GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' PRIMAVERA GENNARINO(08),TOGLIAMO IL PANNOLINO?

Bloccato
toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E' PRIMAVERA GENNARINO(08),TOGLIAMO IL PANNOLINO?

Messaggio da toscamilla » 29 mar 2010, 16:16

le scarpe le ho trovate qui vicino casa in un negozio di sport...
se cercate sul sito internet trovate i punti vendita....

quando le ho viste ero così :urka ma poi le ho provate ed ero così :hi hi hi hi

la litigata non è stata furiosa...è iniziata a tavola...massi mi diceva che mi vedeva stanca ecc....ed io gli ho fatto presente che è dura essere soli quando lorenzo si sente male, che nn mi si stacca di dosso 1 minuto, che devo pensare di fare tutto in casa da sola con lui sempre e costantemente in braccio (un minimo di faccende cucinare x il pranzo e per la cena, nn avere tempo neppure x una doccia e x di + sentirsi anche male), sentirlo piangere tutto il giorno senza riuscire a calmarlo...dovergi dare antibiotico, fare aerosol, pulizia naso, dare vitamnine...tutta una guerra...nn poter neppure mettere il naso fuori 5 minuti...

mi manca la mia vita fuori....nn c'è nulla da fare...io nn sono fatta x stare in casa...e m'è scappato "se ci fossero i miei qua sarebbe tutto diverso..." alora è iniziata la filippica solita...del cosa ci devo fare, del come posso fare se sono al lavoro....ma chi ti chiede niente, fai anche troppo....magari dovrebero essere un attimo + presenti i tuoi...
detto questo...beh certo i miei sono deficienti e i tuoi invece sono perfetti...la mia reazione è stato un bel "ma vaf****** a te e a tutti quelli che ragionano col cu*o..."..."io da settembre torno a lavorare, qualsiasi lavoro trovo anche in una panetteria...e poi vediamo se i tuoi vogliono davvero dare una mano...." nn ci siamo parlati fino a ieri pomeriggio...

ieri c'erano i miei...dopo pranzo ho lasciato ai miei lorenzo tutto il pomeriggio. davanti ad una caffè abbiamo parlato e anche pianto...io ho detto che tutto quello che voglio è tprnare a lavorare xkè così nn posso farcela e nn faccio bene neppure a lorenzo...4 ore 5 ore 6 ore...lui farà il tempo lungo all'asilo, quando si sentirà male in qualche modo farò, farò venire i miei giù se potranno e se nn potranno in qualche modo faremo, starà a casa lui...io così nn posso continuare. a me sta vita tutta casa mi sta stretta, ho bisogno di relazionarmi, di vedere gente, di staccare o sclero.
lui capisce ma si rende conto che l'aiuto che lui sperava di avere dai suoi nn c'è...
poi gli ho raccontato di quando sua cugina s'è presa la libertà di darmi della mantenuta....gli ho detto che nn l'ho mandata a ca***e xkè ho voluto essere + intelligente di lei, cosa che mi reputo di granlunga di +...ma nn tollero che mi si appiccichi un'etichetta che dista da me anni luce solo x sputare veleno.

dopo 2 ore...shopping....e siamo anche andati a provare una macchina che ci garba un monte..il nuovo suv ix35 della hunday...
quando siamo tornati a casa lrenzo s'era appena svegliato, i miei sono andati via poco dopo...i miei suoceri sono rimasti ed abiamo parlato della questione dicendo che da settembre la mia vita cambia...hanno 6 mesi di tempo per pensare se vogliono realmente aiutarci...altrimenti massi chiude i ponti (nn glielo permetterò mai ma conoscendolo ne è capace)....

questo è quanto, riassunto stringato di tante parole...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 29 mar 2010, 16:53

ma nn vedo il salottino...l'hanno tolto? :domanda
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 29 mar 2010, 18:46

toscamilla ha scritto:ma nn vedo il salottino...l'hanno tolto? :domanda
ha cambiato nome da qualche giorno, si chiama LIBERA_MENTE... ecc. ecc.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 29 mar 2010, 22:10

notte a tutte...a domani :bacio
LORENZO 05-01-2008

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 29 mar 2010, 23:19

notteeeeeeeeeeeeeee :bacio :bacio :bacio
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 30 mar 2010, 0:05

BENE HO PRESO IL FLUIMUCIL, L'ASPIRINA, E L'AEROSOL... MO' POSSO PURE ANDA' A LETTO
NOTTEEEEEEEEEEE
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 30 mar 2010, 0:45

io sto qui e sto benissimo :sarcastico_1:

perchè si chiama sarcastico sto affare??? :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 30 mar 2010, 0:46

toscamilla ha scritto:le scarpe le ho trovate qui vicino casa in un negozio di sport...
se cercate sul sito internet trovate i punti vendita....

quando le ho viste ero così :urka ma poi le ho provate ed ero così :hi hi hi hi

la litigata non è stata furiosa...è iniziata a tavola...massi mi diceva che mi vedeva stanca ecc....ed io gli ho fatto presente che è dura essere soli quando lorenzo si sente male, che nn mi si stacca di dosso 1 minuto, che devo pensare di fare tutto in casa da sola con lui sempre e costantemente in braccio (un minimo di faccende cucinare x il pranzo e per la cena, nn avere tempo neppure x una doccia e x di + sentirsi anche male), sentirlo piangere tutto il giorno senza riuscire a calmarlo...dovergi dare antibiotico, fare aerosol, pulizia naso, dare vitamnine...tutta una guerra...nn poter neppure mettere il naso fuori 5 minuti...

mi manca la mia vita fuori....nn c'è nulla da fare...io nn sono fatta x stare in casa...e m'è scappato "se ci fossero i miei qua sarebbe tutto diverso..." alora è iniziata la filippica solita...del cosa ci devo fare, del come posso fare se sono al lavoro....ma chi ti chiede niente, fai anche troppo....magari dovrebero essere un attimo + presenti i tuoi...
detto questo...beh certo i miei sono deficienti e i tuoi invece sono perfetti...la mia reazione è stato un bel "ma vaf****** a te e a tutti quelli che ragionano col cu*o..."..."io da settembre torno a lavorare, qualsiasi lavoro trovo anche in una panetteria...e poi vediamo se i tuoi vogliono davvero dare una mano...." nn ci siamo parlati fino a ieri pomeriggio...

ieri c'erano i miei...dopo pranzo ho lasciato ai miei lorenzo tutto il pomeriggio. davanti ad una caffè abbiamo parlato e anche pianto...io ho detto che tutto quello che voglio è tprnare a lavorare xkè così nn posso farcela e nn faccio bene neppure a lorenzo...4 ore 5 ore 6 ore...lui farà il tempo lungo all'asilo, quando si sentirà male in qualche modo farò, farò venire i miei giù se potranno e se nn potranno in qualche modo faremo, starà a casa lui...io così nn posso continuare. a me sta vita tutta casa mi sta stretta, ho bisogno di relazionarmi, di vedere gente, di staccare o sclero.
lui capisce ma si rende conto che l'aiuto che lui sperava di avere dai suoi nn c'è...
poi gli ho raccontato di quando sua cugina s'è presa la libertà di darmi della mantenuta....gli ho detto che nn l'ho mandata a ca***e xkè ho voluto essere + intelligente di lei, cosa che mi reputo di granlunga di +...ma nn tollero che mi si appiccichi un'etichetta che dista da me anni luce solo x sputare veleno.

dopo 2 ore...shopping....e siamo anche andati a provare una macchina che ci garba un monte..il nuovo suv ix35 della hunday...
quando siamo tornati a casa lrenzo s'era appena svegliato, i miei sono andati via poco dopo...i miei suoceri sono rimasti ed abiamo parlato della questione dicendo che da settembre la mia vita cambia...hanno 6 mesi di tempo per pensare se vogliono realmente aiutarci...altrimenti massi chiude i ponti (nn glielo permetterò mai ma conoscendolo ne è capace)....

questo è quanto, riassunto stringato di tante parole...
aspe' che ti do un paio di consigli :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 30 mar 2010, 0:47

mo mi tocca leggere però :hi hi hi hi

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 30 mar 2010, 0:49

letto :che_dici

allora, l'unico consiglio è quello di insistere sul ritorno al lavoro, ti farà benissimo vedrai.. poi le eventuali malattie etc le affronterete volta per volta :incrocini

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 30 mar 2010, 0:50

ehm, e scusa se prima ridevo :sarcastico_1:

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 30 mar 2010, 0:54

anche giugi a 13 :ok

adesso dovrei essere più tranquilla sul lavoro fino 11 aprile che c'è il primo matrimonio :sorrisoo

speriamo bene.... :incrocini

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 30 mar 2010, 6:01

marte tesoro non so se eri + fuori te all'una stanotte o io adesso... :prr
sono in coma profondo e con la schiena dolorante ma la belva mi ha praticamente buttato fuori dal lettone, ora è tutto per lei mentre ci dorme e nel frattempo se lo gira tutto, mio marito è già andato a prendere il treno...

io adoro la mia bimba, veramente...ma mi sta distruggendo il fisico....

provo a leggere indietro ma sul serio ho il cervellino in pappa....una fatica a scrivere ste poche righe....
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 30 mar 2010, 8:21

Lalla :bacio :bacio :bacio
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 30 mar 2010, 9:25

_Francy_, bella ciao....spero che giulia e papà si siano ripresi bene

ribuongiorno....

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 30 mar 2010, 10:03

buondi'
io sto na chiavica ma son dovuta tornare al lavoro

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 30 mar 2010, 10:12

akane, buongiorno io sto sempre una chiavica ma al lavoro ci devo andare sempre e cmq :buuu

sbi scusa se rispondo in ritardo...tranquilla x il pappone...giorgia mangia tutto all'asilo e spesso mangia quello che mangiamo noi ma siccome vuole sempre il piatto del padre e fa capricci xkè con lui sa di averla vinta , almeno tre volte a settimana le faccio il passato con stelline e philadelphia o fiocchi tipo yocca o :fischia omo se non ha mangiato carne o pesce il giorno stesso o giorno prima..........mangia tutto e da sola e tutti stiamo + tranquilli

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 30 mar 2010, 10:16

........cmq ne conosco tanti altri che alla loro età mangiano ancora il piatto unico, almeno la sera, dentro c'è tutto e le mamme ansiose sono contente :fischia

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 30 mar 2010, 10:39

lalla71 ha scritto:marte tesoro non so se eri + fuori te all'una stanotte o io adesso... :prr
sono in coma profondo e con la schiena dolorante ma la belva mi ha praticamente buttato fuori dal lettone, ora è tutto per lei mentre ci dorme e nel frattempo se lo gira tutto, mio marito è già andato a prendere il treno...

io adoro la mia bimba, veramente...ma mi sta distruggendo il fisico....

provo a leggere indietro ma sul serio ho il cervellino in pappa....una fatica a scrivere ste poche righe....
sapessi io stamattina :urka :ahaha

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 30 mar 2010, 10:41

anche a giorgio a volte do il pappone, sopratutto quando vedo che ha trascurato qualche alimento nell'alimentazione normale (vedi le verdure :che_dici )

Bloccato

Torna a “Gennaio”