GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE MAMMINE GENNARINE '06 SON LE OCHETTE PIU' CARINE (23)

Bloccato
vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LE MAMMINE GENNARINE '06 SON LE OCHETTE PIU' CARINE (23)

Messaggio da vigor » 18 ott 2007, 16:08

A rieccomi....
Ciao Annina :incrocini anche a te :bacio
Sonia e Maria riprendetevi in frettissima :incrocini
Marzia sei sempre stratosferica :fischia
Lella 5 francesi ? MMMMMMH :ahah :ahah però scherzi a parte chissà che bello mi piacerebbe un sacco lavorare in Francia...Mi racconti un pò com'è la Bretagna e com'è la gente e le specialità del luogo? sono simpatici? Tutti mi dicono che i francesi di Parigi sono diversi da quelli della Bretagna... un'altra mentalità. Sono affascinata dalla Francia e dai francesi ... magari nella vita precedente ero francese che ne so? :hi hi hi hi
Prima mi sono dimenticata di fare :coccola alla Lauretta... Ma se vai in macchina quanto ci metti?
Vado a dopo
Immagine

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 18 ott 2007, 16:12

Il link non funziona e non capisco perchè
Marzia help me

EDIT: SISTEMATO, non so fare neanche più il copia e incolla :x: :ahah
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 18 ott 2007, 16:24

marfe183 ha scritto: EDIT: SISTEMATO, non so fare neanche più il copia e incolla :x: :ahah
Maria sai che ho letto copia e cipolla :ahah MA COME SONO MESSA :hi hi hi hi mi sa che la botta in testa l'ho presa io :ahah
Adesso non posso andare a vederle ma appena arrivo a casa mi fiondo.
Come stai? :bacio
Immagine

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 18 ott 2007, 16:32

Cristiana quando puoi passa anche nel post dela serata sole mammetete
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 18 ott 2007, 16:37

:vvvia: vado
Immagine

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 18 ott 2007, 16:41

Lunasole1971 ha scritto:Anto: mi spiace che tu non creda alla mia buona fede...ti assicuro che io posso guardare e apprezzare l'amicizia di un bel ragazzo...ma non ci penso neanche a tradire mio marito...pensa che nel 2003 ho lavorato un anno in Bretagna a Lorient con 5 colleghi maschi italiani ed altrettanti francesi, vivevo li e tornavo giù dal mio allora fidanzato solo nel week end...insomma avevo tutte le opportunità del mondo di tradirlo ma non ci ho pensato neanche 5 minuti a farlo veramente... anche se ho costruito degli splendidi rapporti di amicizia con i miei colleghi e ci siamo fatti delle mangiate colossali.... :prrrr
Ciao Lella,bentornata! :sorrisoo
Guarda ke non devi giustificarti di niente :ok Ripeto ognuno è libero di vivere la vita come meglio crede...non ho creduto alla tua buona fede perchè sei stata molto contraddittoria,tutto qui!Posso anche capire quello ke ha scritto Marzia...magari una cosa scritta e non riletta,può essere diversa da una cosa detta a voce e spiegata...però sai qual'è la cosa strana?ke se io avessi un'amica con 2 figli,ke cornifica il marito (o è tentata di farlo,non lo so!)e sono contraria a questa cosa,non potrei MAIscrivere quello ke tu hai scritto,ma neanche lontanamente...

Poi vorrei fare un discorso un pò più generale,visto ke "le reazioni sono sembrate eccessive",magari io personalmente posso essere sembrata bigotta,puritana ecc...
Il discorso di Claudia fila perfettamente...è normalissimo guardare un bel ragazzo e dire "MA KE BEL RAGAZZO!"...punto...finisce lì...penso ke a ognuna di noi è capitato...il discorso cambia quando stiamo lì a sognare cosa potrebbe esserci con questa persona...e non mi parlate di attori,perchè su quelli hai voglia a sognare...parlo di cose reali e concrete...
E' anche vero quello ke dice Bianca...MAI DIRE MAI...non lo metto in dubbio,però il tradimento si fa in 2 e se uno di questi 2 non è disposto a tradire,allora non succede niente...ora non voglio stare qui a dare lezioni di vita,ma anch'io di cretini ke ci hanno provato,ne ho incontrati...e ho sempre tagliato i ponti...ecco perchè penso ke se le situazioni non te le vai a cercare,queste non si creano da sole...
Poi ragà,questo è il mio pensiero..e forse anche di Adry :hi hi hi hi ....ognuno ha il suo....e mi fa piacere ke si riesca a parlare tranquillamente anche di cose meno ocose :bacio
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 18 ott 2007, 16:54

Cristiana..mi dispiace tanto x la giornata nera ke hai avuto...x te :coccola :coccola e questi x Cri :incrocini

Sonia..tanti :incrocini :incrocini tutti x te

Laura...vedrai ke troverai il sistema più veloce x tornare a casa :incrocini

Maria..ho visto le foto del raduno...ammappate quanto sono cresciuti questi gennarini...ma sai ke alcuni non li ho riconosciuti :fischia Armando è diventato proprio un bell'ometto :emozionee e anche le gemelline di Virna sono cambiate molto...e poi tutti veramenti belli Complimenti!!!! :cuore

non ricordo più cosa dovevo scrivere...fatemi ricordare... :x:
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 18 ott 2007, 17:17

Ciao Anto, :bacio
come sta Vanessa? Anche io ho una gran voglia di vedere la tua Vanessa chissà com'è cresciuta... Guai a te se manchi al prossimo raduno ocosoooo :ahaha
Uffi sono stanca mi sento a pezzi adesso me ne vado a casetta solo che Christian mi distrugge lui si è fatto una bella ronfata oggi e io no
Mi piacerebbe iniziare a pensare ai regali di Natale così da non ridurmi all'ultimo ma ho poche idee e ben confuse
Vado :bacio a tutte
Immagine

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 18 ott 2007, 17:19

Grazie Anto! :cuore
Se mi dici il numero delle foto ti do qualche suggerimento! Come sta Vanessina oggi pomeriggio? :bacio
Cristianella bella, che spaventone ieri! :coccola :coccola Perciò adesso leggi cipolla per incolla :ahah
:incrocini per l'angioletto biondo.
:incrocini anche alla Sonietta malatina mannaggia!
Adri ma chi è la bellezza nell'avatar? io non riesco a distinguerla :domanda
Vado che sta facendo danni :pistole

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 18 ott 2007, 19:24

Buonasera a tutte...grazie per gli :incrocini e per gli auguri a Luca!!!

Oggi è stata una giornata massacrante... perchè oltre a non stare bene sono stata tutto il giorno a casa da sola con Luca e sommando le due cose la situazione non è stata affatto piacevole.....lui poverino si annoiava e io non avevo le forze per farlo giocare e per distrarlo e così sono andata di tele a raffica....due palle!!!!!!!
Poi oggi ha dormito pochissimo e io non sono riuscita a riposarmi neanche un po'. :buuu
Finalmente adesso mi sono decisa a prendere una tachipirina perchè i dolori alle ossa sono diventati ancora più forti anche se la febbre non è alta (37.7°)

Domani sarei dovuta tornare al lavoro (le mie colleghe sono incasinatissime :buuu ) ma non riesco proprio e quindi starò in malattia.

A dopo se riesco altrimenti a domani :bacio
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 18 ott 2007, 20:40

Sonia riprenditi presto :incrocini ...ma voi non avete sostituzioni in caso di malattia?

anto/www è rientrata Vanessa al nido?ed hai ragione è bello poter esprimere il proprio pensiero anche su altre questioni ocose e no :bacio

Pina stai leggendo il libro della jungla?ma forse da voi ancora non è ora di nanna :hi hi hi hi

Laura :incrocini per la giò

Oggi sono stata dalla pediatra per un certificato e per controllare le orecchie,che vanno bene,e le ho detto che andrea mi dice quando deve fare la cacca ed io lo porto al bagno...sapete che ha detto?che voglio affrettare i tempi ,che si fà a tre anni... :domanda ...ci sono rimasta maluccio anche perchè cosa affretto è lui che me lo dice...cosa rispondo falla nel pannolone?
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 18 ott 2007, 20:51

Maria ,mi sembra di essere ripetitiva ma armando è meraviglioso...e tu meriti un premio di fotografa gennarina :ok
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 18 ott 2007, 21:54

ANNINA ha scritto:OH povero CRISTIAN ....anche alla sua mama un pò di coccole :coccola ...che giornata iellata!!!

per sonia raffreddata :incrocini e maria

bianca augurissimi per il compromesso è cresciuta l'erba in giardino?

Claudia,come stà l'uccellino single?

isa,per andrea:se era sabato mi avrebbero chiamata stamani ,sicchè è sabato prox,comunque giovedi dovrei avere conferma

Maria ma dimmi comesi è conclusa la storia della portiera?

e tu Claudai ammacca macchine come và?

Marzietta forse non farai temi ma nomini sempre gioele per questo o quell'altro,forse piccole parentesi,ma che dire è buonissimo lo si capisce

Lella ho interpretato i tuoi messaggi in senso burloso,il parere dell'amica come dire 'ma dove trova tutte quelle energie...'che poi non significa se tu le avessi le spenderesti in egual modo.....per il bel occhi azzurri non preoccuparti non ne avresti le energie :ahah sennò altro che cromeopata(come si chiama?)

e volevo concludere che le vostre reazioni mi sono sembrate eccessive ,non me le sarei proprio aspettate......anche se fosse vero,sbaglierebbe sulla sua pelle e non andrebbe altro che consigliata,se il discorso era generale sul tradimento avete ragione,si è abbastanza maturi da chiudere un arelazione prima

premetto che non volevo dire nulla,non commentare ma che gruppo è se non posso dirvi la mia?
Ciao tesora! :bacio
Allora la pensiamo allo stesso modo . . . ne ero quasi certa, sai?
L'erba in giardino non solo è cresciuta, ma oggi l'abbiamo anche tagliata!!!
Praticamente adesso aspetto altre 2 settimane (1 taglio a settimane, così si rinforza per bene) e poi do il via libera ai miei mostri pelosi . . . spero che non lo distruggano subito subito!!!

MARZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio
E' arrivato l'asciugamano!!! GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei stata gentilissima :cuore

p.s. questo messaggio l'avevo mandato ore e ore fa, ma ho letto solo adesso che c'erano troppe emoticons :pistole
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 18 ott 2007, 22:12

finisco di dare il lastte a cloe e mi do al pilates visto che stamattinas ho saltsato palestra
per cosa lo faccio poi non lo so tanto mi mangio l'impossibile e non calo di un grammo anzi.
e sorvoliamo la depressione che mi crea sta cosa tanto è storia vecchia.
intanto qui chiudo e vi do la buonanotte
baci ochette

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 18 ott 2007, 22:23

Ragazze sono stremata!!!tra un pò me ne vado a letto,perchè sono esausta!!!stamattina Vanessa non accennava a migliorare dopo averle dato sciroppo e granuli omeopatici,allora mi sono arresa e ho chiamato il pediatra ke mi ha detto di farle l'areosol col Clenil e supposte di Efferalgan...bè già dal pm stava meglio,l'unica cosa è ke è di un lagnoso...uff...spero di riuscire a mandarla al nido domani,o male ke vada di uscire visto ke oggi siamo state sempre in casa...cmq gli armadi li ho puliti,il cambio l'ho fatto,ho fatto il cambio anche delle scarpe,così mi sono tolta un altro pensiero...grazie a tutte x gli :incrocini e x le parole di conforto...grazie a tutte!!!

Cristiana...devo riuscire a caricarle ste foto così vedete questa monella com'è diventata!!!!Cmq molto bello anche il posto del raduno :ok

Sì Annina...penso ke sia giusto parlare sia di cose serie ke di cose ocose,dicendo il nostro punto di vista così...tranquillamente :bacio

Maria..le riguardo e ti faccio sapere...tu come ti senti????

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 18 ott 2007, 22:30

Notte Marzia :bacio

Ciao Bianca :bacio quando chiudi il compromesso?

Ciao Dina...come va???non riesco più a beccarti su msn :bacio

Ciao Elisa...queste sono x te :coccola :coccola ...

notte a tutte...ho Vanny appollaiata sulla gamba e ora ce ne andiamo a nanna...a domani :bacio

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 18 ott 2007, 22:53

'sera bimbe
ho finalmente steso il pupo, stasera mi ha sfiancato. Già mi sento una mezza ciofeca di mio, poi dare retta a questo omuncolo alimentato a pile atomiche è stata la mazzata definitiva.
La mia tosse è decisamente migliorata, ho solo tanto raffreddore. Sto comunque meglio di ieri :incrocini

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 18 ott 2007, 23:00

ANNINA ha scritto:Maria ,mi sembra di essere ripetitiva ma armando è meraviglioso...e tu meriti un premio di fotografa gennarina :ok
:arrosisco grazie!
Per le foto volevo precisare una cosa: a tutti i raduni io ho cercato di fotografare sempre tutti i gennarini, ma stavolta putroppo non c'è neanche una foto decente di Luca :buuu
Quando loro sono arrivati io avevo già messo via la macchina fotografica, e nelle foto che ho fatto subito dopo pranzo non l'ho mai beccato, perchè non ha fatto altro che correre. Però sono davvero dispiaciuta di questo, mannaggia avrei dovuto pensarci quando sono arrivati . :autopunizione: :sorry

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 19 ott 2007, 0:18

Insomma, ho inviato il messaggio, ma non mi ero accorta che c'era un'altra pagina con i vostri scritti, pardon!

Volevo fare :coccola a Christian e Cristiana per la brutta caduta, che paura dovete aver preso :buuu

Antonella :bacio un mare di :incrocini per Vanessa (il compromesso è sabato) e :incrocini a Sonia e Luca e a tutti gli altri che non stanno bene . . . ma Viki dov'è stasera?

Annina, sai una cosa? Proprio oggi mi sono stranita perchè c'è stata la riunione dei genitori al nido.
Visto che ormai è il secondo anno che lei va lì, mi sono fermata solo per parlare di alcune cose che ritenevo importanti per mia figlia e, cioè, ho voluto chiedere quando loro avrebbero incominciato ad affrontare il discorso pannolino.
Premetto che a giugno avevo già fatto questa domanda, ma mi era stato risposto che ra prestissimo (io avevo fatto la domanda anche perchè leggevo, tra voi, chi aveva già iniziato da tempo).
A Settembre avevo comunicato che Cristiana per tutto il mese di agosto, DA SOLA, aveva iniziato a comunicarci quando faceva la cacca.
Avevo chiesto al nido un po' di accortezza nel continuare questa fase, visto che, lodandola e cambiandola nel momento in cui lei lo chiedeva, si sarebbe sentita gratificata e orgogliosa di questa sua nuova conquista.
Fatto è che da quando ha ricominciato il nido Cristiana ha smesso di dire "cacca".
Poco male, lo farà più in là.
Tornando ad oggi, ho affrontato di nuovo l'argomento, anche in previsione del fatto che l'anno prossimo potrei, se volessi e se lo ritenessi opportuno, decidere di mandare Cri alla materna.
Alla mia domanda l'educatrice (che, comunque, apprezzo moltissimo ed è un ottimo elemento) mi ha riso in faccia, chiamndo il suo collega, e dicendo "la mamma di Cristiana è da giugno che mi chiede la stessa cosa", facendomi sentire come una piccola ignorante in mezzo ad un mare di saggezza.
Insomma, Cristiana è la mia prima figlia, non ho altre esperienze, nemmeno indirette, permettete che io voglia informarmi su come si svolgerà quest'importantissima fase delicata della sua vita? Possibile che questi educatori non pensino, nemmeno per un nano secondo, che ad un genitore piacerebbe poter fare ogni cosa nel modo più appropriato, ma, soprattutto, abbia il diritto di essere informato e di fare tutte le domande che vuole?
Insomma, a me ha stranito parecchio, anche perchè credo che la mia domanda tanto insensata non fosse, visto che Cristiana quest'estate aveva piacere a comunicarmi che voleva essere cambiata.
Deduco, quindi, che lei, anche se non ha il controllo della situazione, desideri in qualche modo che io l'aiuti a diventare più grande.
Insomma, ci sono 2 riunioni l'anno, 2! Sono un genitore che non accompagna la figlia al nido, ma va solo a riprenderla (l'accompagna il papà), che non rompe mai, che ha messo a proprio agio sia gli educatori che la propria figlia, fidandomi al 100 % dal primo giorno . . . se ti faccio una domanda rispondi e basta, no?
Alla fine, l'educatore uomo mi ha fatto un quadro abbastanza chiaro di ciò che andranno a fare nel corso dell'anno e me ne sono andata stranita, ma soddisfatta.
Scusate il papiro, ma non sapevo come rendervi chiara la situazione . . . tutto ciò per dirti cara Annina che ti capisco in pieno! Forse sarà presto, ma a me non sembra proprio che tu stia forzando una situazione che anche Andrea non voglia . . . per cui ti dice cacca? Allora portalo in bagno.
Nel mio bagno c'è il vasino, Cri lo indica e dice cacca, ma poi ci gioca, lo usa come recipiente . . . e va bè, un giorno la farà, non me ne faccio un problema, ma quando la farà ESIGO collaborazione anche da parte del nido.
Notte a tutte, stasera ho fatto l'ultimo allenamento prima della gara di domenica
:sorrisoo
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 19 ott 2007, 8:12

buongiorno ragazze oggi non riuscirò a scrivere, dopo il lavoro vado a prendere la gabbia per la mia nuova coppia e il moroso di quella che è rimasta...Bianca, mio marito ( e qui rispondo anche a Cri che mi chiedeva) per farsi perdonare da come me ha trattata mi fa comprare altri uccelli!!!!! :fischia
Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...

Bloccato

Torna a “Gennaio”