GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ludovica finalmente è arrivata, la genn05 è elettrizzata

Bloccato
snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Ludovica finalmente è arrivata, la genn05 è elettrizzata

Messaggio da snake » 19 nov 2008, 14:55

E' vero :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per bucci!!!!!!!!!!1
N. 27-01-05 E. 04-07-08

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 19 nov 2008, 15:05

Come vi dicevo...ieri sono stata da Toys e non ho resistito. Ho acquistato un Trenino Thomas piccolo ma ben fatto. (8,50 Euro) :ok
Ebbene Marco ne è stato entusiasta. :yeee
l'ha tenuto sempre in mano in auto....a casa ci ha giocato fino a cena e ha voluto portarselo a tavola... Infine ci ha giocato pure a letto, l'ha tenuto sul comodino alla notte e stamattina l'ha lasciato sul seggiolino auto così stasera lo trova quando vado a prenderlo!!! :emozionee

Anche lui stamattina non voleva andare all'asilo e ha lasciato 10 cc di latte, quando di solito se lo pappa tutto....!!! Speriamo non stia covando "di nuovo" :incrocini

Ieri ha tenuto una conferenza a mia mamma sul suo amico Alessandro...
Evidentemente ha sentito i discorsi che facevo con mio marito perchè le ha detto che "non capisce perchè la mamma di Alessandro l'ha mandato all'asilo sapendo che aveva la cacca-diarrea e facendo ammalare anche gli altri bambini"....Mia mamma quando me l'ha raccontato rideva a crepapelle!!! :ahah

Ora ha la mania di Paperissima Sprint (la domenica sera dopo il TG5)......mi chiede continuamente se la fanno e quando la guarda...ride fino alle lacrime dall'inizio alla fine :ahah
Qualche filmato lo lascia un po' interdetto perchè evidentemente si rende conto che oltre a far ridere le persone possono anche essersi fatte male....e allora mi guarda io commento con un "ahi che male" di conferma...e poi ride.... :ahah
Inutile aggiungere che poi va a nanna "carico come una molla" :fischia
Mi son resa conto che ascoltando la pubblicità ha capito che lo fanno anche venerdì, ma io cerco di tergiversare perchè quella puntata è più lunga e a tratti sicuramente noiosa x lui......
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 19 nov 2008, 15:06

Giusto!!!
Ero convinta che fosse domani. :martello

Bucci :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

:bacio
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 19 nov 2008, 17:40

Ciao tra un po' vado a casa....peccato che non ci siano aggiornamenti su Lorenzo, Bucci e Debora....
Domani ho pure il tecnico. Spero di riuscire a passare.

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 19 nov 2008, 17:58

Ciao bimbe...

Grazie per il pensiero ma ci ricoveriamo domattina presto! :incrocini Quando ho possibilità mando un mess a qualcuna...

Un abbraccio forte forte a Giorgy e Lorenzo e a Deb...

PS...MIchele invece è entusiasta del barbiere. Va con suo padre e sta buonissimo (almeno lì :fischia ). Ha detto il papy che sabato quando hanno finito michele piano piano gli ha detto "ci siamo fatti belli!!!" :ahaha :ahaha
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 19 nov 2008, 21:07

ciao ragazze passi do corsa un augurio a lorenzo, :incrocini piccolo è dura vederli così piccoli in ospedale mi ricordo con msole,
debora piccola forza, pape anche per te :incrocini
lisa ludovica è bellissima, :emozionee

ragazze io sono distrutta, da mercoledì scorso prima andrea con la febbre, poi tosse e raffreddore nel frattempo io ho avuto le mestruazioni che mi hanno cappottato, poi le pastiglie :martello per bloccare il latte, e da ieri io con la febbre non scende sotto i 38.5 se non con la novalgina per un pò, ho la testa super intasata di raffreddore sono a pezzi :buuu stanotte era a 39° andreac ancora non dorme la notte perchè è intasato, speriamo la scampi msole
se non mi vedete capite ciaooooo

un bacio a tutte
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 19 nov 2008, 21:10

elena :incrocini :incrocini per domani mattina per bucci un bacio ciaoooo
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 19 nov 2008, 21:15

Ciao ragazze un salto al volo, grazie per i complimenti alla mia piccola :sorrisoo

Ho letto di lorenzo, mannaggia piccolino... :incrocini :incrocini :incrocini

Stamane abbiamo fatto l'ultimo controllo per la birilubina e finalmente il valore si è abbassato. Inoltre ha già recuperato il peso della nascita, tutto bene insomma.

Pape torniamo il 28 dicembre.

Scappo, scusate se non partecipo molto...mi rifarò :sorrisoo
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

deglilei
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da deglilei » 19 nov 2008, 22:15

Ciao ragazze scusate la latityanza ma sono messa male, non mi hanno ancora pagato e quindi mi devo escogitare di tutto per raccimolare quel pochi soldi per prendere due cose di spesa, latte, pane ed in minimo necessario, e lo fo nel tempo che ho a disposizione, e poi ci sono le riunioni continue a scuola :x:
Ho preso coreaggio e stasera dopo la riunione sono andata dal direttore didattico e le ho detto che non ce laa facevo più a rispettare orari di lavoro visto che da domani dovrò andare a piedi non avendo più soldi per benzina nè per autobus (che pur sono 2,50 euro al g) e che in questa situazione e con la prospettiva di non riscuotere niente a dicembre perchè per le vacanze rientra la s..... io ho dato disponibilità per un altro posto (la scuola di mia figlia cerca per l'intero anno in corso, quindi contratto ministeriale un' insegnante di sostegno, così ci posso veramente andare a piedi visto che è vicina). La direttrice mi ha risposto che domattina provvederà per lo stipendio e che cercherà di risolvere il problema anche perchè non si trovano supplenti e lasciare senza copertura una situazione grave non le va......... speriamo bene :incrocini :incrocini

Un bacione a tutte :bacio
****Laura, Giada(25/04/01-40+5 3890gr e 53cm) e Niccolò (21/12/04-32+4 2040gr e 43cm)****

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 20 nov 2008, 13:56

Cio purtroppo sono solo al volo perchè oggi arriva mia cognata con il compagno da Padova e tra un pò usciamo per andare a prenderli.
Anna :martello a me, l'internvento era oggi, avevi ragione, cmq Elena mi ha messaggiato che alle 9 avevano già fatto ed era andato tutto bene :yeee

giorgia l'ho chiamata ma non mi ha risposto, riproverò più tardi.

Laura hai fatto bene a parlar chiaro, magari si smuove qualcosa, te lo auguro di cuore :incrocini

Un bacio a tutte
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 20 nov 2008, 14:14

Ciao care!!!
Brrrrrr che freddo!!!! :x:
Visto che Marco ha il raffreddore (e te pareva..... :fischia ) oggi sono andata a prenderlo alle 13 per evitargli di fare il tragitto asilo/treno/casa della nonna che prevede anche una bella passeggiata a piedi...
Quest'anno x le nonne a Natale pensavo di fare un album di foto di Marco.
Così mi sono riguardata anche vecchi video...eeeee :buuu :buuu :buuu
ho pianto come una fontana!!!! Era dolcissimo..... e la cosa strana era non vederlo parlare!! :ahaha

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 20 nov 2008, 14:16

ciao a tutte!
io sono piu' morta che viva!!!
stanotte elena si e' svegliata alle per mangiare e poi alle 6.45....nicco mi ha chiamato alle 4 per farsi mettere il talco mentolato e lavare il naso cvon la fisiologica :urka :urka il bello e' che quando gli ho chieste se le bollicine gli pizzicavano e lui mi ha risposto "no,no mamma sto bene!!" :urka allora cosa mi svegli alle 4!!!!!!!!!!!!
stamni ho fatto un po' di lotta con i gormiti....allattato e il tutto lavandomi 5000volte le mani per evitare il contagio tra i due!!! ce la faro' a sopravvivere??!!! :buuu

LAURA speriamo che il parlar chiaro serva a qualcosa! ma se si e' liberato il posto alla scuola di giada perche' non lo prendi lo stesso cosi' sei vicina e la situazione e' migliore!

ELE bene per Bucci!!!

CARMY allora sarai indaffaratissima
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 20 nov 2008, 14:19

ANNA anche marco ko??
mi ha scritto PAPE che e' a casa con deb con vomito e febbre!!!
questi gennarini ci fanno impazzire...e siamo solo all'inizio dell'inverno!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 20 nov 2008, 14:26

ciaoooo ciccine,

oggi incasinatissima come non mai!! Sono passata al volo per leggere di Elena....sono contenta che è andato tutto bene :ok

In bocca al lupo a tutti gli acciaccati, i ricoverati, gli ammalati etc..etc...

Un bacio :bacio
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 20 nov 2008, 14:27

Dada...ho letto che è andato tutto bene!!! :ok

Chicca! povera!! siete tutti malati, com'è successo a noi la settimana scorsa....Io son stata meglio solo dopo aver preso amoxicillina e nimesulide....ma che fiacca, poi!!!! Tantissimi :incrocini

Lisa...son felice che tutto proceda nella norma. Resta giù che qui fa freddo!!! Chissà cosa dirà Mattia che torna alla sua Milano!!

Laura!!! Stai vivendo una situazione proprio pesante...!!! Non hai colleghi che facciano lo stesso tuo tragitto...in modo da ottenere un passaggio in auto?? Mi dispiace di leggere le tue difficoltà...speriamo che lo stipendio arrivi presto!!! Sai come definiva una mia ex collega la busta paga??? Ossigeno!!! E ultimamente con i tempi che corrono è vero per tanti!

Carmy.... :sorrisoo

Pape...dove sei???

Giorgy!!! spero tanto che la situazione sia migliorata.

Tra un po' arriva il tecnico con tanti clienti...spero di non far tardi come la settimana scorsa.....e di poter ripassare x news!!!

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 20 nov 2008, 14:36

Snake: hai tutta la mia ammirazione!!!!
Forse il contagio sarà evitato....il latte materno è pieno di anticorpi....magari copre un po' anche x la varicella.... :domanda

Sara!!! Ciao!!! Buon lavoro!! :sorrisoo
Sei sempre di corsa....a che ti serve la palestra??? :ahaha

Ho letto di Pape.....povera Debora. Prendersi il virus malefico dopo l'intervento non sarà il massimo... :coccola :incrocini

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 20 nov 2008, 17:32

Ciao a tutte!

Oggi Ludovica credo abbia un pò di male al pancino perchè dorme poco, si lamenta e starebbe volentieri al seno tutto il tempo. Adesso dorme dopo esser stata coccolata dal papi e sto aspettando che si svegli per la poppata perchè ho il seno destro che mi scoppia!

Anna a proposito di Mattia e Milano..l'altro giorno abbiamo ricevuto una chiamata dalle maestre di Mattia appunto dall'asilo di Milano, per fare a lui gli auguri per l'arrivo della sorellina e per dirgli che lo aspettano a gennaio e che quando torna gli faranno una festa. Inutile dire che era felicissimo! Poi tutti i bimbi della classe lo hanno salutato. Non vede proprio l'ora di tornare!

Ho letto di Deb, ora mando subito un messaggio a Pape.

Francy speriamo che non si contagino...ma tu non avevi fatto il vaccino per la rosolia?

Ele :incrocini :incrocini per Bucci

Chicca, Carmy, Sara :bacio
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 21 nov 2008, 9:27

ciao!
forse ne stiamo uscendo.......

allora merc. ha rimesso diverse volte poi è cominicata la febbre alta.
ieri sono stata a casa con lei non me la sentivo di spostarla, ci siamo coccolate tutta la mattina a letto poi quanod la febbre è scesa un po' giocato, fatto il pane....... etc....... insomma mi sono goduta uan tranquilla giornata casalinga con la mia tatina!
non ha avuto febbre fino a sera, poi stanotte qualche linea ho ridato al tachi e stamattina stava bene ha anche mangiato!

io sono parecchio stancha tra risvegli notturni, lavoro e pensieri.............. spero che davvero per ora tutto torni a posto!

inoltre ho un po' di raffreddore da ieri sera.......pure! :che_dici

ho letto di frnachesco sono felcie sia andato tutto bene!

ieri ho provato a sentire giorgy ma il cell era staccato!! nessuna news????

franyc anche tu sei messa bene!!!!!!!
ma tu l'hai fatta la varicella?
per lo meno mi pare che non abbiam olto fastidio almeno questo!
forse gli faranno noia quando seccano a deb è successo cosi!

anna ciao!!!!!!!
che forte marco con il trenino!!!!!!
anche lui raffreddato, oggi come sta?

lisa bene per il rientro !!!!!!!

laura che situazione!!!!! anche io mi chiedo perche non accetti alla scuola di tu figlia visto come si sono comportati qui!
è davvero dura mi spiace!!!!!!!!!!!

a dopo
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 21 nov 2008, 9:47

ciao bimbe...
qui e' sempre piu' lazzaretto...............
allora dopo la varicella di nicco (che ancora sta esplodendo!), la tosse di elena....stanotte ho ceduto anche io...mal di gola e dolore ovunque!!!!!!!!!! Ovviamente marito a lavoro.........
alle 12 vado dal pediatra e non so da dove iniziero'..praticamente ci staro' 2 ore ad elencare tutti i malesseri!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 21 nov 2008, 9:53

allora ieri ho sentito GIORGY lorenzo sta meglio e' statpo sempre senza febbre ma l'orecchio ancora spurga un po'! spera di essere doimessa oggi ma non ci fa la bocca...comunque domani di sicuro dovrebbe essere a casa!
Non ne puo' piu' di stare li' si annoia...e poi stare all'ospedale non le passa piu'... Gloria a casa e' brava e suo marito le ha anche detto che e' molto piu' brava del solito.........

passo dopo ora vado ad allattare elena e poi giochero' con i gormiti...........se sopravvivo passo dopo la visita dal pediatra!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Bloccato

Torna a “Gennaio”