GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GEN'05 per Natale scambio giusto ecco i doni via il ciuccio

Bloccato
sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GEN'05 per Natale scambio giusto ecco i doni via il ciuccio

Messaggio da sara74 » 23 nov 2007, 12:02

Cianci
:coccola tesoro
........anche io non trovo le parole giuste per consolarti perchè non ce ne sono.
....ti ho già scritto nei messaggi stamattina che puoi e potrai sempre contare su di me e ogni volta che ne avrai bisogno, se lo vuoi, io ci sarò.
Mi dispiace che il tuo sms mi sia arrivato solo stamattina.....ti ho risposto subito ma da quello che leggo qui mi sembra di capire che me lo hai inviato ieri mattina presto.
So che è difficile e che in questo momento ti senti vuota e persa.......però ce la farai stella :coccola Gioele ti darà la forza di superare questo trauma e presto tornerai a trovare i motivi per andare avanti. Fai bene a stare qualche giorno a casa.....ma poi credo che tornare a lavoro servirà a farti distrarre e a permetterti di ricominciare la tua vita normalmente.
Come è successo prima il miracolo non è detto che non riaccada. Non perdere le speranze :coccola
noi ti saremo vicine sempre e spero di cuore che il nostro affetto possa sollevarti ni momenti più duri.
Ti abbraccio forte forte e ti mando un bacione. Tvb :cuore

Giorgia
....noi ci siamo sentite prima cara.....secondo me fai bene a non andare a Trento.
Non ti stressare troppo questi primi mesi e cerca di coccolarti un pò quando puoi.
In quanto all'altra cosa grazie per i tuoi consigli e per quelli di carmy ieri su msn. Li terrò presenti. State tranquille!

ragazze per ora mi sono collegata solo per stare vicina alla nostra Cianci. Non potevo non esserci. Scappo a fare qualcosa. Ho lasciato un pochino Chiara da mia zia per fare una doccia e preparare parte della valigia.
...è confermato.......mi ricovero domenica pomeriggio.......intervento lunedì.... :incrocini

a + tardi :bacio
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 23 nov 2007, 12:09

Cianci non sono brava con le parole, voglio solo dirti che ti sono vicina :bacio
Camelia e Valerio(28/12/2004)

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 23 nov 2007, 12:13

SAra :incrocini :incrocini :incrocini per l'intervento...

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 23 nov 2007, 12:16

Sara :incrocini :incrocini :incrocini
Vai tranquilla mi raccomando. Ci sentiamo via sms :bacio
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 23 nov 2007, 13:47

Cianci....cara!!!!! Ti abbraccio forte......
Mi dispiace tantissimo che tu debba provare questo dolore......
Coraggio!!!
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 23 nov 2007, 13:49

Sara.....tanti :incrocini :incrocini

Ripasso stasera

Ora corro al lavoro!!!!!
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 23 nov 2007, 15:05

Sara :incrocini :incrocini

Settimana prossima saro' fuori sede, quindi non so quando possero', magari la sera.
:bacio :bacio

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 23 nov 2007, 15:55

SARA tesorina sono sicura che andrà tutto bene e quando tornerai a casa finalmente sarà tutto finito.
ormai manca pochissimo e .. immagino cresca l'ansia!
con tutti i nostri incrocini andrà tutto alla grande. io cercherò di starti tanto vicina.

:incrocini :incrocini :incrocini
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 23 nov 2007, 16:09

Ciao.
mi sono ricollegata per ringraziare tutte, sia per gli sms che per i pensieri qui su gol.

Se apro bocca o qualcuno mi chiede come sto, piango subito. Io che non piango mai!!
Mi sento ancora talmente incinta..così uguale all'altro ieri in cui mi pareva tutto a posto...

Grazie per quanto mi state vicino!

Giorgy fammi sapere delle beta, sono certa andranno benone!

Mio marito è un tesoro: ha chiamato lui per disdire la traslucenza del 10 dicembre. Il Natale sarà molto diverso da come pensavo. Però so che c'è chi ha vissuto dolori molto più grandi di questo e so che tutto continua. Me ne devo fare una ragione, devo capire che è successo. Il perchè non lo saprò mai, ma devo entrare nell'ordine di idee che è successo, che a giugno non avrò il rospetto rosa da riparare dal sole (continuavo a immaginare le vacanze in quattro).

Riflettendo so che l'"errore" sta nell'immaginarlo subito, nel sentirlo subito così presente. Ma mi dico, se non lo si immagina, non lo si può accogliere. E se non c'è accoglienza..dove sta la maternità, che vada a buon fine o no?!
Ho preso una settimana di malattia. Non riesco a non piangere e NON TOLLERO di piangere davanti agli altri. Per cui non posso andare a lavorare in questo stato pietoso.

Sara, ho letto del ricovero: dammi notizie quando finisci con sms. MI raccomando.
NOn so quando ripasserò su gol.

grazie ancora,
vi abbraccio
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 23 nov 2007, 16:42

cianci tesoro, ti sono tanto vicina e son contenta che tu senta tutto il nostro affetto.. siamo tutte col cuore spezzato per quel che ti è successo.
è normale fare questo "errore".. anch'io lo faccio sempre.. e infatti sono piena di entusiasmo per questa gravidanza e poi in certi momenti razionalizzo e mi rendo conto che è sbagliato! ma come si può rimanere indifferenti o non farsi prendere dalla gravidanza?
quindi cara ti capisco tanto.
hai fatto bene a prenderti un pò di riposo dal lavoro. rimettiti in sesto e il resto viene tutto dopo...
io non ti chiamo perchè so che in questo momento è dura e non sempre si ha voglia di parlarne, ma se hai voglia.. sai che se mi chiami trovi una persona che ci è già passata e che ti può capire.. sono qui per te, in qualunque mometno.
grazie per essere così carina con me, le mie beta sono andate benissimo, le ho appena ritirate e sono 9.862 (erano 1585 5 giorni fa) quindi mi sembra siano cresciute bene.
che dire.. speriamo vada bene! la paura c'è ovviamente... ma mi auguro di riuscire ad essere un pò felice dopo tanto dolore..
ti sono tanto vicina con tutto il cuore!!!!!!!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 23 nov 2007, 19:55

ciaooooo :sorrisoo

ragazze grazie di cuore a tutte per gli incrocini e per il sostegno.

Vi terrò informate tramite sms!

Un bacione grande a tutte :bacio

Cianci :coccola ti stringo forte e ti mando un bacione. Cerca di essere forte tesoro...passerà. Tvb :cuore
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 24 nov 2007, 10:04

buon weekend a tutte gennarine, oggi ho fatto le analisi del sangue (non le beta ma i vari accertamenti) e li ritirerò giovedì.
il tempo qui è sempre piovigginoso.. che stress.
speriamo che migliori presto.. altrimetni in questo mese ci sarà da sclerare!!!!!!!!! vi immaginate io a casa con gloria tutto il giorno chiuse in casa???????????? :urka

domani andremo alla festa di compleanno di un'amichetta di gloria che compie due anni. poi la sera andremo a mangiare da mia cognata per salutare i miei suoceri che al mattino di lunedì partono.

oggi invece giornata tranquilla e mentre gloria dormirà io mi dedicherò allo stiraggio :che_dici

tra un pò invece dovrò fare il bagnetto a gloria.. mi faccio un pò di coccole da sola :coccola

bacioni tesore

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 24 nov 2007, 10:05

SARA per te :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
ti sono tanto vicina e mi raccomando tienimi costantemente aggiornata ok?
ti voglio tanto bene

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 24 nov 2007, 20:58

cianci :bacio un abbraccio, non ci sono parole ora per riempire il tuo vuoto,forse solo gioele saprà un pò riempirlo, ti sono vicina,
sara :incrocini per lunedì
lolly :incrocini per giovedì
giorgybene per le beta
ieri.sono.stata.all'ospedale.con.andrea. aveva.unostrano .sfogo.sul.viso.e.mi.sembrava.non.respirasse.bene.etutta.ieri.che.piange.incosolabile.ladott.che.lo.ha.visitato.era.la.stessa.che.lo.ha.seguito.al.nido.ci.ha.detto.che.per.lei.non.ha.assolutamente.otite.lo.ha.guardato.un.sacco.di.volte.ma.il.suo.male.sono.tutte.coliche.e.ieri.piangeva.perchè.avevo.sospeso.il.milicon.la.reazione.sul.viso.potrebbe.essere.l'antibiotico.mi.ha.detto.di.sospenderlo.e.continuare.col.milicon.in.effeti.stanotte.e.oggi.è.andata.molto.meglio :incrocini speriamo.certo.che.capirsi.co.sti.cuccioli.e.con.questi.dottori.-ora.vi.lascio.ho.un.vitellino.urlante.che.vuole.mangiare.un.bacio.atutteciaooooo buon wek-end
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 25 nov 2007, 9:36

ciao a tutte, gloria ha ripreso a farmi disperare con gli orari...
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ieri sera si è addormentata alle 2 circa così stamattina l'ho svegliata alle 9 e si vedeva che era ancora tanto stanca, infatti ho fatto molta fatica a svegliarla.
speriamo che serva a farla addormetnare presto nel pomeriggio, anche perchè oggi c'è la festa di compleanno della sua amichetta.

che bello oggi c'è il sole.. era ora dopo giorni e giorni di pioggia. non sono ancora uscita a vedere il cielo.. speriamo che tenga!

ieri sera sono venuti i nostri amici e anche i miei cognati con i bambini.. gloria si è divertita un mondo.
:ok :ok :ok

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 25 nov 2007, 23:06

Ciao!!!

Stamattina al risveglio ho visto che c'era il sole e questo mi ha fatto ben sperare....ma la speranza è andata in frantumi non appena ho sentito la fronte di Marco! (38.4) Gli ho comunque preparato il latte ma ovviamente ne ha bevuto pochissimo....Dopo un'oretta, mentre giocava con il papi e io stiravo....sento che dice:"papà basta girotondo!!" e li ho sentiti correre in bagno mentre Marco lasciava la scia per strada.....Dopo il vomito, si è sentito meglio e ha continuato a giocare come nulla fosse....(forse solamente infastidito dal fatto che io ero tutta indaffarata a lavare per terra....e preparare lavatrici "disinfettanti"). Siamo usciti un'oretta in auto e alle 12 si è addormentato sul divano. L'abbiamo lasciato riposare. Al risveglio mi ha chiesto urgentemente del latte "grande" perchè aveva tanta fame.... :fischia mentre non ha voluto la pasta in bianco.
Stasera ancora febbre è ora è a letto con 39 (auricolari).... Ho provato a capire se oltre al vomito ci fosse qualche altro problema ma mi ha assicurato che non ha male da nessuna parte.....
Forse ha l'alito che sa leggermente di acetone....maaa....Fortunatamente non sono pratica di febbre alta perchè ne ha avuta "poche volte" (per ora :incrocini)
Che sia un'infezione alle vie urinarie??? Boh!!! :domanda
Domattina sentirò la pediatra....che mi ordinerà di sicuro l'esame delle urine e magari l'antibiotico (che ho in casa -mai usato-).....Vabbè....Mi sono già trasferita in camera sua per monitorarlo meglio e non disturbare mio marito.... (almeno che uno dei due dorma...in caso di nottataccia).....
Domani vi saprò dire come si sono evolute le cose..... :incrocini :incrocini

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 25 nov 2007, 23:09

Cara Cianci....
come va??? Non posso capire cosa stai provando....
La cosa dolorosamente certa è che non si può tornare indietro e che si può solo andare avanti...-magari arrancando- ma è l'unica direzione disponibile....Se ti va di venire qui a parlare e se ti può in qualche modo rincuorare io sono qui!!!
Un bacio a tutta la vostra famiglia.... :coccola

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 25 nov 2007, 23:16

Chicca!!! Povero Andrea!!!! Per lo sfogo....non potrebbe essere dermatite atopica? Potresti provare a stare tu un po' a dieta da latticini e vedere se le cose migliorano!!!! Io purtroppo mi sono accorta quando Marco aveva solo 10 giorni del problema della dermatite....ma forse, proprio per la mia dieta durante l'allattamento, gli ho ridotto molto i problemi connessi.....
Tanti :incrocini :incrocini :incrocini
Spero ci darai presto buone news!!! :bacio

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 26 nov 2007, 9:34

Vedo che non è passato ancora nessuno ...forse avete problemi a collegarvi? A me stamane non funzionava

Noi tutto ok, Valerio sembra essersi ripreso bene, ieri siamo stati alla festa di compleanno del figlio di una mia amica ma forse perché erano tutti piccoli io non mi sono per nulla rilassata sempre con il timore che per giocare Vale facesse male a qualcuno...devo prendermela un po' meno o rischio di sclerare e farlo sclerare!!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 26 nov 2007, 9:43

ciao a tutte, non riuscivo ad entrare in gol stamattina.
ANNA cara, come sta marco? visto che ci leggi in pausa, scrivici un messaggino e raccontaci com'è andata la notte e cosa ha detto la pediatra, ok?
per marco :incrocini :incrocini

ho ricevuto un sms di SARA ve lo riporto pari pari

CIAO CARA, ALLA FINE IERI E' ANDATA BENE. MI HANNO DATO IL LETTO ALLE 17 MA MI HANNO DETTO CHE POTEVO TRANQUILLAMENTE TORNARE ALLE 9. COSI' HO FATTO SHOPPING, GIRO IN CENTRO E HO MANGIATO LA PIZZA CON MIO MARITO E MIA MAMMA. DOVREBBERO OPERARMI NEL POMERIGGIO.. L'ATTESA CONTINUA.

secondo sms di SARA

DICE CHE NON SA A CHE ORA SARA' L'INTERVENTO NEL POMERIGGIO. E' IN ANSIA E NON LE PASSA +
LE E' PURE ARRIVATO IL CICLO POVERA CARA
STANOTTE NON HA CHIUSO OCCHIO

cara immagino l'ansia
ti siamo tutte vicine. presto sarà solo un brutto ricordo.

care, facciamo un pò di incrocini per sara?

baci :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “Gennaio”