GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SI FA GRANDE IL GENNARINO 07 ORA VUOLE IL FRATELLINO

Bloccato
sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SI FA GRANDE IL GENNARINO 07 ORA VUOLE IL FRATELLINO

Messaggio da sailor moon » 21 mag 2008, 14:16

Ciao ragazze!
Sono un pò :bomba perchè ancora non mi hanno sistemato i turni, e ho già chiamato 3 volte. Adesso devo chiamare la super capa, che è una super testina di vitello, e mi sa che mi servirebbero le due mosse che ha imparato Dani ieri... :ahaha
Non so cosa sia successo, ma non riesco più a mettere Marco a nanna come prima. Mi si aggrappa come un koala, dovreste vederlo, sembra appiccicato con la colla, e non riesco a staccarlo! :-D Quando finalmente ci riesco, e gli metto il sacco nanna con una mossa di wrestling, urla due minuti e poi si addormenta... :domanda Ma perchè fa così????? Ha sempre avuto un rapporto sereno con l'ora della nanna e non ha capitato nulla si significativo ultimamente... Sono un pò in paranoia.
Stefy evvaiiiii!! Prenota subito!!!!
Tic io non ne faccio una questione di razza, ma sono davvero "allergica" a certi soggetti... E' pur vero che i delinquenti sono di qualsiasi nazionalità, ma se la smettessimo di farli stare tutti qua, magari...
Scusate ma devo andare, il topino mi reclama.
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 21 mag 2008, 14:33

VIOLA :yeee :yeee welcome:p
:bacio a tutte se riesco passo dopo per aggiornarmi /vi

periodo movimentato :ahaha :bacio
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 mag 2008, 14:41

Sailor, ma lo sai che anche Valeria è da tre sere che fa scenate allucinanti per dormire? E lei non ha mai fatto storie, la mettevo nel lettino con ciuccio e maglietta della nanna e lei si girava e si stava tranquilla fino ad addormentarsi. Adesso invece piange a dirotto, non vuole dormire assolutamente. Ma che sarà successo? :domanda

Daniela, mi sa che le lezioni di difesa dovrei prenderle anche io :ok Il mio terrore è che capiti qualcosa mentre sono con tutte e due: come faccio a picchiare uno che afferra Laura, se ho Valeria appresso? :x: Meglio non pensarci, va... :incrocini

Betty, come state? :bacio

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 21 mag 2008, 16:05

Ragassuole tempo scaduto
vado a casina dal cucciolo :yeee
Cri cmq continua a mangiare quasi nulla, va avanti a forza di gelati :x:
sti denti malefici :pistole
a domani :bacio
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 21 mag 2008, 17:21

Ciao gennarozze belle :sorrisoo
anche oggi tempo schifoso, stamattina c'era un po' di sole mentre ora sta piovendo :x:
Claudia :incrocini :incrocini per le analisi, quando fai il bitest? Come ti trovi con le tue nuove compagne di panza? E' un po' che te lo volevio chiedere ma me lo scordavo sempre! Come sta la July? :bacio
Stefy anche io ho il terrore di girare da sola con la Michy, sopratutto nei supermercati. Speriamo che cambi qualcosa al più presto:incrocini
la Michy ha dormito tutta la notte :yeee quando non ha male ai denti fa la brava e dorme, è per questo che non le do niente, quando ha male vado di tachi :ok
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 21 mag 2008, 20:23

ciao ragazze
DE le dicembrine sono tantissime, troppe da tenere a mente, forse non ho anzi sicuramente non ho lo stesso tempo da dedicare al forum quindi mi viene un po' difficile entrare nel vivo... però dicicamo che ce ne seono o assidue che sto imparando a conoscere e mi sembrano delle belle persone... senza nulla togliere le gennarine sono il mio primo amore e non ci sono paragoni, sono certa che se riesco a star dietro al forum delle diicembrine nasceranno dei bei rapporti ma adesso è molto presto :bacio
Juliana è molto capricciosa oggi al nido erano segnalati due casi della mallattia mani bocca piedi... .speriamo di non averla beccata domani partiamo per Bari e rientriamo lunedì, Brian ci raggiunge sabato... indovinate come mai?!!! :bomba non ne posso più qiuesto lavoro ha rotto le palle non ci permette di fare niente... devo avere pazienza lo soma certe volte sono proprio stanca
oggi abbiamo ricevuto un pacco dagli USA da parte di mia cognata e mia suocera, una marea di regalini per Juli, libri e vestitini e un altro paio di Robeez ( sailor le famose pantofoline che ti piacciono) sono state veramente adorabili :cuore vorrei tanto che fossimo più vicini geograficamente
mia suocera in particolare è veramente una donna dolcissima, chiamarla suocera è un'offesa :hi hi hi hi
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 21 mag 2008, 20:31

Betty75, che bello ogni tanto ti rifai viva!!! capisco sai che non ci sia mai tempo ma non ci abbandonare!
Polli bentornata, non sclerare coi lavori e stai tranquilla per Eugnio vedrai il nido è una bella cosa, l'inserimento è sempre un po' tosto :incrocini ma vedrai che poi si diverte
Stefy tutto bene? anche io tremo quando sono in giro con Juliana a Milano ci sono un sacco di zingari e io NON li sopporto, mi dispiace ma sono sporchi cattivi e sfruttano i bambini grrrrrrrrr, spesso tra carrello Juli borse e roba varia fare attenzione che non la sfiorino è un'impresa titanica, addirittura ho smesso di andare a LIDL per i pannolini (quando ancora c'erano) perchè il parcheggio era infestato da questi individui che ti seguono per una monete e ti bestemmiano quando puntualmente non gliela dai Chiedo scusa per lo sfogo ma la cronaca parla da se non credo che siamo noi visionari o a farci troppi problemi, è un dato di fatto sono PERICOLOSI
raga se non ripasso (devo ancora ultimare la valigia) ci sentiamo martedì un bacio a tutte
Alex manu pando dynastar annalisa babbala giugius annely stefy de danielina sailor betty polli ylenia etc etc etc ah PS argomento dicembrine: mi fa compagnia Giusy ve la ricordate? è una donna fortissima e sono contenta che abbia ritrovato la cicogna
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 21 mag 2008, 20:43

sera ragazze, sono a pezzi.
Oltre ad aver aiutato la suocera, poi ho preso gaia e mi sono fatta una bella biciclettata di un'oretta, oggi qua c'è stato il sole ma l'aria è freschissima e sul lungomare si stava divinamente.
Ahh gennarine del raduno dello scorso giugno: vi ricordate il vostro Hotel Alba d'Oro?? si è arricchito a tal punto da rimodernarsi, ragazze non si riconosce + tanto è diventato minimal-chic, davvero un gran bell'hotel adesso. :sorrisoo
vado a pulire la cucina prima che torni la belva (ora è a spasso con il papi!) :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Pollicina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pollicina » 21 mag 2008, 20:56

Sailor ma lo sai che pure Eugenio da due sere a questa parte non vuole più stare solo nel lettino. Gli devo stare vicino e tenerte la manina. E dire che lui non ha mai fatto nulla del genere, anzi stava bravo nel lettino fino a che non si addormentava. Boh?? Sarà una fase.
Immagine

Eugenio è nato il 25/01/2007 alle ore 22,35 - 3,580 kg e 50,6 cm di puro amore!

Pollicina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pollicina » 21 mag 2008, 20:58

Qua diluvia da una settimana che sclero. Prima c'è stato un acquazzone con fulmini e tuoni fortissimi è saltata pure la luce :che_dici
BASTAAAA VOGLIO L'ESTATEEEEE!!!!
Immagine

Pollicina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pollicina » 21 mag 2008, 20:59

Vado a mettere in ordine la cucina che sembra un campo di battaglia.
Ciao belle pupe!
Immagine

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 21 mag 2008, 20:59

Velocemente ma vengo a darvi il bacio della buona notte :bacio

giornata stressante ma spero di ricordarmi tutto domani :urka grazie per i vostri :incrocini spero che mi portono tanta tanta....c.............vi faccio sapere domani sera le novità!

a puzz sono scomparse completamente le macchie :yeee allora evidentemente era uno sfogo ,stasera c'è mamma domani dobbiamo essere tutti fuori di casa alle 8 ,e non ci sono piu abituata :urka

qui tempo di cacca e che palle non se ne puo piu :bomba non so cosa mettermi domani :pistole

notte notte a domani
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 mag 2008, 21:00

Buonasera :bacio

Claudia, buon viaggio e goditi la tua famiglia. e speriamo che Juliana non si prenda nulla :incrocini
Lasciamo perdere il lavoro dei mariti, che è meglio :bomba Certo che viaggiare da sola con la July e il fagiolino più i bagagli non è il massimo :coccola :bacio Se puoi fatti sentire quando sei a casa, così non stiamo in pensiero :ok

Daniela, sei sempre wonder Boomie :sorrisoo

Ma Ylenia dov'è finita???

Buonanotte a tutte :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 mag 2008, 21:01

Annalisa :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini e stai serena... falli neriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :ok

Polli, nemmeno io ne posso più dell'inverno :che_dici

Notte :bacio

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 21 mag 2008, 21:04

Ciao!
Saro' molto veloce perche' devo ancora occuparmi della cena..
Cla buon viaggio! Mi dispiace che devi partire da sola, cerca di non stancarti troppo :bacio
Dani bene bene, direi che l'alba d'oro aveva prorpio bisogno di una rimodernata!!
Sailor, Stefy anche Riccardo da un paio di sere fa storie per andare a nanna, stasera ha strillava apena lo mettevo giu.Pensavo derivasse dal fatto che in osedale ha dormito con me, ma se mi dite che succede anche a voi, forse e' una fase che devono passare :domanda
Scusate ma devo lasciarvi,provo a passare dopo..
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 21 mag 2008, 21:46

Stefy tesoro grazie delle tue premure :cuore ti mando un sms quando sento l'odore del mare non vedo l'ora
omani levataccia l'aereo parte alle 7.00 il check in chiude alle 6.20 e l'aeroporto è ...MALPENSA ... sailor che turno hai :hi hi hi hi ?quindi una 40ina di km mi sa che dovo partire alle 5.00 ci sarà un trafficone poi non mi voglio affannare preferisco arrivare prima e attendere invece di dovermi preoccupare che sono in ritardo
vado a mettere sotto carica i miei tre cell :urka e a completare la valigia, del caos in cucina (Polli a chi lo dici) non voglio saperne poi devo stendere una lavatrice epoi a nanna purroppo solo quando JG dorme posso fare tutte ste cose notte
Dani l'alba d'oro aveva bisognissimo di lavori :hi hi hi hi magari ci torniamo adesso che l'aria condizionata funzionerà :che_dici

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 21 mag 2008, 21:57

rieccomi,
anche la Michy sono due sere che fa un sacco di storie per dormire, stasera si è addormentata dopo un sacco di tempo che ero li con lei e le dovevo tenere la mano :che_dici ho la schiena a pezzi :x:
Claudia buon viaggio :sorrisoo mi spiace che dovrai partire da sola, accidenti al lavoro di Brian :grrr
Anche il figlio della mia collega si è beccato quel virus, probabilmente è nell'aria, speriamo bene :incrocini
Certo che mi ricordo della cara Giusy e del suo dramma, sono proprio contenta che sia nuovamente incinta :yeee Vedrai che pian piano ti inserirai nel nuovo gruppo, avendo poco tempo è un po' difficile ma ce la farai :cuore :bacio
Dani in effetti quel posto aveva proprio bisogno di una bella rinfrescatina :hi hi hi hi cosa ci facevi da quelle parti?
Ma te a Piazza Italia hai trovato vestiti della taglia di Gaua? qui da me partivano tutti da 2/3 anni :domanda
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 21 mag 2008, 22:01

Annalysa siamo tutte conte :incitamento: falli neri! :vaiii: :vaiii: :vaiii:
:incrocini :incrocini :incrocini
Polly :incrocini per l'inserimento al nido, vedrai che dopo qualche giorno andrà tutto bene :sorrisoo
Annely che fine hai fatto? Tutto bene?
Me ne vado a nanna
buonanotte a tutte :incrocini

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 21 mag 2008, 22:06

Claudia ti manderei un sms ma non ho il tuo numero!!
Che sia la volta buona??? Dai, ti mando in pvt il mio cell, magari mi fai sapere. :-D
Stasera Marco non ha fatto storie, vuoi che l'ho messo a nanna un pò più tardi, vuoi che non c'era il suo papà, fatto sta che era tranquillo. Speriamo bene... :incrocini Non so se è una fase, visto che capita anche ad altri bimbi, ma ho notato che dargli corda portava a risultati pessimi. Il mio consiglio quindi è di tenere "la linea dura".
Vado un pò da mio marito che è tornato ora, visto che non l'ho visto per tutto il giorno. Mi perdonate??? :sorrisoo
'Notte.
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 21 mag 2008, 22:38

Presente all'appello dei malati!!! Caspita Ciccio Riccio aveva fatto ben 10 giorni di nido consecutivi, ci voleva una pausa!!!!
Non abbiamo idea di cosa abbia. Ieri vomitava, oggi febbriciattola che come al solito va e viene e tosse da panico... Era intrattabilwe...e anch'io. Sarà che sono in un periodo di super stress e venerdì ho anche un colloquio per una collaborazione a Roma TRe che mi attira per l'arrotondamento di stipendio, ma mi porterebbe fuori casa almeno un altro intero pome!!!!

Bah, vrdiamo se Paolo riesce a tirrmi su il morale.
Spero di leggere un po' di arretrati domani. Intanto mando un bacio a tutte
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Bloccato

Torna a “Gennaio”