GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarino(08)-peperino, hai un bel caratterino!
- Martenka
- Expert~GolGirl®
Re: Gennarino(08)-peperino, hai un bel caratterino!
un pnsiero per topola anche da parte mia, attendo le sue notizie....
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
- Martenka
- Expert~GolGirl®
un pensiero per topola anche da parte mia, attendo le sue notizie....
Che ridere giorgio quando parla, oggi mio marito mi fa gli ho fatt un palazzo con le costruzioni, e giorgio subito "mi fai ancora il papazzo?"
Che ridere giorgio quando parla, oggi mio marito mi fa gli ho fatt un palazzo con le costruzioni, e giorgio subito "mi fai ancora il papazzo?"

- VickyVal
- Expert~GolGirl®
1 saluto veloce.... buon w/e autunnale qui (diluvia) .... vic dorme dalle 14,00 ... ieri sera pare che mi sono gufata da sola diceva che aveva bruciore a far pipì piangendo disperata.... e te pareva mica ne parlavano giusto ieri?
cmq pediatra irraggiungibile, chiamo guardia medica giusto x sapere cosa darle.... (intanto le avevo fatto bidè con acqua fredda e amido di riso) ...
nulla, bere molto, e al max farle bidè con un detergente apposta(mi hanno dato nome non ricordo ora) ...
poi io ho fatto presente che in sti gg giusto appunto avevo lasciato senza pannolino .. .ect, sapete cosa mi ha detto il medico?
"ma signora è pazza?, senza pannolio? è troppo presto a 2 anni e mezzo, aspetti la prox primavera che è + grande"
io credevo di essere in ritardo ... mah mondo vario ...
cmq oggi non ha + nulla ...
scappo baci
ps: notizie di topola?

cmq pediatra irraggiungibile, chiamo guardia medica giusto x sapere cosa darle.... (intanto le avevo fatto bidè con acqua fredda e amido di riso) ...
nulla, bere molto, e al max farle bidè con un detergente apposta(mi hanno dato nome non ricordo ora) ...
poi io ho fatto presente che in sti gg giusto appunto avevo lasciato senza pannolino .. .ect, sapete cosa mi ha detto il medico?
"ma signora è pazza?, senza pannolio? è troppo presto a 2 anni e mezzo, aspetti la prox primavera che è + grande"

cmq oggi non ha + nulla ...

scappo baci
ps: notizie di topola?

Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
- toscamilla
- Master~GolGirl®
anche a me al nido mi hanno detto la stessa cosa...
ma secondo me è soggettiva...il cuginetto di lore che ha 4 mesi meno è già spannolinato da quando aveva 2 anni...
ma secondo me è soggettiva...il cuginetto di lore che ha 4 mesi meno è già spannolinato da quando aveva 2 anni...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- Barbarabu
- Original~GolGirl®
ogni bimbo ha i suoi tempi, ma sicuramente più grandi sono e più è facile perchè capiscono e sentono lo stimolo....con Carlotta lo feci che aveva 3 anni e in una settimana era praticamente spannolinata...anche con dario avrei aspettato se non fosse andato alla materna, lui poi non era davvero pronto...
Oggi per la prima volta mi ha detto 2 volte che gli scappava e l'ha tenuta fino al vasino
Oggi per la prima volta mi ha detto 2 volte che gli scappava e l'ha tenuta fino al vasino

Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)
- toscamilla
- Master~GolGirl®
bravo dario....
noi stiamo guardando il concerto di campovolo del 2005 del liga e lore è qua che balla e canta e suona....
un delirio!!!!
barbara tu c'eri a campovolo????

noi stiamo guardando il concerto di campovolo del 2005 del liga e lore è qua che balla e canta e suona....

LORENZO 05-01-2008
- Martenka
- Expert~GolGirl®
io pure non lo so, ma anche secondo me cambia da bimbo a bimbo, pure giò ci ha messo 1 settimana ed aveva 1 anno e mezzo. E ha smesso a farla anche di notte così dopo 3 settimane ho tolto del tutto. A me questo medico, boh... pazza de che? Allora io andrei rinchiusa
- akane
- Gold~GolGirl®
buongiorno
vicky nn è troppo preto in assoluto 2 anni e mezzo, molti vengono spannolinati anche a 1 anno e mezzo. Dipende dal bambino
io apetto il ciclo
vicky nn è troppo preto in assoluto 2 anni e mezzo, molti vengono spannolinati anche a 1 anno e mezzo. Dipende dal bambino
io apetto il ciclo

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Barbarabu
- Original~GolGirl®
no..causa carlotta....prima di quest'anno l'ultimo era a san siro nel 2006, carlotta aveva 1 anno.toscamilla ha scritto:bravo dario....![]()
noi stiamo guardando il concerto di campovolo del 2005 del liga e lore è qua che balla e canta e suona....un delirio!!!!
Poi ho saltato quello acustico nei palazzetti nel 2007 perchè era a dicembre e io aspettavo dario con rischio anche di partorire prima, poi ho saltato san siro nel 2008 perchè dovevo andarci con una mia amica ma era lei incinta...
tu c'eri? ma mi hanno detto che a campovolo l'acustica era orribile...
- akane
- Gold~GolGirl®
stupidamente ho fatto un test.
è negativo, ovvio.
è negativo, ovvio.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- antota
- Expert~GolGirl®
Buongiorno
Come è andato il we? Noi tutto nella norma. Matteo è un terremoto
ma in compenso in questi giorni sto riuscendo a fargli mangiare qualche verdura
la frutta invece non se ne parla proprio
Diciamo che comunque la tecnica "dura" funziona
Ieri sera l'ho pesato ... 14,5 kg
Visto che l'ho pesato di sera, dopo anche il suo bel biberon, credo che il suo peso sia intorno ai 14 kg ... e ti credo che mi fa male la schiena 

Come è andato il we? Noi tutto nella norma. Matteo è un terremoto

Ieri sera l'ho pesato ... 14,5 kg

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.
31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- antota
- Expert~GolGirl®
Akane....
!!!!
Ora anche per me inizierà un pò di stress da caccia...se penso che x avere Matteo c'è voluto + di 1 anno, e che ora i rapporti sono si non protetti, ma raaaaaaaaaari...so già che una fratellina se arriverà sarà una vera BDC.
per entrambe!

Ora anche per me inizierà un pò di stress da caccia...se penso che x avere Matteo c'è voluto + di 1 anno, e che ora i rapporti sono si non protetti, ma raaaaaaaaaari...so già che una fratellina se arriverà sarà una vera BDC.

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.
31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- akane
- Gold~GolGirl®
buongiorno
oggi 1 pm
arrivato il ciclo
antota secondo me se compri gli stick e concentri i rapporti nei giorni buoni ce la fai presto
oggi 1 pm
arrivato il ciclo
antota secondo me se compri gli stick e concentri i rapporti nei giorni buoni ce la fai presto

- Anne
- Expert~GolGirl®
gIORNATACCIA.. AL VOLO..
Akane, tante ma tante coccole
vorrei festeggiare presto presto con te
Anto.. 14kg...
la prossima volta che ti preoccupi per Matteo
Laura è 12 appena appena e sui fratello (4anni e mezzo) è 16.5 kg ... 14 mi sembra un peso del tutto decoroso!
a dopo
Akane, tante ma tante coccole

Anto.. 14kg...

Laura è 12 appena appena e sui fratello (4anni e mezzo) è 16.5 kg ... 14 mi sembra un peso del tutto decoroso!

a dopo
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- akane
- Gold~GolGirl®
ma quanto sono alti i vostri bimbi? flavio la scorsa settimana e' stato musurato dal pediatra omeopata e risultava 14.900 (con indosso mutandine canottiera e pantaloncini) e alto 95 cm scarsi.
A me sembrava fosse +è alto sinceramente, dice che è al 45° percentile e già mi sono preoccupata
A me sembrava fosse +è alto sinceramente, dice che è al 45° percentile e già mi sono preoccupata
- Anne
- Expert~GolGirl®
Per che cosa ti sei preoccupata Akane?
Ci si preoccupa per grosse cadute di crescita, o per bimbi sotto il 5o .. si fano indagini..
Vi posso sgridare un pochino? ma poco nè
Li dobbiamo mica vendere a peso o metro i nostri bimbi, no?
Se la crescitaè regolare allora va bene.
Vediamo anche qto siamo alti / pesanti noi genitori.
Matteo ha un amichetto con genitori giganti: è alto e pesa come un bimbo di 6 anni
Nella famiglia di mio marito sono tutti magri e i miei figli sono magri..
Le due cuginette dei miei (Barbara.. parlo di Sofia e Cecilai che conosci) sono giganti ma anche i genitori lo sono..
+ crescono + prenderanno i caratteri loro secondo me
Tutto secondo me
non ci stressiamo se non è necessario 
Ci si preoccupa per grosse cadute di crescita, o per bimbi sotto il 5o .. si fano indagini..
Vi posso sgridare un pochino? ma poco nè

Li dobbiamo mica vendere a peso o metro i nostri bimbi, no?
Se la crescitaè regolare allora va bene.
Vediamo anche qto siamo alti / pesanti noi genitori.
Matteo ha un amichetto con genitori giganti: è alto e pesa come un bimbo di 6 anni
Nella famiglia di mio marito sono tutti magri e i miei figli sono magri..
Le due cuginette dei miei (Barbara.. parlo di Sofia e Cecilai che conosci) sono giganti ma anche i genitori lo sono..
+ crescono + prenderanno i caratteri loro secondo me
Tutto secondo me

- akane
- Gold~GolGirl®
anne
il problema è che non so se la crescita è regolare, a febbraio pesava 14.500 kg, possibile che in + di 6 mesi abbia preso solo 4 etti?
e di altezza a me pareva fosse già sui 92-93 cm in inverno e pensavo fosse cresciuto molto
boh...
il fatto è che quando ne hai 1 solo e non ci sei già passata non sai mai cosa è giusto e cosa no....
cmq il mio essere preoccupata e' mooooooooolto relativo. Flavio sta benone e si vede.
diciamo che piu' che preoccupata sono "curiosa" di sapere se è tutto ok

il problema è che non so se la crescita è regolare, a febbraio pesava 14.500 kg, possibile che in + di 6 mesi abbia preso solo 4 etti?
e di altezza a me pareva fosse già sui 92-93 cm in inverno e pensavo fosse cresciuto molto
boh...
il fatto è che quando ne hai 1 solo e non ci sei già passata non sai mai cosa è giusto e cosa no....
cmq il mio essere preoccupata e' mooooooooolto relativo. Flavio sta benone e si vede.
diciamo che piu' che preoccupata sono "curiosa" di sapere se è tutto ok

- Anne
- Expert~GolGirl®
Così mi piace
Sai che metodo uso per Laura (che è uno scricciolo)?
guardo i vestiti. Se devo disfare i risvolti allora è buon segno
Se devo stringere un po' di + un bottone faccio finta di non vedere
Mai guardare le taglie che sono tutte sbagliate (quelle dei negozi, non mia figlia
)
Se sei proprio curiosa in rete ci dovrebbero essere le curve di crescita.

Sai che metodo uso per Laura (che è uno scricciolo)?
guardo i vestiti. Se devo disfare i risvolti allora è buon segno

Se devo stringere un po' di + un bottone faccio finta di non vedere

Mai guardare le taglie che sono tutte sbagliate (quelle dei negozi, non mia figlia

Se sei proprio curiosa in rete ci dovrebbero essere le curve di crescita.
- Barbarabu
- Original~GolGirl®
ciao mammine.
allora su questione peso io sono agli estremi con i miei bimbi...entrambi sono + alti rispetto alla media, Dario è alto 101.
Per il peso..Carlotta è al 25 percentile da sempre.....e pesa 19,5 kg...Dario pesa...18,7......capite quindi come sta la MIA di schiena....... praticamente hanno 2 anni e 8 mesi di differenza e pesano uguali......ma la pediatra dice che va bene per entrambi..anche se a dire la verità cerco di controllare un po Dario che è in sovrappeso secondo me....
allora su questione peso io sono agli estremi con i miei bimbi...entrambi sono + alti rispetto alla media, Dario è alto 101.
Per il peso..Carlotta è al 25 percentile da sempre.....e pesa 19,5 kg...Dario pesa...18,7......capite quindi come sta la MIA di schiena....... praticamente hanno 2 anni e 8 mesi di differenza e pesano uguali......ma la pediatra dice che va bene per entrambi..anche se a dire la verità cerco di controllare un po Dario che è in sovrappeso secondo me....
- Barbarabu
- Original~GolGirl®
akane è normale che aumentino poco di peso ora.