sarà che forse mi devono venire....
Messaggio da gloria » 3 ott 2012, 12:00
Messaggio da samman » 3 ott 2012, 12:22
Messaggio da dena » 3 ott 2012, 12:44
io invece cerco. Chiamo la mia amica single, chiamo la mia amica neomamma anche se loro mi snobbarono quando nacque Leo (non proprio subito ovvio, c'era la novità di un pupattolino da scoccolare) ma dopo qualche mese dove ovviamente avevano capito che io non potevo muovermi con la stessa facilità di orari e tempi di prima e che quindi gli incontri la maggior parte della volte dovevano essere a casa mia e che loro, forse, giudicarono "noiosi".gloria ha scritto:dai ish...![]()
cmq anche io reagirei come te....
e anche io sono d'accordo con dena sul discorso amicizie
a me, in tutta sincerità? mi piace essere cercate dalle amiche...![]()
fede mi dice sempre: ti lamenti ti lamenti e ti lamenti che la tua amica storica non ti cerca più... ma tu? la cerchi? no... quindi che vuoi?
e ha ragione anche questa volta
Messaggio da ishetta » 3 ott 2012, 14:28
Messaggio da laura s » 3 ott 2012, 15:46
Dena quanto ti quoto!!! Ti STRAQUOTO!dena ha scritto:Oh Ish, sei gelosa?ishetta ha scritto:Mel brutta situazione anche quella.
Adesso vi racocnto una cosa successa ieri sera e ditemi se sono io esagerata. Sempre l'amica/collega che si sta separando dal compagno. Allora... sono giorni che non si parla di altro, ne parliamo via mail in ufficio, in pausa pranzo, sul cellulare a casa. Insomma ne stiamo parlando tantissimo. Ieri mi collego su fb e lei nel suo stato mette una frase con scritto "le amiche che ti stanno vicino bla bla bla" insomma tutta una frase riferita a un'amica a cui ha fatto molte confidenze e che l'ha aiutata. Poi sotto scrive "questa è per te silvia... per la serata insieme"
c***o io sono giorni che non faccio altro che ascoltarti e consigliarti e a questa per una serata gli fai la dichiarazione su fb? Giuro mi sono girate le pallelo so è una scemata però mi sono sentita sminuita.
![]()
![]()
sai cosa penso io? assa star. Io un tempo ero molto frate confessore, venivano tutti da me e io mi sorbivo lagne e storie più o meno gravi/lagnose ad ogni ora del giorno, poi la cosa si risolveva e manco un grazie![]()
Ovviamente se il problema era mio non trovavo nessuno che mi dicesse più di un "dai passerà"![]()
Adesso se mi capita di poter ascoltare o aiutare lo faccio volentieri ma senza spaccarmi la testa e prendendo dalle persone quel che viene.
Come vedi io sono piuttosto sfiduciata dalle amicizie, in questi anni (soprattutto in concomitanza con la gravidanza di Leo, la maternità e il lavoro che ho lasciato) ho visto come le persone si dileguano nel giro di qualche mese. Amicizie solide, che sembrano dure come la roccia ehperò appena tu esci dal giro consueto del prefigli spariscono
Messaggio da gloria » 4 ott 2012, 9:20
Messaggio da dena » 4 ott 2012, 9:21
Messaggio da ishetta » 4 ott 2012, 9:50
Io invece adoro quando hanno i neonatini. Mi piace così tanto... poi hanno quell'odore d'angelo, quell'espressione fantasticadena ha scritto:buongiorno,
Davide sempre super raffreddato, la tosse va e viene quindi non mi pare una cosa di più che da sciroppo però porello mi fa pena![]()
ieri pomeriggio sono andata a trovare la mia amica neomamma.....![]()
è in quella fase del mangia poi pisola, poi rimangia, poi fa la cacca poi piange perchisacosa, poi dorme, poi piange per chisacosa, poi rimangia........io me lo sono anche preso in braccio e spupazzato ma quando sono tornata a casa sono stata contenta dei miei figli ormai graaaaaaaaandi
Messaggio da ro77 » 4 ott 2012, 15:25
Messaggio da gloria » 4 ott 2012, 17:21
Messaggio da laura s » 4 ott 2012, 22:06
Messaggio da laura s » 4 ott 2012, 22:06
Messaggio da ishetta » 4 ott 2012, 23:15
Edo è ancora nella fase "oggi trovo un altro modo x ammazzarmi"laura s ha scritto:A me invece i neonati piacciono un sacco, la fase che salterei a priori è quella dai sei mesi ai 18 mesi, per le pappeche se penso al brodino mi viene male e per il fatto che cercano solo il modo di uccidersi...
Ora invece Franci è un pò più gestibile e mi piace di nuovo!![]()
Ma lo sapete che è veramente un riflessivo pragmatico?? Fa già bene da solo tutti i puzzle con le forme da inserire nella maschera di legno e inizia a fare i puzzle veri e propri, si mette lì studia e ristudia e qualche pezzo lo mette da solo!Annalisa ha iniziato moooolto dopo, verso i tre anni...
In compenso parla sempre pochissimo, ma vedo che capisce tutto...
Messaggio da gloria » 5 ott 2012, 8:45
Messaggio da gloria » 5 ott 2012, 8:48
Messaggio da dena » 5 ott 2012, 9:06
Messaggio da dena » 5 ott 2012, 9:07
Messaggio da ishetta » 5 ott 2012, 9:24
Messaggio da gloria » 5 ott 2012, 11:20
Messaggio da gloria » 5 ott 2012, 11:23