GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tutti i gennarini 07 attendono un gran fico: Ludovico!!!
- tic tac77
- Master~GolGirl®
Re: Tutti i gennarini 07 attendono un gran fico: Ludovico!!!
PAOLA che bella fotina hai messo 

Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- tic tac77
- Master~GolGirl®
Minchi@ il tempo nn passa
voglio andarmene a casuzza, ho un sonno incommensurabile
...e neanche so cosa preparare per cena, considerato che per adesso sto evitando di banchettare con carne, salumi e formaggi (per le feste ci siamo strafogati e il colesterolo sarà a 6000)

voglio andarmene a casuzza, ho un sonno incommensurabile

...e neanche so cosa preparare per cena, considerato che per adesso sto evitando di banchettare con carne, salumi e formaggi (per le feste ci siamo strafogati e il colesterolo sarà a 6000)
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
E domani spedisco Gaia a scuolaaaaaaaaaaaa e poi in palestra
non ne posso +!!! sempre che non compaiano le fatidiche pustolette alla sorella

non ne posso +!!! sempre che non compaiano le fatidiche pustolette alla sorella

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Debbie74
- Original~GolGirl®
PAOLA CHE FOTO MAGNIFICA... SONO TENERISSIME LE TUE CUCCIOLINE!!!
Ma perchè solo mio figlio non si vuol far fotografare???
Ovviamente anche in questo ha preso da suo padre...
DANI...visto che è passata in fretta la settimana???
Ragazze... io sto combattendo da qualche giorno con un problemino al culetto...(il mio culetto... ehm.. )
Non avevo questo "problema" da anni... e come d'incanto... è una settimana che ho dolori allucinanti... per fortuna non sempre.. ma quando ho le fitte sto da cani...
Avevo già medicinali in casa... ma stasera vado in farmacia... a farmi dare qualcosa di più forte...perchè veramente non ce la faccio chiù!!!

Ma perchè solo mio figlio non si vuol far fotografare???

Ovviamente anche in questo ha preso da suo padre...

DANI...visto che è passata in fretta la settimana???

Ragazze... io sto combattendo da qualche giorno con un problemino al culetto...(il mio culetto... ehm.. )

Non avevo questo "problema" da anni... e come d'incanto... è una settimana che ho dolori allucinanti... per fortuna non sempre.. ma quando ho le fitte sto da cani...
Avevo già medicinali in casa... ma stasera vado in farmacia... a farmi dare qualcosa di più forte...perchè veramente non ce la faccio chiù!!!

Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!
- dynastar
- Master~GolGirl®
grazie per i complimenti alle mie cucciolotte!!
....
Comunque sai, la novità della cosa .....
Anche le mie non si lasciano facilmente fotografare .... ma per questa occasione avevo il mio nuovo cellulare che mi sono regalata visto che il mio ormai non aveva nè vibrazione nè suoni .... si illuminava solamenteDebbie74 ha scritto: Ma perchè solo mio figlio non si vuol far fotografare???![]()
![]()

Comunque sai, la novità della cosa .....
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- dynastar
- Master~GolGirl®
Debbie74,
per il tuo "problemino" al culetto!!! 

- Bricla
- Expert~GolGirl®
sei un mito!!! u sacc che ier bun!!! adesso la provo, il mio problema serio è trovare dei pomodori che siano leggermente saportiti... ma a Belluno sono buoni i pomodori?tic tac77 ha scritto:CLAUDIA la ricettina me l'ha data la suocera:
800 di farina
1 cubetto lievito
1 cucchiaio sale
tegamino acqua tiepida
e pomodorini a gò gò (messi rigorosamente prima ad insaporire con olio BITONTINO e sale in un piatto)
1 ora di crescita
in forno quanto basta
la fcazz ier buun
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Bricla
- Expert~GolGirl®
Paola sono davvero bellissime e fotogeniche le tue principesse
Debbie emorroidi?
che odio non mi ci fare pensare se penso a quanto e quando ne ho sofferto 

Debbie emorroidi?

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Alex79
- Expert~GolGirl®
Ciao!
Paola bella la nuova foto! Le tue bimbe somigliano davvero molto
Debbie spero passi in fretta
Babbala vorrei essere brava come te a fare le torte, se solo penso che per il compleanno di Riccardo spenderò 50 euro solo per la torta...
Ho un sonno pazzesco, sto davvero intontita..mah...e prorprio stasera mio marito non torna a cena

Paola bella la nuova foto! Le tue bimbe somigliano davvero molto

Debbie spero passi in fretta

Babbala vorrei essere brava come te a fare le torte, se solo penso che per il compleanno di Riccardo spenderò 50 euro solo per la torta...

Ho un sonno pazzesco, sto davvero intontita..mah...e prorprio stasera mio marito non torna a cena

Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Babbi ti dico solo che Gaia sta scegliendo la torta per il suo compleanno dal sito "il boss delle torte!"
ogni giorno ne sceglie una diversa, una + complicata dell'altra... sono a posto.
per fortuna ancora Giulia non può dire la sua, ma quando saranno in 2 a comandare a distanza di 5 giorni l'una dall'altra io mi sparo.

per fortuna ancora Giulia non può dire la sua, ma quando saranno in 2 a comandare a distanza di 5 giorni l'una dall'altra io mi sparo.

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Babbala
- Master~GolGirl®
Ragazze scusate se scrivo a rate ma questi giorni sono indaffaratissima :impiccata
Ho appena completato la torta di caramelle, ora passo a quella da magna'
le decorazioni sono già pronte.
Dani non conosco quel sito, me lo posti?
Io sono anni luce dalla bravura che vorrei raggiungere
i soggetti non mi sono mai cimentata a parte un babbo natale l'anno scorso perché non mi sento all'altezza. Quest'anno mi sono venuti discretamente bene i fiori 
Però ora voglio ripartire alla grande, sono carica al massimo e per cominciare devo fare un paio di torte di pannolini e un paio di caramelle da esporre a chi me l'ha proposto (la mia pediatra, spero sia ancora valido, e stamattina una amica che vende decorazioni per feste), poi vorrei mettere qualche annuncio su subito e vediamo come va
Dani le bimbe cerca di incanalarle verso le stesse passioni, così fai un'unica torta
Debbie tesoro
x il tuo problemuccio. Anche le mie è un dramma fotografarle, specie insieme 
Manu, Claudia se volete vi passo i miei segretucci x una focaccia doc
che farina usate?
Cla immagino che a Milano i nostri pomodori li vedi col binocolo
Sailor bellissima quella torta, ma troppo complicata, non perché sia difficile, ma perché fare quelle cose richiede quello che ci manca
tempo!
Ho appena completato la torta di caramelle, ora passo a quella da magna'

Dani non conosco quel sito, me lo posti?

Io sono anni luce dalla bravura che vorrei raggiungere

Però ora voglio ripartire alla grande, sono carica al massimo e per cominciare devo fare un paio di torte di pannolini e un paio di caramelle da esporre a chi me l'ha proposto (la mia pediatra, spero sia ancora valido, e stamattina una amica che vende decorazioni per feste), poi vorrei mettere qualche annuncio su subito e vediamo come va

Dani le bimbe cerca di incanalarle verso le stesse passioni, così fai un'unica torta

Debbie tesoro

Manu, Claudia se volete vi passo i miei segretucci x una focaccia doc

Cla immagino che a Milano i nostri pomodori li vedi col binocolo

Sailor bellissima quella torta, ma troppo complicata, non perché sia difficile, ma perché fare quelle cose richiede quello che ci manca

G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Babbala
- Master~GolGirl®
Per la storia di ieri, mi avete chiesto se qui sono tutti così o se li becco io. Il problema è che nella mia città l'ignoranza e la prepotenza fanno da padroni, e gran parte dei cittadini ragiona così 
E io me ne vorrei scappare da questa triste realtà...

E io me ne vorrei scappare da questa triste realtà...
- Babbala
- Master~GolGirl®
inserite foto torta completa
non ho messo tutti gli animaletti con lecca lecca, li metterò sulla torta sul posto altrimenti cascano

- Debbie74
- Original~GolGirl®
Giorno ragazze...
grazie per la solidarietà
per fortuna ieri poi sono stata abbastanza bene e dopo il lavoro sono andata in farmacia a prendere le medicine del caso...
ma stamattina sono già dolorante...e tutto ciò mi preoccupa anche perchè stare seduta tutto il giorno in ufficio non fa proprio benissimo al mio culetto...spero di trovare presto la posizione giusta sulla sedia... così poi non mi alzo più...
!!

grazie per la solidarietà

per fortuna ieri poi sono stata abbastanza bene e dopo il lavoro sono andata in farmacia a prendere le medicine del caso...
ma stamattina sono già dolorante...e tutto ciò mi preoccupa anche perchè stare seduta tutto il giorno in ufficio non fa proprio benissimo al mio culetto...spero di trovare presto la posizione giusta sulla sedia... così poi non mi alzo più...

Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!
- Debbie74
- Original~GolGirl®
BABBALA.....
No ma tu sei un'artista...
sono senza parole... è magnifica quella torta!!
Ma veramente... non hai mai pensato di farci un business...??
Hai molta creatività...!

No ma tu sei un'artista...

sono senza parole... è magnifica quella torta!!
Ma veramente... non hai mai pensato di farci un business...??
Hai molta creatività...!

- dynastar
- Master~GolGirl®
Babbala, ....ma veramente fantastica .....
no, no, io non riuscirei mai a fare una cosa del genere .... magari riuscissi .... ma non solo mi manca il tempo per cimentarmi in queste "costruzioni" ma poi non ho nemmeno la manualità
Boomie75, Emma per il suo compleanno ha voluto 2 torte ...... il tiramisù e la crostata di marmellata alle pesche
.... beh, che dire, l'ho accontentata
Emma ieri sera stava benissimo, correva in giro per la casa con sua sorella .... ha mangiato poco, ma vabbeh, ha le risorse per sopportare anche giorni di digiuno (
) ..... poi stanotte alle 2
.... però niente febbre ... mah ....so che gira l'influenza intestinale ... forse l'ha beccata in modo lieve che non fa febbre .... ma dovrebbe vomitare anche di giorno e non solo di notte

no, no, io non riuscirei mai a fare una cosa del genere .... magari riuscissi .... ma non solo mi manca il tempo per cimentarmi in queste "costruzioni" ma poi non ho nemmeno la manualità

Boomie75, Emma per il suo compleanno ha voluto 2 torte ...... il tiramisù e la crostata di marmellata alle pesche

Emma ieri sera stava benissimo, correva in giro per la casa con sua sorella .... ha mangiato poco, ma vabbeh, ha le risorse per sopportare anche giorni di digiuno (

- annalysa1
- Master~GolGirl®
mamme
se in questi giorni non mi sentiti non preccupatevi ho chiesto la sostituzione del modem Alice
la conessione non funziona bene 

se in questi giorni non mi sentiti non preccupatevi ho chiesto la sostituzione del modem Alice

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- dynastar
- Master~GolGirl®
Boomie75 ha scritto:Babbi ti dico solo che Gaia sta scegliendo la torta per il suo compleanno dal sito "il boss delle torte!"

Fa delle torte spaziali!!!!!
L'altro giorno l'ho visto che "costruiva" la torta a tema di "giostra di cavalieri" con tanto di pubblico e reali sui loro troni ..... i 2 cavalieri si muovevano pure ....
- tic tac77
- Master~GolGirl®
io compro solo e rigorosamente ciliegino, lo pago tanto, ma ne vale la penaBricla ha scritto:sei un mito!!! u sacc che ier bun!!! adesso la provo, il mio problema serio è trovare dei pomodori che siano leggermente saportiti... ma a Belluno sono buoni i pomodori?tic tac77 ha scritto:CLAUDIA la ricettina me l'ha data la suocera:
800 di farina
1 cubetto lievito
1 cucchiaio sale
tegamino acqua tiepida
e pomodorini a gò gò (messi rigorosamente prima ad insaporire con olio BITONTINO e sale in un piatto)
1 ora di crescita
in forno quanto basta
la fcazz ier buun

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Babbi fatti un giro qua....
http://www.carlosbakery.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.carlosbakery.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

G.(MMVII) & G.(MMX)