questa cosa, cioè dire a papà che questa convivenza crea dei problemi, mi spiacerebbe perchè giustamente lui ha il diritto di viversi sta storia, ma dall'altra non mi sembra nemmeno giusto che le cose stiano precipitando così in fretta e che con l'arrivo di questa tatjana si possa sconvolgere di nuovo l'equilibrio familiare (già sconvolto dalla morte di mia mamma)
voi che dite??
come vi ho accennato lui sta con questa donna russa che vive in russia. da quanto ho capito son molto presi l'una dall'altro tanto che lei fa un corso di italiano.
tra un paio di settimane lei dovrebbe venire qui per qualche giorno, poi in agosto dovrebbero fare le vacanze insieme e infine potrebbe essere che a novembre lei decida di trasferirsi qui in italia.
ora.. io son contenta per lui ma:
1. mi sembra tutto così affrettato
2. mia nonna (mamma di mia mamma) vive con mio papà e mia sorella, e secondo me ne soffrirebbe a vedere in casa la donna che sostituisce sua figlia
3. anche mia sorella si troverebbe un pò a disagio..
stanotte ho dormito malissimo perchè continuavo a pensarci, mi domando come dobbiamo affrontare questa cosa, cioè dire a papà che questa convivenza crea dei problemi, mi spiacerebbe perchè giustamente lui ha il diritto di viversi sta storia, ma dall'altra non mi sembra nemmeno giusto che le cose stiano precipitando così in fretta e che con l'arrivo di questa tatjana si possa sconvolgere di nuovo l'equilibrio familiare (già sconvolto dalla morte di mia mamma)
voi che dite??
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
ciao!
oggi internet va e viene pure questa
noi stiamo bene ieri la ped hadetto che è a posto l'ha ascoltata ma è pulita sia nei polmoni che alla gola.
mi ha comunque fatto la ricetta per prenotare le prove allerghiche e verificare se è stato quello, ma senza fretta.
anna ciao!!!!
per il lavoro direi che devi valutare tu pensando a quanto ci tieni
cioe a me pare che ti piace e che cosa importantissima ti trovi bene, qundi forse al tuo posto valutando queste cose credo accetterei.
ma l'altra stara' a casa un altro anno??????
giorgy per la visita sapevo che era tutto ok
per i momvimenti........che ansia pero'!!!!!!!
certo devi sempre tenere monitorati i suoi movimenti e eventualemnte se non lo senti farti controllare che è sempre meglio, i 10 movimenti io li conterei cosi:
ogni votla ch lo senti se anche per 2/3 colpetti conterei uno (o magari anche se per qualche minuto si muove quindi lo senti diverse volte conterei sempre uno)
per il papa
melgio parlare chiaro anche perche se poi arriva la ragazza e gia' a priori ci sono delle amarezze la convivenza sarebbe ancora piu difficile!
ma tuo papa non ci ha mai pensato?
oggi internet va e viene pure questa

noi stiamo bene ieri la ped hadetto che è a posto l'ha ascoltata ma è pulita sia nei polmoni che alla gola.
mi ha comunque fatto la ricetta per prenotare le prove allerghiche e verificare se è stato quello, ma senza fretta.
anna ciao!!!!
per il lavoro direi che devi valutare tu pensando a quanto ci tieni
cioe a me pare che ti piace e che cosa importantissima ti trovi bene, qundi forse al tuo posto valutando queste cose credo accetterei.
ma l'altra stara' a casa un altro anno??????
giorgy per la visita sapevo che era tutto ok
per i momvimenti........che ansia pero'!!!!!!!
certo devi sempre tenere monitorati i suoi movimenti e eventualemnte se non lo senti farti controllare che è sempre meglio, i 10 movimenti io li conterei cosi:
ogni votla ch lo senti se anche per 2/3 colpetti conterei uno (o magari anche se per qualche minuto si muove quindi lo senti diverse volte conterei sempre uno)
per il papa
melgio parlare chiaro anche perche se poi arriva la ragazza e gia' a priori ci sono delle amarezze la convivenza sarebbe ancora piu difficile!
ma tuo papa non ci ha mai pensato?
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- giorgy
- Gold~GolGirl®
PAPE mio papà finora ha solo accennato a mia sorella di queste possibilità, cioè del fatto che tatjana potrebbe venire a vivere qui. non si sa ancora in realtà. quando verrà tra un paio di settimane inizierà a vedere come si trova in italia, poi le vacanze in italia.. e poi credo valuterà.
tra l'altro mi sembra strano che lei molli tutto, è giovane ha 47 anni e ha una figlia giovane. in + ha un bel lavoro là.
bohhhhhhhhhh
ad ogni modo penso anch'io che sia giusto parlar chiaro e mia sorella ha già detto che se la porta a vivere in casa lei pensa di cambiare casa insieme a mia nonna... mah!
che situazione difficile.
per i movimenti.. sisi ci mancava questa. anch'io ho capito che non tanto 10 movimenti ma devo sentirlo muovere almeno 10 volte al giorno.
ma ad esempio.. se al mattino ogni mezz'ora si fa sentire e magari fa i suoi 10 movimenti e poi al pomeriggio non lo sento praticamente mai?? devo preoccuparmi o no??????? cioè i movimenti son stati raggruppati in un breve periodo però li ha fatti...
mah!
vedrò come gestire sta cosa, nel caso chiamerò e mi farò spiegare se ho dei dubbi
BENE PER DEB!
tra l'altro mi sembra strano che lei molli tutto, è giovane ha 47 anni e ha una figlia giovane. in + ha un bel lavoro là.
bohhhhhhhhhh
ad ogni modo penso anch'io che sia giusto parlar chiaro e mia sorella ha già detto che se la porta a vivere in casa lei pensa di cambiare casa insieme a mia nonna... mah!
che situazione difficile.
per i movimenti.. sisi ci mancava questa. anch'io ho capito che non tanto 10 movimenti ma devo sentirlo muovere almeno 10 volte al giorno.
ma ad esempio.. se al mattino ogni mezz'ora si fa sentire e magari fa i suoi 10 movimenti e poi al pomeriggio non lo sento praticamente mai?? devo preoccuparmi o no??????? cioè i movimenti son stati raggruppati in un breve periodo però li ha fatti...
mah!
vedrò come gestire sta cosa, nel caso chiamerò e mi farò spiegare se ho dei dubbi
BENE PER DEB!

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- monica.71
- Original~GolGirl®
ciao gennarine come state??
noi non tanto bene io ho malissimo al ginocchio
che mi hanno confermato che è da operare
inoltre ieri l'ecg alla tiroide non è andata benissimo come speravo..
e come se non bastasse lorenzino fatica a riprendersi da questa bronchite è dalle 11 che dorme da mia mamma e non riescono a svegliarlo in nessun modo
è debole e affaticato dalla respirazione affannata e dalla tosse che non va via....
oggi sono proprio giu scusatemi
noi non tanto bene io ho malissimo al ginocchio
che mi hanno confermato che è da operare
inoltre ieri l'ecg alla tiroide non è andata benissimo come speravo..
e come se non bastasse lorenzino fatica a riprendersi da questa bronchite è dalle 11 che dorme da mia mamma e non riescono a svegliarlo in nessun modo
è debole e affaticato dalla respirazione affannata e dalla tosse che non va via....

oggi sono proprio giu scusatemi

Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220
- monica.71
- Original~GolGirl®
giorgy cara è una questione molto delicata
secondo me l'unica cosa è che tua sorella e tua nonna
parlino chiaro con tuo papà senza drammi
mi suona strana una cosa però!!
ma se "lei" ha un bel lavoro e una figlia al suo paese perchè viene qui???
io farei un pò di accertamenti se sono vere le cose che racconta
non per mettere la pulce nell'orecchio a nessuno
ma non sarebbe la prima che mira solo a "sistemarsi" qui in Italia...
secondo me l'unica cosa è che tua sorella e tua nonna
parlino chiaro con tuo papà senza drammi
mi suona strana una cosa però!!
ma se "lei" ha un bel lavoro e una figlia al suo paese perchè viene qui???
io farei un pò di accertamenti se sono vere le cose che racconta
non per mettere la pulce nell'orecchio a nessuno
ma non sarebbe la prima che mira solo a "sistemarsi" qui in Italia...

Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220
- giorgy
- Gold~GolGirl®
tesoro tra poco ti chiamo e ti tiro io su di morale. tempo pochi minuti. tvb
- snake
- Master~GolGirl®
buongiorno!
sono appena tornata dalla visita..tutto ok..prossimo controllo il 30 se ci arriviamo!
MONICA bentornata! mi dispiace per il ginocchio e per Lorenzino...speriamo che tutto si risolva al piu' presto!
SARA bellissime le foto..e' davvero bella Chiara!
ELE
ti aspettiamo!
GIORGY bene per la visita..per i movimenti contali proprio se non lo senti per un po' magari aiutandoti con qualcosina di dolce....ma senza fissazione..e' normale che stiano anche ore senza farsi sentire ..poi per la mia esperienza i maschi si muovono meno delle femmine! Io con niccolo' a volte dovevo alzarmi nella notte per mangiare qualcosa di dolce per vedere se si muoveva...questa volta invece e' il contrario!
PAPE bene per la visita!
CARMY
ma fede sta meglio?
sono appena tornata dalla visita..tutto ok..prossimo controllo il 30 se ci arriviamo!
MONICA bentornata! mi dispiace per il ginocchio e per Lorenzino...speriamo che tutto si risolva al piu' presto!
SARA bellissime le foto..e' davvero bella Chiara!
ELE

GIORGY bene per la visita..per i movimenti contali proprio se non lo senti per un po' magari aiutandoti con qualcosina di dolce....ma senza fissazione..e' normale che stiano anche ore senza farsi sentire ..poi per la mia esperienza i maschi si muovono meno delle femmine! Io con niccolo' a volte dovevo alzarmi nella notte per mangiare qualcosa di dolce per vedere se si muoveva...questa volta invece e' il contrario!
PAPE bene per la visita!

CARMY

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- DadaEle
- Master~GolGirl®
Bimbe...passo per un saluto ultra volece di straforo...
Con l'omo in ferie siamo sempre in mille faccende affacendati!!
spesso ci dividiamo i bimbi e corriamo a fare cose.. Io stamattina ho fatto una gran spesona (anche pesate), avete presente: acqua, fustone det, bottiglie e barattolame vario ecc ecc... argh! Non riuscivo più a muovere il carrello!!
Io mi sto portando bucci e michele (con mille storie) sta con il papy... deve staccarsi un po' da me perchè è mammosissimo in sto periodo (si prepara all'asilo!!
).. Poi quando è con me sclera che vuole il padre..insomma lui vorrebbe la "sacrafamiglia" sempre unita!
Cmq ora bucci sta nel carrello...dovevate vedere come era felice e che sorrisoni dispensava a destra e sinistra così che chiunque non poteva esimersi dal fargli un complimento! Furbo eh!
Cmq diciamo che il periodo è pieno, ma mentalmente sono un po' più riposata. La casa sta riacquistando una dimensione più umana (ciò non può dirsi per la roba da stirare
, ma andiamo un passo per volta!!!)
Con l'omo in ferie siamo sempre in mille faccende affacendati!!

Io mi sto portando bucci e michele (con mille storie) sta con il papy... deve staccarsi un po' da me perchè è mammosissimo in sto periodo (si prepara all'asilo!!

Cmq ora bucci sta nel carrello...dovevate vedere come era felice e che sorrisoni dispensava a destra e sinistra così che chiunque non poteva esimersi dal fargli un complimento! Furbo eh!

Cmq diciamo che il periodo è pieno, ma mentalmente sono un po' più riposata. La casa sta riacquistando una dimensione più umana (ciò non può dirsi per la roba da stirare

Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- xanna
- Original~GolGirl®
Rieccomi care!!!
Giorgy....penso che anche tuo papà si sarà fatto le sue considerazioni...credo che comunque sia utile parlare prima dell'arrivo di Tatjana per evitare malumori che porterebbero crearsi tra i tuoi famigliari e la nuova arrivata. Un bel: "scusa papà ma la fai venire ad abitare a casa della MAMMA?" ci sta!!!
Monica!! mi spiace sentirti così giù!!
Speriamo che ora un po' di bel tempo ti attutisca i dolori e soprattutto aiuti Lorenzo a far passare la bronchite.
Pape...si il lavoro mi piace...ma penso anche a Marco "sballottato" di qua e di là e la cosa mi dispiace... Ci penserò bene....
La bimba della mia collega ha 6 mesi ora....Abita però a 25 km dal negozio e con l'orario che facciamo starebbe fuori tutto il giorno..mentre penso che lei voglia tornare a lavorare (sempre a tempo pieno) ma alla sede che sarebbe più vicina a casa. Lei punta al full-time perchè credo abbia un bel mutuo da pagare...Mio marito dice che le nonne si presterbbero ad andare a prendere Marco al'asilo e tenerlo a casa nostra fino al mio arrivo...ma poi si tratterebbe di andarle ad accompagnare anche a casa....(40 minuti andata e ritorno) Insomma mi pare un caos.... Di bello ci sarebbe che acquisterei un auto nuova
Giorgy....penso che anche tuo papà si sarà fatto le sue considerazioni...credo che comunque sia utile parlare prima dell'arrivo di Tatjana per evitare malumori che porterebbero crearsi tra i tuoi famigliari e la nuova arrivata. Un bel: "scusa papà ma la fai venire ad abitare a casa della MAMMA?" ci sta!!!
Monica!! mi spiace sentirti così giù!!

Speriamo che ora un po' di bel tempo ti attutisca i dolori e soprattutto aiuti Lorenzo a far passare la bronchite.

Pape...si il lavoro mi piace...ma penso anche a Marco "sballottato" di qua e di là e la cosa mi dispiace... Ci penserò bene....
La bimba della mia collega ha 6 mesi ora....Abita però a 25 km dal negozio e con l'orario che facciamo starebbe fuori tutto il giorno..mentre penso che lei voglia tornare a lavorare (sempre a tempo pieno) ma alla sede che sarebbe più vicina a casa. Lei punta al full-time perchè credo abbia un bel mutuo da pagare...Mio marito dice che le nonne si presterbbero ad andare a prendere Marco al'asilo e tenerlo a casa nostra fino al mio arrivo...ma poi si tratterebbe di andarle ad accompagnare anche a casa....(40 minuti andata e ritorno) Insomma mi pare un caos.... Di bello ci sarebbe che acquisterei un auto nuova

* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *
- DadaEle
- Master~GolGirl®
cmq mi sono resa conto che anche l'avere un po' più di ordine in casa (con molte virgolette...stiamo parlando di casa mia!!
) aiuta a rilassarsi...
Poi che dire... i bimbi stanno benone.. ogni tanto a francesco gli scappa anche una notte intera di nanna... speriamo stia riprendendo le belle abitudini. Il bello quando capita che io mi sveglio la mattina e corro a vedere che stia bene!! mi ha abituata al sonno interrotto che mi preoccupo!
anche perchè ha l'abitudine di infilare la testa sotto il paracolpi!
, ho provato a rincalzarlo quasi sotto il materasso ma non so come riesce ad alzarlo lo stesso!
Michele ha una gra lingua lunga! minaccia noi con le stesse cose che sente lui (ti metto in castigo ecc ecc)
Però è anche buffo, adesso quando gli si propone una cosa risponde: "sarebbe un'idea" con fare sostenuto! :ahah
Impreca con "pocca miseia" e "boia d'un mondo"
e, da quando una volta gli ho fatto una battuta perchè si era tirato su i pantaloni del pigiama praticamente sotto alle ascelle e gli ho detto che così erano alla "fantozzi", lui guarda i giornali e mi indica i vestiti ridendo e dicendo: guarda mamma, il vestito da Pantozzi!! 

Poi che dire... i bimbi stanno benone.. ogni tanto a francesco gli scappa anche una notte intera di nanna... speriamo stia riprendendo le belle abitudini. Il bello quando capita che io mi sveglio la mattina e corro a vedere che stia bene!! mi ha abituata al sonno interrotto che mi preoccupo!

anche perchè ha l'abitudine di infilare la testa sotto il paracolpi!

Michele ha una gra lingua lunga! minaccia noi con le stesse cose che sente lui (ti metto in castigo ecc ecc)
Però è anche buffo, adesso quando gli si propone una cosa risponde: "sarebbe un'idea" con fare sostenuto! :ahah
Impreca con "pocca miseia" e "boia d'un mondo"

Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- DadaEle
- Master~GolGirl®
Riguardo a voi (quel che ricordo)...
Monica mi spiace non stiate bene... ti abbraccio forte e combatti come sempre!
Giorgy, concordo con le altre, è bene che se parli di sta cosa in famiglia (soprattutto tua sorella che abita con lui, mi sembra la persona più indicata)...
Speriamo non ci sia nulla da temere, anche se si sa bisogna tenere gli occhi aperti e che quella tra loro sia proprio una bella storia..
cmq non la vedrei così male la separazione tra tuo padre e tua sorella e tua nonna... (ovvio che sorgono problemi economici)... forse sarebbe più giusto in ogni caso.
Per i dieci movimenti... se giri sul forum sicuramente la trovi sta cosa.. Io la ricordavo ma la ricordavo addirittura 10 all'ora
mi sa che ricordo male, infatti anch'io mi chiedevo come fosse possibile!
Cmq anchio andrei più a "istinto"... credo che dopo che so più di mezza giornata che non lo senti ci metti più attenzione o lo stuzzichi. Francesco alla fine non si muoveva molto (e te credo, non ci stavano nemmeno più le mie budelle dentro la pancia!
)...
Francy non so se è una differenza tra maschi e femmine o tra primi e secondi. Anche il mio secondo era un terremoto nella pancia, ma pare che la stessa panza sia molto più sensibile! (e cmq anche nelle eco, soprattutto le prime fra non stava fermo un attimo... avevo paura di ciò che avrebbe fatto una volta fuori...
ora a dire la verità è molto "ballerino", ma tutto sommato tranquillo)... vedremo in futuro!
Anna, che belli che siete! Tu sei l'esempio classico di quando mi faccio un'idea (fisica) supersbagliata di una persona! Ti immaginavo si morettina, ma piccola e paffutella!! Un bel faccino tondo bianco e rosa!!d :prrrr Anche se a dire la verità avevo già capito che in realtà eri snella wquando avevi affermato di esserti PREOCCUPATA per aver PERSO 5 kg... Quasi quasi non dovrei rivolgerti la parola!! :prrrr
Monica mi spiace non stiate bene... ti abbraccio forte e combatti come sempre!
Giorgy, concordo con le altre, è bene che se parli di sta cosa in famiglia (soprattutto tua sorella che abita con lui, mi sembra la persona più indicata)...
Speriamo non ci sia nulla da temere, anche se si sa bisogna tenere gli occhi aperti e che quella tra loro sia proprio una bella storia..
cmq non la vedrei così male la separazione tra tuo padre e tua sorella e tua nonna... (ovvio che sorgono problemi economici)... forse sarebbe più giusto in ogni caso.
Per i dieci movimenti... se giri sul forum sicuramente la trovi sta cosa.. Io la ricordavo ma la ricordavo addirittura 10 all'ora

Cmq anchio andrei più a "istinto"... credo che dopo che so più di mezza giornata che non lo senti ci metti più attenzione o lo stuzzichi. Francesco alla fine non si muoveva molto (e te credo, non ci stavano nemmeno più le mie budelle dentro la pancia!

Francy non so se è una differenza tra maschi e femmine o tra primi e secondi. Anche il mio secondo era un terremoto nella pancia, ma pare che la stessa panza sia molto più sensibile! (e cmq anche nelle eco, soprattutto le prime fra non stava fermo un attimo... avevo paura di ciò che avrebbe fatto una volta fuori...

Anna, che belli che siete! Tu sei l'esempio classico di quando mi faccio un'idea (fisica) supersbagliata di una persona! Ti immaginavo si morettina, ma piccola e paffutella!! Un bel faccino tondo bianco e rosa!!d :prrrr Anche se a dire la verità avevo già capito che in realtà eri snella wquando avevi affermato di esserti PREOCCUPATA per aver PERSO 5 kg... Quasi quasi non dovrei rivolgerti la parola!! :prrrr
- xanna
- Original~GolGirl®
Dada ciao!!!
E' sempre uno spasso leggerti!!! Che bello bucci nel carrello!!!
Son contenta che riesci a riposarti almeno mentalmente....Per le cose da stirare....auguriiii!!!!!
E' sempre uno spasso leggerti!!! Che bello bucci nel carrello!!!

Son contenta che riesci a riposarti almeno mentalmente....Per le cose da stirare....auguriiii!!!!!
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *
- DadaEle
- Master~GolGirl®
ed ora veniamo alle note dolenti...
Sarò ancora in questo studio fino a fine luglio poi...ciccia!
Per motivazioni giuste legate all'andamento ed alle necessità dello studio i miei capi hanno deciso di prendere una persona full time al mio posto... che abbia più flessibilità degli orari.... insomma, un uomo
Io veramente li capisco, ma ciò non toglie che ci sia rimasta male... mi è un po' caduta in testa sta cosa.. mi avrebbe fatto piacere se almeno avessero proposto prima a me la cosa (tanto lo sapevano benissimo che non avrei potuto) o se almeno me lo avessero detto prima... abbiamo rinunciato al nido per francesco qualche tempo fa...
Quindi sono un po' giù, un po' spaventata per il futuro... ma dall'altra parte sono anche un po' carica... è come se avessi davanti un bel quaderno nuovo (ricordate quanto era bello inaugurare un quaderno?!
)... Non so ancora molto bene come mi muoverò, ma spero anche di riuscire a trovare una buona soluzione che mi dia anche qualche soddisfazione in più sia professionale sia, perchè no, economica!
(anche perchè l'ultimo pieno di benzina di stamattina è stato di 64 euri!
, su un opel corsa, micca su un suv!!)
Detto ciò dovrei aver recuperato ampiamente l'assenza e vi saluto!!
Un abbraccione!

Per motivazioni giuste legate all'andamento ed alle necessità dello studio i miei capi hanno deciso di prendere una persona full time al mio posto... che abbia più flessibilità degli orari.... insomma, un uomo

Io veramente li capisco, ma ciò non toglie che ci sia rimasta male... mi è un po' caduta in testa sta cosa.. mi avrebbe fatto piacere se almeno avessero proposto prima a me la cosa (tanto lo sapevano benissimo che non avrei potuto) o se almeno me lo avessero detto prima... abbiamo rinunciato al nido per francesco qualche tempo fa...
Quindi sono un po' giù, un po' spaventata per il futuro... ma dall'altra parte sono anche un po' carica... è come se avessi davanti un bel quaderno nuovo (ricordate quanto era bello inaugurare un quaderno?!

(anche perchè l'ultimo pieno di benzina di stamattina è stato di 64 euri!

Un abbraccione!
- carmpan
- Master~GolGirl®
Devo dire che Federica manca in tutti i sensi
si riesce a fare qualcosa senza interromperla 1000 volte, però la casa sembra vuota co lei dalla nonna.Mi ha chiamato mia mamma e mi ha detto"quando vieni a riprendertela??"
è diventata tremenda, mica so fessa, ci vediamo domani ad ora di pranzo
Lei cmq sta molto meglio per fortuna ed è in gran forma.Credo che lunedì tornerà a scuola per fare l'ultima settimana e poi stop, se ne riparla a settembre.
Paola dimenticavo sempre dis criverti che sono contenta che il dito vada meglio, speriamo che l'operazione sia scongiurata
bene anche per la tosse passata.Allora tra 10 gg si parte??
Giorgia tra un pò cerco di chiamarti così parliamo live della cosa.Però non mi sembra giusto che la signora arrivi fresca fresca a casa vostra, mi pare indelicato anche per tua nonna e tua sorella, con tutto il ripsetto x tuo padre.
Monica ma non hai pace cara!!!Quindi quando dovresti operarti??
Anna certo è un bel trambusto, saresti una trottola, però pensa bene perchè il lavoro è importante, se poi riesci a comprarre anche l'auto
Elena voi partite per il mare non ricordo!!Finita l'odissea del lavoro, speriamo tu stia u pò più tranquilla, ti capisco e sono solidale.Anche Giancarlo va nel carrello però vuol sempre mangiarsi l'aggeggio che fa d'aggancio con glia ltri carrelli
Forte la storia di "pandozzi"

Lei cmq sta molto meglio per fortuna ed è in gran forma.Credo che lunedì tornerà a scuola per fare l'ultima settimana e poi stop, se ne riparla a settembre.
Paola dimenticavo sempre dis criverti che sono contenta che il dito vada meglio, speriamo che l'operazione sia scongiurata

Giorgia tra un pò cerco di chiamarti così parliamo live della cosa.Però non mi sembra giusto che la signora arrivi fresca fresca a casa vostra, mi pare indelicato anche per tua nonna e tua sorella, con tutto il ripsetto x tuo padre.
Monica ma non hai pace cara!!!Quindi quando dovresti operarti??
Anna certo è un bel trambusto, saresti una trottola, però pensa bene perchè il lavoro è importante, se poi riesci a comprarre anche l'auto

Elena voi partite per il mare non ricordo!!Finita l'odissea del lavoro, speriamo tu stia u pò più tranquilla, ti capisco e sono solidale.Anche Giancarlo va nel carrello però vuol sempre mangiarsi l'aggeggio che fa d'aggancio con glia ltri carrelli

Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- DadaEle
- Master~GolGirl®
xanna ha scritto:Dada ciao!!!
E' sempre uno spasso leggerti!!! Che bello bucci nel carrello!!!![]()
![]()
GRAZIE EH!! :prrrr
Sai com'è, ero rimasta indietro anche con le lavatrici, che in questi giorni sta andando quasi di continuo... e la mucchia cresce...

- carmpan
- Master~GolGirl®
Elena penso che sarebbero stati più corretti a proporti almeno la cosa ma se ne sono visti bene dal farloDadaEle ha scritto:ed ora veniamo alle note dolenti...
![]()
Per motivazioni giuste legate all'andamento ed alle necessità dello studio i miei capi hanno deciso di prendere una persona full time al mio posto... che abbia più flessibilità degli orari.... insomma, un uomo![]()
Quindi sono un po' giù, un po' spaventata per il futuro... ma dall'altra parte sono anche un po' carica... è come se avessi davanti un bel quaderno nuovo (ricordate quanto era bello inaugurare un quaderno?!)... Non so ancora molto bene come mi muoverò, ma spero anche di riuscire a trovare una buona soluzione che mi dia anche qualche soddisfazione in più sia professionale sia, perchè no, economica!
(anche perchè l'ultimo pieno di benzina di stamattina è stato di 64 euri!, su un opel corsa, micca su un suv!!)
Un abbraccione!

Spero che l'aprire un nuovo quaderno ti porti fortuna.....mi hai fattto ricordare quando andavo alle elementari, era sempre bello cominciarne uno nuovo, ordinato talvolta al vecchio io lasciavo le ultime pagine bianche per l'impazienza di prenderne uno tutto nuovo.
La vita a volte è così.....
- xanna
- Original~GolGirl®
ops
- DadaEle
- Master~GolGirl®
carmpan ha scritto:.Anche Giancarlo va nel carrello però vuol sempre mangiarsi l'aggeggio che fa d'aggancio con glia ltri carrelli![]()
UGUALE! e lo faceva anche michele!... Io argino mettendogli il ciuccio ma dopo un po' lo molla...
Per il mare, se ne parlerà verso fine agosto, non abbiamo ancora organizzato...
- carmpan
- Master~GolGirl®
Sara bellissima Chiara al mare, è cresciuta tanto
Ele Gincarlo niente ciuccio

Ele Gincarlo niente ciuccio

- DadaEle
- Master~GolGirl®
Ma guarda, ti dirò che qui è un ambiente anche molto umano... Sempre stati disponibili e capiscono la dimensione familiare (sono marito e moglie ed hanno due bimbi), ma nel lavoro è così... Ognuno guarda al suo orticello, e forse se fossimo al loro posto avremmo fatto uguale...carmpan ha scritto:[Elena penso che sarebbero stati più corretti a proporti almeno la cosa ma se ne sono visti bene dal farlo![]()
...certo un uomo!!!Che mondo del cavolo!!
a me dispiace per la forma, la sostanza sarebbe stata la stessa...
Va bene così.. Per come sono fatta magari pur desiderando cambiare avrei finito per mettermi un mucchio di problemi, mentre così...si ricomincia. certo speriamo di risolvere in fretta perchè i soldini purtroppo SERVONO!! Eccome se servono!