GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

un anno fa scoprimmo la tua presenza, adesso non sapremmo più fare senza (11)

Bloccato
mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: un anno fa scoprimmo la tua presenza, adesso non sapremmo più fare senza (11)

Messaggio da mimma0605 » 24 apr 2011, 20:26

Buona Pasqua a tutte .

Oggi pranzo dai suoceri, e domani solo noi tre .... dovevo andare da mai mamma ma lei domani se ne va a Firenze con mia sorella. Non voleva andarci me le ho detto che saremmo andati a pranzo martedì... basta che la suocerina non sappia che siamo a casa :fischia .

Ieri giornatra di sclero di Elettra è stata tutto il giorno sveglia... aveva gli occhi iniettati di sangue dal sonno che aveva ma non ne voleva sapere di dornire, voleva solo giocare o stare in braccio a fare micropisolini... fino a quando non è crollata alle 19.00 e ha dormito fino alle 5.00 di stamattina. :-

Domanda ma i vs cuccioli fanno le risate con il sonoro o senza ... Elettra fa grandi sorrisi senza emettere suoni tranne due volte una nel sonno e un'altra mentre era al seno a ciucciare... :che_dici
Ish che brutto la situazione con i tuoi amici. Ti capisco anche io ho vissuto una situazione simile anche se non erano così intimi. Tu ci hai provato a ricucire il rapporto ma se loro non ne vogliono sapere forse è melgio così. Nel mio caso la cosa si è incrinata dopo che ha saputo che ero incinta. Lei ci prova da 5 anni ma niente e tra l'altro lei andava a dire in giro che io non potevo averne visto che mi ero tolta un fibroma... pero' non le ho mai detto niente, mi pareva di infierire. Nasce Elettra e mi manda solo un sms. La richiamo per ringraziarla del messaggio e le dico che quando vuole puo' passare magari ci prendiamo un caffe' e così vede Elettra.... mi risponde che non ha tempo e che se voglio posso partarle Elly in negozio (fa l'estetista) che 5 minuti li trova.... ho mollato, se vuole sa dove trovarmi, elettra in negozio da lei ci andrà per la prima ceretta e che cavolo :nonegiusto

November e Dena :bacetto per i vs cuccioli e :coccola per Gloria raffreddata.
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: un anno fa scoprimmo la tua presenza, adesso non sapremmo più fare senza (11)

Messaggio da mimma0605 » 24 apr 2011, 20:29

ishetta ha scritto:... sapete chi si dovrà sacrificare? :fischia
eh come ti capisco... hanno regalato un uovo a Elettra, cioccolato bianco con le mandorle... ora lei non lo puo' mangiare e quindi l'ho DOVUTO mangiare io :risatina: in questo modo, attraverso il latte, riuscirà a gustarselo... o no :pensieroso
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 24 apr 2011, 20:39

Dimenticavo e' nato Duccio, l'aprilino della mia amica. E' bello sapere che cresceranno insieme, i babbi sono amici da una vita e con lei ho legato parecchio, specie durante questi ultimi mesi. Sia lei che ema hanno la casa al mare a San vincenzo , vicino Livorno, quindi faremo spesso le vacanza insieme.

Alla fine ha dovuto fare il cesareo perchè non usciva... aveva il cordone intorno al collo e alla testa.... praticamente se continuava con le spinte si impiccava. :x: .
cit. Nonno Roberto

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 apr 2011, 22:13

Mimma anche qui senza sonoro. :ahah

e un benvenuto a Duccio :cuore
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 24 apr 2011, 23:45

mimma0605 ha scritto: Domanda ma i vs cuccioli fanno le risate con il sonoro o senza ... Elettra fa grandi sorrisi senza emettere suoni tranne due volte una nel sonno e un'altra mentre era al seno a ciucciare... :che_dici
beh ma sono due cose diverse, o almeno io le concepisco così :sorrisoo : sorriso (quindi senza sonoro) e risata.
Qui sorrisoni tanti, risata ancora no.

E poi mi chiama con tanto di pacche annesse: "angùùùùùù angùùùùù" :risatina:
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 25 apr 2011, 7:32

Buongiorno a tutte
avete passato una buona pasqua? noi si anche se pure io tante uova per mattiama niente a simone... poverino!!! quando mattia aveva 4 mesi ha ricevuto per pasqua tanti ovetti... anche se io penso che a un bebe al massimo si puo regalare un pupazzetto pero vabbene!!! io cmq, alla nipotina di mio marito che ha 10 mesi gli ho fatto un giochino...

risate sonore:
a volte ci sono ma non spessissimo!!! cmq, devo dire che tolto il reflusso Simone sara un bel puppone sorridente ieri era tutti sorrisi e nge nge nge con le zie e i zii di mio marito e ne sono rrimasti innamorati tutti... non ha dormito quasi per niente ma era tranquillo... se dormisse un po piu di notte gli perdonerei l'insonnia del giorno volentieri :fischia

dena
tesoro un abbraccione!!! era una mia rifflessione sulle mie nottate in bianco non una critica su di te :coccola cmq ti capisco pure io mi lammento tanto di Simone purtroppo!!!! ecco stamattina alle 6 sveglia dopo una notte che si è svegliato parecchio e lui che mi sorrideva e io stanca facevo finta di non vederlo pur di riposare ancora un po... ecco che mi fa gli urletti gioiosi per farmi attirare l'attenzione. lui sta sulla sdraietta a giocare e io qui a scrivervi
buona pasquetta carissime!!
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 25 apr 2011, 10:16

Ransie ha scritto:
ishetta ha scritto:Lei non mi dice nulla e scopro che si sono lasciati (e che lei ha un altro) dalla cognata di lei... lei me lo dice dopo quasi un anno, smette di farsi sentire, io le mando mail, sms e lei niente.

il comportamento di lui davvero non lo capisco. Lei mi sa che ha un bel senso di vergogna. Non di colpa ma proprio di vergogna... sai quell'imbarazzo che ti piglia quando magari non ti fai sentire da tanto sapendo che però sei nel torto? ecco credo che lei abbia rimandato e rimandato e rimandato fino ad arrivare ad un punto che sa di essere nel torto ma nel contempo si giustifica.

:quoto_1:
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 25 apr 2011, 10:22

Buongiorno Ragasse...

Anche se con un giorno di ritardo,ma.......... BUONA PASQUA!!!

Ieri pranzo da mamma...oggi dai suoceri... :dizionario

Ieri ho ricevuto dalla Mamma l'uovo della Lindt e uno della Kinder da mia sorella... :fischia Mentre x fra i soldini e un portafoto molto bello!!!! :emozionee

Gloria come và???

Dena e November :coccola

Ish mi spiace x i tuoi amici, ma io credo che questa situazione si poteva evitare.... :perplesso

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 25 apr 2011, 10:25

Risate Fra da quando è nato, ride H24...anche nel sonno...si fà certe risate che ti vien voglia di mangiarlo....!!! :emozionee :cuore

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 apr 2011, 11:15

Io non ho dormito niente. Sono un cencio...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 25 apr 2011, 11:34

ish mi dispiace!!! per la notte in bianco!!! per quanto riguarda ai tuoi amici, secondo me hai ragione. ma io credo che pure lei come il suo ex marito vorrebbe cambiare vita. pure a me è successo che dei amici si comportassero in modo strano ma in tal caso ho chiuso io... amicizia se non è reciproca non è piu amicizia :fischia cmq adesso non ho tempo di scrivere tanto ma so quanto fa male perdere dei amici di vecchia data e non
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 25 apr 2011, 18:56

Buona Pasquetta e buon 25 aprile...
Il mega pranzone è andato bene...
Al socio per il compleanno la sua famiglia gli ha regalato l'Ipad... adesso è di là a giocare con il nuovo giochino... :ahaha
Così Ipad adesso per il compleanno e Iphone a Natale regalato da me...

Io ancora mooooolto raffreddata e con mal di testa... almeno la febbre non ce l'ho più ma sono ancora molto costipata
Anche la Teresa catarrosa... l'antibiotico le sta staccando molto muco che io tolgo via via ma molto lo ingoia così tosse e spesso vomito... un delirio povera :buuu
Inoltre un po' di diarrea causa antibiotico sicuramente e meno appetito...
Uffff spero passi presto... è uno straccetto... al prossimo bdc la pediatra non la troverà sicuramente tanto cresciuta...
Ufff adesso che stava bene, che cresceva benissimo, bella paffuta e con le sue guanciotte rosse.... :buuu :nonegiusto
Va beh recupererà...

ish mi dispiace per la nottataccia e per la storia con i tuoi amici...
Io quando è nato Elia ho perso una cara amica... che poi ho un po' ritrovato in questi ultimi tempi... il motivo...? Appena nato Elia mi chiamò per farmi gli auguri e mi disse di farle sapere quando poteva passare... Io figuriamoci se nei primi mesi pensavo a chiamare IO le amiche per dire loro di venirmi a trovare... in genere succede l'inverso... no?
Quindi io non la chiamai mai per dirle di venire... così è passato il tempo... a distanza di circa un anno ci siamo risentite e lei era ANCORA arrabbiata... io non capivo il motivo e lei mi disse: "Ma come non capisci il motivo? Ma ti rendi conto che non mi hai mai richiamata per dirmi quando potevo venire?"... al che io le risposi: "Ma scusa ha i partorito te o io? Potevi chiamare te e chiedermi se e quando potevi passare. Da quando in qua è chi ha partorito che deve chiamare gli amici per dire loro di andare a far visita?"
Ecco da quella volta ci siamo riparlate per bene due settimane fa...
Era una cara amica... adesso boh... non direi... di tempo ne è passato...

risate qui sorrisini, sorrisi, sorrisoni, risate, risatone con e senza sonoro... quelle con il sonoro sono fantastiche... insomma... siamo delle belle simpaticone...
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 25 apr 2011, 20:43

Ransie ha scritto:
che nervi quando ci sono le cose carine e il marchio Chicco che occupa 3/4 di vestito :aargh
Cavolo pure io ODIO i marchi in bella vista, specie sui bimbi, e ancora di più se cari... un bambino di 3 mesi con la mega scritta armani o dolce e gabbana per me è il top del kisch!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 25 apr 2011, 20:50

Ransie ha scritto: ah ditemi se sono str.. io ma: discorso uova di pasqua. vi pare logico che continuino a regalare uova di cioccolata a Viola? glie ne sono già arrivate 4 più un coniglietto. cacchio ha 30 mesi ma quanto cioccolato può mangiare secondo pareti e affini? surgelerò per farne torte. ma un libro no? l'unica cosa valida a mio avviso che le è arrivato da una zia di Davide: 2 bambole di pezza che assomigliano a Pippi Calzelunghe :pensieroso
BOH... Annalisa ne ha avuti 6 e è stata contentissima di romperli, e io contenta per lei... mica si mangerà da sola 6 uova di pasqua!! Un pò di cioccolato lo ridistribuisco ai parenti, un pò si mangia, un pò si usa per fare torte... magari un pò si butta ai primi caldi e pazienza... ma che carina mentre li rompeva!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 25 apr 2011, 20:51

ragazze sembra proprio sia in arrivo il primo dentino :urka

cacca con filamenti di saliva, gengiva dura e prurito.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 25 apr 2011, 20:52

Angy29 ha scritto:ciao a tutte e
A proposito di sfogo......mia suocera oggi ha rimproverato pesantemente me e mio marito perchè non siamo andati a messa

Se sapete che ci tiene così tanto la prossima volta ditele che ci siete andati... anzi, ancora meglio: lasciatele la pupa dicendole che andate alla messa serale e andate a cena fuori!! All'inferno è meglio andarci con un certo stile... :ahaha

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 25 apr 2011, 20:54

laura s ha scritto:
Ransie ha scritto: BOH... Annalisa ne ha avuti 6 e è stata contentissima di romperli, e io contenta per lei... mica si mangerà da sola 6 uova di pasqua!! Un pò di cioccolato lo ridistribuisco ai parenti, un pò si mangia, un pò si usa per fare torte... magari un pò si butta ai primi caldi e pazienza... ma che carina mentre li rompeva!!
sì l'ho già messo in freezer quasi tutto. A Viola non interessa romperlo, preferisce guardare la sorpresa ... e poi mangiarsi un pezzettino di cioccolato :risatina:

Oggi abbiamo fatto la grigliata: eravamo noi + cugina di Davide con fidanzato + madrina di Viola (migliore amica di mio marito) con fidanzato.

ve lo dico che Viola non mi ha cag... per tutto il giorno? :che_dici

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 25 apr 2011, 20:55

Ransie ha scritto:
mimma0605 ha scritto: Domanda ma i vs cuccioli fanno le risate con il sonoro o senza ... Elettra fa grandi sorrisi senza emettere suoni tranne due volte una nel sonno e un'altra mentre era al seno a ciucciare... :che_dici
beh ma sono due cose diverse, o almeno io le concepisco così :sorrisoo : sorriso (quindi senza sonoro) e risata.
Qui sorrisoni tanti, risata ancora no.

E poi mi chiama con tanto di pacche annesse: "angùùùùùù angùùùùù" :risatina:
Che belle le risate vere, grasse!! Franci inizia a farne qualcuna!!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 25 apr 2011, 21:02

Pasqua andata bene, tutto tranquillo, tempo infamissimo ma siamo riusciti comunque a divertirci e ieri pomeriggio a fare anche 2 ore di spiaggia!

Franci è sempre più un angelo!

Ish: non mi sento più il seno pieno (lo so che è normale) e Franci mangia 8 volte al giorno, quando da neonato erano 6, e ha preso 360 g dal 5 aprile: tutto OK o mi devo preoccupare??? Oggi ho fatto una doppia pesata (lo so che non si deve eh) e ha preso solo 70... mi sa che alcuni di questi "pasti" sono farlocchi... suggerimenti???

Angy: hanno cambiato gestione al bar della mia spiaggia, non ci sono più i deficienti di prima, questi nuovi sembrano in gamba!! Guarda che la signora mi ha detto che per luglio è già quasi tutto prenotato, da me o altrove ti conviene proprio chiamare perchè rischi di non trovare posto! :incrocini

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 25 apr 2011, 21:25

All'inferno è meglio andarci con un certo stile...
parole sante :ok

qui a parte le risate grasse anche lei è tutto un anguuuu e versetti vari specie verso la parte maschile della famiglia... praticamente Ema, i nonni e mio fratllo son già tutti ai suoi piedi. L'latro giorno mio fratello mi ha chiamato per dirmi che l'aveva addormentata e che le aveva sorriso :cuore .

Oggi siamo rimasti noi tre + mio babbo a pranzo che la mamma era andata a FIrenze con mia sorella. Siamo stati benissimo, anche perchè il pranzo l'avea preaparato mia mamma e io ho solo riscaldato. :fischia . Pero ho pulito casa... finalmente !!!!!
cit. Nonno Roberto

Bloccato

Torna a “Gennaio”