GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Per Sara un nuovo pancino,per le gennarine05 un nuovo nipotino!

Bloccato
snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Per Sara un nuovo pancino,per le gennarine05 un nuovo nipoti

Messaggio da snake » 14 set 2009, 12:18

buongiorno bellezze................
io sono sempre piu' latitante....ma finira' anche questo periodo (forse...............) Oggi sono a casa e spero di avere un po' di tempo in piu' per leggere qualcosa indietro............Elena ieri ha avuto un bel febbrone e' stat con 40 fino a stanotte ma credo che siano i denti..infatto sta nascendo il 3 molare e ha tutta la gengiva infiammata...vedremo! Aveva giusto iniziato il nido lunedi'........... :che_dici
N. 27-01-05 E. 04-07-08

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Per Sara un nuovo pancino,per le gennarine05 un nuovo nipotino!

Messaggio da lisa1 » 14 set 2009, 14:36

Ciao gennarine!

Vi scrivo dal lavoro in un momento tranquillo. Qui tutto bene, o meglio diciamo come al solito non è cambiato quasi nulla se non la posizione dell'ufficio ma come lavoro è sempre quello e piano piano ci sto rientrando.

Ludo è stata tranquilla al'asilo fino alle 11.30 e poi a acsa con la baby...mi ha detto che ha mangiato dormito e non ha pianto...meno male! Sta mattina avevo un groppo alla gola per il dispiacere di doverla lasciare!!

Avrei un quesito da porvi...allora il mese scorso ho avuto il primo ciclo mestruale che è durato appena due giorni ma questo mese ancora nulla. Premettendo che escludo la possibilità di essere incinta pensate possa essere che si debba regolarizzare del tutto?
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 14 set 2009, 15:09

pat speriamo davvero che il tempo vi assista in vacanza, anche perchè il mare della sicilia è stupendissimo!
e poi un pò di vacanza fa sempre piacere
quand'è che parti???

lisa tornare al lavoro mette davvero un pò di malinconia, lasciare i nostri cuccioli non è bello! ma forza e coraggio, sappiamo noi mamme che il lavoro ci fa solo bene, stacchiamo un pò la spina e si torna a casa con una gran voglia di stare coi nostri bimbi e quindi molta + pazienza, anche se forse con un pò + di stanchezza
per il ciclo si, io direi che ti devi ancora regolarizzare e credo sia proprio normale. anche per me il primo ciclo, ad aprile, è stato molto soft, poi quelli successivi.. il primo giorno tranquillo, il secondo e il terzo sono dei fiumi!!!!!! infatti vado dalla gine il 28 anche per dirle questo e anche perchè il ciclo mi arriva all'11 giorno post ovulazione anzichè al 14°. anche per gloria è stato così in realtà e mi ci è voluto + di un anno per tornare alla normalità.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 14 set 2009, 15:20

francy povera piccola col febbrone!!!!!!! ma pensi davvero ai denti?? 40 di febbre mi sembra un pò eccessivo no??
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 14 set 2009, 15:30

giorgy ha scritto:francy povera piccola col febbrone!!!!!!! ma pensi davvero ai denti?? 40 di febbre mi sembra un pò eccessivo no??
non ha niente...........e da stamani niente febbre...mai piu' di 36!!!!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 14 set 2009, 15:42

Ok Giorgy grazie tu pensa che non ho ancora fatto la visita di controllo post parto!!

Francy :incrocini per la piccola

Tra 10 min esco..che bellezza passa in fretta la giornata con sti orari!!

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 14 set 2009, 16:40

Ciao care, scusate la latitanza ma da quando sono tornata tra le varie febbri e roba varie non trovop un momento di pace.Anche ora passo giusto per un saluto perchè devo stirare :x:

Gio bentornata a parte la dermatite di andreacarlo mi pare che la vacanza sia andata bene.Ma Sole ha cominciato la 1a?
:incrocini per l'operazione di Adri.

Giorgia brava per il nuoto e la giornata di fiera.Anche qui da noi piove da ieri, l'estate sembra archiviata.....Pat speriamo di no e che torni il sole per i vostri 4 gg di vacanza.

Stefy grazie per le dritte, voglio vedere se nel prox mese ci sarà un pò di ripresa poi valuterò il da farsi.Se ho bisogno ti chiedo i recapiti.
Come procede la vita di casalinga??

Sara come va il pancino e Paola il tuo pancione, fatti sentire :bacio

Francy per la febbrona se è sparita saranno sicutramente i dentoni :incrocini

Lisa capisco il magone ma vedrai che se lei sta tranquilla sarai più serena anche tu e il lavoro non potrà farti altro che bene :incrocini .
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 14 set 2009, 16:42

Ciao bimbe!!
Passo un po’ di fretta perché siamo tornati al tran tran e ho un miliardo e mezzo di cose da fare!

Innanzitutto …CIAO PAT!!! Bentornata e congratulazioni per la splendida novità!!

Noi siamo tornati sabato sera dall’isola d’Elba. Non c’ero mai stata..che dire.. BELLA BELLA BELLA!!

Abbiamo beccato, mi sa, l’ultima settimana bella. Era molto ventilato (a volte perfino troppo..il primo giorno ci volavano gli ombrelloni sopra la testa!!, tanto che Fran quando guardava l’ombrellone diceva: “vola??”..e se sentiva un po’ di vento correva a tenerlo stretto!!!)
Cmq sia..ci siamo stancati abbastanza, a volte facevamo mezza giornata di mare, a volte tutto il giorno… ma allora Fran non voleva dormire in spiaggia e sclerava in modo impressionante la sera! Ma diciamo che ce la siamo goduta proprio perché senza programmi decidevamo cosa fare di minuto in minuto!

I ragazzuoli sono stati…vabbè, diciamo che sono..bambini! J

Michele sarebbe già un bambino gestibilissimo perché si costruisce tutti i suoi giochi con la fantasia, e si perde che è una bellezza.. Rimangono i capricci allucinanti perché vorrebbe comprare il mondo, ma vabbè… pazienza!
Francesco invece è sempre più capa tosta! Spesso bisticciano. Se Michele prende un gioco lui subito vuole fregarglielo e partono i match di lotta libera! (di solito Michele le prende!), però è anche buffo da morire!
Ragazze…io sono allucinata. Fran ha già cominciato con i “perché”!!! Ma non coscientemente come può farlo Michele, che impara un sacco di cose perché è curiosissimo e molto interessato (ciò mi fa molto piacere, al mare per esempio abbiamo comprato un libro sugli insetti che poi “studiava” con il padre).. Fran no..è proprio il classico perché!
”mamma dov’è papà?” “è al lavoro” “perché lavoro??”
”chele perché piangi?” “perché si è fatto male” “perché male?”
“Francesco laviamo le mani col sapone” “perché pone?” “perché sono sporche” “perché pocche?”

E’ anche riuscito a chiedermi mentre scolavo la pasta (lui non vedeva lo scolapasta perché nel lavello, vedeva solo me che vuotavo la pentola) “mamma perché lavi pappa???”

Ah…ormai tutti lo chiamiamo solo Francesco, anche Michele… ma se gli si chiede come si chiama risponde..”Bucci!”. Giusto quando ripete a pappagallo quello che sente, se in mezzo c’è il suo nome dice “checco”…

Scusate se non passerò ancora spesso, ma ho già ripreso il lavoro (e mi hanno già chiesto ore in più), la casa è alla deriva e mich inizia domani la scuola…

Chicca bene per le vacanze, ma con il marito come è andata??

Un saluto a tutti i malatini, spero che siano già quasi guariti….ho leggiucchiato in fretta e ho perso la cognizione del tempo dei vs messaggi.

Ah…francy, in questa vacanza ho letto decisamente meno, quasi niente!! Diciamo che la classica vacanza romagnola da più possibilità… ma per un mare così chissenefrega di leggere!!

Le giornate le passavamo a turno a correre dietro a francesco!!

Vi abbraccio tutte e vi mando tanti baci!

Ele
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 15 set 2009, 10:55

Buongiorno a tutte.
Bentornata Elena sono contenta che questo ultimo pezzo di vacanza sia andato bene, l'Elba ho sentito che è molto bella.
Hai già ricominciato a lavorare??

Vedo che da stamattina non è passato nessuno, che fine avete fatto.

Io mi sento molto stanca, ho il ciclo e voglia di fare zero, purtroppo come tutte voi sapete fermarsi anche solo un attimo è impossibile, speriamo sia solo un periodo :incrocini

torno dopo sperando di trovare qualcuna.

Gio come è andata l'operazione di Adri??

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 15 set 2009, 12:07

Carmy sì...sono già al lavoro...ed anch'io ho un sonno da morire!!

Ma le ferie non dovevano ricaricare???
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 15 set 2009, 13:18

DadaEle ha scritto:Carmy sì...sono già al lavoro...ed anch'io ho un sonno da morire!!

E' quello che mi chiedo anche io!!!Speriamo sia un periodo.Nel mio caso forse ho fatto troppa vacanza :che_dici

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 15 set 2009, 13:43

Ciao a tutte!

stamattina vi ho letto ma ero un pò impegnata.

Noi tutto bene, anche oggi pare che Ludovica sia stata brava all'asilo almeno così mi ha detto la baby. Naturalmente mi aspetto la CRISI prima o poi :fischia

Ele bentornata bene per le vacanze certo che adesso con tutta questa pioggia parlare di vacanze mi sembra assurdo, nel senso che mi sembrano lontanissime!

Carmy magari la ripresa dei soliti ritmi ti porta a sentirti un pò spossata, anche a me è successo. Ma Gianky quest'anno lo mandi all'asilo?

Approfitto della pausa per tirarmi un pò di latte. A dopo se riesco!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 15 set 2009, 15:08

DadaEle ha scritto:Carmy sì...sono già al lavoro...ed anch'io ho un sonno da morire!!

ecco appunto....................io sono "al lumicino" come si dice......................
corro corro corro.......al lavoro ho un sacco di pressione...l'insedrimento di elena...beghe varie...ma perche??????????
comincio a non farcela.........................................
N. 27-01-05 E. 04-07-08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 15 set 2009, 16:57

eccomi, oggi al lavoro il delirio e a casa, solo ora il tempo per due minuti. lory dorme ma già da un bel pò e in + ci sono qui i miei nipotini... quindi sono un pò presa.

noi tutto bene, oggi però lory mi sembra un pò strano, un pò rognoso, e spero che sia solo meteropatico e che non stia covando nulla. di buono c'è che stanotte ha dormito bene, ora sta dormendo da parecchio e anche stamattina ha dormito bene. mi sembra però molto stanco in effetti ... magari sente solo il cambio di stagione

mi son dimenticata di dirvi che abbiamo introdotto l'uovo a lory e sembra apprezzarlo e non ha dato problemi! meno male!
gloria all'asilo è andata tranquilla, o meglio.. ci ha provato a non andare facendo discorsi alla nonna tipo: ma lorenzo è fortunato perchè sta a casa, ma mia suocera le ha spiegato che anche lei da piccolina stava con la nonna e che anche lorenzo alla sua età andrà all'asilo. si è tranquillizzata ed è andata tutta contenta all'asilo.

ora è là che gioca coi cuginetti in cucina.. gli faccio fare i lavoretti stile art attack, incollano, ritagliano, das, tempere... insomma tante cosine.

vediamo se riesco a rispondervi, brave vedo che avete scritto tanto!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 15 set 2009, 17:09

LISA la visita di controllo post parto dovevi farla ahhhhh, allora vai proprio a farti un controllino... giusto per vedere che tutto sia ok.
bene per ludovica che va tranquilla al nido. :incrocini

stanchezza?? vacanze lontane??? vita tutta corri corri??? presente!!!!!!!!!!!!!! le HO tutte!!!! :che_dici

ELE bentornata cara, son contenta che tutto proceda bene. che bravo michele che è così indipendente nei giochi! e povera te con francesco con la fase del perchè... so che prima o poi toccherà di nuovo anche a me con lory.. la sola idea mi stressa!!!!! ma è giusto che sia così e noi dobbiamo solo munirci di tantaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa pazienza.

CARMY anch'io mi domando come mai le ferie mi abbiano spompata invece che ricaricata. anch'io ho appena avuto il ciclo, ce l'ho ancora, e mi ha buttata a terra. è dura

FRANCY ma quando finirà il periodo incasinato?? cioè quando inizieranno il tempo normale all'asilo?? povera immagino tu sia sfinita. scusa per prima al telefono ma lory era veramente disperato. poi nel giro di poco tempo si è addormentato.

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 15 set 2009, 17:10

si è già svegliato terminator, che balls :pistole :bomba

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 15 set 2009, 17:11

CHICCA UN PENSIERO SPCIALE X TE E ADRIANO

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 15 set 2009, 18:40

ciao care gennarine vi ricordate ancora di me?????
ora leggo un pò di arretrati e vi racconto di noi.... :prr :cuore
Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 15 set 2009, 19:08

Monica ciao!!
Ti pensavo proprio oggi...ma non ho mai tempo per scrivere con calma!

MI raccomando, passerò domani per leggere un po' di te e di Lorenzo!!

E di Laura, qualcuno ha notizie??

Baci baci!

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 16 set 2009, 0:00

ciao rieccomi, l'intervento è andato bene e già ieri sera adri era a casa, ora un'altro in più da badare, però vedo che cerca di arrangiarsi per qaunto possibile, stamattina l'ho portato in fisioterapia, poi dal medico.......................oggi pomeriggio ho porato andreacarlo dal pediatra il quale mi ha detto solo di idratarlo moltissimo, ma cavoli il mio medico di base stamattina quando lo ha visto mi ha detto bisogna fargli degli esami è troppo pieno portalo dal pediatra...................il pediatra dermatite atopica, non da cibo e sicuramente capire da cosa è molto difficile, :domanda vabbhè intanto comincio con bagni di olio e tanta crema poi vedremo,

elena mi hai chiesto come va con adri.....................come è andata al mare.............che dire ci veniamo incontro per i bimbi ci parliamo solo dei bimbi o di cose molto futili ma il meno possibile, si discute per un niente lui sta nelle sue e io pure, io rompo forse più del solito perchè ne ho le ................piene e di conseguenza lui si rompe più del solito insomma non so che dirti, lui non ha fatto un minimo passo per venirmi incontro, per parlare o tentare di parlare, non c'è mai stato nemmeno un conttato fisico, ormai l'unico contatto è la " stretta di mano in chiesa" per assurdo, ma è così, non so cosa voglia lui a questo punto io sono stata chiara ma non posso portare avanti nulla nelle condizioni in cui sono, viviamo come separati in casa ognuno fa le sue cose e cerchiamo di darci una mano con le piccole pesti, non è una situazione facile ne bella da portare avanti, mi fa pena msole perchè capisce, stasera ha detto ad adri "ma papà a te non piace dormire con la mamma?"
non so che dire,

elena le tue vacanze le ho lette con un sorriso perchè ho rivisto le mie vacanze :sorrisoo
come hai detto tu "I ragazzuoli sono stati…vabbè, diciamo che sono..bambini! J"

hei ho letto della stanchezza comune allora sono normale anch'io eccomi all'appello, mi sembra di avere qualcuno che mi corre sempre dietro e io non ho più fiato per correre, a volte cado stremata col cuore a mille nel divano, dieci minuti e poi riparto , anch'io reduce dal ciclo e co sti talloni che mi fanno morire dal male,
ah ho fatto la visita fisiatrica ho due speroni nei talloni ecco l'infiammazione acuta infatti anche il fisiatra mi ha confermato che sono molto gonfia ( ma va'?) è un anno che urlo dal male!!!! allora provano con le onde d'urto a spaccarmi gli speroni altrimenti bisogna operare....................e secondo voi quando posso andare a farmi le terapie??????non ho nemmeno il coraggio di prendere l'appuntamento perchè non so come fare ad andarci, poi non le fanno qui vicino le fanno a 18 km da qui, vabbhè giovedì devo portare adriano in quel ospedale per una visita dentistica e ne approfitto per sentire i tempi e gli orari e se posso portare con me andreacarlo, ok vi lascio vado a nanna,
ciao a tutte e monica aspetto news e qualche consiglio per la dermatite atopica, ma carmy anche giancarlo ne soffriva vero? come si è risolta?
ciaoooo
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

Bloccato

Torna a “Gennaio”