vicky, facci vedere come eravate belle al battesimo!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con le manine i Gennarini08 giocan con i piedini cicciottini
- Martenka
- Expert~GolGirl®

Re: Con le manine i Gennarini08 giocan con i piedini cicciottini
antota, evita quella 30 per bebè di nivea, non si assorbe mai e lascia una patina bianca sulla pelle..
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
- sammylove
- Active~GolGirl®

ciao belle mammine come va??
oggi sono a lavoro dopo un tremendo fine settimana...
non vi dico, il cucciolo cresce ed è un piacione
oggi sono a lavoro dopo un tremendo fine settimana...
non vi dico, il cucciolo cresce ed è un piacione
Samuel 06/10/04 4,080 kg Claudio 18/01/08 4,090 kg
Davide e Mary 09/12/95
Davide e Mary 09/12/95
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

ciao a tutte!!!!!!!
augurissimi per il battesimo di Vittoria e di Simone
Martenka ma quanto è belli Giorgio
ciao SAMMY come va? bacio ai due tuoi tesori
AKANE scusa il ritardo: AUGURISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ragazze ma ci pensate domenica è la festa della mamma... per molte di noi la prima... che bello
Martenka ma quanto è belli Giorgio
ciao SAMMY come va? bacio ai due tuoi tesori
AKANE scusa il ritardo: AUGURISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ragazze ma ci pensate domenica è la festa della mamma... per molte di noi la prima... che bello
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- sammylove
- Active~GolGirl®

ilarietta80, ma che bella Giorgia complimentoniiii
Samuel 06/10/04 4,080 kg Claudio 18/01/08 4,090 kg
Davide e Mary 09/12/95
Davide e Mary 09/12/95
- VickyVal
- Expert~GolGirl®

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
eccomi reduce da un w/e di fuoco ..
RINGRAZIO DI CUORE TUTTE VOI CHE VI SIETE RICORDATE DI NOI ANCHE SOLO CON UN PENSIERO CHE è VOLATO FINO QUI ...
MILLE GRAZIE...
LO POSSO DIRE NO? VI VOGLIAMO BENE IO E LA VICKY ...
iL BATTESIMO e' andato benissimooooooooooooo, giornata solare, non troppo calda, brezza leggera.... il prete simpaticissimo ci faceva ridere da matti...
la mia cucciola all'inizio dormiva..
poi si è svegliata ridendo .. si guardava in giro, non ha mai pianto, manco quando è stata immersa a testa in giù nella fonte battesimale..
ho 1 foto ma scurissima, attendo quelle degli amici x metterla in rete..
il rinfresco è andato benissimo, piaicuto a tutti, la torta era squisita....
io ero tesa all'inizio, emozionata una cifra, avevo gli occhi gonfi di lacrime e il nodo in gola classico di chi scoppia da un momento all'altro.. ma ho resistito .. ho pianto in separata sede!!!
sono felice... era tutto xfetto così come era... avevo accanto le persone + care e importanti x me, x noi ..
un pensiero è volato al papà di Vittoria, normale e comprensibile.. si è perso un'emozione unica dopo quella dalla nascita.. AMEN
i regali molto belli e utili.... i confetti li ho spazzati via tutti adoro i confetti...
ho messo le foto... le mie, poi quando arrivano quelle degli amici, (scattavano le foto in mille non capivo + nulla) le metterò in aggiunta!!!!!!
vi lascio con una frase bellissima che hanno scritto x vittoria su un biglietto di auguri:
" un angioletto è sceso in terra, possa il vostro amore donargli le ali per volare lontano"
e ricordate, un lungo viaggio, quella della vita, fatto di km, comincia sempre con un piccolo passo ...
vi bacio tutteeeeeeeeeeeeeee
ps: auguri a simone x il battesimo
eccomi reduce da un w/e di fuoco ..
RINGRAZIO DI CUORE TUTTE VOI CHE VI SIETE RICORDATE DI NOI ANCHE SOLO CON UN PENSIERO CHE è VOLATO FINO QUI ...
MILLE GRAZIE...
LO POSSO DIRE NO? VI VOGLIAMO BENE IO E LA VICKY ...
iL BATTESIMO e' andato benissimooooooooooooo, giornata solare, non troppo calda, brezza leggera.... il prete simpaticissimo ci faceva ridere da matti...
la mia cucciola all'inizio dormiva..
ho 1 foto ma scurissima, attendo quelle degli amici x metterla in rete..
il rinfresco è andato benissimo, piaicuto a tutti, la torta era squisita....
io ero tesa all'inizio, emozionata una cifra, avevo gli occhi gonfi di lacrime e il nodo in gola classico di chi scoppia da un momento all'altro.. ma ho resistito .. ho pianto in separata sede!!!
sono felice... era tutto xfetto così come era... avevo accanto le persone + care e importanti x me, x noi ..
un pensiero è volato al papà di Vittoria, normale e comprensibile.. si è perso un'emozione unica dopo quella dalla nascita.. AMEN
i regali molto belli e utili.... i confetti li ho spazzati via tutti adoro i confetti...
ho messo le foto... le mie, poi quando arrivano quelle degli amici, (scattavano le foto in mille non capivo + nulla) le metterò in aggiunta!!!!!!
vi lascio con una frase bellissima che hanno scritto x vittoria su un biglietto di auguri:
" un angioletto è sceso in terra, possa il vostro amore donargli le ali per volare lontano"
e ricordate, un lungo viaggio, quella della vita, fatto di km, comincia sempre con un piccolo passo ...
vi bacio tutteeeeeeeeeeeeeee
ps: auguri a simone x il battesimo
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

che belle che siete tu e vittoria!!!!!!!!!!!!!! ancora complimenti!!! 
- VickyVal
- Expert~GolGirl®

ILA MILLE GRAZIE

Vittoria 22/01/2008
- Martenka
- Expert~GolGirl®

Eravate stupende! Vittoria, poi, sembra una bambolina cinese
Sopratutto nella foto con il vestitino rosa 
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
- VickyVal
- Expert~GolGirl®

parlavate di bimbi abbronzati? anche vittoria lo è già .. ha le gote di un bel colore...
io uso mustela protezione 50 quella con il coperchio giallo .. è ottima
io uso mustela protezione 50 quella con il coperchio giallo .. è ottima
Vittoria 22/01/2008
- VickyVal
- Expert~GolGirl®

Martenka è vero me lo dicon molti che ha tratti orientali .. xò noi siamo italiani tutti e due...
il taglio degli occhi è simile al mio .. ma anche il suo babbo aveva due begli occhioni verdi ...
il colore l'ha preso da lui!!!

il colore l'ha preso da lui!!!
Vittoria 22/01/2008
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Vickyval complimenti...è bellissima tua figlia! 
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- ilarietta80
- Master~GolGirl®

VICKY una cosa buona l'ha fatta allora :prrrr
ti ha dato il regalo più bello che possa mai farsi nella vita e un giorno si renderà conto che la punizione per il suo cattivo comportamento sarà stata di non condividere questa gioia immensa... per fortuna Vitty ha la sua mammotta e tutti quegli amici
MONICA!!!!!!!!!!!!! BENTROVATA!!!!!!!!!! COME STAI? ED EMMA?
ti ha dato il regalo più bello che possa mai farsi nella vita e un giorno si renderà conto che la punizione per il suo cattivo comportamento sarà stata di non condividere questa gioia immensa... per fortuna Vitty ha la sua mammotta e tutti quegli amici
MONICA!!!!!!!!!!!!! BENTROVATA!!!!!!!!!! COME STAI? ED EMMA?
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Ragazze...sapete che nn so trattenermi e sbircio sempre nelle gennarine 2009?
che emozione!
Noi questo we siamo state a Parigi, siamo andate a visitare la reggia di Versailles e la gente faceva le foto ad Emma (nel marsupio) invece che ai quadri etc...è stato divertente!
Noi questo we siamo state a Parigi, siamo andate a visitare la reggia di Versailles e la gente faceva le foto ad Emma (nel marsupio) invece che ai quadri etc...è stato divertente!
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- ilarietta80
- Master~GolGirl®

e ci credo vuoi mettere Emma con quei quadri noiosi :prrrr
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Ciao ilA!!Che occhioni vispi la Giorgia....sembra tutta da mordere la pupa!
Come va?vivete ancora separati per il momento tu e il papy?
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- VickyVal
- Expert~GolGirl®

ILA sante parole...
se mai si renderà conto, ( ho i miei dubbi) be... capirà cosa ha perso ... un tesoro... unico e irripetibile come lo è ogni figlio ..
un figlio è un dono ... ci sono persone che lo cercano lo vogliono e lo desiderano molto ... fanno fatica ad averlo ...
noi lo dico apertamente, non lo cercavamo mica... si, eravamo certi e sicuri che entro 1 anno avremmo fatto il passo grande, consapevoli della ns storia e del ns amore... ma vittoria è arrivata... e da quanto è arrivata, il 03/06/2007 la mia vita è cambiata... stravolta, dubbiosa, sconsolata... ma dopo aver realizzato la fortuna che stavo vivendo sono stata la donna + felice...
1 figlio non è qlc che scegli al supermarcato e poi stanca lo getti via.. 1 figlio è X SEMPRE ... sempre una parola fatta di 6 lettere ma una parola che rimane indelebile nella tua vita...
se scegli di avere un figlio, che tu l'abbia cercato/voluto o che tu l'abbia avuto in dono dal signore... cmq sia.. scegli di amare, con la A maiuscol, scegli di dare vita nuova a una creatura che già esiste dentro di te... scegli per la vita di legarti a un esserino che crescerà e si svilupperà dentro di te x poi dar vita alla sua stessa vita...
e se scegli di amare un figlio xè lo porti al mondo scegli x sempre di non essere MAI SOLA...
e non sarai mai sola se avrai dato vita a un bimbo o a una bimba... sarai sempre lagata da un vincolo che va al di là di quello sanguigno ... xè essere mamma non è solo unf atto biologico, ma è un fatto di cuore, di anima di mente, di emozione... che tua sia madre naturale o no .. sei madre punto!
scusate la spataffiata... doverosa!
noi abbiamo scelto tutte di amare una vita nuova... di custodirla prima dentro di noi e dopo al di fuori... abbiamo scelto di coltivare il ns orto con amore, passione, paura, fiducia, serenità ... che non manchino mai queste cose nel ns orticello ... xè ricordate che ogni figlio è un fiore... che nasce, cresce e va preservato da tutto e tutti ...
ogni vostro bimbo è quel famoso angioletto sceso in terra... e il vostro amore darà ad ognuno di loro le ali x volare lontano nella vita, x realizzare i propri sogni e progetti x crescere e vivere.... oltre noi anche...

se mai si renderà conto, ( ho i miei dubbi) be... capirà cosa ha perso ... un tesoro... unico e irripetibile come lo è ogni figlio ..
un figlio è un dono ... ci sono persone che lo cercano lo vogliono e lo desiderano molto ... fanno fatica ad averlo ...
noi lo dico apertamente, non lo cercavamo mica... si, eravamo certi e sicuri che entro 1 anno avremmo fatto il passo grande, consapevoli della ns storia e del ns amore... ma vittoria è arrivata... e da quanto è arrivata, il 03/06/2007 la mia vita è cambiata... stravolta, dubbiosa, sconsolata... ma dopo aver realizzato la fortuna che stavo vivendo sono stata la donna + felice...
1 figlio non è qlc che scegli al supermarcato e poi stanca lo getti via.. 1 figlio è X SEMPRE ... sempre una parola fatta di 6 lettere ma una parola che rimane indelebile nella tua vita...
se scegli di avere un figlio, che tu l'abbia cercato/voluto o che tu l'abbia avuto in dono dal signore... cmq sia.. scegli di amare, con la A maiuscol, scegli di dare vita nuova a una creatura che già esiste dentro di te... scegli per la vita di legarti a un esserino che crescerà e si svilupperà dentro di te x poi dar vita alla sua stessa vita...
e se scegli di amare un figlio xè lo porti al mondo scegli x sempre di non essere MAI SOLA...
e non sarai mai sola se avrai dato vita a un bimbo o a una bimba... sarai sempre lagata da un vincolo che va al di là di quello sanguigno ... xè essere mamma non è solo unf atto biologico, ma è un fatto di cuore, di anima di mente, di emozione... che tua sia madre naturale o no .. sei madre punto!
scusate la spataffiata... doverosa!
noi abbiamo scelto tutte di amare una vita nuova... di custodirla prima dentro di noi e dopo al di fuori... abbiamo scelto di coltivare il ns orto con amore, passione, paura, fiducia, serenità ... che non manchino mai queste cose nel ns orticello ... xè ricordate che ogni figlio è un fiore... che nasce, cresce e va preservato da tutto e tutti ...
ogni vostro bimbo è quel famoso angioletto sceso in terra... e il vostro amore darà ad ognuno di loro le ali x volare lontano nella vita, x realizzare i propri sogni e progetti x crescere e vivere.... oltre noi anche...
Vittoria 22/01/2008
- VickyVal
- Expert~GolGirl®

MONICA mille grazie
ache emma è S T U P E N D A ... SIIIIIIIII

ache emma è S T U P E N D A ... SIIIIIIIII
Vittoria 22/01/2008
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

si... purtroppo si... preferisco che finisca di studiare, poi appena uno dei due troverà un lavoro che ci permetta quanto meno di "sostenerci" faremo il grande passo... poverino, in questa situazione è lui a farne le spese perchè vorrebbe stare sempre con la piccola... dice che del secondo (maschio ovviamente) che faremo appena si sistemeranno le cose, non vorrà perdersi nemmeno un secondo...manderemo lui in sala parto 
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

VICKY... daccordissimo con te!!!... anche Giorgia è arrivata da sola... ci è corsa incontro senza che nemmeno la chiamassimo... ed ora non saprei immaginare la mia vita diversamente... i bimbi sono angeli è vero e a noi mamme l'onore di custodirli 
- VickyVal
- Expert~GolGirl®

ILA mi spiace che vivi separata dal papy ... credo sia brutto non condividere le cose tutti i gg, la semplice quotidianità che da un figlio ... son sicura che presto troverete soluzione, tieni duro 
Vittoria 22/01/2008