grazie per il sostegno siete sempre tanto care!

innanzitutto volevo mandare un abbraccio speciale a Lolly....

Francy mannaggia

Ho letto tutto ragazze ma non ricordo molte altre cose....scusatemi se perdo per strada qualche news!
Laura noi ci siamo sentite ieri su msn.....un bacione forte e Buona Pasqua anche a te, a Giada e a Nikko

A proposito di ritorni.....Cinf se ci rileggi.....io mi ricordo bene di te e mi sembra che come Manu anche tu fossi all'estero..in Germania se non sbaglio.....cmq mi ha fatto molto piacere rileggere di te e sapere che aspetti......torna tra noi quando vuoi che sei assolutamente la benvenuta!!!!
......Ma Pat invece che fine ha fatto???? magari dopo provo a chiamarla per sentire come sta.....manca da un bel pezzo ormai....
Vi aggiorno sulla saga infinita....
Stamattina mi ha chiamato il Dirigente dell'Istituto di Anatomo Patologia. Mi ha detto che martedì posso andare a prendere i vetrini e che mi sta facendo preparare il materiale come gli ho richiesto.
Con mio (e pure suo) sconcerto

Al chè io io gli ho detto che probabilmente andrò per via legale se questa è la loro posizione. Lui mi capisce benissimo e non si spiega, come me, perchè se il prof. è tanto sicuro non si vuole esporre scrivendolo.
Io gli ho fatto notare che non si sta prendendo le sue responsabilità in questo modo e che forse a questo punto qualcosa di poco chiaro c'è....
cmq che dirvi ormai sono in ballo e mi tocca andare fino in fondo. Far fare altri riesami e vedere chi mi da maggiori spiegazioni in merito a questo mio caso così assurdo e combattuto!!!!
...torno più tardi
Giorgia.....mannaggia per il lettone...!!!!