GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarini 2010 (quasi) tutti rotolini, tiriamo fuori i costumini!!

Bloccato
cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Gennarini 2010 (quasi) tutti rotolini, tiriamo fuori i costumini!!

Messaggio da cinzia1974 » 29 giu 2010, 11:17

BUON GIORNO BELLE

oggi matteo è rimasto a casa dall'asilo perchè ieri sera aveva la febbre a 38.
è da mia mamma, si diverte come un matto.
ieri abbiamo fatto il primo giorno di corso in piscina, tre giorni a settimana per 2 settimane, speriamo non sia troppo per matteo comunque era contento anche se subito non voleva andare solo con l'istruttrice.
sabato mattina invece il corso in piscina biberon con alessia... lo fa il papà così se la spupazza.
ieri è stato il compleanno del socio, siamo andati a mangiare al ristorante, siamo stati molto bene.
vado a far qualcosa ciao baci a dopo :bacio
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 29 giu 2010, 12:11

Buongiorno bellezze!!! Beh trovo il nuovo post a oag 3...sempre le soslite chiacchierone! :ahaha
La vacanzetta in montagna è andata bene, Bormio è un bel posto e ci siamo rilassati molto... naturalmente la principessa dettava i nostri ritmi!!!
Adesso non ho tempo per leggere gli arretrati ma un grosso bacio a matteo con la febbre!
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nellybrux1 » 29 giu 2010, 15:37

Ciao Bellesssssseeee :sorrisoo
Ho una domandina da fare, ma quasi me ne vergogno... la faccio lo stesso! :fischia
Oggi vorrei dare la frutta a Serena, banana e mela... ehmm... devo cuocerla o basta solo frullare?? :domanda Non ne ho proprio idea!!
Intanto sto preparando un dolce per festeggiare i suoi 6 MESI!! :emozionee
Cucciolina di mamma, sempre più grande!! :emozionee

Ancora auguri per i battesimi e :coccola sparse a mamme e bimbi
:bacio
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 29 giu 2010, 15:52

Nellybrux1, auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii a serena per i suoi 6 mesiiiii :emozionee :emozionee

io la frutta l'ho solo grattugiata!!! se ho sbagliato... lo scoprirò dalle risposte delle altre!!! :sorrisoo

lilletta, cinzia1974, :bacio :bacio
:coccola a matteo

noi oggi vaccini....speriamo bene :incrocini :incrocini
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 29 giu 2010, 17:21

cè nessuno?????

stamattina la pupina si è infilata per benino l'alluce in bocca... che ridere :emozionee

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 29 giu 2010, 17:24

Nelly la frutta va bene grattuggiata cruda, le mele cotte quando avrà problemi a fare plon plon. :sorrisoo

:incrocini :incrocini :incrocini per vaccini e malatini!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 29 giu 2010, 17:53

nelly che dolce che sei che chiedi della frutta :emozionee ... io di solito la frullo soltanto.
per ora sto dando la mela e la grattugio, idem per la pera.

fenicia :incrocini per i vaccini :bacio

ragazze lo svezzamento prosegue bene, la pupattola mangia proprio volentieri non vi dico che sollievo... se solo ripenso a matteo, era tutto un cantare canzoni, prendere pupazzetti, fare smorfie :che_dici
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 29 giu 2010, 18:08

Buongiorno ragazze....
x la frutta anch io cruda...
Tanti auguri Serena x i suoi primi 6 mesi! :cuore

Credo di aver scoperto come mai Mister polpetta abbia avuto la febbre... è da 2gg circa che ha delle scariche :x: ...poi è nervoso... secondo me ha, o ha avuto un virus intestinale... povero amore!
Poi stiamo ancora combattendo con la missione culla... non gli piace proprio... ma non cedo...!!

Un :bacio a Matteo....speriamo passsi presto! :incrocini

Novità dei vaccinati??? :incrocini

FENICIA
Qui mia nonna diceva che quando si mettono l alluce in bocca è una richiesta.... di un fratellino o sorellina..... :fischia ahagahaghahg!!!
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 29 giu 2010, 19:39

pisitta2005 ha scritto: FENICIA
Qui mia nonna diceva che quando si mettono l alluce in bocca è una richiesta.... di un fratellino o sorellina..... :fischia ahagahaghahg!!!
per fortuna Giulia ancora non se l'è mai messo... :fischia :ahaha :ahaha :ahaha
e quando sarà, la sua richiesta verrà inascoltata.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nellybrux1 » 29 giu 2010, 21:58

Grazie ragazze per la risposta :sorrisoo
Le ho frullato un pezzeto di banana e uno di mela e il risultato è stato... disastroso!! :che_dici
Brividi, faccetta schifata, sputacchiamenti continui e poi pianti... oggi ha fatto così anche con la pappa, ne ha mangiata pochissima, vuole solo stare al seno... chissà cosa ha! :domanda

Anche qui oggi siamo riusciti a infilare l'alluce in bocca... ma io non ho visto nulla! :ahaha
Buonanotte belle bimbe, a domani!
:bacetto
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 29 giu 2010, 23:11

Boomie75 ha scritto:Francy FREGATENE, ascolta quello che hanno da dire e poi fa di testa tua, se ti fidi del pediatra segui le sue direttive, se non ti fidi cambia pediatra.
Io l'acqua non l'ho mai data, però la scorsa settimana ho chiesto alla mia ped se potevo dargliela e lei mi ha dato l'ok, ma tanto è inutile perchè ci sto provando da una settimana, ma Giulia non ha ancora imparato ad usare il biberon, quindi nada. tetta e stop.
Anguria a 5 mesi... bho??? so che il melone andrebbe dopo l'anno perchè può dare allergia, l'anguria non ne ho proprio idea. :domanda :domanda
QUOTO
Francy fregatene, troverai sempre quella che vuol fare la saputella ma ricorda che tuo figlio non è il suo e che tu sei la persona che meglio conosce le sue esigenze.
Se allattato completamente al seno l'acqua non serve (Paolo non l'ha mai presa), magari cercano il seno più spesso perchè hanno sete...se dai il bibe magari è più facile che necessitano di bere ma non è detto che accettino di bere l'acqua: Caterina la prende in rarissime occasioni
Anguria? :urka di solito consigliano mela pera e banana, proprio per evitare le allergie :fischia
vai tranquilla :bacio
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 29 giu 2010, 23:13

qui è un caos, Caterina ha di nuovo la bronchite, ieri sono stata dal ped e poi all'H per fare rx ai polmoni (fortunatamente tutto ok), ora dobbiamo prenotare le prove allergologiche per gli inalanti...il mio ped si è deciso ad indagare e andare per esclusione :incrocini :incrocini
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 29 giu 2010, 23:23

Nellybrux1 ha scritto:Ciao Bellesssssseeee :sorrisoo
Ho una domandina da fare, ma quasi me ne vergogno... la faccio lo stesso! :fischia
Oggi vorrei dare la frutta a Serena, banana e mela... ehmm... devo cuocerla o basta solo frullare?? :domanda Non ne ho proprio idea!
Ad Eva sto dando mela, pera e banana grattugiate..
Oggi si è mangiata metà banana e, visto che piangeva perchè ne voleva ancora, le ho dato anche mezza mela... :emozionee
Nellybrux1 ha scritto: Intanto sto preparando un dolce per festeggiare i suoi 6 MESI!! :emozionee
Cucciolina di mamma, sempre più grande!! :emozionee
Auguri Serena!!!! :emozionee :cuore
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 29 giu 2010, 23:30

francyt ha scritto: nn so se a voi capita, ma io nn so comsa dire quando le altre sembra che ne sappiano + di me! Le mie colleghe mi dicono che dovrei fargli bere l'acqua e fargli assaggiare il cibo (anche l'anguria!) e quando dico che il ped nn mi ha dato l'acqua mi dicono che e' antico? Voi come vi comportate? Cosa rispondete?
Bacion :bacio
...come ti hanno detto anche le altre...vai per la tua strada...e fai quello che TU reputi giusto per il tuo piccolo (se hai dubbi senti il tuo pediatra).
Io, ad esempio, avevo letto che l'acqua non è necessaria quando si allatta al seno...ma da quando ho cominciato le pappe, ho provato a dargliene un po'...beh con il biberon (uso quello piccolino della Chicco - tisamilla) non riesce a bere ma se gliela do senza tettarella (a mo di bicchierino) la beve eccome!
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 29 giu 2010, 23:38

mammy81 ha scritto:qui è un caos, Caterina ha di nuovo la bronchite, ieri sono stata dal ped e poi all'H per fare rx ai polmoni (fortunatamente tutto ok), ora dobbiamo prenotare le prove allergologiche per gli inalanti...il mio ped si è deciso ad indagare e andare per esclusione :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Noi 2, Eva e Linda!

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 30 giu 2010, 10:05

Un bacettino alla piccola caterina!
Augurissimi a quella birbantona di serena per i suoi 6 mesi!! anche se con un pò di ritardo...
Auguri anche a rugiada e alla sua piccola elena per il battesimo...
e perdonatemi se ho scordato qualcuno o qualcosa!
La mattinata è iniziata letteralmente di m....! carola ha riempoito il pigiamino e la sdraietta dove l'avevo messa nella speranza di bere un tranquillo caffè!
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nellybrux1 » 30 giu 2010, 10:10

Ragazze, ho di nuovo bisogno del vostro aiuto... Serena è di nuov isterica!
Urla di nuovo come una matta tutto il tempo e si vede che lo fa per divertimento! Si diverte tanto, ma non dovrebbe essere passata la fase di scoperta della voce?? Stanotte si è svegliata e ha cminciato a urlare all'impazzata e ha una voce... che manco i primo soprano della Scala... non scherzo :che_dici
Come posso farle capire che non si fa?? Provo a guardarla in maniera dura e d esclamare un NO deciso, ma lei lo prende come uno scherzo e lo fa di più, ci abbiamo abbinato uno schiaffetto sul culetto, ma ancora peggio, si diverte proprio, se provi a non darle attenzione da urla di divertimento passa a quelle di pianto :buuu
Cosa posso fare???? :impiccata:

Grazie a tutte per gli auguri :cuore
e tanti :incrocini a caterina
:bacio

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 30 giu 2010, 10:26

Nellybrux1 ha scritto:Ragazze, ho di nuovo bisogno del vostro aiuto... Serena è di nuov isterica!
Urla di nuovo come una matta tutto il tempo e si vede che lo fa per divertimento! Si diverte tanto, ma non dovrebbe essere passata la fase di scoperta della voce?? Stanotte si è svegliata e ha cminciato a urlare all'impazzata e ha una voce... che manco i primo soprano della Scala... non scherzo :che_dici
Come posso farle capire che non si fa?? Provo a guardarla in maniera dura e d esclamare un NO deciso, ma lei lo prende come uno scherzo e lo fa di più, ci abbiamo abbinato uno schiaffetto sul culetto, ma ancora peggio, si diverte proprio, se provi a non darle attenzione da urla di divertimento passa a quelle di pianto :buuu
Cosa posso fare???? :impiccata:
..non siamo soleeeeeeee!!!! :yeee :hi hi hi hi :che_dici
Anche Eva sta passando per questa "fase"....URLA ma urla penetranti, fastidiosissime... :che_dici
Anche noi abbiamo cercato di dirle "NO, non si urla, non si strilla" con tono deciso e calmo, parlandole piano per non alimentare urla con urla...
Era veramente imbarazzante soprattutto al mare o al ristorante... :che_dici
Inizialmente sembrava non ascoltarci per nulla..ora (non vorrei cantare vittoria troppo presto!) sono due giorni che urla molto meno e comunque non in maniera "acuta"...
Abbiamo notato che le urla sono iniziate quando vedeva mia sorella ed il compagno (che hanno un tono di voce più alto del nostro e che ogni volta la prendono, la spupazzano)...urla di eccitazione, di contentezza...ed ora che ci penso sono tre giorni che non li vede...speriamo che non dipenda veramente da loro perchè stasera siamo a cena insieme e non vorrei che l'incantesimo si spezzi... :incrocini
Noi 2, Eva e Linda!

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 30 giu 2010, 10:34

pisitta2005 ha scritto:
FENICIA
:ahah :ahah :ahah :ahah per ora non ne abbiamo nessuna intenzione!!!

vaccino: ieri sera le è salita la febbre, ora sembra che stia bene...
anche se si è gonfiata nel punto di inoculazione....cosa ci posso mettere? povera piccola :buuu

:coccola per caterina e speriamo che si capisca cosa ha!!! :incrocini

ora la pupa mi reclama...a dopo!!! :bacio

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 30 giu 2010, 10:37

fenicia ha scritto: vaccino: ieri sera le è salita la febbre, ora sembra che stia bene...
anche se si è gonfiata nel punto di inoculazione....cosa ci posso mettere? povera piccola :buuu
un massaggino con crema all'arnica. :ok
Un baciotto a Mariasole!! :bacio
Noi 2, Eva e Linda!

Bloccato

Torna a “Gennaio”