GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 05 ALL'ASILO: NOI TIRIAMO UN BEL RESPIRO!!!

Bloccato
carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENNARINI 05 ALL'ASILO: NOI TIRIAMO UN BEL RESPIRO!!!

Messaggio da carmpan » 10 set 2008, 16:16

Ciao un piccolo salutino mentre la caldaia si prepara al super stiro che devo fare, finirò mai??La vedo dura.
Elena mi spiace per i malanni :incrocini Del lavoro che ci racconti??
Per i malanni:nonostante le decine di volte che i miei piccoli si sono ammalati io sono uscita immune dall'inverno , mi sa senza neanche un raffreddore e sino ad ora resisto, speriamo di continuare così a nche se in compenso ho spesso mal di testa ma credo sia dovuto al sonno che ormai è una chimera :che_dici

Stefy che tipo il tuo paesano!!!Nenche io riesco a portare Fede al parco in maniera continuativa e ora che sono in due me ne guardo bene dall'andarci da sola :hi hi hi hi

Francy speriamo tu riesca ad organizzarti per la piscina e che Elena sia magnanima :incrocini

Giorgia non preoccuparti , tutto nella norma con due il tempo è davvero poco e purtroppo più si va avanti peggio è :bomba

Vado a stirare ciaoooooooooooo
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 10 set 2008, 16:26

ciaooooo :sorrisoo

vi scrivo finalmente dal mio nuovo pc! :yeee
Ieri l'altro è morto definitivamente! :prete:
Per qualche giorno però credo che non potrò ancora essere molto presente....troppo lavoro!

intanto un bacione e appena riesco scappo qui a leggervi! :bacio
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 10 set 2008, 16:33

non so perche' quando vi ho scritto il messaggio non mi ha fatto vedere tutti gli arretrati....

ELE cerco di stare al vostro passo (al tuo e' impossibile...) ma e' dura!

PAPE no, no Elena dorme tanto...ho scoperto che i bimbi con la laringomalacia dormono molto anche perche' si stancano tanto a poppare..respirare ciucciare e cosi' dormono...un vantaggio di questa cosa ci doveva pur essere.... Il problema e' che nicco va a fare il riposino dopo la puntata di Pippi calzelunghe (ora e' la sua fissazione) alle 14....e Elena di solito mangia verso le 14,30.-15 quindi mi rimane poco tempo per me!
La notte per ora va bene di solito (ma ogni giorno e' diverso!!) mangia verso dalle 18.30/19.30 poi si addormenta..piangendo una decina di minuti e tira fino a 24/1 poi mangia e si riaddormenta nel giro di 15-20 minuti e va fino alle 4 di nuovo 15-20 min tra poppa e cambio e tira le 7...non mi posso lamentare!!!

LAURA...ma dai stai a Gavinana..io ci sono cresciuta!!! Poi sono andata ad abitare a Bagno a ripoli e ora invece a Sesto....

CARMY...povero Giancarlo...

PAPE aqllora tra un po' Diciottesimo compleanno anche per te!!! :prrrr :prrrr

Per i capelli...Nicco non vuole andare dal parrucchiere allora ci pensa sempre mio marito (che a dire il vero e' bravo...gli fa anche le scalature...) ma cerchiamo sempre una lunghezza compatibile con i suoi riccioli...Per Elena vedremo...per ora sono lunghi ma di nascita..poi se ha preso da me si trovera' una testa di riccioli crespi ingestibili...e impettinabili (non so se esiste ma rende l'idea!) Io li portavo lunghi per poterli legare..poi prima del mare li ho tagliati e mi trovo bene ..mi hanno fatto un taglio bellissimo...anzi dovrei andare a riprenderlo un po'..
Da piccola evitavano le mezze lunghezze perche' con i riccioli crespi facevano un po' effetto piramide .... :buuu :buuu

Sono riuscita a stare ancora un po' online visto che Elena ha mangiato e si e' riaddormentata e ancora nicco non si e' svegliato...anzi ora vado a chiamarlo!
Un bacione a tutte e a domani :bacio :bacio :bacio
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 10 set 2008, 16:38

ah dimenticavo...per i malanni invernali o da asilo..noi l'anno scorso l'abbiamo passato indenni (2 soli giorni di febbre in un anno---ovviamente mentre eravamo a sciare :aargh ) facendo a nicco una cura omeopatica preventiva...e anche al marito ho dato l'echinacea (sempre omeopatico!) e anche lui..e' sempre stato bene!

Sii e' svegliato Nicco...vi racconto questa per ridere...e' venuto di qua e mi ha detto.."mamma mi sono svegliato" ed e' andato in cucina (c'era la cena che avevo preparato sul fuoco spento)..."mi sonosvegliato perche' sentivo fare tic tic..non saranno le patate sul fuoco che bruciano??"

Io sto ancora ridendo.....e' possibile che si svegli gia' con il pensiero della cena???? :urka :urka

Ribaci :bacio :bacio :bacio
N. 27-01-05 E. 04-07-08

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 10 set 2008, 16:47

Uff....oggi sono sfortunatissima con internet. E' la 2° volta che perdo tutto quello che avevo scritto!!! :aargh
Ora le batterie del mouse si sono scaricate!!! Fortuna ne ho di riserva!!!!

Elena!!! Non ti ammalerai MAI!!!!! :hi hi hi hi :fischia

Carmy.....buon stiro!!! Sei proprio sicura-sicura di dover stirare tutto???? Io per molte cose soprassiedo e penso che l'importante sia che siano pulite....Poi io ho un modo di stendere molto tecnico.....e tutto risulta poco stropicciato :fischia
non sto a dirvi che magoni mi vengono quando altri stendono la mia biancheria....Dev'essere un famoso DOC (comportamento ossessivo/compulsivo). Forse vi avevo già raccontato ma io stendo in modo "maniacale"....Per una maglietta....sempre mollette in tinta.... :che_dici Per le cose mie prediligo le mollette rosa e rosse...per mio marito blu o verdi.....per Marco bianche o gialle....
:ahah lo so devo andare in analisi.... :ahah

Giorgy......anch'io cullavo Marco facendo qualcos'altro....Avevo collegato un filo al lettino e lo portavo qua e là....cercando di fare 2 cose in contemporanea!!! Che tempi!!!! Fortuna che poi le cose migliorano decisamente!!! :ok
Visto che con Gloria tutto sembra abbastanza "soft"?? :incrocini

Camelia!!! Per il link... :ok ma non ho l'audio!!!
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 10 set 2008, 16:52

dorme finalmente..
dicevo, gloria dell'asilo sembra contenta, dice che è magico e che lei da quando ci va è diventata magica.
e sapete perchè è magico l'asilo?????? perchè là non viene mai la tosse (mi sa che ha capito il contrario) e perchè non scappa mai la pipì :domanda :ahah

la maestra mi piace davvero molto, è molto dolce!

son contenta davvero!

ragazze avevate ragione voi.. gloria mi ha stupita davvero!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 10 set 2008, 16:54

si è già svegliato
:grrr
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 10 set 2008, 16:57

Snake!!!

brava Elena che dorme!! :sorrisoo
Mi dici che cura preventiva hai fatto fare ai tuoi uomini??? Quest'anno vorrei evitare le scene apocalittiche dell'anno scorso.... :urka :che_dici

Che forte il risveglio di Niccolò!!!! :ahah :ahah :ahah

Sara!!! W il pc nuovo!!!! :yeee :yeee Ora non hai che da testarlo scrivendoci un lunghisssssimo racconto!!! :ok
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 10 set 2008, 17:11

eccomi rispondendo al volo a voi:

LAURA che piacere vedere che sei tornata attiva tra noi. bellissimi i tuoi bimbi, ho visto le foto. giada è proprio una signorina! e che bello il suo zaino della scuola delle winx. anche la mia nipotina ce l'ha.. diverso.. ma sempre delle winx

SARA bene per il pc nuovo, così ora potrai stare con noi di +

PAPE per i capelli, son dell'idea che devi chiedere a deb!

CARMY ciao cara, presto ti chiamo e ci facciamo una bella chiacchierata

LISA come stai??

ANNA ELE FRANCY STEFY .. Un bacione :bacio

MONICA non riesce ad entrare in gol! :buuu

ciaoooooooooooooo

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 10 set 2008, 21:43

Ciao ragazze, passo per un salutino serale.

Oggi mi ha chiamata la dirigente dell'asilo di mattia, mi ha chiesto delle motivazioni scritte per l'eventuale assenza prolungata, ho in mnte di infiorare una bella lettera ma mi manca l'ispirazione!
Adesso la butto giù poi domani la modifico. Lei mi sembra un pò ostica...sarà dura non perdere il posto, speriamo di no :incrocini

Ho letto un pò tutto, dunque

Mat porta sempre capelli tagliati a zero con la macchinetta, lui li ha un pò crespi non lo vediamo con i capelli lunghi mentre riguardo le femminucce preferisco il taglio che stia bene a prescindere se corto o lungo.

Anche noi l'anno scorso abbiamo usato l'echinacea e ora non so se è stato un caso o se di fatto è miracolosa ma noi abbiamo fatto un inverno di cui non posso proprio lamentarmi, anzi tra noi tre la più malata sono stata io ma mi è andata più che bene per cui di sicuro rifarò la cura a Mat!

Vado a finire la mia lettera, a domani
notte!
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 10 set 2008, 23:17

Ciao. Oramai io passo solo la sera.....qui tutto bene, la piccola sembra stia allungando a 5h almeno la notte, ma non lo dico forte.

Snake io faccio piu' o meno i tuoi orari ma le poppate durano piu' a lungo quindi ho sonno (ma sono anche una dormigliona)!

Pape non sono ancora partita, mi trasferiro' a dicembre (credo e' ancora tutto un po' nuboloso).
Stefy: Ho chiesto io di fare un esperienza sul campo e non volendo tornare in Italia, UK e' l'unica alternativa per via della lingua.

baci a tutte

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 11 set 2008, 6:49

Ciao..un saluto all'alba..

Oggi non so se riuscirò più a passare. Giornata incasinata...ed anche le prossime non scherzano.

Oggi ho un "precolloquio" con una società di selezione personale...

Poi devo programmarmi tutti i convegni che mi mancano per i crediti formativi entro la fine dell'anno..

Lunedì si saprà qualcosa di meno nuboloso (spero) su mia mamma. Di certo c'è che dovrà fare altri accertamenti (oltre all'intervento per il calcolo)..Detto in soldoni non si può ancora escludere che quello che ha non sia "brutto" :incrocini Le hanno ripetuto 20 volte "non si allarmi" e lei ovviamente..si è allarmata! :che_dici

Ciao alle notturne! Manu dormigliona...dai che ti riprenderai.... (sono ottimista, Carmy fai finta di niente!!)

Un bacio a tutte e buona giornata!

Ele
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 11 set 2008, 9:15

ciao!!!!!

sono presa torno dopo!!!!!!!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 11 set 2008, 10:35

ele fino a luendi deve aspettare tua mamma??? uffi che strazion dev'essere !
ma non le hanno detto nulla per gli esami?
come stanno i bimbi influenzati? e tu?
:incrocini per il colloquio!

stefy ciao!!!!!!
in effetti portarli al parco sti bimbi non è certo riposante! noi ci andiamo quasi tutti i giorni ma mi stanco anche se devo dire che ora è molto piu autonoma e riesco a stare ogni tnato seduta o a chiacchierare!
ancora melgio va quando c'e qualche sua amichetta
che storia il tuo vicino!!!!!!!!!!

lisa ciao!!
quindi ora devi fare la lettera per "giustificare" la lunga assenza? e poi accetteranno?

giorgy cara sei presissima!!!!!!!!!
son molt contenta che gloria proceda bene a scuola visto che ogni volta ti sorpende???
vedrai che poi piano piano si fara' coinvolgere dagl ialtri bimbi anche nei giochi!
sono andate via le macchie a lorenzo?

francy ciao!!!!!!!
brava elena anche di notte!!!!!!
speriamo che tu riesca a riprendere il nuoto !!

sara ciao!!!!
finalmente nuovo pc torna a scirveri di voi!!!!!!!!

anna quanod ricomincerai i lpart-time?

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 11 set 2008, 11:05

Ciao gennarine, spero di scrivere due righe prima che il pargolo si svegli.
Ho fatto un pò di cose in casa approfittando della libertà vigilata e ieri sono riuscita a stirare un bel pò, sono soddisfatta.
Anna anche io ho molta cura nello stendere, non fino al punto di abbinare le mollette ma tutto deve seguire un certo ordine.Nonostante stenda i panni non strizzati non posso fare a meno di stirarli, è più forte di me, odio aprire i cassetti e trovare anche i canovacci della cucina stropicciati.

Elena in bocca al lupo per il colloquio e per tua mamma , però che ansia fino a lunedì :incrocini

Sara appena ti liberi passa a raccontarci qualcosa.

Lisa speriamo che la scuola non sia troppo dura e che vi lasci il posto.Tu come ti senti??

Manu non ho ben capito quindi lascerai la svizzera??Come vanno le gelosie??

Torno più tardi...devo anocra vedere le foto di Laura :martello vado :bacio
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 11 set 2008, 11:13

Buondì!

ieri sera alla fine la lettera l'ho preparata, speriamo basti come giustificativo!

Pape si mi hanno chiesto una giustificazione scritta alla quale allegherò i fogli di dimissione dell'ospedale. Non è detto che sia sufficiente però, vedremo :incrocini

Stamattina ho comprato i prodotti per la cura della piccola, sono ale ultime spesucce però ragazze...nonostante alcune cose le avessi già, quanti soldi!!
Per i prodotti però mi sono tenuta sull'indispensabile...l'esperienza per fortuna insegna!

Ele :incrocini :incrocini per tua mamma e per il precolloquio.
Ci credo che si sia allarmata, però siate fiduciosi :incrocini

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 11 set 2008, 11:18

Ciao Carmy!

io per la roba non sono tanto maniaca, la stendo al meglio tanto comunque non stiro quasi niente, vedere la roba un pochino stropicciata nei cassetti non mi da particolarmente fastidio...al contrario di mio marito :hi hi hi hi

io sto abbastanza bene, mi sono ripresa quasi del tutto. Ovviamente essendo quasi alla fine del settimo mese, la pancia comincia a pesare, di notte mi sveglio per fare plin e magari poi ci metto 1 ora per riaddormentarmi ma in fondo è tutto nella norma!

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 11 set 2008, 11:22

Ciao!!!!

Ieri sera abbiamo sollecitato l'adsl flat alla Telecom...eeee. sorpresona???? La pratica era aperta ma non attivata.... :aargh :x:
Morale della favola:non avrò la connessione a casa prima del 20 settembre :bomba :grrr

Oggi sarò latitante causa tecnico....

mmmm. Echinacea....la proverò anch'io....

Lisa....buona stesura lettera!!!

Elena!!! Tanti :incrocini per tua mamma!!! Immagino che sarà dura l'attesa!!!

Manu....questa cosa del lavoro in UK m'intriga molto!!!! :sorrisoo

Pape....la mia collega torna a fine mese e stiamo assieme qualche giorno perchè la devo aggiornare sulle news..... poi probabilmente già da ottobre si partirà con il part-time!!! La sua bimba (Noemi) ha 9 mesi e dovremo accordarci in caso di malattie/visite...etc...perchè il titolare non vuole più tenere chiuso il negozio (com'è capitato quando ero in ferie) :fischia

:bacio

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 11 set 2008, 11:22

lisa mamma mia sei gia quais alla 30 settimana!!!!!!!!
speiramo per la scuoal che non rom........o!!

camry ciao!
bene per la stirata!
io pure stiro l'indispensabile , cerco di piegarle bene stendendole con le mani.
come va fede a scuoal?

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 11 set 2008, 11:40

Paperinik ha scritto:lisa mamma mia sei gia quais alla 30 settimana!!!!!!!!
speiramo per la scuoal che non rom........o!!
eh eh traguardo molto agognato! Lunedì festeggiamo eh?
Offro io!

Bloccato

Torna a “Gennaio”