GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENN.06: E' UN ANNO PIU' SPECIALE, SAI CHI E' BABBO NATALE!

Bloccato
marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GENN.06: E' UN ANNO PIU' SPECIALE, SAI CHI E' BABBO NATALE!

Messaggio da marfe183 » 4 gen 2008, 15:47

Viki ha scritto: Secondo voi sono stordite o mi prendono per il cu*o?
La seconda che hai scritto :ahah :ahah
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 4 gen 2008, 15:50

sonia76 ha scritto:
ELISA...sto finendo Moccia.... :fischia ....mi consiglieresti un buon libro da prender ein biblioteca????
tieni conto che io lo leggo alla sera quando il mio cervello è già in coma...... :hi hi hi hi
grazie
Io sto leggendo l'ultimo di Stefano Benni, la grammatica di Dio. E si può leggere anche alla sera, perchè è composto da racconti piuttosto brevi che si leggono in un fiato

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 4 gen 2008, 16:07

sonia76 ha scritto:CLAUDIA.....MA IL MANU NON ERA DISTRATTO DAL NINTENDO DS???????????? :che_dici

:prrrr
Forse è distratto dalle mutande commestibili e dagli altri regalini di Claudia... :prrrr :prrrr :prrrr
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 4 gen 2008, 16:35

Buon pomeriggio...sono stata a leggere i post vecchi...quelli in cui eravamo incinte...e poi le varie nascite...se penso ke sono passati già 2 anni...ma sapete ke ne eravamo tantissime?non so dove siano finite tutte queste mammine...va bè...meno siamo meglio stiamo! :hi hi hi hi

Laura...x Giorgia :incrocini

Virna...x le streghette ke sono capricciose :incrocini
x i colori anche Vanessa una volta li azzecca e 10 no ma impareranno... :ok

Adry menomale ke non hai combinato guai seri :ahah
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 4 gen 2008, 16:46

www ha scritto: ...va bè...meno siamo meglio stiamo! :hi hi hi hi
Bhe non sono d'accordo!
Immagino sia una battuta, vista la faccina, ma mi è venuto istintivo scriverlo. Non offenderti!
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 4 gen 2008, 16:55

Sono ancora in ufficio... :buuu
Vorrei scappare a casa dalle mie pulcette e dall'Anto ma devo finire una cosa...e se chi me l'ha chiesta si degnasse di venire qui potrei andarmene a casina.... :ok
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 4 gen 2008, 19:45

Viki ha scritto:
www ha scritto: ...va bè...meno siamo meglio stiamo! :hi hi hi hi
Bhe non sono d'accordo!
Immagino sia una battuta, vista la faccina, ma mi è venuto istintivo scriverlo. Non offenderti!
No Virna non mi offendo...perchè è una battuta e lo hai capito anche tu,se pensassi davvero ke "meno siamo e meglio stiamo" non mi sarei chiesta ke fine hanno fatto tutte quelle gennarine...ti pare?e poi sinceramente non ho capito perchè hai voluto puntualizzare la cosa,se hai capito ke ho fatto una battuta :domanda
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 4 gen 2008, 20:24

ragazze gioele stava passando il folletto e mi ha fatto alzare i piedi per arrivare sotto la scrivania e nell'angolo :urka :urka :urka
poi oggi micol e gioele hanno fatto ilt eatrino per cloe e lei rideva come una pazza. purtroppo tutte le volte che accendevo la videocamera del cellsmetteva il tutto sob. ma erano proprio buffi. loro a fare gli scemotti e cloe a ridere come na pazza.

adri visto che hai offerto gli scarponcini (quel numero qui è passato da un pezzo e per la cloeè un po' prestino..)io volevo chiedervi se qualcuna di voi per caso ha la fascia portabimbo, quella lunga. volevo usarla con la cloe ma costa un botto ed è una spesa superflua... magari qualcuna ce l'ha e me la vende a pochino??

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 4 gen 2008, 20:31

virna credo anche io che ti prendano per i fondelli le tue amorevoli streghette...

maria ciao come va?? ma c'è la neve da te? tanta??

anto e da te c'è la neve? come va? la francesca che combina? sempre in preda a "crisi" adolescenziali?

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 4 gen 2008, 21:05

'sera
Sto aspettando che il bimby termini di fare il suo dovere :hi hi hi hi stasera polpettone con peperoni in agrodolce, oggi a pranzo risotto con i porcini. Finalmente mangiamo cose un po' più varie!
Marzia qui niente neve, solo tanto freddo. Stavolta ce la siamo scampata :yeee Del resto non nevica mai quando non devo prendere la macchina, ovviamente :che_dici
Anche Armando passa il mocio dappertutto, soprattutto sotto i mobili e negli angoletti. Fa pure finta di bagnarlo e di strizzarlo, ma ovviamente il secchio è vuoto. Lui adora l'acqua e combinerebbe un disastro. Ieri mattina, per esempio, è entrato nella vasca da bagno, ha aperto il rubinetto, si è bagnato pantofole e pigiama e poi andava facendo ciaf ciaf per tutta casa... non sapevo se :ahah o :buuu

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 4 gen 2008, 21:05

Ciao Marzia...no niente neve da noi,ed è meglio così... :ok
Francesca sta bene,ha il fidanzatino,diciamo ke proprio x questo si è un pò calmata..però io non la vedo ancora stabile...la vedo ancora immatura e "frivola"...so ke parlo sempre di una ragazzina,ma spero ke questa ragazzina un giorno o l'altro sia un pò più matura...purtroppo non guarda più in là del suo naso,ha pure il suo bel caratterino ke fa tutto il resto...vedi come sono combinata :urka

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 4 gen 2008, 21:07

Maria di ke ti lamenti?hai un bimbo pulito ke adora lavarsi anche vestito :fischia

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 4 gen 2008, 21:13

Mari poi mi passi la ricetta del polpettone?mi hai fatto venire una fame....

Nel pm sono andata a farmi i capelli e quando sono tornata Kekka mi ha detto ke Vanessa è caduta dal triciclo,mi ha detto ke piangeva tanto...povera cucciola,ha preso una botta sulla fronte e sulle labbra...le è uscito anche un pò di sangue...mannaggia...non si è mai fatta così male...tranne quando è caduta dal lettino....

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 4 gen 2008, 21:19

Buonasera...che belli tutti i racconti dei vostri bimbi...mi hanno fatto tanto sorridere :sorrisoo

Cavolo...MARIA...con 'sto bimby ci stai proprio dando dentro......ma per il polpettone tu metti tutti gli ingredienti dentro e fa tutto lui?
oppure devi seguire la cottura e le varie fasi???

ANTO...che bello avere una figlia grande che fa da baby sitter :yeee
povera vanessa caduta dal triciclo :buuu
Ma lo sai che quando parli di francesca mi vengono in mente i libri di Moccia che sto leggendo in questo periodo?? (a proposito maria...grazie per il suggerimento del libro)
ha come protagonisti degli adolescenti dei giorni nostri e io rimango così :urka .....io adolescente non ero così fuori di testa e "sgamata".
Viki ha scritto:
sonia76 ha scritto:CLAUDIA.....MA IL MANU NON ERA DISTRATTO DAL NINTENDO DS???????????? :che_dici
Forse è distratto dalle mutande commestibili e dagli altri regalini di Claudia... :prrrr
:ahah :ahah
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 4 gen 2008, 21:23

marfe183 ha scritto:
Viki ha scritto: Secondo voi sono stordite o mi prendono per il cu*o?
La seconda che hai scritto :ahah :ahah

QUOTO!!!! :hi hi hi hi

VIRNA...comunque neanche luca conosce i colori cioè lui dice "OTTO, BU, ALLO, VEDDE" ma li dice a caso.
quando gli chiedo "di che colore è questa macchina?" lui mi risponde:" Otto....NOOOOOO, bu....NOOOOO, allo........NOOOOO"
sa già da solo che tanto sbaglia :ahah e lo dice anche quando per caso il colore lo indovina davvero!!!!! :ahah
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 4 gen 2008, 21:47

sonia76 ha scritto:
Ma lo sai che quando parli di francesca mi vengono in mente i libri di Moccia che sto leggendo in questo periodo??
Sonia...li ha letti tutti i libri di Moccia,film compresi...ti lascio immaginare :urka

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 4 gen 2008, 22:05

sonia76 ha scritto: Cavolo...MARIA...con 'sto bimby ci stai proprio dando dentro......ma per il polpettone tu metti tutti gli ingredienti dentro e fa tutto lui?
oppure devi seguire la cottura e le varie fasi???
L'unica cosa che ho fatto io è stata, oltre a mettere tutti gli ingredienti dentro, ovviamente, dare la forma al polpettone e metterlo nel cestello per la cottura a vapore. L'impasto l'ho fatto con il bimby. E poi ha cotto contemporaneamente i peperoni nel boccale e la carne nel cestello sopra.
Pure per il risotto ho messo solo gli ingredienti... ci devi stare un po' dietro fin quando non aggiungi il brodo, perchè i tempi di cottura per soffritto e tostatura sono piuttosto brevi, ma poi si mette il timer e volià... a tavola.
Anto poi ti mando la ricetta :coccola per Vanessina ammaccata

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 4 gen 2008, 22:27

www ha scritto:
sonia76 ha scritto:
Ma lo sai che quando parli di francesca mi vengono in mente i libri di Moccia che sto leggendo in questo periodo??
Sonia...li ha letti tutti i libri di Moccia,film compresi...ti lascio immaginare :urka
Mi è venuto in mente un ricordo del nostro primo raduno, quando eravamo ancora giovani e belle :ahah Io durante il viaggio ho letto tre metri sopra il cielo, e poi ho visto che lo stava leggendo anche Kekka, e mi sono chiesta: "ma mi sto così rimbambendo che leggo i libri per adolescenti???"

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 4 gen 2008, 22:40

wow maria
anche io snoo molto curiosa sul funzionamento di sto coso :prrrr
anche perchè ho sentito di tanta gente che poi lo abbandona o ci fa sempore la stessa cosa (di solito pasta alla carbonara...) mentre sembra che cucini anche dietetico.. a vapore giusto???

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 4 gen 2008, 23:13

si Marzia, cuoce anche a vapore: Ha tutte le funzioni di un potente robot da cucina, impasta benissimo e cuoce sia normale che a vapore.
A nanna i cuccioli? :bacio

Bloccato

Torna a “Gennaio”