Ha preso tutto da mammà

Messaggio da anadgiagiu » 19 dic 2008, 13:37

Messaggio da www » 19 dic 2008, 13:50

x Bianca...purtroppo piove sempre sul bagnato
  x Bianca...purtroppo piove sempre sul bagnato  

a ki ne ha bisogno,e
 a ki ne ha bisogno,e   a ki sta bene
 a ki sta bene
Messaggio da anadgiagiu » 19 dic 2008, 13:52

Messaggio da anadgiagiu » 19 dic 2008, 13:57

Messaggio da Lunasole1971 » 19 dic 2008, 13:58

Messaggio da anadgiagiu » 19 dic 2008, 13:58

Messaggio da www » 19 dic 2008, 14:07

Messaggio da anadgiagiu » 19 dic 2008, 14:09

sai che noi siamo qui... anche solo per sfogarti.. ma passa...
  sai che noi siamo qui... anche solo per sfogarti.. ma passa...  

Messaggio da lelisa76 » 19 dic 2008, 14:14
per al cronaca...pare non le abbiano fatto neppure uno straccio di auguri. ma va beh. amen.Lunasole1971 ha scritto:Bella l'idea della torta di pongo o di polistirolo...cosi si evitano tutti i pb...

Messaggio da anadgiagiu » 19 dic 2008, 14:16

Messaggio da lelisa76 » 19 dic 2008, 14:17

Messaggio da Lunasole1971 » 19 dic 2008, 14:22
 Purtroppo ti capisco bene perchè sono problemi simili a quelli che vivo con mio padre e con mia suocera...se hai voglia di parlarne io sono qui...altrimenti ti sono vicina ...
  Purtroppo ti capisco bene perchè sono problemi simili a quelli che vivo con mio padre e con mia suocera...se hai voglia di parlarne io sono qui...altrimenti ti sono vicina ...  

Messaggio da Lunasole1971 » 19 dic 2008, 14:24
No comment...almeno al nido della Fra non festeggiavano ma avevano un cartellone con i compleanni ed immagino che lo usassero per fargli almeno gli auguri...lelisa76 ha scritto:per al cronaca...pare non le abbiano fatto neppure uno straccio di auguri. ma va beh. amen.Lunasole1971 ha scritto:Bella l'idea della torta di pongo o di polistirolo...cosi si evitano tutti i pb...

Messaggio da Lunasole1971 » 19 dic 2008, 14:28

Messaggio da Lunasole1971 » 19 dic 2008, 16:24
 per chi ne ha bisogno
  per chi ne ha bisogno per chi è un po' giù
  per chi è un po' giù per tutte le altre
 per tutte le altre
Messaggio da sughy » 19 dic 2008, 19:21

Messaggio da ANNINA » 19 dic 2008, 21:42
 ,i tuoi fratelli cosa dicono?
 ,i tuoi fratelli cosa dicono? ......alla fine c'era un sacco di gente e non volevo fare la guastafedte a chiedere come mai
 ......alla fine c'era un sacco di gente e non volevo fare la guastafedte a chiedere come mai  

Messaggio da cybermarzia » 19 dic 2008, 22:25

magari nella confusione :(
 magari nella confusione :( 
  perchè la brutta situazione che avevo tempo fa è ripeggiorata -vi ricordate, mio frat- e boh, è davvero tutto un'incognita. in italia dire che siamo indietro, disorganizzati, abbandonati in queste cose è dire poco :(
 perchè la brutta situazione che avevo tempo fa è ripeggiorata -vi ricordate, mio frat- e boh, è davvero tutto un'incognita. in italia dire che siamo indietro, disorganizzati, abbandonati in queste cose è dire poco :(
Messaggio da yuki68 » 19 dic 2008, 22:39
 Anto , Marzia ah! Questi problemi familiari!!!!!
 Anto , Marzia ah! Questi problemi familiari!!!!!  

Nicola a un certo se n'è andato, ha abbandonato la scena ed è venuto da noi che avevamo trovato un posto strategico ma aimè troppo vicino per vederlo...ma una suora a un certo punto se l'è preso sottobraccio e lo ha riportato al suo posto ! :ahah  E tutto questo davanti al vescovo  che si è trovato molto a suo agio seduto in mezzo ai bambini!!!
  Nicola a un certo se n'è andato, ha abbandonato la scena ed è venuto da noi che avevamo trovato un posto strategico ma aimè troppo vicino per vederlo...ma una suora a un certo punto se l'è preso sottobraccio e lo ha riportato al suo posto ! :ahah  E tutto questo davanti al vescovo  che si è trovato molto a suo agio seduto in mezzo ai bambini!!!

Messaggio da yuki68 » 19 dic 2008, 23:17
 non so nemmeno io come facciamo a gestire questi bambini che più crescono più diventano impegnativi, forse le forze sono loro stessi a dartele!
  non so nemmeno io come facciamo a gestire questi bambini che più crescono più diventano impegnativi, forse le forze sono loro stessi a dartele! a tutte
 a tutte