GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 07 TUTTI IN CORO:BENVENUTO MATTEO PICCOLO TESORO!

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: GENNARINI 07 inizia la scuola e noi mamme facciamo la "ola"!

Messaggio da Stefy74 » 7 set 2009, 15:33

:che_dici Marco non ne vuole sapere delle pappe, per ora ci rinuncio. Riproverò tra una decina di giorni :incrocini
Però devo dargli anche un pò di LA, ormai è chiaro che col mio non resta più soddisfatto :buuu Mi dispiace sinceramente, ma non credo di avere alternative. Se lui fosse più ragionevole e mangiasse la pappa non ce ne sarebbe bisogno ma dato che fa lo schizzinoso si adatta a prendere il latte artificiale, peggio per lui :pistole :ahaha

De, che emozione!!! Ottima idea per la valigia, poi al momento decidi cosa gli metti :ok :incrocini :cuore

:bacio :bacio :bacio a tutte

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINI 07 inizia la scuola e noi mamme facciamo la "ola"!!!

Messaggio da Bricla » 7 set 2009, 15:45

Stefy vedrai che al LA preferirà le pappe tra qualche giorno :ok :bacio :bacio
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 set 2009, 16:45

Il ricorso al LA lo sto vivendo male... so che razionalmente non è una tragedia e non c'è nulla di cui preoccuparsi ma non so perchè, emotivamente, la cosa mi butti tanto giù... :buuu

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 7 set 2009, 16:55

In collegamento da Bari
siamo arrivati ieri alle 17:00 e, tra un piccio e una dormita, Cri si è comportato meglio di quanto credessi :sorrisoo
stamattina l'abbiamo portato in villa e ha fatto il macello (mia suocera era piacevolmente schoccata)
la scuola dovrebbe iniziare il 18:vabbò tanto io scenderò il 16 e il 17 sono ancora in ferie
l'unico problema è che quà tira un ventaccio mooolto fresco e io ho tutto scollacciato :che_dici di pome scendo e vedo di trovare qualcosa a manica lunga
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 set 2009, 18:44

Sono sconvolta: Marco ha vomitato tutta la sua prima poppata di latte artificiale. Ma tutta tutta, eh! :x: Ho messo il rivestimento del passeggino in lavatrice, ho dovuto fare la doccia a lui, a me e a Laura, in più lavare il pavimento. Un disastro... Temo che sto bambino sia intollerante al latte, ha avuto la stessa reazione allo yogurt, due giorni fa :che_dici
Marco adesso è crollato :coccola era a pezzetti pure lui...

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 7 set 2009, 20:29

Stefy :coccola :coccola :coccola mannaggia pure la sospetta allergia ci voleva! :incrocini :incrocini :incrocini che non sia allergico e non preoccuparti per il LA, in fondo hai allattato per molti mesi, ormai è ora di svezzarlo!

Oggi sono arrivati dei clienti tedeschi e mi hanno riempita di roba per Gaia, mi hanno portato tutto l'armadio smesso dalla loro nipotina... :fischia invece a mia suocera hanno portato un cappotto (decente) ed un trench maculato che fa :urka :x: , che chiaramente lei mi voleva rifilare :fuck: perchè riteneva essere troppo giovanile per i suoi 80 anni :ahah
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 7 set 2009, 21:20

MAmme notte :bacio

Stefy non ti preccupare vedrai che presto mangierà :coccola

Io con Faby sono stata forutnata da una settimana abbiamo iniziato lo svezzamento e lei mangia tutta la pappa ,frutta compresa :ok la sera prende il bibe di LA verso le 22 e tira fino alle 4, poi ciuccia alla tetta e si riaddormenta :ok sembra un paradiso tutto l'opposto di Puzzona che mi ha fatto penare per tutto :buuu

oggi di nuovo alle presa con la cacca di Puzz ,con tutto il lattulosio nel latte non riesce a farla ,poi verso le 16 finalmente con urla e pianti l'ha fatta ,sto cercando di farle mangiare piu frutta e verdure ma si vede che ha l'intestino pigro come la zia :che_dici

vado a metterli a nanna sto cercando di anticipare l'ora per trovarmi bene con la scuola :incrocini
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 7 set 2009, 21:29

qua ronfano tutti da un bel po', vado a nanna anche io.
cavolo non ero + abituata a sbattermi gaia tutto il giorno sola, e oggi riprendere è stata dura.
ho deciso anche che anticipo le terme così a metà ottobre inizio l'inserimento all'asilo e finalmente stacco un po' la spina.
notte :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 7 set 2009, 22:26

virrus tastier
:bacio
Lollo terrrrrrrrrrrrrrrrribil primo giornnnnnnnnnnnnno nido :buuu
notti ancora asitttttttttttttate

:cuore
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 7 set 2009, 22:41

giugius72, :coccola :coccola :coccola
Stefy speriamo non sia intollerante al latte ma tu mangiavi molti latticini?potrebbe essere una spiegazione alle dolorosissime coliche (speriamo di no) abbi pazienza e pian piano mangerà, prova a dargli il latte di Soya
Notte
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 8 set 2009, 8:20

Giorno!!!
stamatttina freddo freddo!!
sono già stata a fare le analisi del sangue litigando con un'idiota (donna e per di + giovane!) che quando le sono passata avanti perchè ho la precedenza essendo incinta (ho proprio un talloncino con scritto precedenza rilasciato dall'ospedale), mi ha detto "ahh se funziona così prossima volta mi metto un cuscino sotto la maglia tanto i kg in + li ho già e sono a posto.. passo avanti a tutti!", non ci ho + visto, me la sono mangiata, una volta che stanno zitti i vecchietti ci si devono mettere le donne stupide. :bomba
vado un po' al mare a ciacolare. :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 8 set 2009, 11:56

Buon giorno :sorrisoo

Non sono sparita, il mio maritino sta dipingendo pure la zona giorno e ieri ha fatto le tracce x mettere la tv nella nicchia :-D meno male che si adatta benissimo ai lavori di casa, e devo dire sinceramente che le sue rifiniture sono decisamente migliori di quelle fatte da quell'idiota che a suo tempo ci fece i lavori di ristrutturazione :bomba

La discussione dell'altro giorno è andata nel dimenticatoio, x fortuna è rinsavito :che_dici intanto stamattina mi hanno chiamato dalla scuola, sabato c'è una riunione con i genitori e martedì comincia a tutti gli effetti. Giada va in giro x casa con lo zainetto delle winx :emozionee
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 8 set 2009, 11:57

Buon giorno :sorrisoo

Non sono sparita, il mio maritino sta dipingendo pure la zona giorno e ieri ha fatto le tracce x mettere la tv nella nicchia :-D meno male che si adatta benissimo ai lavori di casa, e devo dire sinceramente che le sue rifiniture sono decisamente migliori di quelle fatte da quell'idiota che a suo tempo ci fece i lavori di ristrutturazione :bomba

La discussione dell'altro giorno è andata nel dimenticatoio, x fortuna è rinsavito :che_dici intanto stamattina mi hanno chiamato dalla scuola, sabato c'è una riunione con i genitori e martedì comincia a tutti gli effetti. Giada va in giro x casa con lo zainetto delle winx :emozionee

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 8 set 2009, 12:10

Scusate mi è partito 2 volte :martello

Stefy mamma mia mi dispiace :coccola a me è capitato con Giada verso i 9 mesi che vomitava qualunque cosa mangiasse, abbiamo fatto l'eco ed era tutto a posto, poi abbiamo risolto col ranidil e la cosa è passata dopo che sono usciti i primi due dentini.

Dani guarda ho capito che parecchie donne non capiscono un caxxo certe volte e la solidarietà femminile è pura utopia :martello a me capitò in banca, un signore mi cedette il suo posto, senza farmi passare avanti, semplicemente si mise lui al mio posto, una cretina giovane fece tante di quelle storie, il signore le disse solo "ma non si vergogna?" :fuck: un'altra volta a settembre con Giada in braccio, spesa pancia di quasi 8 mesi e PIOGGIA una stronz@ in macchina mentre stavo attraversando pur di passare prima mi stava mettendo sotto :bomba W le donne :che_dici

:yeee x tutti i bimbi al nido :yeee

Claudia siete poi stati a Castellana? :sorrisoo

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 8 set 2009, 12:15

Ah ci sono 2 novità una bella e una brutta

La bella è che finalmente Sofia ha messo il primo dentino :yeee era ora :ahaha solo che siccome non la si può toccare non mi è concesso vederlo, l'ho scoperto togliendole le solite schifezze che si mette in bocca :che_dici

La brutta è che da lunedì quasi sicuramente mio marito è in cassa integrazione, x fortuna a rotazione bisettimanale a quanto pare :incrocini speriamo di cavarcela bene :incrocini si parla che sarà fino al 6 dicembre e poi la crisi peggiore dovrebbe essere superata...speriamo :incrocini

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 8 set 2009, 12:51

Eccomi :sorrisoo
stamattina al nido è andata un po' meglio, la belva ha predicato parecchie volte che non ci voleva andare ma niente di che e non ha fatto nessuna storia quando l'ho mollata alla suora, anzi, non si è neppure girata a salutarmi :che_dici meglio così :ok
alle 16 vado a fare l'ecg e poi passo a vedere se sono pronti i risultati dei tamponi :incrocini
Dani purtroppo tutto il mondo è paese :x: anche qua fanno tutti finta di niente e se lo fai presente si incavolano pure :che_dici
Forte il tesserino per la precedenza :ok , qua come al solito siamo indietro anni luce e la precedenza per le gravide è solo a discrezione dell'ospedale/asl in cui vai a fare le analisi :che_dici
Ovviamente dove vado io devo farmi la coda ma sinceramente a dover andare dall'altra parte della città per aver la precedenza faccio prima a farmi la coda :x:
Sulla tua fortuna sfacciata in tutto non ho più parole, sei peggio di Gastone! :prr
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 8 set 2009, 12:57

Stefy :coccola mi dispiace, spero proprio siano solo due episodi isolati che non abbiano niente a che fare con un'intolleranza al latte :incrocini :incrocini
Babbi :incrocini per il lavoro di tuo marito
:clap al primo dentino di Sofia :clap
Giusy :coccola resistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Manu dai prendi la cosa con spirito giusto, puoi rifarti il guardaroba nuovo :hi hi hi hi
Claudia bene sia per il nido che per la nuova tata :-D ma quella vecchia che fine ha fatto? :fischia
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 8 set 2009, 12:59

de77 ha scritto:Sulla tua fortuna sfacciata in tutto non ho più parole, sei peggio di Gastone! :prr
:domanda :domanda che fortuna???
G.(MMVII) & G.(MMX)

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 8 set 2009, 12:59

Annalysa bene per lo svezzamento di Fabiola :ok
Ma quanto latte beve puzzona per avere una stitichezza dovuta ad un eccesso di lattosio? :domanda
Paola oggi sei in ferie? :sorrisoo

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 8 set 2009, 13:02

Boomie75 ha scritto:
de77 ha scritto:Sulla tua fortuna sfacciata in tutto non ho più parole, sei peggio di Gastone! :prr
:domanda :domanda che fortuna???
l'ultima della serie direi che è quella dei vestiti per Gaia per tutta la stagione :sorrisoo
direi che è un bel risparmio :che_dici

Bloccato

Torna a “Gennaio”