........anche io non trovo le parole giuste per consolarti perchè non ce ne sono.
....ti ho già scritto nei messaggi stamattina che puoi e potrai sempre contare su di me e ogni volta che ne avrai bisogno, se lo vuoi, io ci sarò.
Mi dispiace che il tuo sms mi sia arrivato solo stamattina.....ti ho risposto subito ma da quello che leggo qui mi sembra di capire che me lo hai inviato ieri mattina presto.
So che è difficile e che in questo momento ti senti vuota e persa.......però ce la farai stella

Come è successo prima il miracolo non è detto che non riaccada. Non perdere le speranze

noi ti saremo vicine sempre e spero di cuore che il nostro affetto possa sollevarti ni momenti più duri.
Ti abbraccio forte forte e ti mando un bacione. Tvb

Giorgia
....noi ci siamo sentite prima cara.....secondo me fai bene a non andare a Trento.
Non ti stressare troppo questi primi mesi e cerca di coccolarti un pò quando puoi.
In quanto all'altra cosa grazie per i tuoi consigli e per quelli di carmy ieri su msn. Li terrò presenti. State tranquille!
ragazze per ora mi sono collegata solo per stare vicina alla nostra Cianci. Non potevo non esserci. Scappo a fare qualcosa. Ho lasciato un pochino Chiara da mia zia per fare una doccia e preparare parte della valigia.
...è confermato.......mi ricovero domenica pomeriggio.......intervento lunedì....

a + tardi