GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Tra le braccia i nostri piccini: benvenuti GENNARINI 2012!!!!

Bloccato
Avatar utente
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11531
Iscritto il: 9 gen 2007, 12:18

Re: Tra le braccia i nostri piccini: benvenuti GENNARINI 2012!!!!

Messaggio da phoeka » 9 feb 2012, 13:39

Tanti auguri a Daniele!!! :clap :yeee

scusate se scrivo solo al volo...39 e 2 figli tutto il giorno :impiccata:
A Clarissa, come previsto, antibiotico. Io con la febbre ho il seno esplosivo, temo mi stia venendo pure un ingorgo perchè la tetta destra mi fa malissimo.

fortunatamente le nostre notti vanno bene :incrocini anche se le serate son scoreggiose :che_dici

un bacio a tutte e ai pupi, ma solo virtuali e non virali!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Avatar utente
tittiale
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 14824
Iscritto il: 6 set 2006, 11:19

Re: Tra le braccia i nostri piccini: benvenuti GENNARINI 2012!!!!

Messaggio da tittiale » 9 feb 2012, 14:30

grazie ragazze, noi stiamo meglio.
speriamo di uscire dal tunnel :incrocini
un :bacio a tutte
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

Avatar utente
paolins
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 505
Iscritto il: 26 apr 2007, 22:25

Re: Tra le braccia i nostri piccini: benvenuti GENNARINI 2012!!!!

Messaggio da paolins » 9 feb 2012, 22:06

Questa sera ho bisogno delle vostre coccoline e di tutti i vostri :incrocini :incrocini ....
oggi abbiamo portato agnese a fare l'eco per controllare i famosi "bacinetti renali" che tanto mi hanno fatto penare in gravidanza, ricordate? ecco, purtroppo la situzione non è per nulla migliorata, anzi, al contrario. L'urologa ritiene di dover fare una cistografia + scintigrafia per valutare l'entità del problema e capire come intervenire... a marzo le faranno un day hospital e poi si deciderà... povera la mia cucciola, è così piccola.... purtroppo non è detto che non debbano operarla, per ora si è vinta una profilassi antibiotica fino al giorno del day hospital per scongiurare il rischio di infezioni...
vi abbraccio...



kuma con l'integrazione del bibe serale agnese in genere dorme 3-4 ore di fila e qd si sveglia ho di nuovo a disposizione un bel pò di mio lattino! forse non è un sistema tanto corretto e se mi sentono le fan dell'allattamento materno sicuramente mi diseredano, ma ne va della mia sopravvivenza!
Paola, mamma del piccolo Andrea nato il 13 Settembre 2008, Kg 3.360 per 50 cm
ed ora anche mamma di Agnese, nata il 17 Gennaio 2012, Kg 3240 per 52 cm

Avatar utente
sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4436
Iscritto il: 9 feb 2006, 16:28

Re: Tra le braccia i nostri piccini: benvenuti GENNARINI 2012!!!!

Messaggio da sissi1978 » 9 feb 2012, 23:28

Paolins caspita credevo che il problema dei bacinetti fosse risolto...mi dispiace davvero tanto ma vedrai che andrà tutto bene ..ma con la cura antibiotica che dovrete fare fino al day hospital cè la possibilità che il problema si risolvada solo?
Scusa se te lo chiedo ma di che tipo di intervento si tratta, e che rischi comporta ammesso che ce ne siano??
Intanto ti lascio un infinità di :incrocini :incrocini e per qualsiasi sfogo non esitare noi siamo qui!!!

Allora per il discorso latte: io a Sara sto dando Mellin 1 e ora che abbiamo cambiato l'acqua con cui diluire il latte e stiamo usando la Sant'anna sembra che si stia regolarizzando anche sulla cacca... :incrocini per il momento fa 4/5 pasti al giorno da 120 ML mangia all'incirca ogni 5/6 ore...ad esempio ora sto aspettando la sveglia della mezzanotte circa perchè ha mangiato alle 19.30!!

Nel frattempo ho coccolato un po la mia cucciola più grande ...che voleva tanto stare in braccio alla sua mamma e addormentarsi fra le sue braccia...e cosi è stato... :cuore cucciola sembra tanto grande ma in realtà ha ancora bisogno delle coccole di tutti e ultimamente non sempre riusciamo a darle l'attenzione che vorremmo.. :cuore

Per domani prevedono un nuovo crollo delle temperature :freddo ..Speriamo che non nevichi troppo...Buona notte a tutte!!!
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

Avatar utente
katykaty
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 206
Iscritto il: 18 mag 2011, 23:12

Re: Tra le braccia i nostri piccini: benvenuti GENNARINI 2012!!!!

Messaggio da katykaty » 9 feb 2012, 23:40

:bacetto un grosso abbraccio paolins!!! ma potrebbero esserci conseguenze per Agnese?ti auguro di cuore che tutto vada bene :incrocini immagino la vostra preoccupazione! tienici aggiornate
son contenta che il lazzareto si stia svuotando :sorrisoo
io vi sto scrivendo con un dito perchè ho in braccio la piccola che urla...irrequietezza serale.... :argh però magari così si stanca e stanotte riusciremo ad addormentarci pima delle 3.00?!?
phoeka non trascurare il dolore al seno!ciao
mamma di un tulipano germogliato nel 2005 , di una margheritina sbocciata nel 2006 e di una campanellina sbucata nel 2012

Avatar utente
sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4436
Iscritto il: 9 feb 2006, 16:28

Re: Tra le braccia i nostri piccini: benvenuti GENNARINI 2012!!!!

Messaggio da sissi1978 » 9 feb 2012, 23:50

Katy tantissimi :incrocini perla notte ..spero davvero che tu possa dormire prima delle 03.00..
Scappo che Sara si sta svegliando e alle 24 si magna...baci baci
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

Avatar utente
stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4753
Iscritto il: 25 mar 2008, 20:30

Re: Tra le braccia i nostri piccini: benvenuti GENNARINI 2012!!!!

Messaggio da stele » 10 feb 2012, 7:22

Buongiorno,
ragazze come state?spero siate sfebbrate tutte!
Anche qui c'è stato il lazzareto,niente febbre per fortuna ma raffreddore a morire:io e le bimbe!

Phoeka
non sempre riesco a riposare di giorno.La mattina non se ne parla perchè Eleonora è sempre attiva.Il pomeriggio quando la metto a dormire c'è sempre qualcosa: o qualche rompi ball (mia madre) che nonostante gli dica che devo riposare si presenta alle 15:00 a casa,oppure è ora di poppa per Valentina...Sono rari i miei pomeriggi a dormire!

Rena benissimo per Francesco,ottimi ritmi!Augurissimi a Daniele per il suo compleanno!

Frefera non te ne devi accorgere,la notte si dorme!Mica vorrai svegliarla per farla mangiare vero?no perchè io lo feci la prima notte tornati a casa con Eleonora...ecco è meglio che non ti racconto! (ora Phoeka mi mena)

Kuma come va con fabio?

Paolinis spero proceda tutto bene

Katy come è andata sta notte?


Allora vi aggiorno: avanti ieri notte poteva essere la notte più bella della mia vita,ma c'è sempre qualcosa che non va!
Valentina ha poppato alle 22:00 circa si è addormentata dopo un'oretta ed ha tirato fino alle 6:30 Mi domando: sarà perchè ieri le ho dato il biberon di latte mio?avevo tirato il latte perchè dovevo fare i vacini ad ele, non l'ho usato e mi dispiaceva buttarlo così ieri l'ho dato,ma si è voluta anche attaccare.Più o meno anche lei prende sui 120 ml.Possibile che anche se si tratta di latte mia abbia fatto tante ore di sonno solo perchè lo ha presso tutto insieme e in poco tempo?non so se mi sono spiegata correttamente!
Il sogno è svanito alle 3:30 quando Eleonora si è svegliata piangendo e voleva solo la mamma.

Sta notte è andata bene direi.Valentina ha poppato alle 23:00,poi all'1:00 (e che tiene...ho le tette in fiamme) e poi ha dormito fino alle 6:00...direi che va bene!Eleonora...ha dormitoooooooooooo e anche la mamma!

Domanda:allatto esclusivamente al seno,in questi casi non si introducono altri liquidi,ma se provassi a darle acqua...magari si regolarizza come per Sissi!

Altra domanda sc**a
: chi ha whatsapp??? :hi hi hi hi
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

Avatar utente
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11531
Iscritto il: 9 gen 2007, 12:18

Re: Tra le braccia i nostri piccini: benvenuti GENNARINI 2012!!!!

Messaggio da phoeka » 10 feb 2012, 11:39

Paolins :incrocini :incrocini :incrocini a profusione per la piccola Agnese ed una grande :coccola a te. Pensare che i nostri piccolini possano avere un problema è orribile, e mi auguro di tutto cuore sia una cosa facilmente risolvibile :cuore

Katykaty irrequietezza serale?
Solo una parola: coliche. Seccante è vederli soffrire e non poter far nulla, ma a breve passeranno e i nostri bimbi rideranno quando fanno le puzzette anzichè piangere :risatina:

Sissi cucciola la tua cucciola grande :cuore che in effetti ha tutto il diritto ad una dose di supercoccole :sorrisoo

Stele non riesci ad organizzarti manco a cacciare Eleonora a letto durante la poppata di Valentina? così prendi 2 piccioni con una fava :fischia e mentre allatti chiami mamma dicendole "ci mettiamo a riposare passa dopo" :hi hi hi hi

Sul discorso acqua :perplesso eviterei. Ti assicuro che Clarissa, seppur bevesse finocchio ed acqua, non la faceva se non ogni 3 giorni: gli intestini si devono regolarizzare pian piano e visto che tanto l'acqua non le dà alcun nutrimento che te frega?vai di latte e bonanotte!

e...che è whatsapp? :domanda

Ah, scordavo ma si notava credo: noi stiamo molto meglio :vaiii:
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Avatar utente
paolins
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 505
Iscritto il: 26 apr 2007, 22:25

Re: Tra le braccia i nostri piccini: benvenuti GENNARINI 2012!!!!

Messaggio da paolins » 10 feb 2012, 11:39

grazie per i vostri incrocini.
sta mattina ho sentito la pediatra la quale mi ha rassicurato sul fatto che il problema di agnese è serio ma non grave.
questo ricovero di marzo dovrebbe servire a valutare se è il caso di intervenire chirurgicamente o in via endoscopica: in entrambi i casi l'intervento dovrebbe essere risolutivo. Se invece il problema è minore ci scampiamo l'intervento ma dovrà cmq essere monitorata a vista per il rischio infezioni...ecco perchè l'antibiotico.
della serie...noi tranquilli mai!
Paola, mamma del piccolo Andrea nato il 13 Settembre 2008, Kg 3.360 per 50 cm
ed ora anche mamma di Agnese, nata il 17 Gennaio 2012, Kg 3240 per 52 cm

frefera
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 646
Iscritto il: 21 mag 2011, 11:14

Re: Tra le braccia i nostri piccini: benvenuti GENNARINI 2012!!!!

Messaggio da frefera » 10 feb 2012, 18:01

Ciao care!
Prima di tutto tanti :incrocini :incrocini :incrocini x Agnese e un :coccola alla mamma! Quello che ti ha detto la pediatra è cmq buono, mi sembra di capire!

Stanotte invece la piccoletta si è svegliata con regolarità ogni 3 ore per mangiare... xò vabbè basta che non piange x me va bene tutto! E' solo il pianto che mi manda fuori di testa, la notte soprattutto...

Io da ieri ho ricominciato l'antibiotico, x l'infezione alle vie urinarie che mi porto dietro dalla clinica e che probabilmente mi è venuta x via del catetere...
Tra un'ora esatta devo bucare la chiappa e sono abbastanza terrorizzata, visto che brucia un bel po'... :freddo
Oggi qua ha fatto finta di nevicare, anche se a Roma nord so che ha fatto sul serio.. vabbè, tanto non potevo andare a giocare sulla neve con Elena quindi sticavoli.
Ps: chi di voi ha FB? fatemelo sapere in MP così se volete vi aggiungo!
Baci
Elena - 19.01.2012, 2.930 kg x 50 cm di gioia infinita.
Perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te...

In attesa di Giorgia!
Immagine

Avatar utente
kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2482
Iscritto il: 20 mag 2005, 9:26

Re: Tra le braccia i nostri piccini: benvenuti GENNARINI 2012!!!!

Messaggio da kuma » 10 feb 2012, 18:44

Paolins :incrocini :incrocini :incrocini per Agnese :incrocini :incrocini :incrocini che si risolva al meglio e nella maniera più semplice!

Stele io ho WhatsApp! :spiteful:

Invece Frefera su Fb non mi sono mai iscritta, credo di essere una delle poche rimaste! :risatina:
Per quanto riguarda le punture le ho fatte per 12 gg e non ti invidio!
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆

Avatar utente
stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4753
Iscritto il: 25 mar 2008, 20:30

Re: Tra le braccia i nostri piccini: benvenuti GENNARINI 2012!!!!

Messaggio da stele » 11 feb 2012, 7:30

Phoeka il pomeriggio Ele dorme,anche se per farla dormire ci vuole la forza di 10 uomini.Il problema è che come lei va a letto coincide l'ora della poppata e io non dormo.ieri ci sono riuscita perchè c'era mio marito che se l'è tenuta!
Sono contenta stiate tutti meglio :cuore

Paolinis credo sia una buona notizia...tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini

Frefera ma l'antibiotico lo fai intramuscolo? povere chapet!

Kuma lo so che hai whatsapp :hi hi hi hi ma non ti ho voluta disturbare :arrosisco

Per chi non lo sa WhatsApp Messenger è un applicazione di messaggeria mobile per piattaforme multiple che sostituisce SMS e funziona tramite la tariffa dati del tuo dispositivo(la connessiome internet dello smartphone o wifi di casa). WhatsApp è disponibile per cellulari iPhone, BlackBerry, Android e Nokia Symbian60. WhatsApp Messenger usa lo stesso piano dati che usi per e-mail e navigazione su Internet, quindi non vi sono costi per inviare messaggi o rimanere in contatto con i tuoi amici. --> http://www.whatsapp.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Facebook: ioooooooooooooooooooooo ce l'ho :hi hi hi hi
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

Avatar utente
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11531
Iscritto il: 9 gen 2007, 12:18

Re: Tra le braccia i nostri piccini: benvenuti GENNARINI 2012!!!!

Messaggio da phoeka » 11 feb 2012, 9:25

Frefera: scommetti che ti trovo su fb anche se non mi dici chi sei? :spiteful: anzi, ti mando subito la richiesta di amicizia :sorrisoo

St'altra cosa...sarebbe che si posson mandar sms aggratis? le mie conoscenze informatiche son ferme all'html, ma visto che ho il marito a casa vedo se me la mette lui :risatina:

Domanda per frefera: ma tu l'hai prenotata l'eco alle anche? se sì, nel pubblico? dove e quando? a me l'unico posto in tempo utile l'hanno dato a Fondi (50km da casa...) il 22 marzo. considerato chela devo fare entro il 24...

Vabbè, oggi mi do alla cucina :bacio a tutte e pupi!

(22.00-5.00 :hi hi hi hi , sto una favola)
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Avatar utente
stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4753
Iscritto il: 25 mar 2008, 20:30

Re: Tra le braccia i nostri piccini: benvenuti GENNARINI 2012!!!!

Messaggio da stele » 11 feb 2012, 9:47

Phoeka :pistole come hai fatto a farlo dormire così tanto confessa!
Si dai se te lo fai installare possiamo anche fare le multichat e sentirci più persone!

Io oggi biscotti...eleonora permettendo!Devo uscire a fare la spesa speriamo arrivi qualcuno subito!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

Avatar utente
katykaty
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 206
Iscritto il: 18 mag 2011, 23:12

Re: Tra le braccia i nostri piccini: benvenuti GENNARINI 2012!!!!

Messaggio da katykaty » 11 feb 2012, 12:03

Invece Frefera su Fb non mi sono mai iscritta, credo di essere una delle poche rimaste!
:quoto_1: kuma siamo in 2!! mi sono iscritta una volta per non restare nel medioevo e per vedere come funziona, ma non l'ho mai usato, mi rifiuto di darmi in pasto così a chicchessia!! (lo so, mentalità da nonna :prr ma me la tengo!).

grazie per gli :incrocini stanotte nanna dalle 23.30 alle 5.30 e poi di nuovo fino alle 8.30 (giusto per salutare i nanetti in partenza per le piste da sci).... ora mi sento wonder woman!!! :ok

vedo che siete in vena di cucinare... bravissime! io non ci penso manco...
mamma di un tulipano germogliato nel 2005 , di una margheritina sbocciata nel 2006 e di una campanellina sbucata nel 2012

frefera
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 646
Iscritto il: 21 mag 2011, 11:14

Re: Tra le braccia i nostri piccini: benvenuti GENNARINI 2012!!!!

Messaggio da frefera » 12 feb 2012, 12:51

Sì sono intramuscolo, il problema è che non so perché ma mi si addormenta la coscia quando me la fa sulla chiappa sinistra!!! Mah!! so tutta strana!!!

Phoeka Sì l'ho prenotata col cup e me l'hanno data per fine marzo a Tor vergata (x me è a pochi KM da casa.)

Katykaty ma ti daresti in pasto solo a chi vuoi tu... potresti anche scegliere di avere 1 solo amico, dico x dire...

Oggi io dormito abbastanza male xké la gnoma mi ha tenuto sveglia dalle 3 alle 5, quando ho svegliato il marito in preda aad una crisi di nervi, poi ho ridormito dalle 5.30 alle 10.00, non me dovrei lamentà, lo so, ma c'ho sonnooooooooo! :martello
Elena - 19.01.2012, 2.930 kg x 50 cm di gioia infinita.
Perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te...

In attesa di Giorgia!
Immagine

Avatar utente
kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2482
Iscritto il: 20 mag 2005, 9:26

Re: Tra le braccia i nostri piccini: benvenuti GENNARINI 2012!!!!

Messaggio da kuma » 12 feb 2012, 12:55

Stele, non ti avevo vista :-D lo uso x ora eslusivamente con una mia amica-collega. Ma che disturbi... allora ti scrivo io :prr

Io ieri invece ho fatto la ciambella e hanno apprezzato :62_son_soddisfazioni:

Anche noi sono due notti che ci fa fare 4 ore filate :incrocini :incrocini
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆

Avatar utente
kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2482
Iscritto il: 20 mag 2005, 9:26

Re: Tra le braccia i nostri piccini: benvenuti GENNARINI 2012!!!!

Messaggio da kuma » 12 feb 2012, 13:00

frefera ha scritto:Sì sono intramuscolo, il problema è che non so perché ma mi si addormenta la coscia quando me la fa sulla chiappa sinistra!!! Mah!! so tutta strana!!!
A me hanno spiegato che abbiamo una chiappa che riceve meglio dell'altra. Per me è la sinistra, sulla destra ho un bel pesto!
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆

frefera
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 646
Iscritto il: 21 mag 2011, 11:14

Re: Tra le braccia i nostri piccini: benvenuti GENNARINI 2012!!!!

Messaggio da frefera » 12 feb 2012, 15:48

kuma ha scritto:
frefera ha scritto:Sì sono intramuscolo, il problema è che non so perché ma mi si addormenta la coscia quando me la fa sulla chiappa sinistra!!! Mah!! so tutta strana!!!
A me hanno spiegato che abbiamo una chiappa che riceve meglio dell'altra. Per me è la sinistra, sulla destra ho un bel pesto!
Ma infatti le prossime 4 punture me le farò fare solo sulla destra!!!

Qua siamo in piena emergenza coliche, credo.. ci sta pensando mio marito, ma credo che tra un po' la lancerà dalla finestra se non gli do il cambio..
Scappo..
Elena - 19.01.2012, 2.930 kg x 50 cm di gioia infinita.
Perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te...

In attesa di Giorgia!
Immagine

Avatar utente
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11531
Iscritto il: 9 gen 2007, 12:18

Re: Tra le braccia i nostri piccini: benvenuti GENNARINI 2012!!!!

Messaggio da phoeka » 12 feb 2012, 16:30

frefera ha scritto:
kuma ha scritto:
frefera ha scritto:Sì sono intramuscolo, il problema è che non so perché ma mi si addormenta la coscia quando me la fa sulla chiappa sinistra!!! Mah!! so tutta strana!!!
A me hanno spiegato che abbiamo una chiappa che riceve meglio dell'altra. Per me è la sinistra, sulla destra ho un bel pesto!
Ma infatti le prossime 4 punture me le farò fare solo sulla destra!!!

Qua siamo in piena emergenza coliche, credo.. ci sta pensando mio marito, ma credo che tra un po' la lancerà dalla finestra se non gli do il cambio..
Scappo..
Uh che ricordi!
Quante volte l'ho pensata con Cla "mo te tiro fuori dalla finestra" :hi hi hi hi
Meno male che da quando è nato Fabiano sono molto più zen :fischia

Frefera appropò di darswi in pasto a tutti :pensieroso nella tua bacheca non si può scrivere!

E...sto uscendo di testa :perplesso , mia figlia pure sta uscendo di testa: ha messo il naso fuori casa all'una dopo 9 giorni che vi era rinchiusa porella! In mezz'ora ha fatto di tutto ed è risalita infangata e sudata :risatina: se ha una ricaduta mi sparo! Ah, per la cronaca, ieri sera avevo un'altra volta 39 :impiccata: ...ho svegliato il marito per avvisarlo che oggi sarebbe dovuto uscire a comprare acqua e ingredienti per la banana split. Insomma un delirio bello e buono :che_dici
Quando finisce st'influenza? sono provata!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Bloccato

Torna a “Gennaio”