GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SON TUTTI NATI I NOSTRI PICCINI, ECCO A VOI I GENNARINI (08)

Bloccato
Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SON TUTTI NATI I NOSTRI PICCINI, ECCO A VOI I GENNARINI (08)

Messaggio da Mimi76 » 17 feb 2008, 22:07

Ciao ragazze,
io e Arianna siamo qui disperate!!la domenica con il papy è volata...e domenica prox lavora :buuu siamo disperate!!!!!
Per ora siamo qui tutti e tre :emozionee sul lettone...io mi sono appena mangiata una fettina di torta...piccola...x' è vero che peso tre kg di meno di qndo ho iniziato la gravidanza ma ho qsta pancina che non vuole andare via :che_dici

Grazie per i consigli per i capelli, domani vado in farmacia e mi faccio dare qlcosa..non la crescina, non vorrei vedere ronaldo tutti i gg sulla scatola!!
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 17 feb 2008, 22:10

Ingrid ..........ma ciao!!bellissime le foto, tutta da mangiare la piccola Iris!!
VENIAMO ANCHE NOI A SERRAVALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CI VOLETE????????
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 17 feb 2008, 22:11

Vado che è richiesta la mia poppa sx!!

:bacio e notte a tutte

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 18 feb 2008, 9:04

un salutino veloce.
scusatemi ma ultimamente non ho tempo di passare e credo per un po di tempo non passerò.
iniziamo con il trasloco ed poi non avremo ne anche internet. Mi faro aggiornare da Ingrid o MIMI.
Vedo che qui va tutto bene, anche noi stiamo bene.

MIMI: dai vieni dalle mie parti cosi facciamo due chiacchiere e la gg passa :ahaha

Baci a tutte voi e ai vostri piccoli/e
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 18 feb 2008, 9:43

Littlemom, che meraviglia cambi casa?!Facci sapere!
PS:Il tuo Mario è davvero splendido :emozionee

Ieri sera Emma è rimasta attaccata alla poppa per 2 ore e mezza, appena la staccavo piangeva :urka Credo avesse qualche colichina perchè tirava le gambine e aveva la pancia dura dura..forse in quella posizione trova un pò di sollievo.
da mezzanotte e mezza ha poi dormito fino alle 5.45-ormai fa sempre così- e poi poppatina nel lettone..mentre la guardavo che poppava con gli occhi aperti nella penombra mi sono detta "Quanto è bello essere mamma"..Aveva due occhioni bellissimi..Pensare che lunedì a quest'ora di 4 settimane fa stavo per conoscerla..vado che ho le lacrimone :che_dici
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 18 feb 2008, 9:50

buongiorno belle..Ingrid, che beele che siete tu e Iris :bacio
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 18 feb 2008, 9:56

MONICA come sei dolce! :cuore
Anche Carlotta stanotte ha fatto le stesse cose, di solito si addormenta alle 23 massimo 24, stanotte invece ha poppato quasi fino alle 2.....chissà forse ho mangiato troppo cioccolato...

MIMI, per i capelli, è normale, perchè in gravidanza quasi tutte le donne non perdono i capelli per via degli ormoni, e quindi non avviene il normale ricambio che avviene di botto una volta partorito, quindi è tutto ok!

Quando vi trovate a Seravalle? posso unirmi anche io?
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 18 feb 2008, 10:07

Barbarabu ha scritto: TOSCA non andartene..il sito serve anche al confronto..io posso solo dirti che per esperienza mia e di amiche tutti i bimbi sono diversi e anche le mamme..e anche i fratellini in una stessa famiglia..quidni è diverso l'approccio che si ha con loro.....
passo di tanto in tanto a salutare....
barbara io accetto il confronto e rispetto le opinioni altrui...
quando però tra le righe di un post, mi sento giudicata solo perchè non agisco come la maggiorparte delle mamme...beh! lungi da me! e nn mi riferisco a monica...
cmq sia qui la chiudo...e spero anche voi!

passo solo per salutarvi e mandarvi un bacio... :bacio
lorenzo è di la nella sua cullina che dorme e sorride....

la mia nonna mi diceva che quando i bimbi dormono e mentre dormono sorridono, giocano con gli angioletti... :emozionee :emozionee
mi manca da morire la mia nonna...lorenzo è nato proprio lo stesso giorno in cui era nata mia nonna....
...

buon tutto a tutte!
vado a fare le faccende!! :-D
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 18 feb 2008, 11:03

buongiorno amiche,
stanotte seconda notte nella camera al piano di sopra (la nostra VERA camera da letto, fino ad ora abbiamo dormito al pano terra nella camera degli ospiti per comodità) e seconda notte di flavio nella culla comprata sul sito kidtini.com... ci dorme proprio bene :yeee si è fatto da mezzanotte e mezza alle quattro e mezza, poi cambio pannolino, pappa e passeggiatina in cucina per digerire e poi alle 5 e 30 di nuovo in culla... ha "chiacchierato" una mezz'oretta con i suoi adorabili versetti e poi nanna di nuovo dalle 6 alle 9.20. :emozionee Se continua così sono davvero fortunata... speriamo :incrocini
un bacio a tutte amiche
ciao toscamillina :bacio
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 18 feb 2008, 11:31

AKANE, WOW, che bravo Falvio :yeee :yeee :yeee anche io trovo formidabile la culla di KIDTINI, sono felice dell'acquisto, anche a CARLOTTA piace un sacco!!!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 18 feb 2008, 11:57

Ralle, è vero sembra comodissima quella culla :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 18 feb 2008, 12:02

AKANE, mamma mia che bello FLAVIO, quanto è cresciuto....nella foto dell'avatar è identico a te...te lo ho già detto?

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 18 feb 2008, 12:18

toscamilla ha scritto:
passo di tanto in tanto a salutare....
barbara io accetto il confronto e rispetto le opinioni altrui...
quando però tra le righe di un post, mi sento giudicata solo perchè non agisco come la maggiorparte delle mamme...beh! lungi da me! e nn mi riferisco a monica...
cmq sia qui la chiudo...e spero anche voi!

passo solo per salutarvi e mandarvi un bacio... :bacio
lorenzo è di la nella sua cullina che dorme e sorride....
Paola tesoro mi raccomando continua a passare ed aggiornaci su te e Lorenzo poi appena questo freddo pungente va via anche prox settimana che dici di vederci? :emozionee :emozionee
dice che dovrebbe essere bello fino a fine mese :ok :ok
la mia nonna mi diceva che quando i bimbi dormono e mentre dormono sorridono, giocano con gli angioletti... :emozionee :emozionee
mi manca da morire la mia nonna...lorenzo è nato proprio lo stesso giorno in cui era nata mia nonna....
...
le nonne son stupende anche a me manca tanto la mia :buuu
e quello che ti diceva è meraviglioso e la coincidenza con la nascita secondo me non è stata proprio un caso :emozionee :emozionee
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 18 feb 2008, 12:27

Buongiorno ragazze :bacio :bacio

Giulia è appena crollata nella culla senza nemmeno poppare le ho fatto il bagnetto mentre lo faceva non piangeva ma nel pre e post bagnetto ha urlato come una pazza :urka poi appena messa in navicella è crollata e non so se svegliarla per darle la poppa in effetti sarebbe il suo orario visto che ha poppato alle 7.30 :urka ma aspettiamo vuol dire che quando si sveglia farà una mega poppatona :che_dici

Ieri sera alle 22 aveva un pò di colichine l'ho attaccata e mentre ciucciava si è rilassata ed ha fatto un pò di scureggine
alle 23 l'ho messa giù e ci siamo addormentate fino alle 3.20 poi alle 7.30 poppa e cambio e sveglia alle 11
ormai si è stabilizzata così sulle due poppate a notte e direi che va benissimo perchè riesco a dormire anche perchè nelle poppate è sempre mezza addormentata poppa veloce e ridorme subito ... insomma è proprio brava speriamo continui così :incrocini :incrocini

E per la prima volta ieri mi ha preso il ciuccio MIRACOLO!!!!!! Dopo averne comprati 5 di tipi diversi uno sembra gradirlo particolarmente :incrocini :incrocini anche se mi fà troppo ridere come lo ciuccia fà un rumore strano sembra lo aggredisca come se avesse fame ... lo userò nei momenti critici :sorrisoo
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 18 feb 2008, 12:28

littlemom ha scritto:un salutino veloce.
scusatemi ma ultimamente non ho tempo di passare e credo per un po di tempo non passerò.
iniziamo con il trasloco ed poi non avremo ne anche internet. Mi faro aggiornare da Ingrid o MIMI.
Vedo che qui va tutto bene, anche noi stiamo bene.

Baci a tutte voi e ai vostri piccoli/e
un grandissimo in bocca al lupo per il trasloco e per la nuova casetta ... tienici aggiornate tesoro un bacione a te ed al bellissimo Mario :bacio :bacio :bacio

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 18 feb 2008, 12:40

Buon lunedì!!
Stamattina abbiamo fatto il secondo controllo dal pediatra. Matteo sta bene, pesa 4.680 kg x 52 cm :yeee
Mentre lo visitava, gli ha fatto la popò (liquida!) sul lettino....che vergogna....ha detto che questo non gli era mai capitato!!!!
Ho chiesto al pediatra come mai quando Matteo dorme sulla navicella, gli prendono quegli episodi di spavento. Mi ha detto che il sistema nervoso non è ancora stabile (me ne ero accorta dal nervoso notturno che ha :urka !!!!!!!), per cui può succedere. Inoltre potrebbe anche essere qualche sogno....
Ora dorme beato tra le mie braccia :coccola
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 18 feb 2008, 12:43

toscamilla ha scritto:
...
Ciao Toscamilla!!
Anche mia nonna dice la stessa cosa! Che tenerezza!!!!

:bacio
Immagine

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 18 feb 2008, 12:48

Ragazze una domanda:
secondo voi posso andare a cavallo? (noi abbiamo un cavallo) nel senso potrebbe darmi noia al seno e quindi all'allattamento? (lì sotto ora sto bene :ok )

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 18 feb 2008, 12:48

Poco fa ho montato la giostrina con le apette della Chi@@o. Ho messo Matteo sul cuscinone e gliele ho fatte vedere...beh, non ci potevo credere....le segue già con gli occhi!!!! :yeee :yeee :yeee
La giostra è carina ma a mio parere ha 2 difetti: la musica che accompagna la rotazione delle apette è prodotta da un carillon, quindi quando finisce la cordicina, bisogna tornare a tirarla di nuovo....forse era meglio qualcosa con le batterie ed un pulsante on/off....
Inoltre la cordicina è veramente corta, xcui ogni 3 minuti bisogna essere li per tirarla nuovamente....
Immagine

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 18 feb 2008, 12:48

ciao a tutte, oggi giornata uggiosa e in + nel pomeriggio arriva il prete a benedire quindi niente passeggiata...x la benedizione è un piacere xkè viene il parroco giovane che ci ha sposati e che è un amico però che palle l'attesa chiuse in casa...spero che dorma un pò così ne approfitto x lavorare...
io e mio marito (soprattutto lui) siamo un pò nervosi e giù di morale x grossi problemi con i lavori a casa e ho paura che ne stia risentendo anche Giorgia, cerco di stare tranquilla con lei ma non è facile e in + ho il terrore che vada via il latte...sia x il fatto che le fa bene il LM sia x il lato economico...sarebbe un vero guaio in questo momento...
xò che rabbia già ho passato una gravidanza non proprio meravigliosa...stamattina sono andata in crisi, forse non stiamo pensando a lei x prima cosa e non è giusto...scusate lo sfogo, vado che comincia a frignare...
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

Bloccato

Torna a “Gennaio”