GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI(08) FUORI I DENTI , VI VOGLIAMO SORRIDENTI!
- akane
- Gold~GolGirl®
Re: GENNARINI(08) FUORI I DENTI , VI VOGLIAMO SORRIDENTI!
flavio ha 38 di febbre, io non ne posso piu'...
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- VickyVal
- Expert~GolGirl®
akane povero cucciolo, ma è x il vaccino o altro?
noi x ora zero sintomi post vaccino.. manco il gonfiore c'è, l'altra vv si.. ma sta volta è stata brava la dott.sa....
mani di fata!
la pulce è crollata da 30 minuti continuava a voler giocare ehehehehhe...
io mi sono mangiata due tost...
dolce nanna a tutte

noi x ora zero sintomi post vaccino.. manco il gonfiore c'è, l'altra vv si.. ma sta volta è stata brava la dott.sa....
mani di fata!
la pulce è crollata da 30 minuti continuava a voler giocare ehehehehhe...
io mi sono mangiata due tost...
dolce nanna a tutte

Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
- Martenka
- Expert~GolGirl®
ma non è possibile.... di nuovo????? Come mai? E' per il vaccino, spero, un'altra influenzata non ci vorrebbe proprio...akane ha scritto:flavio ha 38 di febbre, io non ne posso piu'...

Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
- _Francy_
- Expert~GolGirl®
Buongiorno belle bimbe
Ho la Giulia qui davanti a me che balla al ritmo della nuova canzone degli U2
mamma mia come è buffa
Ora ci prepariamo ed usciamo un pò visto che non piove anche se per poco mi sa
Ieri sera la iena aveva una serata così
piangere piangere piangere le ho dato la tachipirina ed infatti dopo un'oretta si è calmata segno che qualcosa le dà dolore (maledetti denti
) stanotte due risvegli con tanto di urli e pianti ma anche ora è uggiosa pigola di continuo in + non mangia una mazza solo il latte ma anche di quello ne beve poco
Akane mi dispiace so che sembra un tunnel senza fondo ma alla fine arriva la luce ci sono passata anch'io

Ho la Giulia qui davanti a me che balla al ritmo della nuova canzone degli U2

Ora ci prepariamo ed usciamo un pò visto che non piove anche se per poco mi sa

Ieri sera la iena aveva una serata così

Akane mi dispiace so che sembra un tunnel senza fondo ma alla fine arriva la luce ci sono passata anch'io

Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- VickyVal
- Expert~GolGirl®
buongiorno... non piove
strano, ma credo durerà poco ... uff
la belvetta dorme ancora..... e stanotte è stata brava direi ... da quando ho scritto ieri il post fino le 6,30 nel suo lettino .. poi da me..
Francy cavolo, credo sian i denti che le danno noia come a vicky
buona gg a tutte

la belvetta dorme ancora..... e stanotte è stata brava direi ... da quando ho scritto ieri il post fino le 6,30 nel suo lettino .. poi da me..
Francy cavolo, credo sian i denti che le danno noia come a vicky

buona gg a tutte
Vittoria 22/01/2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®
ciao a tutte ragazze....
LORENZO HA IL MORBILLO! conseguenza del vaccino...senza febbre per ora...
ho tel alla mia pediatra e naturally..."il cliente da lei chiamato...."....quindi ho rotto le scatole alla pediatra privata che mi ha prontamente risposto e rassicurata dicendomi che è bene che si manifesti perchè significa che ha preso bene...se la febre sale sopra i 38 tachipirina e dil asciare che faccia il suo corso...un paio di giorni e dovrebbe sparire...
se si dovesse rimepire tanto di macchioline rosse allora lo posso immergere in acqua tiepida con molto amido di riso e dopo un pochino, ma pochissimo, di talco mentolato....
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
ho un pò d'ansia....
LORENZO HA IL MORBILLO! conseguenza del vaccino...senza febbre per ora...

ho tel alla mia pediatra e naturally..."il cliente da lei chiamato...."....quindi ho rotto le scatole alla pediatra privata che mi ha prontamente risposto e rassicurata dicendomi che è bene che si manifesti perchè significa che ha preso bene...se la febre sale sopra i 38 tachipirina e dil asciare che faccia il suo corso...un paio di giorni e dovrebbe sparire...
se si dovesse rimepire tanto di macchioline rosse allora lo posso immergere in acqua tiepida con molto amido di riso e dopo un pochino, ma pochissimo, di talco mentolato....
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
ho un pò d'ansia....
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- littlemom
- Expert~GolGirl®
strano perche l'effetto del vaccino viene prima con la febbre poi dopo un gg che e sparita la febbre arrivano i puntini. come ti sei accorta che ha il morbillo?
dai massimo una sett si sistema tutto tra febbre e puntini
dai massimo una sett si sistema tutto tra febbre e puntini

Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- toscamilla
- Master~GolGirl®
akane ha scritto:flavio ha 38 di febbre, io non ne posso piu'...
povero cucciolo...

LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®
little me ne sono accorta poco prima di pranzo...lo stavo cambiando e quando ho tolto i pantaloni ho visto le gambine con tutti sti bei punti rossi leggermente in rilievo...uffff
cucciolo....
ho chiamato subito la pediatra che mi ha detto che sicuramente x stasera arriva la febbre...no no può essere che vengano prima i puntini...la tachi ce l'ho sotto forma di supposte, gocce e sciroppo...

cucciolo....
ho chiamato subito la pediatra che mi ha detto che sicuramente x stasera arriva la febbre...no no può essere che vengano prima i puntini...la tachi ce l'ho sotto forma di supposte, gocce e sciroppo...

LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®
dorme ancora...ma l'ho sentito bollente...mi sa che ha la febbre...ufffffffffffffffffffffffffffff 

LORENZO 05-01-2008
- Martenka
- Expert~GolGirl®
pOVERO lORE... DAI Tosca che passerà presto 

Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
- toscamilla
- Master~GolGirl®
aggiornamento morbillo...
niente febbre...rush in diminuzione sul corpo, in aumento sul viso, collo...
stanotte lorenzo dorme con noi...
niente febbre...rush in diminuzione sul corpo, in aumento sul viso, collo...

stanotte lorenzo dorme con noi...
LORENZO 05-01-2008
- VickyVal
- Expert~GolGirl®
paola povero cucciolo ....
cmq non è contagioso nè infettivo, è la normale reazione che potrebbe venire post vaccino ...
certo fanno effetto vederli così mogi ma stai tranquilla non è la malattia vera a e propria tempo 2 gg e sparisce...

certo fanno effetto vederli così mogi ma stai tranquilla non è la malattia vera a e propria tempo 2 gg e sparisce...

Vittoria 22/01/2008
- VickyVal
- Expert~GolGirl®
oggi siamo state al centro commerciale... ho comprato i giochini x l'acqua a vittoria che belli ...
lei è proprio mammona.... mi alzo x andare a prenotare le cose da bere e lei lancia 1 urlo xè non mi ha vista + (ndr: c'era mia sorella viso notissimo a lei)
domani nn dovrebbe piovere andremo in fiera
ora dorme (te credo da oggi alle 11 non ha + dormito) vediamo quanto tira ahahahaha... stasera siamo solette io e lei ... scappo, guardo tv bacio dolce serata a tutte
lei è proprio mammona.... mi alzo x andare a prenotare le cose da bere e lei lancia 1 urlo xè non mi ha vista + (ndr: c'era mia sorella viso notissimo a lei)

domani nn dovrebbe piovere andremo in fiera

ora dorme (te credo da oggi alle 11 non ha + dormito) vediamo quanto tira ahahahaha... stasera siamo solette io e lei ... scappo, guardo tv bacio dolce serata a tutte

Vittoria 22/01/2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®
aggiorno...lorenzo a cena a mangiato prosciutto e stracchino...ride e gioca e sembra non avere nulla di + di quei "puntoloni rossi"....
speriamo sia così anche domani...

speriamo sia così anche domani...

LORENZO 05-01-2008
- VickyVal
- Expert~GolGirl®
si paola non è la malattia vera a e propria dura 2 gg... vedrai che domani va meglio

Vittoria 22/01/2008
- littlemom
- Expert~GolGirl®
Mario con la febbre a 39 mangiava e giocava , in quanto e solo una simulazione della malattia. Cmq pensava che priam veniva la febbre e poi i puntini.toscamilla ha scritto:aggiorno...lorenzo a cena a mangiato prosciutto e stracchino...ride e gioca e sembra non avere nulla di + di quei "puntoloni rossi"....![]()
speriamo sia così anche domani...![]()
![]()
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- toscamilla
- Master~GolGirl®
vi do la buonanotte...
lorenzo tutto ok per ora...ci aggiorniamo domani.
baci a tutti i cuccioli
lorenzo tutto ok per ora...ci aggiorniamo domani.
baci a tutti i cuccioli

LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®
anche io enora pensavo così...ma la ped mi ha smentita e anche lorenzo...:)littlemom ha scritto:Mario con la febbre a 39 mangiava e giocava , in quanto e solo una simulazione della malattia. Cmq pensava che priam veniva la febbre e poi i puntini.toscamilla ha scritto:aggiorno...lorenzo a cena a mangiato prosciutto e stracchino...ride e gioca e sembra non avere nulla di + di quei "puntoloni rossi"....![]()
speriamo sia così anche domani...![]()
![]()
ciao a domani.
bacio a tutte

LORENZO 05-01-2008
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte
un
a tutti i cuccioletti malatini.......
Noi tutto bene Andrea non ne vuole proprio sapere di camminare e ha finora sei dentini
Mangia tanto è una fognetta appena gli avvicini la mano alla bocca la apre come un uccellino hehehehe
Vado a nanna
Francesca
un

Noi tutto bene Andrea non ne vuole proprio sapere di camminare e ha finora sei dentini
Mangia tanto è una fognetta appena gli avvicini la mano alla bocca la apre come un uccellino hehehehe

Vado a nanna
Francesca

Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010