GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GEN. '05 TREPIDANTI: QUESTO MESE NASCONO IN TANTI!!!!

Bloccato
xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GEN. '05 TREPIDANTI: QUESTO MESE NASCONO IN TANTI!!!!

Messaggio da xanna » 11 lug 2008, 16:49

Camelia!!! Povera....non riesco ad immaginare il fastidio!!! :x:

Riguardo la colazione....preciso che Marco fa colazione SOLO a casa sua sul suo divano con la sua televisione....Al mare ad esempio si è categoricamente rifiutato di bere il bibe con le nonne...così beveva spremuta...+ brioche o pane/marmellata........ditemi se non è UN TESTONE!!!

:bacio
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 11 lug 2008, 16:59

Oggi rispondo a singhiozzo....

Camelia non ci vogliamo negare nulla.....: tonsille/adenoidi e drenaggio all'orecchio..... :fischia :domanda

Richiesta chiusura rifatta quotando quella di stamattina....ordine eseguito ragazze!!! passo e chiudo!!! :ahaha

:hi hi hi hi
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 11 lug 2008, 17:11

No Lisa tranquilla!!
Povero Mat però :coccola

Stefy non abbiamo la casa , la fittiamo ma siccome il propietario è lo zio del ragazzo di mia sorella ci aveva detto che siccome non la fittava in luglio potevamo farci qualche settimana.Vedremo un pò.
Per l'infezione:ma sei andata dal gine.
Anche io sono stata malissimo lì, avevo prurito e avevo male durante i "rapporti ravvicinati"tanto da rinunciarci.M;i ha diagnosticato una vaginite, mi ha dato una cura con compresse da prendere per 2 gg compreso edo poi del gel da inserire all'interno.Mi pare di aver risolto.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 11 lug 2008, 17:57

Buon w.e. a tutte. Ci leggiamo lunedì!!!

:bacio

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 11 lug 2008, 18:00

ciao care, un salutino mentre la mia nonnina stende!
lorenzo si muove talmente tanto e talmente forte che ogni tanto mi provoca con i suoi movimenti le contrazioni

STEFY che seccatura l'infezione! speriamo che con una buona cura ti possano risolvere il problema

ANNA gloria praticametne la colazione non la fa mai.. non beve latte e varia, ma ci mette un secolo a mangiare.. voglio capire come dovrò fare quando andrà all'asilo, mi sa che dovrò svegliarla almeno due ore prima nella speranza che butti giù qualcosa prima di uscire.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 11 lug 2008, 18:44

Buon w.e a tutte :bacio

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 11 lug 2008, 20:32

buon weekend anche da parte mia e mi auguro che nel mio caso porti il piccolo grande lorenzo

carmy dimenticavo.. bello il nuovo avatar :cuore
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 12 lug 2008, 0:07

ciao ragazze,
ormai siete tutte andate vi auguro lo stesso buon week-end,
anna venerd' 18 luglio è vicino, credo l'ansia sia tanta, ma ormai era inevitabile, :incrocini l'unica cosa per preparlarlo +è parlargi, io con la sharon assieme alla mamma avevamo fatto così, spiegandogli a grandi linee e sottolineando che dopo nonsarebbe più stata male, che quei febbroni e mal di gola sparivano, che noi saremmo sempre stati li vicino a lei, non l'avremmo lasciata sola, e dopo l'avremmo riempita di regali e di gelati, ti ripeto non era mia figlia ma come se lo fosse, e l'ansia e la paura per lei è stata tanta, anche la pena appena uscita ma cercavo sempre di pensare che poi sarebbe guarita e non avrebbe più sofferto come l'ultimo inverno con le tonsille, pensa che mi ero presa anche dei giorni di ferie per stargli vicina anche perchè lei era molto attaccata a me e a adriano, adrinao e il papà l'hanno accompagnata giù in sala operatoria, io e la mamma siamo rimasti su ad aspettarla :buuu :incrocini tutti per marco
giorgy :-D dai lorenzo mamma ti vuole conoscere!!
sara, non vi preoccupate io vi batto tutte per via di ciccia :buuu
e il peggio che ancora non mi decido a :bomba prendere provvedimenti
lisa piccola mat con la scarlattina, speriamo riesci a scamparla più per la seccattura per la febbre come hai detto tu, complimenti per la pancina cresce molto bene!
stefy anch'io devo fare un tapone vaginale per fastidi li, credo provocati dall'ultimo antibiotico che ho preso! un anno che ci vai avanti mamma è da sclerare!
carmy bellissimo l'avatar cuccioli che amori!!
elena il virus intestinale sperimao di no, io ho andrea che da mercoledì che fa di quelle scariche mercoledì era pieno dalle scarpe al collo!!!
NON sapevamo come prenderlo, adri si è riempito anche lui di c@@@
ne fa una al giorno non di più ma una montagna e liquidissima, io penso sia stato un bel colpo di freddo martedì che la temperatura qui era parecchio scesa, altro non saprei cucciolo, comunque mangia molto meno, vuole solo tetta ora vedo se non passa lunedì sento il ped. :urka
francy :incrocini che non sia nulla, facci sapere, comunque vai al ps, tanto poi passi direttamente in pediatria, e cos' chiedi un parere anche a loro per la laringe un bacio
pape monica spero che le prossime due possaite essere voi ve lo auguro con tutto i cuore
per il bibe msole di solit lo beve sul divano e poi lo appoggia a terra,ora che è a casa dall'asilo glielo porto io a letto e mentre dorme agito il bibe lei a occhi chiusi dormendo allunga un braccio lo beve e poi lo appoggia si gira come niente sia successo, troppo forte, delle volte si dimentica di averlo bevuto :ahah comunque al pomeriggio delle volte lo beve int azza con la cannuccia magica! ciao notte un bacioa tutti
notte!!!
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 12 lug 2008, 0:11

ieri ho tagliato per la prima volta dopo tre anni e mezzo i capelli a mariasole corti dietro e più lunghi davanti assimetrici
appena riesco vi inserisco delle foto sembra uan signorinella non vi dico l'ansia ieri per tagliargli e ricciolini :buuu comunque sta bene, e i ricciolini
li ho messi via, anche perchè li aveva belli lunghi.
un bacio a tutte e notte
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 12 lug 2008, 10:14

ciao care, sono ancora qui. altra notte di contrazioni ma poi passate
che nervi! ma quando arrivi lorenzo????????????''

chicca chissà che bella maria sole col nuovo look.. aspettiamo al foto e povero andrea con il c@gotto! :coccola

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 12 lug 2008, 12:17

Buongiorno!
Passo di sabato, perche' ieri giornata delirio tra visite gine e dottore per la gola, spesa e cena fuori. Oggi pausa forzata sul divano con marito ed Enrico fuori a comprarsi regali a vicenda :che_dici domani e' S. Enrico mentre il papa' si compra lo champagne per festeggiare la futura nascita.... :ahaha

Comunque la piccola e' cresciuta, adesso supera i 2.5kg, quindi il riposo funziona. Il cesareo e' confermato per il 18 pomeriggio!!! :-D

Giorgy a te come va? Ho letto di tuo padre, ma non ho capito in che lingua comunichino, tuo padre parla russo? Perche' se non ho capito male prima non si vedevano, giusto? Comunque il giudizio di Gloria mi sembra positivo.

Anna cavoli gia' l'operazione?? Tanti :incrocini :incrocini dai che il 18 ci portera' bene!

Colazione: anche Enrico biberon sul divano mentre tira i miei capelli o i suoi. Quando sono in ritardo invece lo porto nel lettone, cosi mentre lui beve io faccio la doccia o mi vesto. L'unico problema e' che SOLO io posso andare a portargli il latte e stare con lui, con altri piange :che_dici la vedo bene tra qualche settimana :che_dici

Mi sono dimenticata tutto il resto che ho letto!!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 12 lug 2008, 12:52

ciao manu bene per la crescita della piccina! :ok
mio papà ha conosciuto questa tatjana alle terme tempo fa, poi l'ha rivista per un suo viaggio di lavoro in russia. quindi diciamo che si conoscono da poco
per il parlare.. lei parla russo, mio papà non sa una parola di russo..
però lei si è messa a studiare un pò d'italiano, e quindi tra qualche parola d'italiano, qualche misera parola di francese e i disegni .. comunicano un pò.
ma ti assicuro che non è facile ..

la cosa strana è che mio papà ha parlato con mia sorella e le ha detto: per me questa non è una storia di sesso o adolescenziale.. mi ha colpito la sua dolcezza, il suo modo di fare e soprattutto ho bisogno di compagnia.
e io mi domando.. ma che compagnia ti può dare + di tanto una persona che non capisce la tua lingua?? dev'essere dura! e poi questa fretta della convivenza mi sembra esagerata!

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 12 lug 2008, 15:24

Ciao.
Giovanna povero Andrea :coccola , per il taglio di capelli, anche io chiedo a Fede se vuo,le tagliarli perchè con l'estate il fatto che siano lunghi è solo una rottura per lavarli, districarli, phon ma lei dice che li vuole lunghi.Per ora li lasciamo così.vogliamo le foto di sole mi raccomando.

Manu brava a riposarti , manca davvero poco i,l 18 luglio è S.Federica, un bel giorno anche per noi :emozionee Bene per emma che continua a crescere :yeee .
Per il bibe anche fede solo da me e solo con meo sul divano o aletto mentre si tocca i capelli :che_dici .

Giorgia Lorenzo ti fa disperare ma cmq sei ancora a 38 settimane, non correre poi vedrai... :hi hi hi hi .
Per la storia di Tatiana, credo che le storie ad una certa età abbiano bisogno di un'accellerata, forse per questo tuo padre non vuole aspettare più di tanto.Speriamo almeno si riveli una persona per cui valga la pena correre :incrocini
sto fatto della lingiua mi lascia perplessa, che strano!!!

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 12 lug 2008, 17:00

ciaooooo ragazze :sorrisoo

ieri non sono più passata ad augurarvi un buon fine settimana perchè fino alle 17 ho avuto un pò da fare e poi sono scappata per andare dalla pediatra a fare il controllo.
L'impetigine è guarita del tutto :ok e anche se a detta della pediatra l'aveva presa in forma molto forte, è tutto superato. Può anche tornare al mare con le dovute precauzioni: schermo totale dove ha avuto le bolle e doccia subito dopo i bagni a mare!

...menomaleeeeeeeeeee :yeee Io già vedevo l'estate svanita e i soldi della cabina volare via inutilmente :fischia

Cmq ancora per un paio di giorni non credo che la porterò in spiaggia.
Oggi per l'appunto ci siamo concessi, anche con il maritino, e una coppia di amici con un bimbo della stessa età di chiara, una giornata in piscina nella palestra dove vado.
Abbiamo passato la mattinata a mollo a fare il bagno nella piscina all'aperto. :yeee
Alle 10.45 facevano i giochi in acqua per i bimbi 3-6 anni nella piscina coperta......Chiara si è lanciata.....un pò intimorita....ma è andata, forse incoraggiata dalla presenza del suo amichetto Gabriele
(....a proposito Giorgia mi sono dimenticata di dirti su msn che sono andata con Emy e Danilo :sorrisoo ).
L'istruttrice li ha fatti salire su un materassino e li trascinava nella piscinetta tipo barca.....chiara era metà divertita e metà impaurita....ad un certo punto però......patapunfeteeeeeeeeeee si è rovesciata e sono finiti tutti in acqua..... :urka
La bagnina ha tirato subito su chiara che era la + piccola.....lei ovviamente si è spaventata parecchio e non è voluta più restare con loro.

.....Pazienza....Per fortuna che con noi non ha avuto + paura a rientrare in acqua. Cmq non mi sembra molto saggio far giocare insieme bimbi di 3 e 6 anni.....troppa differenza di età.....e una sola bagnina che li segue tutti.....mah......erano solo 6/7 non di più......ma non è che ci vuole molto a rimanere traumatizzati in acqua! Cmq per ora non credo proprio che la lascerò mai da sola con l'istruttrice in piscina..... :martello

Dopo i vari bagnetti...abbiamo pranzato al bar della palestra che ha anche un mega terrazzo all'aperto. Poi abbiamo lasciato i bimbi alla ludoteca e noi dopo un pò di allenamento ci siamo goduti un pò di relax......sauna, idromassaggio etc....etc...

giornata splendida davvero!!!!
Peccato che il marito come ospite posso portarlo una volta sola! :buuu
Cmq l'ingresso per una giornata costa 18 € quindi al limite si può pure ripetere ogni tanto!

Ora chiara e il papi dormono beati mentre io mi guardo qualcosina su internet!

Stasera cena da mia suocera per il compleanno di mia nipote......quindi oggi tutta vitaaaaaaaaaa :ok
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 12 lug 2008, 17:11

....ora rispondo a voi....

Giorgy io avevo detto il 13 nel primo pronostico..... :fischia fai tu...... :hi hi hi hi
stefy povera :coccola spero ti passi in fretta :incrocini :incrocini ....posso solo immaginare il fastidio!

Lisa
cara ti faccio una sintesi perchè è un pò lunga....nessuna chiusura....si erano aperte diverse discussioni riguardo i mega gruppi che sono diventati tipo delle chat e si discuteva di chiuderne qualcuno o di raggrupparne altri. Cmq la conclusione è che i gruppi storici rimangono ma non faranno più aprire piccoli gruppi non inerenti alla gravidanza....più o meno.....mi sono capita solo io vero???? :prrrr

Manu.....il 18 è sempre + vicino!!! :incrocini tra poco arriverà anche la nostra piccola Emma!!!! :yeee

Giovanna FOTO.....FOTO....FOTO.....FOTO.....FOTO.....FOTO...... :ok

non mi ricordo più nullaaaaaaaaa :martello
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 12 lug 2008, 18:14

sara che meravigliosa giornata avete passato, poi in compagnia di emy e danilo.. wow! come al solito vorrei essere lì con voi e godermi la vostra compagnia!
bene per chiara che è guarita e può tornare al mare! :yeee :yeee :yeee
anch'io mi son sempre sentita tra il 12 e il 13... ma ormai ci sto perdendo le speranze.. tanti sintomi che non portano mai a nulla :martello :grrr

Gloria è tornata dalla piscina verso le 16 e si era appena addormentata in macchina. l'ho messa nel suo letto e ha continuato a dormire e l'ho svegliata io un pò tardi, per lasciarla riposare.. era davvero distrutta.

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 13 lug 2008, 9:57

ciao bimbe,
vi aggiorno velocemente su Elena
Venerdi' dopo cena l'abbiamo portata al ps dove hanno misurato la saturazione ed era perfetta (per fortuna..per me era un vero incubo!!!!!!!!!!!!!) e hanno quasi confermato che il problema sembra essere lalaringomalacia che e' una cosa frequente nei neonati e che si risolve poi con il tempo comunque ci hanno detto anche loro di farla vedere da un otorino...Domani cerchero' qualcuno per avere un appuntamento.
:bacio :bacio a tutte!

Dimenticavo...venerdi' pomeriggio..esattamente ad una settimana dalla nascita (era la stessa ora di nascita!) le e' caduto il cordone ombelicale!!!!!!! :yeee :yeee
N. 27-01-05 E. 04-07-08

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 13 lug 2008, 10:59

ciao a tutte :bacio
francy bene per la piccola elena :emozionee
sono proprio felice che la visita è andata bene :ok
caspita è già passata una settimana ma mi sembra ieri :-D
Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 13 lug 2008, 11:04

invece lorenzino non sta bene
ieri quando ho chiamato dal lavoro durante la mia mega pausa di 10 minuti
lo sentivo piangere e pensavo che piangesse solo perchè non poteva uscire dato che diluviava
invece quando sono tornata a casa alle 23 l'ho trovato piegato in due per il mal di pancia e con la dissenteria........piuttosto abbondante
ieri sera 3 scariche abbondanti e poi da stamattina altre 3
io gli ho già dato i fermenti lattici ma domani sento la peddy :incrocini
non so se sia un virus che si è beccato giovedì all'ospedale ma mi sa tanto di si perchè diversamente non saprei dove si è beccato l'infezione intestinale..... :buuu
Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 13 lug 2008, 11:51

tante contrazioni e ancora nulla.. sono ancora qui. ieri sera stavo troppo male.. e invece..

MONICA mi spiace per lorenzo, speriamo guarisca presto

FRANCY :yeee :yeee per la visita e il cordone!

Bloccato

Torna a “Gennaio”