se cercate sul sito internet trovate i punti vendita....
quando le ho viste ero così

la litigata non è stata furiosa...è iniziata a tavola...massi mi diceva che mi vedeva stanca ecc....ed io gli ho fatto presente che è dura essere soli quando lorenzo si sente male, che nn mi si stacca di dosso 1 minuto, che devo pensare di fare tutto in casa da sola con lui sempre e costantemente in braccio (un minimo di faccende cucinare x il pranzo e per la cena, nn avere tempo neppure x una doccia e x di + sentirsi anche male), sentirlo piangere tutto il giorno senza riuscire a calmarlo...dovergi dare antibiotico, fare aerosol, pulizia naso, dare vitamnine...tutta una guerra...nn poter neppure mettere il naso fuori 5 minuti...
mi manca la mia vita fuori....nn c'è nulla da fare...io nn sono fatta x stare in casa...e m'è scappato "se ci fossero i miei qua sarebbe tutto diverso..." alora è iniziata la filippica solita...del cosa ci devo fare, del come posso fare se sono al lavoro....ma chi ti chiede niente, fai anche troppo....magari dovrebero essere un attimo + presenti i tuoi...
detto questo...beh certo i miei sono deficienti e i tuoi invece sono perfetti...la mia reazione è stato un bel "ma vaf****** a te e a tutti quelli che ragionano col cu*o..."..."io da settembre torno a lavorare, qualsiasi lavoro trovo anche in una panetteria...e poi vediamo se i tuoi vogliono davvero dare una mano...." nn ci siamo parlati fino a ieri pomeriggio...
ieri c'erano i miei...dopo pranzo ho lasciato ai miei lorenzo tutto il pomeriggio. davanti ad una caffè abbiamo parlato e anche pianto...io ho detto che tutto quello che voglio è tprnare a lavorare xkè così nn posso farcela e nn faccio bene neppure a lorenzo...4 ore 5 ore 6 ore...lui farà il tempo lungo all'asilo, quando si sentirà male in qualche modo farò, farò venire i miei giù se potranno e se nn potranno in qualche modo faremo, starà a casa lui...io così nn posso continuare. a me sta vita tutta casa mi sta stretta, ho bisogno di relazionarmi, di vedere gente, di staccare o sclero.
lui capisce ma si rende conto che l'aiuto che lui sperava di avere dai suoi nn c'è...
poi gli ho raccontato di quando sua cugina s'è presa la libertà di darmi della mantenuta....gli ho detto che nn l'ho mandata a ca***e xkè ho voluto essere + intelligente di lei, cosa che mi reputo di granlunga di +...ma nn tollero che mi si appiccichi un'etichetta che dista da me anni luce solo x sputare veleno.
dopo 2 ore...shopping....e siamo anche andati a provare una macchina che ci garba un monte..il nuovo suv ix35 della hunday...
quando siamo tornati a casa lrenzo s'era appena svegliato, i miei sono andati via poco dopo...i miei suoceri sono rimasti ed abiamo parlato della questione dicendo che da settembre la mia vita cambia...hanno 6 mesi di tempo per pensare se vogliono realmente aiutarci...altrimenti massi chiude i ponti (nn glielo permetterò mai ma conoscendolo ne è capace)....
questo è quanto, riassunto stringato di tante parole...