Oggi pranzo dai suoceri, e domani solo noi tre .... dovevo andare da mai mamma ma lei domani se ne va a Firenze con mia sorella. Non voleva andarci me le ho detto che saremmo andati a pranzo martedì... basta che la suocerina non sappia che siamo a casa

Ieri giornatra di sclero di Elettra è stata tutto il giorno sveglia... aveva gli occhi iniettati di sangue dal sonno che aveva ma non ne voleva sapere di dornire, voleva solo giocare o stare in braccio a fare micropisolini... fino a quando non è crollata alle 19.00 e ha dormito fino alle 5.00 di stamattina. :-
Domanda ma i vs cuccioli fanno le risate con il sonoro o senza ... Elettra fa grandi sorrisi senza emettere suoni tranne due volte una nel sonno e un'altra mentre era al seno a ciucciare...

Ish che brutto la situazione con i tuoi amici. Ti capisco anche io ho vissuto una situazione simile anche se non erano così intimi. Tu ci hai provato a ricucire il rapporto ma se loro non ne vogliono sapere forse è melgio così. Nel mio caso la cosa si è incrinata dopo che ha saputo che ero incinta. Lei ci prova da 5 anni ma niente e tra l'altro lei andava a dire in giro che io non potevo averne visto che mi ero tolta un fibroma... pero' non le ho mai detto niente, mi pareva di infierire. Nasce Elettra e mi manda solo un sms. La richiamo per ringraziarla del messaggio e le dico che quando vuole puo' passare magari ci prendiamo un caffe' e così vede Elettra.... mi risponde che non ha tempo e che se voglio posso partarle Elly in negozio (fa l'estetista) che 5 minuti li trova.... ho mollato, se vuole sa dove trovarmi, elettra in negozio da lei ci andrà per la prima ceretta e che cavolo

November e Dena