GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

gennarino(11) butta la tachipirina che è tempo di un tuffo in piscina

Bloccato
Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: gennarino(11) butta la tachipirina che è tempo di un tuffo in piscina

Messaggio da ishetta » 26 giu 2012, 14:49

Ro allora buone vacanze! (Si fa x dire)
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10173
Iscritto il: 14 ago 2008, 15:22

Re: gennarino(11) butta la tachipirina che è tempo di un tuffo in piscina

Messaggio da Ransie » 26 giu 2012, 16:03

buon pomeriggio!


ieri abbiamo montato la psicinetta in giardino. che bello vederle giocare insieme nell'acqua: Viola continuava a dare i bacini sulla schiena a sua sorella che rideva tutta contenta :emozionee


Poi ho messo Vane sull'erba con sotto l'asciugamano e mentre si mangiava la focaccia le ho tagliato i capelli, mi è spiaciuto molto tagliarle i boccoli ma fa davvero troppo caldo e lei non se li tiene legati.

Ieri sera mi ha fatto morire dal ridere: eravamo sotto il portico con una coppia di amici e avevamo le sedie poste in circolo. lei dapprima ci ha guardato, poi è andata a pigliare la sua seggiolina e l'ha trascinata vicino alle nostre sedie sedendosi insieme a noi tutta contenta :ahaha


dopo un po' si è alzata, ha preso un paio di scarpe mie e ha iniziato a camminare per i fatti suoi con le braccia larghe e le scarpe penzoloni tra le mani.. e guai a non dirle quanto era brava! :risatina:

ha una camminata che pare John Wayne
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Avatar utente
gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4668
Iscritto il: 13 giu 2005, 16:57

Re: gennarino(11) butta la tachipirina che è tempo di un tuffo in piscina

Messaggio da gloria » 26 giu 2012, 16:08

ro77 ha scritto:Ciao!
Anche qui irene con febbriciattola e mal di gola... ieri quando sono andata a prenderla a scuola dormiva con la testa appoggiata sul banco e lì mi sono accorta che covava qualcosa... infatti aveva 37.8 :perplesso il pediatra l'ha vista ieri sera e dice che sono le tonsille, mi ha dato il nurofen e speriamo bene :incrocini
eh già posso confermare che gira questa maledetta tonsillite
noi ne stiamo uscendo pian piano
nel senso che la febbre Elia non ce l'ha più ma quando parla si sente che è ancora molto gonfio in gola
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

Avatar utente
gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4668
Iscritto il: 13 giu 2005, 16:57

Re: gennarino(11) butta la tachipirina che è tempo di un tuffo in piscina

Messaggio da gloria » 26 giu 2012, 21:53

Dena come sta Davide? :incrocini
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

Avatar utente
gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4668
Iscritto il: 13 giu 2005, 16:57

Re: gennarino(11) butta la tachipirina che è tempo di un tuffo in piscina

Messaggio da gloria » 26 giu 2012, 21:56

Il 5 luglio finalmente mi tatuerò le impronte delle mani dei miei cuccioli!!! :-D
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

Avatar utente
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 26085
Iscritto il: 7 gen 2008, 13:47

Re: gennarino(11) butta la tachipirina che è tempo di un tuffo in piscina

Messaggio da dena » 27 giu 2012, 9:05

buongiorno :sorrisoo
Davide meglio, di notte non tossisce più ma al mattino per una mezzoretta lo fa. Si sente proprio che è catarro in gola. Io vado avanti con i lavaggi e speriamo bene.
Pure noi abbiamo montato la piscinetta in giardino, quella piccola intanto poi dopo le ferie monterò quella grande ma Davide non ne è proprio interessato :domanda

Vebbe per il momento meglio visto il raffreddorone che ha :sorrisoo
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Avatar utente
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 26085
Iscritto il: 7 gen 2008, 13:47

Re: gennarino(11) butta la tachipirina che è tempo di un tuffo in piscina

Messaggio da dena » 27 giu 2012, 11:18

ho chiamato il campeggio e ho chiesto gentilmente se mi danno la culla, la spondina per il letto e il seggiolino della bici e............... risposta affermativa :-D

wow, tutto bagaglio in meno :fischia
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Avatar utente
samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1230
Iscritto il: 24 mag 2010, 10:30

Re: gennarino(11) butta la tachipirina che è tempo di un tuffo in piscina

Messaggio da samman » 27 giu 2012, 12:31

..mamma mia che giornatine piene che ho ultimamente.....
tanti :incrocini per i gennarini malatini, un buone vacanze a chi sta per partire e :congratulations: a vanessa per i suoi primi passi!

qui il mio Terminator è sempre più spericolato, diciamo che è seriamente attratto da ogni pericolo.... e non lo puoi mollare 1 attimo :che_dici ADORA le passeggiate col passeggino, se ne sta buono buono e ogni volta che si incontra qualcosa con 4 ruote è tutto un "OOHHH", abbiamo aggiunto alcune paroline "ASSIE" per dire grazie "AHI" per chiamare la cuginetta, mentre la sorellina è ancora TATA, piano piano il vocabolario si arricchisce :yeee

domenica (col ritorno del caldo africano) abbiamo un bel matromonio :impiccata: e io non so porpio come farò a tenerlo un'intera giornata seduto al tavolo, lui si stufa dopo 2 minuti, e soprattutto come cavolo lo vestirò, dite che lo posso portare in body :risatina: ?
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10173
Iscritto il: 14 ago 2008, 15:22

Re: gennarino(11) butta la tachipirina che è tempo di un tuffo in piscina

Messaggio da Ransie » 27 giu 2012, 14:05

samman ha scritto:..
domenica (col ritorno del caldo africano) abbiamo un bel matromonio :impiccata: e io non so porpio come farò a tenerlo un'intera giornata seduto al tavolo, lui si stufa dopo 2 minuti, e soprattutto come cavolo lo vestirò, dite che lo posso portare in body :risatina: ?

io lo farei :fischia : un bel body elegante, cravattino largo e pantaloncini corti scuri.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Avatar utente
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 26085
Iscritto il: 7 gen 2008, 13:47

Re: gennarino(11) butta la tachipirina che è tempo di un tuffo in piscina

Messaggio da dena » 27 giu 2012, 14:06

non riesci a lasciarlo a qualcuno?
io morirei a partarmi Davide a un matrimonio e non riuscirei proprio a godermi la festa

Senza contare che pure lui si romperebbe le balls
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Avatar utente
gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4668
Iscritto il: 13 giu 2005, 16:57

Re: gennarino(11) butta la tachipirina che è tempo di un tuffo in piscina

Messaggio da gloria » 27 giu 2012, 14:55

samman anche io lo lascerei... poverino
noi il 7 luglio come ogni anno abbiamo una festa in piscina da un amico... dalle 18.30 in poi
visto che anche lui da quest'anno ha un bimbo (adottato ma sembra la fotocopia della mamma :urka ) porterò anche io i pargoli... e vabbeh non faremo tardi ma almeno anche loro fanno qcosa di diverso...
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

Avatar utente
gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4668
Iscritto il: 13 giu 2005, 16:57

Re: gennarino(11) butta la tachipirina che è tempo di un tuffo in piscina

Messaggio da gloria » 27 giu 2012, 14:56

noi stiamo cercando qualcosa last minute per questo weekend per staccare un po' e per evitarci il caldo africano che arriverà in città
quindi cerchiamo per il weekend, cerchiamo per le vacanze... cerchiamo per la casa
è tutto un cercare...
troveremo qualcosa o nell'uno o nell'altro verso? :domanda
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

Avatar utente
ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3154
Iscritto il: 20 mag 2005, 16:15

Re: gennarino(11) butta la tachipirina che è tempo di un tuffo in piscina

Messaggio da ro77 » 27 giu 2012, 22:02

ma secondo voi noi siamo partiti?!?!?
irene oggi aveva febbre a 39° e anche io sto maluccio, febbriciattola a 37.5 ma sono piena di dolori alle ossa e non mi reggo in piedi.... e pensare che aspettavamo con ansia il caldo sperando che debellasse tutti 'sti virus pestilenziali :nonegiusto
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

Avatar utente
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 26085
Iscritto il: 7 gen 2008, 13:47

Re: gennarino(11) butta la tachipirina che è tempo di un tuffo in piscina

Messaggio da dena » 28 giu 2012, 9:28

ro77 ha scritto:ma secondo voi noi siamo partiti?!?!?
irene oggi aveva febbre a 39° e anche io sto maluccio, febbriciattola a 37.5 ma sono piena di dolori alle ossa e non mi reggo in piedi.... e pensare che aspettavamo con ansia il caldo sperando che debellasse tutti 'sti virus pestilenziali :nonegiusto
:impiccata: :coccola

guardala in positivo. Il posto in campeggio è tuo, se avessi prenotato per le ferie "normalmente" le avresti perse e ciccia :fischia
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Avatar utente
ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3154
Iscritto il: 20 mag 2005, 16:15

Re: gennarino(11) butta la tachipirina che è tempo di un tuffo in piscina

Messaggio da ro77 » 28 giu 2012, 10:37

già... in quel caso penso saremmo partiti ugualmente... così invece rimaniamo a casa ancora qualche giorno, tanto abbiamo tutta l'estate per stare là... il dramma è che quando sto male io non riesco ad avere un aiuto a casa tutto il giorno, quindi le bimbe devo comunque smazzarmele :impiccata:
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

Avatar utente
Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3864
Iscritto il: 6 lug 2006, 11:33

Re: gennarino(11) butta la tachipirina che è tempo di un tuffo in piscina

Messaggio da Chiaretta77 » 28 giu 2012, 13:36

Buongiorno!

Ro come va? Ti capisco ... l'anno scorso sono partita con la piccola con bronchite, ma in effetti potersi gestire la partenza è buona cosa, almeno tu devi essere in forma!

Io sono sommersa dalla roba, sto cominciando a preparare che domani sera si parte!!!
Io sono a scuola dalle 14.30 alle 17.30 poi torno, carichiamo e via!
Mia mamma mi ha detto che al camepggio quest'anno c'è il wi-fi gratis, speriamo funzioni così riusciamo a rimanere in contatto comunque!

Matrimonio? Potendo lascerei a casa il piccolo ... io penso Alessia in una circostanza simile e mi prende male! Siamo andati una volta con lei, ma era dicembre e ancora non camminava :fischia

Stamattina mi somo dovuta sciroppare al telefono una mamma scontenta del voto finale del suo figliolo (nullafacente e pure presuntuosetto), sosteneva che avevamo sbagliato a calcolare le medie e mi ha chiesto come avevamo fatto per poter fare lei i conti e controllare :urka
Siamo rimaste che se non sarà soddisfatta verrà domani a parlare con noi ... io per scrupolo ho pure rifatto i conti (per le ennesima volta) ma la matematica non è un'opinione e soprattutto è della mancanza di maturià di suo figlio che dovrebbe preoccuparsi!!! Le ha raccontatop di aver fatto un bellissimo orale quando in realtà è stato a dir poco pietoso ... lei sostiene che l'ha interrogato a casa il giorno prima e sapeva tutto, le ho risposto che la valutazione purtroppo la diamo noi e che dimostrare maturità, serietà e autocontrollo è importante in sede di esame (questo faceva le battute spiritose con i comapgni che assistevano, si è presentato vestito come se dovesse andare in piscina subito dopo ... e gli abbiamo dovuto ricordare che era lì per una ragione seria!!!).

Vabbè ... speriamo si calmi e che non faccia ricorso (senza peraltro speranze perchè la legge parla chiaro su come calcolare i voti finali) sennò mi tocca tornare dal mare e non voglio nemmeno pensarci!!!

Vi saluto che Alessia si sta addormentando e la trasferisco nel lettino.
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Avatar utente
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 26085
Iscritto il: 7 gen 2008, 13:47

Re: gennarino(11) butta la tachipirina che è tempo di un tuffo in piscina

Messaggio da dena » 29 giu 2012, 9:47

Mamma mia Chiaretta, io non potrei mai fare l'insegnante a questi ragazzi.
Credo che mi scapperebbe la sberla che ai miei non darei mai......
ma poi, scusa, com'è che una mamma si permette di telefonarti? dai il tuo numero in giro? tu sei pazza :fischia

però pure quei genitori che difendono a spada tratta i figli, non so, io sono stata abituata che i miei prima di farmi un complimento dovevo fare chissà che (e infatti io sempre ricevuti pochissimi e devo dire che ne ho pure sofferto da adolescente.....) ma poi per principio io davanti a mio figli darei sempre fiducia all'insegnante poi magari dietro indago ma così.....
Non so,ci devo ancora arrivare da mamma all'adolescenza dei miei figli ma non credo mi comporterei così.....
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: gennarino(11) butta la tachipirina che è tempo di un tuffo in piscina

Messaggio da laura s » 30 giu 2012, 23:00

Chiaretta77 ha scritto:Uffi avevo scritto un post lungolungo e la connessione è caduta (ho inavvertitamente preso con il piede il filo del modem e l'ho staccato :fischia ).

In sintesi ... mattinata deprimente, abbiamo interrogato i peggiori della calsse e non hanno ritrovato un briciolo di dignità nemmeno all'esame :impiccata:

Possibile ipoteitco cambio casa: nel mio palazzo hanno messo in vendita un bilocale attiguo (ma in scala diversa) a quello dei miei. I miei hanno un 4 locali, ma da tempo mia mamma dice che le pesa e che ora che sono in 2 non è che neabbiamo bisogno, non ha mai pensato di venderlo finora perchè le piace stare qui, per la vicinanza con noi e perchè vorrebbero lasciarmelo.
Pensando però si è ipotizzato che potremmo:
- vendere il mio 3 locali
- con quel che si ricava e un mutuo (che pagheremmo noi) comprare il bilo
- noi ci trasferiremmo nel 4 locali che i miei potrebbero donarci
I miei tra l'altro, se da qs operazione ricavassero qualcosa di avanzo potrebbero chiudere l'attività di mio papà e vivere più sereni (da troppo tempo lo stress la fa da padrone).
La prima cosa da fare è capire cosa potremmo ricavare da casa nostra quindi faremo fare una valutazione e ho fatto richiesta alla banca con cui abbiamo il mutuo per sapere quanto costrebbe chiuderlo (penali non ce ne sono, quindi bisogna sapere qual è il debito residuo ed eventuali spese di chiusura) e quindi quanto in effetti avanzerebbe dalla eventuale vendita.
Se così rimanese troppo poco o il mutuo per l'altra casa non fosse accettabile (ma più pesante del nostro è difficile) allora ho detto ai miei che possono tranquillamente vendere casa loro, prendere quella piccola e usare la rimanenza come vogliono! Ci hanno già aiutato molto e dove stiamo stiamo bene.
Mah vedremo ... ma un appartamento di quella metratura in vendita nel mio palazzo è raro (i bilocali sono solo 5 su 48 appartamenti!) e in effetti la cosa va considerata!

Come stanno Elia e Teresa?

Un :bacio a tutte, vado a far fare merenda alle bimbe.
:bacio
Mi sembra un bel piano, te lo appoggio!! Speriamo bene... :incrocini :incrocini
Se il tuo attuale mutuo invece che chiuderlo tu lo cedessi? Ora ne danno pochi, potresti vendere la casa col mutuo su, in modo che chi compra ti subentri, potrebbe essere più facile sai?? Informati...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: gennarino(11) butta la tachipirina che è tempo di un tuffo in piscina

Messaggio da laura s » 30 giu 2012, 23:07

ishetta ha scritto:
dena ha scritto:Io i sandali così riesco a portarli e soprattutto d'estate cerco di farlo perchè mi slanciano un pochetto e mi rendono un ninino femminile....e poi mi aiutano a nascondere i chiletti in più......
EHHHH PER NASCONDERE DEVO METTERE 10 PAIA DI SCARPE
Ish ne ho comprato un paio quasi identico un mese fa su richiesta esplicita del socio e non li ho ancora messi accidenti a me!! :nonegiusto
Gli altri nick che hai messo non fungono... che ti compri?
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: gennarino(11) butta la tachipirina che è tempo di un tuffo in piscina

Messaggio da laura s » 30 giu 2012, 23:10

dena ha scritto:Mamma mia Chiaretta, io non potrei mai fare l'insegnante a questi ragazzi.
Credo che mi scapperebbe la sberla che ai miei non darei mai......
ma poi, scusa, com'è che una mamma si permette di telefonarti? dai il tuo numero in giro? tu sei pazza :fischia

però pure quei genitori che difendono a spada tratta i figli, non so, io sono stata abituata che i miei prima di farmi un complimento dovevo fare chissà che (e infatti io sempre ricevuti pochissimi e devo dire che ne ho pure sofferto da adolescente.....) ma poi per principio io davanti a mio figli darei sempre fiducia all'insegnante poi magari dietro indago ma così.....
Non so,ci devo ancora arrivare da mamma all'adolescenza dei miei figli ma non credo mi comporterei così.....
Pienamente d'accordo con te.
Ma temo siamo una razza in via d'estinzione...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Bloccato

Torna a “Gennaio”