GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Va in Spiaggia con il cappellino: ecco a voi il Gennarino 08

Bloccato
STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Va in Spiaggia con il cappellino: ecco a voi il Gennarino 08

Messaggio da STRUZZINA » 9 lug 2009, 11:44

ah news dalla mia amica che non riesce ad avere il 2...ha detto che si è presa la maca come abbiamo fatto io e il socio e sapete che m'ha detto? che il socio non la vuole prendere e ha sospeso la cura di vitamine datagli dal medico per gli spermini dopo 2 mesi perchè a lui quella roba fa male.... :martello chi picchio per primo????allora le ho urlato dietro di sgridare il socio dicendogli che minimo per vedere miglioramenti quelle cose vanno prese 3 mesi :che_dici .
poi quando mi ha detto "al centro pma non ci hanno dato soddisfazione iniziando a farc fare cure, ma solo una sfilza di esami" l'ho rivoltata dicendole "e che cura ti danno se non sanno che avete? :pistole DEVI FARE GLI ESAMI o vengo li e ti porto di peso a farli :martello ".
forse minacciandola ho ottenuto qca, cqe ha iniziato a prendersi almen lei la maca, ha detto che prova...almeno sta facendo qca :thank_you: quando le rispiegavo le cose il socio rideva e mi diceva "sei una ginecologa mancata, probabilmente ne sai + tu di un medico! :ahah "
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 9 lug 2009, 11:53

ALE, senza dire che sei tirata (sono fatti tuoi) dille senti non è che hai i 20 euro? perchè non mi va il bancomat e devo pagare l'iscrizione al nido....se ti dice che non li ha le dici, va beh passo domani così prelevi, fallo oggi! così hai domani di tempo...se no visto che ti devo mille favori se vuoi le buco le gomme della macchina...a meno che la vicina in questione non sia la MARA...... :fischia
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 9 lug 2009, 12:00

Struzzina, io però posso fare l'avvocato del diavolo?
A mio marito avevano dato degli integratori per i calcoli renali (dati dal medico nè :sorrisoo ) e ha dovuto sospendere perchè gli davano problemi di stomaco seri. Poi abbiamo scorpeto che uno va a cozzare con il suo problema di tiroide. Non dico che il martito della tua amica ha problemi di salute, dico solo che potrebbe effettivamente dargli problemi :fischia
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 9 lug 2009, 12:03

anne ho capito il discorso, ma ti blocco subito...mi correggo..lui ha paura che gli faccia male (quei farmaci li ha dati il suo medico che conosce ben gli eventuali problemi che darebbero certi farmaci) diciamo che è una sua paranoia e second me considera l'assunzione di quelle cose da sfigati....si perchè fondamentalmente dicono agli altri di curasi ma loro la considerano un umilizaione..sai lui è un duro :ahaha
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 9 lug 2009, 12:15

struzzina a me mi sa che qusti tuoi amici hanno poca pazienza

ragazze ricordate la mia collega che aveva fatto il pap test e c'era qualcosa che non andava? beh ha ritirato i risultati degli ulteriori esami e ha una lesione pre-cancerosa e i primi di settembre sarà operata...
non è ancora cancro ma se non si opera lo diventerà :buuu
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 9 lug 2009, 12:21

NO AKANE. mi spiace...speriamo tutto bene per lei :incrocini :incrocini :incrocini
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 9 lug 2009, 12:22

Mamma mia io ho il pap test sabato...che pauraaaaaaa

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 9 lug 2009, 14:08

Per la tua amica Akane :incrocini :incrocini :incrocini

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 9 lug 2009, 14:46

Valeria, che ha detto il medico?? E che cosa scrivi su FB.. tutto ok? :cuore

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 9 lug 2009, 15:03

Anne ha scritto:Valeria, che ha detto il medico?? E che cosa scrivi su FB.. tutto ok? :cuore
quoto
Vale dacci news! :cuore
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 9 lug 2009, 15:07

ciao a tutte...
seduta comoda in terrazza...ahhh si sta da dio qui al mare...solo 28 gradi e venticello.
siamo arrivati ieri pomeriggio io e lorenzo e siamo soi soletti... :hi hi hi hi
a parte lo scarico roba (borsa a tracolla, lorenzo in braccio, borsa chicco e e borsa termica sull'altra spalla e tiravo trolley con beauty sopra...fatto 5 scalini preso ascensore aperto porta e finalmente in casaaaaaa...e :urka ro così)..

stamani mare ci siamo stradivertiti nonostante il mare stramosso...oh ma lorenzo manco i cavalloni gli fanno pio... :hi hi hi hi alla fine però il bagnino m'ha detto di portarlo all'ombrellone (mamma sciagurata....ihihihih) e siamo stati giocare per un pò...lore era completamente impanato e mangiava sabbia a palettate ridendo, come x farmi dispetto. poi siamo andati su alle docce l'ho ignudato tutto e gli aprivo l'acqua lui ci passa sotto urlando-ridendo e si fa la doccia da solo...accappatoio schiacciata pannolino...
alle 13 eravamo a casa.
devo dire che quando siamo soli io e lui è una pasta, m'ha fatto preparare il pranzo e ui se ne stava tranquillo in terrazza a controllare che la lavatrice girasse ne verso giusto... :-D poi abbiamo giocato un pò ed ora nanna...io fatto doccia messo a posto la cucina e adesso cazzeggio un pò...
che dire!!! tutto bene no?

nn ho ancora letto nulla...ora mi aggiorno!!!
baci
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 9 lug 2009, 15:09

si vale ho letto ora su fb...tutto ok?
il medico che dice? :bacio
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 9 lug 2009, 15:13

lorenzo mangia con noi alle 20 e poi nanna alle 22/22.30 dopo una sana passeggiata...
LORENZO 05-01-2008

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 9 lug 2009, 15:21

VALERIAAAAAA

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 9 lug 2009, 15:23

_Francy_ ha scritto:Antota piccino Matteo con gli aghi del cactus!! mannaggia proprio sopra quello doveva cadere!!! Io ce li ho ingiardino e devo stare attenta alla Giulia a tenercela lontana!! :pistole

parlate di figli lagnosi??? ahhhhhh per me non è una novità la mia è sempre così quindi se c'è qualche giorno che lo è di + manco me ne accorgo perchè per noi è una costante essere frigoli, lagnosi uggiosi ecc ecc :urka :urka :urka
come ti capisco francy...anche tu ha fatto l'ottavo nano? lagnolo o frignolo...???
lorenzo è sempre lagnolo...anche ieri a pranzo dai suoceri nn si reggeva e l'ho dovuto portare via...
ora che è con me da ieri pomeriggio è una pasta.... :domanda
e nn si lamenta mai, solo se cade...sarà forse che sa che con me nn le ha tutte vinte se piange e fa le bizze e invece coi nonni e con babbo sa che con e bizze ottiene tutto??? :domanda
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 9 lug 2009, 15:31

MI HANNO TELEFONATO ORA DALL'ASILO DI LORE:

L'INSERIMENTO LO INIZIA IL 7 SETTMBRE... :emozionee :yeee
IL 21 LUGLIIO HO IL COLLOQUIO PRIVATO CON LE MAESTRE E I 1 SETTEMBRE RUNIONE CON TUTTI I GENITORI....

CHE BELLO!!!! EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :yeee :yeee :yeee
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 9 lug 2009, 15:37

Ralle ha scritto:non sono assolutamente in grado di fare tutta la cosa dei colori e formatiii
però volevo aprire con una bella notizia che so vi renderà orgogliose:
HANNO PRESO CARLOTTA PER LO SPOT DELLA SCAVOLINI!
:clap :yeee
maròòòò che notizia meravigliosaaaaa :clap :yeee :emozionee
brava carlotta..... :cuore
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 9 lug 2009, 15:40

Ralle ha scritto:ATTENZIO ATTENZIO!
ieru Carlotta di sua iniziativa è andata in bagno ha preso il vasino e ha fatto pipì!!!
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
poi............
...............
.............
ci si è lavata le mani dentro :x:

troppo avanti sta figliola....troppo avanti... :emozionee
LORENZO 05-01-2008

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 9 lug 2009, 15:42

quanto scriveteeeeeeeeeeeeeeeee :domanda

non vi sto dietro, sono incasinata con lavoro, ma sto giungendo al termine di sti ca**o di 770 :thank_you: :hi hi hi hi :fuck:

innanzitutto tante coccole a MAtteo cucciolo chissà che male :coccola hai fatto cmq bene antota, sei stata lucida, e hai reagito bene, vedi che sei bravissima^????? sisisisi...

poi poi ho letto della ns modella, CARLOTTA! vale sono felice, xè io m igaso e dico poi che è figlia di mia amica :ahaha :emozionee che bello....
stefy tesoro, tua figlia è bellissima ma già lo sai .... che cucciola, averla conosciuta di persona rende tutto + reale :emozionee

anche vittoria a volte ins ti gg è posseduta, noi la chiamiamo LINDA dell'esorcita x ridere.... a cena è un disatro nn mangia nulla.... solo latte e pasticcia da noi, ossia prosciutto e formaggio ...

di gg divora tutto invece, così adesso di sera le do anche carne e pasta visto che di gg li mangia di gusto ...

credo abbia in ballo i canini.... xè nn ha altri sintomi se non solo voglia di fare capricci

ho sky rotto, e lettore dvd rotto, zero teletubbies e lei li cerca , domani arriva il peluche ahahahahah

ormai dice bene "CIAO" atutti quelli che vede alzando la mano ahahahahha che tenera....

è piena di morsicate stanotte alle 3 combattevo ocn la stronza che co ha punte... eh si che ho le zanzariere grgr

ora vi bacio a dopo
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 9 lug 2009, 15:45

ah la visita dal medico è andata bene, mi ero presa uno spavento!!! nessun nodulo, solo tensione mammaria che capita a molte donne, se ho tanto dolore devo prendere il flaminase compresse....

poi a settembre faccio pap test se è negativo mi da la pillola :incrocini
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

Bloccato

Torna a “Gennaio”