Messaggio da Boomie75 » 9 nov 2010, 21:27
Messaggio da Coffee milk » 9 nov 2010, 21:35
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che suocero simpatico me lo presti???????Boomie75 ha scritto:Coffee![]()
.
io ancora non ho ceduto all'aiuto in casa... mio suocero è 8 anni che mi dice "prendi qualcuno che ti aiuti te la pago io!", al di là che non è un problema economico, anzi ho la signora che ci aiuta in estate che è molto onesta, non ce la faccio, è + forte di me, ora poi che non lavoro neppure + mi sentirei anche in colpa!![]()
![]()
ieri sempre mio suocero mi ha detto "senti, tu devi andare in ferie perchè sei stanca. Dì a tuo marito di prendersi le ferie e sta a casa con le bimbe. tu dove vuoi andare? una settimana tutta per te, te la regalo io!"![]()
o mio suocero è innamorato di me o missà che gli faccio una gran pena!!![]()
![]()
Messaggio da fenicia » 9 nov 2010, 21:37
mettiti in filaCoffee milk ha scritto:ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che suocero simpatico me lo presti???????Boomie75 ha scritto:Coffee![]()
.
io ancora non ho ceduto all'aiuto in casa... mio suocero è 8 anni che mi dice "prendi qualcuno che ti aiuti te la pago io!", al di là che non è un problema economico, anzi ho la signora che ci aiuta in estate che è molto onesta, non ce la faccio, è + forte di me, ora poi che non lavoro neppure + mi sentirei anche in colpa!![]()
![]()
ieri sempre mio suocero mi ha detto "senti, tu devi andare in ferie perchè sei stanca. Dì a tuo marito di prendersi le ferie e sta a casa con le bimbe. tu dove vuoi andare? una settimana tutta per te, te la regalo io!"![]()
o mio suocero è innamorato di me o missà che gli faccio una gran pena!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da fenicia » 9 nov 2010, 21:37
:ahah :ahah :ahahBoomie75 ha scritto:il fatto è che se me ne vado via una settimana DA SOLA, COL CAVOLO CHE RITORNO!!![]()
![]()
Messaggio da Boomie75 » 9 nov 2010, 21:39
Messaggio da Boomie75 » 9 nov 2010, 21:40
Messaggio da fenicia » 9 nov 2010, 21:41
:ahah :ahah :ahah allora preparati!!!!Boomie75 ha scritto:ahh ed aggiungo che è acquario come ENTRAMBE le mie figlie.
io l'ho già detto che se vengon su come lui io emigro DA SOLA in Polinesia!
Messaggio da Coffee milk » 9 nov 2010, 21:43
Messaggio da Boomie75 » 9 nov 2010, 21:50
ecco io l'unico acquario che conoscevo era la seconda moglie di mio nonno...fenicia ha scritto::ahah :ahah :ahah allora preparati!!!!Boomie75 ha scritto:ahh ed aggiungo che è acquario come ENTRAMBE le mie figlie.
il socio è acquario, mio fratello è acquario, e pure la mia migliore amica...
quindi so bene come verrà su mia figlia...![]()
sono già preparata :ahah :ahah
Messaggio da fenicia » 9 nov 2010, 21:51
:ahah :ahah :ahahBoomie75 ha scritto:ecco io l'unico acquario che conoscevo era la seconda moglie di mio nonno...fenicia ha scritto::ahah :ahah :ahah allora preparati!!!!Boomie75 ha scritto:ahh ed aggiungo che è acquario come ENTRAMBE le mie figlie.
il socio è acquario, mio fratello è acquario, e pure la mia migliore amica...
quindi so bene come verrà su mia figlia...![]()
sono già preparata :ahah :ahah
una stracciam@roni di prima categoria!!!
sono seriamente preoccupata.
Messaggio da Boomie75 » 9 nov 2010, 21:54
Messaggio da Frabg » 9 nov 2010, 21:56
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh l'acquario femmina è un segno amabile e dolcissimo...............Boomie75 ha scritto:ahh ed aggiungo che è acquario come ENTRAMBE le mie figlie.
Messaggio da Boomie75 » 9 nov 2010, 21:57
Messaggio da Boomie75 » 9 nov 2010, 21:58
FRABG SEI ACQUARIO??????????????Frabg ha scritto:Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh l'acquario femmina è un segno amabile e dolcissimo...............Boomie75 ha scritto:ahh ed aggiungo che è acquario come ENTRAMBE le mie figlie.
io l'ho già detto che se vengon su come lui io emigro DA SOLA in Polinesia!... sarò mica di parte?
Messaggio da Frabg » 9 nov 2010, 21:59
Ma nooooooooooooooooooo... io e Pelukes, vi sembriamo così???????????Boomie75 ha scritto:speriamo!![]()
![]()
![]()
cmq onestamente ora che mi ricordo conosco una ragazza acquario... ecco...
oddiooooooooooooo se mia figlia vien su come lei l'appendo al muro, è un'eterna indecisa, frignona e senza grinta!!!![]()
no missà che bilancia-acquario non c'è feeling
Messaggio da Boomie75 » 9 nov 2010, 22:01
Messaggio da Frabg » 9 nov 2010, 22:01
Ipocondriaca lo ero prima di avere i miei caxxo di seri problemi di salute... appena li ho avuti ho capito come stavo bene prima :ahahBoomie75 ha scritto:FRABG SEI ACQUARIO??????????????Frabg ha scritto:Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh l'acquario femmina è un segno amabile e dolcissimo...............Boomie75 ha scritto:ahh ed aggiungo che è acquario come ENTRAMBE le mie figlie.
io l'ho già detto che se vengon su come lui io emigro DA SOLA in Polinesia!... sarò mica di parte?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
GRAZIE AL CIELO!! MI HAI RISOLLEVATO LA STATISTICA!!!!![]()
ora vado a nanna + tranquilla
sei ipocondriaca???
Messaggio da Frabg » 9 nov 2010, 22:02
Nate lo stesso giorno! 25 gennaioBoomie75 ha scritto:pure Pelukes acquaria???![]()
dai allora ho qualche speranza???![]()
Messaggio da Boomie75 » 9 nov 2010, 22:02
Messaggio da fenicia » 9 nov 2010, 22:04