Dove??!! Non ci sono...pisitta2005 ha scritto:Ciao ragazze..al volo.. vi ho messo due foto della festa e della torta su fb..nel nostro gruppo... bacio..poi v racconterò.......

Messaggio da noproblem » 26 set 2010, 22:08
Dove??!! Non ci sono...pisitta2005 ha scritto:Ciao ragazze..al volo.. vi ho messo due foto della festa e della torta su fb..nel nostro gruppo... bacio..poi v racconterò.......
Messaggio da Nellybrux1 » 27 set 2010, 12:11
Messaggio da Nellybrux1 » 27 set 2010, 12:16
Messaggio da Nellybrux1 » 27 set 2010, 12:17
MANU_ROB ha scritto:
p.s. x Nelly...non mi sono dimenticata le ricette con il latte di proseguimento....le ho trovate ma le devo scrivere su FB....martedì lo faccio...e ti faccio anche la mail con le foto di Roma (sorry...mi ero scordata)
Messaggio da mammy81 » 27 set 2010, 13:39
anche caterina lo fa da qualche settimana e venerdì ha tagliato il primo dentino di sopra...può esserenoproblem ha scritto:Seraaaaa!!!![]()
![]()
![]()
Sono un paio di notti che Eva è particolarmente irrequieta...si sveglia tantissime volte (e per riaddormentarsi ci impiega tantissimo) in più durante il giorno ha spesso il pollice in bocca (mai messo!)...saranno i dentini di sopra??!!![]()
Domani nuova settimana di nido...inizieremo con orario dalle 8.30 alle 14.30 e poi, da giovedì, fino alle 16.30!![]()
Messaggio da mammy81 » 27 set 2010, 13:41
Messaggio da mammy81 » 27 set 2010, 13:59
Messaggio da fenicia » 27 set 2010, 14:52
Messaggio da mammy81 » 27 set 2010, 15:24
NOI ABBIAMO IL GIORDANI ZEROUNO E UNODUETRE li uso entrambi per Paolo su due auto diverse e mi trovo benissimo, per Caterina uso ancora l'ovetto...più avanti dovremo modificare le sistemazioni...fenicia ha scritto:buongiorno a tutte!!!!
passo di corsa ma ho bisogno di un vostro consiglio...
che seggiolino auto avete? come vi trovate?
urgono consigli
grazieeee![]()
Messaggio da mammy81 » 27 set 2010, 15:25
ah li ho comprati su bimbomarket...comunque ho cercato in internet il sito più economico dopo averli visti in un negozio della zonamammy81 ha scritto:NOI ABBIAMO IL GIORDANI ZEROUNO E UNODUETRE li uso entrambi per Paolo su due auto diverse e mi trovo benissimo, per Caterina uso ancora l'ovetto...più avanti dovremo modificare le sistemazioni...fenicia ha scritto:buongiorno a tutte!!!!
passo di corsa ma ho bisogno di un vostro consiglio...
che seggiolino auto avete? come vi trovate?
urgono consigli
grazieeee![]()
direi un buonissimo rapporto qualità prezzo...è ben inbottito, lo zerouno si reclina in posizione nanna e si può mettere nelle due posizione fronte strada sopra i 9kg e fronte baule sotto i 9kg...Paolo ce l'ho messo a 11 mesi...vediamo Caterina perchè non vorrei comprarne altri di seggiolini
Messaggio da Frabg » 27 set 2010, 15:36
Messaggio da Frabg » 27 set 2010, 15:38
Per la visita NellynaNellybrux1 ha scritto:Bonjour mes belles![]()
No, non mi sono alzata adesso... anche se avrei voluto!! I tizi dei lavori qui di fianco dovevano venire a mettere in sicurezza le mattonelle del bagno e invece non sono venuti e io dopo pranzo ho la visita endocrinologica... speriamo mi aiuti un pò a rimettermi in sesto, vogli dimagrire!!! la sera sto facendo un pò la fame, unica cosa che prima della gravidanza mi faceva perdere peso... in un anno abbondante persi più di 10 kg facend così, ma adesso l'ago della bilancia non si sposta di un grammoVabbè, vedremo!
Frabg, ora che sei una housewife perfetta, devi ricominciare a lavorare??Ma non si può!! Pretendono troppo da noi donne!!
Scherzo, lo sai
![]()
Messaggio da Nellybrux1 » 27 set 2010, 20:10
Grazie Mammy, hai ragione..e condivido il tuo discorso... il problema è farlo capire al socio, ma ormai ho deciso... domani vado da IKEA... a costo di caricarmela io sulle spalle questa benedetta cameretta!!mammy81 ha scritto:nelly io la sposterei il prima possibile dalla vostra stanza...i bimbi si abituano ai respiri e poi diventa sempre più difficile spostarli, già che non le dai più la tetta e non la metti nel lettone, cogli l'occasione per spostarla...almeno qs è quello che farei io...Paolo è rimasto in camera con noi 6 mesi, poi l'ho spostato, caterina ci è rimasta un pò di più perchè si sveglia per i dentini e avevo paura svegliasse il fratello poi una sera l'ho vista in piedi nella cullae l'ho spostata nella cameretta nel lettino di paolo
capita che si svegliano di notte ma non si svegliano a vicenda a meno di urla e lì significa che c'è qualcosa che non va e che rimarrei comunque sveglia
discorso contorto, qs è la mia esperienza...poi dovete essere d'accordo voi due
Messaggio da zerofolle_72 » 27 set 2010, 23:14
Messaggio da sissyby74 » 28 set 2010, 9:13
Messaggio da Boomie75 » 28 set 2010, 9:32
Messaggio da cinzia1974 » 28 set 2010, 9:44
Messaggio da Maryali » 28 set 2010, 9:47
Messaggio da Maryali » 28 set 2010, 9:49
Messaggio da Maryali » 28 set 2010, 9:50