GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
e dopo due anni ho notato che il bis/tris non è mai stato nominato.... (gen11)!!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: e dopo due anni ho notato che il bis/tris non è mai stato nominato.... (gen11)!!
ok, grazie dena. Sicuro la provo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: e dopo due anni ho notato che il bis/tris non è mai stato nominato.... (gen11)!!
Bene, per domenica non devo cucinare nulla. la mia amica prepara tutto, mi ha detto solo di prendere il salame di struzzo xchè lì non lo trova 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- gloria
- Expert~GolGirl®
buondì
ho fatto i miei compiti: sono andata a vedere 3 case con il socio...
a donare il sangue non abbiamo fatto in tempo perchè ci siamo alzati tardi
le case erano tutte e tre molto belle
domattina andiamo a vederne altre tre e poi cominciamo a fare qualche offerta così vediamo di chiudere su qualcuna...
chissà...
è un'avventura
ho fatto i miei compiti: sono andata a vedere 3 case con il socio...
a donare il sangue non abbiamo fatto in tempo perchè ci siamo alzati tardi
le case erano tutte e tre molto belle
domattina andiamo a vederne altre tre e poi cominciamo a fare qualche offerta così vediamo di chiudere su qualcuna...
chissà...
è un'avventura
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
- gloria
- Expert~GolGirl®
MA NOVEMBER??? 

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
gloria, ma x la vostra avete già un compratore?
November l'ho letta su fb e mi sembra sia tutto ok.
November l'ho letta su fb e mi sembra sia tutto ok.
- gloria
- Expert~GolGirl®
NO...ishetta ha scritto:gloria, ma x la vostra avete già un compratore?

- dena
- Gold~GolGirl®
ISh, marea a te che piaceva Paola??? 

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
-
- Bronze~GolGirl®
a me non dispiaceva. forse perchè mi ricordava una mia ex responsabile di quando lavoravo in un call-center, tra una tel e l'altra passavamo la giornata a ridere fino alle lacrimedena ha scritto:ISh, marea a te che piaceva Paola???
domenica (ma l'impasto lo inizio domani) farò questa:
http://ricette.giallozafferano.it/Parigina.html" onclick="window.open(this.href);return false;
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Sì in effetti second me è molto piu beava di marikadena ha scritto:ISh, marea a te che piaceva Paola???
- laura s
- Gold~GolGirl®
Ehm... e levare le tonsille no??dena ha scritto:e adesso sei al lavoro????????????ishetta ha scritto:dena, che è successo a tuo fratello?
Anche io stanotte sono stata malissimo: diarrea e vomito
mio fratello è ricoverato da mercoledì per un ascesso in gola. Hanno dovuto incidere due volte (una mercoledi e una giovedì). Adesso lo stanno tartassando di esami e prelievi per vedere la causa visto che non è la prima volta. Poi stavolta è andato in ascesso ma ha le tonsille marcissime e spesso deve fare cicli di antibiotici per la gola ma vogliono indagare perchè al 90% delle volte gli viene dopo uno sforzo fisico.
Comunque deve fare un ecocolordoppler del collo presto, per escludere una trombosi della vena giugulare (s. di Lemierre): è importante e moltissimi medici non lo sanno (si tratta sostanzialmente di malattie che oggi non si vedono quasi mai e quindi sono un pò dimenticate), se c'è la trombosi si può curare ma solo se ci se ne accorge in acuto.
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®
Gloria: bene addirittura tre case tutte e tre belle WOWWWWWWWWWW 

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®
Buon pomeriggio!!!
Che bel titolo
!
Qui di tris non se ne parla proprio, io di cuore lo vorrei ma a parte il marito che non ci sente lo farei solo se come Dena potessi non lavorare per almeno 3/4 anni e stare economicamente tranquilla (non ricca ma senza ansie), poichè è pura fantascienza ... mi accontento e non è proprio poco delle mie due meraviglie
Masterchef: anche secondo me Paola era meglio di Marika (che confesso mi sta proprio antipatica!).
Gloria:
per la casa!
Qui stiamo ultimando il trasloco dei miei, oggi hanno consegnato le chiavi ai nuovi proprietari e stiamo finendo di sistemare. E' stata una faticaccia, ma pur piccina è venuta davvero bene la casa! Ora speriamo che si sistemino tutte le altre faccende e che i miei possano godersi un po' di tranquillità
Io ieri ho avuto gli scrutini quindi è finito un periodo di fuoco, ora ho almeno 2/3 settimane un po' più tranquille senza l'ansia dei voti e quindi ho già in mente un bel po' di lavori da fare con i miei ragazzi con ritmi più rilassati!
Scappo che Alessia si è svegliata, a presto!
Che bel titolo

Qui di tris non se ne parla proprio, io di cuore lo vorrei ma a parte il marito che non ci sente lo farei solo se come Dena potessi non lavorare per almeno 3/4 anni e stare economicamente tranquilla (non ricca ma senza ansie), poichè è pura fantascienza ... mi accontento e non è proprio poco delle mie due meraviglie

Masterchef: anche secondo me Paola era meglio di Marika (che confesso mi sta proprio antipatica!).
Gloria:

Qui stiamo ultimando il trasloco dei miei, oggi hanno consegnato le chiavi ai nuovi proprietari e stiamo finendo di sistemare. E' stata una faticaccia, ma pur piccina è venuta davvero bene la casa! Ora speriamo che si sistemino tutte le altre faccende e che i miei possano godersi un po' di tranquillità

Io ieri ho avuto gli scrutini quindi è finito un periodo di fuoco, ora ho almeno 2/3 settimane un po' più tranquille senza l'ansia dei voti e quindi ho già in mente un bel po' di lavori da fare con i miei ragazzi con ritmi più rilassati!
Scappo che Alessia si è svegliata, a presto!
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®
E un pizzico in ritardo ma ... AUGURI FRANCESCO 

Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- laura s
- Gold~GolGirl®
Grazie cara!!
Secondo voi in Sicilia in agosto si muore di caldo??
C'è il volo diretto genova-catania, ho trovato un bell'albergo proprio in riva al mare a Noto e sono tentata... 7-8 notti lì e un paio a Taormina, noleggiando la macchina... temo appunto il caldo qualcuna di voi c'è mica stata e mi sa dare qualche dritta??
C'è il volo diretto genova-catania, ho trovato un bell'albergo proprio in riva al mare a Noto e sono tentata... 7-8 notti lì e un paio a Taormina, noleggiando la macchina... temo appunto il caldo qualcuna di voi c'è mica stata e mi sa dare qualche dritta??
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®
Laura:
Io sono stata in Sicilia, ma a luglio. Caldo si, ma secco e sempre ventilato ... quindi decisamente più sopportabile del caldo umido di Milano ad esempio. Poi ... c'è il mare quindi il modo di rinfrescarsi non manca!
Io sono stata in Sicilia, ma a luglio. Caldo si, ma secco e sempre ventilato ... quindi decisamente più sopportabile del caldo umido di Milano ad esempio. Poi ... c'è il mare quindi il modo di rinfrescarsi non manca!
- dena
- Gold~GolGirl®
togliere le tonsille direi che sarebbe la cosa più banale da fare ma credo anche che i rischi di questa operazione a quest'età facciano si che il 90% dei medici la escludano.laura s ha scritto:Ehm... e levare le tonsille no??dena ha scritto:e adesso sei al lavoro????????????ishetta ha scritto:dena, che è successo a tuo fratello?
Anche io stanotte sono stata malissimo: diarrea e vomito
mio fratello è ricoverato da mercoledì per un ascesso in gola. Hanno dovuto incidere due volte (una mercoledi e una giovedì). Adesso lo stanno tartassando di esami e prelievi per vedere la causa visto che non è la prima volta. Poi stavolta è andato in ascesso ma ha le tonsille marcissime e spesso deve fare cicli di antibiotici per la gola ma vogliono indagare perchè al 90% delle volte gli viene dopo uno sforzo fisico.
Comunque deve fare un ecocolordoppler del collo presto, per escludere una trombosi della vena giugulare (s. di Lemierre): è importante e moltissimi medici non lo sanno (si tratta sostanzialmente di malattie che oggi non si vedono quasi mai e quindi sono un pò dimenticate), se c'è la trombosi si può curare ma solo se ci se ne accorge in acuto.
Per quanto riguarda questa sindrome direi che mio fratello non ha avuto questi sintomi (diarrea, vomito, mal di testa) quindi forse non l'hanno presa in considerazione.
Io credo che siccome è ancora gonfio e gli fa male la gola gli daranno un antibiotico più forte.

- dena
- Gold~GolGirl®
seconod me si, è troppo caldo. Più che altro perchè la Sicilia è bella anche da visitare e non solo per restare in riva al mare. E con 40 gradi, seppur freschi e ventilati e con i bambini non so se sarebbe una buona idealaura s ha scritto:Grazie cara!!
- dena
- Gold~GolGirl®
Io per le vacanze estive sono fortemente indecisa.
Da una parte mi piacerebbe andare in compagnia che però la cosa escluderebbe la possibilità di prendere l'aereo e di provare a fare l'all inclusive in un villaggio cosa che a me comincia ad attirare... però i nostri amici avranno per le mani un neonato di un paio di mesi ed ovviamente non sarebbe una cosa fattibile per loro
Da una parte mi piacerebbe andare in compagnia che però la cosa escluderebbe la possibilità di prendere l'aereo e di provare a fare l'all inclusive in un villaggio cosa che a me comincia ad attirare... però i nostri amici avranno per le mani un neonato di un paio di mesi ed ovviamente non sarebbe una cosa fattibile per loro

-
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno!
Vane dorme, Viola è a casa perchè nei gg scorsi ha avuto mal di pancia e cagotto e io ho mal di stomaco, nausea, e un lieve cerchio alla testa da stamane alle 7:00. meno male che per oggi ho finito di lavorare.
Ieri ci sono stati i carri di carnevale ma c'era un forte vento quindi non siamo andati. Pazienza, tanto ci saranno anche domenica prossima al paese qua vicino.
Ieri mio marito ha portato Viola a scegliere il vestito di carnevale. con quello che lo ha pagato giuro che glie lo faccio indossare anche sta primavera.
è questo, dal vivo è davvero bello:
http://shop.toyscenter.it/index.php?ctr ... w&id=32213" onclick="window.open(this.href);return false; (però l'ha pagato meno)
Vane dorme, Viola è a casa perchè nei gg scorsi ha avuto mal di pancia e cagotto e io ho mal di stomaco, nausea, e un lieve cerchio alla testa da stamane alle 7:00. meno male che per oggi ho finito di lavorare.
Ieri ci sono stati i carri di carnevale ma c'era un forte vento quindi non siamo andati. Pazienza, tanto ci saranno anche domenica prossima al paese qua vicino.
Ieri mio marito ha portato Viola a scegliere il vestito di carnevale. con quello che lo ha pagato giuro che glie lo faccio indossare anche sta primavera.

è questo, dal vivo è davvero bello:
http://shop.toyscenter.it/index.php?ctr ... w&id=32213" onclick="window.open(this.href);return false; (però l'ha pagato meno)
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- dena
- Gold~GolGirl®
per il vestito di Carnevale io l'anno scorso ho preso quello da pirata per Leo e l'ho pagato 35 euro
. Ovviamente se lo mette pure quest'anno e dall'anno prossimo passa a Davide per almeno altri due anni.
In totale lo mettono 12 volte
Davide invece ha la scelta di vestirsi o da giaguaro o da cagnolino. Ovviamente vestiti passati da Leo e prima messi dalle cuginette
per un totale di 8 volte in tutto

In totale lo mettono 12 volte

Davide invece ha la scelta di vestirsi o da giaguaro o da cagnolino. Ovviamente vestiti passati da Leo e prima messi dalle cuginette