GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BABBO NATALE DATTI DA FARE CHE 4 GENNARINE 07 VOGLIONO BISSARE!
- giugius72
- Original~GolGirl® 
Re: BABBO NATALE DATTI DA FARE CHE 4 GENNARINE 07 VOGLIONO BISSARE!
Stivali forever!!! 
Scherzi a parte a me l'e-book non riesce ancora a convincermi!! Preferisco le pagine polverose!!!
Nei: 4 all'attivo!
Devo andare,mi chiama dal bagno!!!
Notte

Scherzi a parte a me l'e-book non riesce ancora a convincermi!! Preferisco le pagine polverose!!!
Nei: 4 all'attivo!
Devo andare,mi chiama dal bagno!!!
Notte
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
						- Boomie75
- Gold~GolGirl® 
Stefy anche a me l'e-book non attira per niente, ancora subisco il fascino della carta, faccio fatica anche a leggere i giornali su internet, ho proprio bisogno della consistenza dell'oggetto di carta tra le mani. ma probabilmente è un limite mio.   

Buona giornata a tutte!! mi vesto e vado in pescheria a vedere cosa mi propone il pescatore (figo!) oggi 

Buona giornata a tutte!! mi vesto e vado in pescheria a vedere cosa mi propone il pescatore (figo!) oggi

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Boomie75
- Gold~GolGirl® 
Ahh consiglio!!
Non mi ricordo se è Debbie o Paola a lavorare con in corrieri.
sentite questa.
circa un mese fa ho ordinato della merce dalla Germania, tempi di spedizione max 8 giorni. Dopo 13 giorni non era arrivato nulla, ho chiamato la ditta abbastanza incavolata e mi hanno detto che c'era stato un disguido con il corriere, che non avevano il tracking number e quindi non sapevano come risalire al pacco. così mi hanno fatto una nuova spedizione il giorno stesso.
caso vuole che dopo 2 giorni il pacco sia arrivato, io ero convinta che fosse il pacco nuovo, invece dopo altri 3 giorni arriva il secondo! 

che faccio?
- la gnorri disnonesta che fa finta di niente e se li intasca entrambi?? ( ) qui la mia paura è: il tipo se ne accorge in qualche modo che mi son state fatte 2 consegne??? sul secondo pacco c'è il tracking e risulta consegnato, sul primo pacco c'è un tracking che risulta inesistente, e in + ha 3 mila codici riappiccicati, si vede che ha fatto dei bei giri, forse si era perso davvero
 ) qui la mia paura è: il tipo se ne accorge in qualche modo che mi son state fatte 2 consegne??? sul secondo pacco c'è il tracking e risulta consegnato, sul primo pacco c'è un tracking che risulta inesistente, e in + ha 3 mila codici riappiccicati, si vede che ha fatto dei bei giri, forse si era perso davvero   

- chiamo il tipo per riorganizzare la spedizione indietro???
per ora il secondo pacco è intonso sull'armadio non conto di aprirlo da qui ad un mesetto....
putroppo entrambe le volte non son stata io a ritirarli, altrimenti il secondo non l'avrei preso.

Non mi ricordo se è Debbie o Paola a lavorare con in corrieri.
sentite questa.
circa un mese fa ho ordinato della merce dalla Germania, tempi di spedizione max 8 giorni. Dopo 13 giorni non era arrivato nulla, ho chiamato la ditta abbastanza incavolata e mi hanno detto che c'era stato un disguido con il corriere, che non avevano il tracking number e quindi non sapevano come risalire al pacco. così mi hanno fatto una nuova spedizione il giorno stesso.
caso vuole che dopo 2 giorni il pacco sia arrivato, io ero convinta che fosse il pacco nuovo, invece dopo altri 3 giorni arriva il secondo!

che faccio?
- la gnorri disnonesta che fa finta di niente e se li intasca entrambi?? (
 ) qui la mia paura è: il tipo se ne accorge in qualche modo che mi son state fatte 2 consegne??? sul secondo pacco c'è il tracking e risulta consegnato, sul primo pacco c'è un tracking che risulta inesistente, e in + ha 3 mila codici riappiccicati, si vede che ha fatto dei bei giri, forse si era perso davvero
 - chiamo il tipo per riorganizzare la spedizione indietro???
per ora il secondo pacco è intonso sull'armadio non conto di aprirlo da qui ad un mesetto....
putroppo entrambe le volte non son stata io a ritirarli, altrimenti il secondo non l'avrei preso.

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Debbie74
- Original~GolGirl® 
STEFYYYYYYYYY.... COSA VORRESTI DIRE?????? IO SONO UNA NANEROTTOLA!!!MA DI QUELLE VERE....Stefy74 ha scritto:E' bello essere alti, molto peggio essere nanerottoli
 :ahah
  :ahahDebbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!
						- Stefy74
- Platinum~GolGirl® 
Buongiorno   

Beh il libro cartaceo è tutt'altra cosa, certo, ma ho una marea di ebook e leggerli al pc mi sta distruggendo gli occhi! Poi per quanto leggo io ci vuole un mutuo per pagare i libri, almeno così è tutto gratis 

Dani io chiamerei e farei presente che ci sono i 2 pacchi 

Debbie pure io nanerottola, purtroppo

Beh il libro cartaceo è tutt'altra cosa, certo, ma ho una marea di ebook e leggerli al pc mi sta distruggendo gli occhi! Poi per quanto leggo io ci vuole un mutuo per pagare i libri, almeno così è tutto gratis

Dani io chiamerei e farei presente che ci sono i 2 pacchi

Debbie pure io nanerottola, purtroppo

- annalysa1
- Master~GolGirl® 
giorno mamme  

Bo non so cosa potresti fare ,inoltre se ti costa rispedirlo allora tienili entrambi
 allora tienili entrambi  e poi fai la gnorra
 e poi fai la gnorra  

fra 8 giorni Puzz fa 4 anni 

marron' eccome passa il tempo
 marron' eccome passa il tempo  sto in piena organizzazione
 sto in piena organizzazione  

ho comprato il regalo alla maestra dell'asilo ho preso la natività della Thun mi sebrava carino da parte della classe che dite?????
per il peso lasciamo perdere per me è una battaglia persa beate voi che non dovete combattere con gli stecchini
 beate voi che non dovete combattere con gli stecchini 

Bo non so cosa potresti fare ,inoltre se ti costa rispedirlo
 allora tienili entrambi
 allora tienili entrambi  e poi fai la gnorra
 e poi fai la gnorra  
 fra 8 giorni Puzz fa 4 anni

marron' eccome passa il tempo
 marron' eccome passa il tempo  sto in piena organizzazione
 sto in piena organizzazione  
 ho comprato il regalo alla maestra dell'asilo ho preso la natività della Thun mi sebrava carino da parte della classe che dite?????
per il peso lasciamo perdere per me è una battaglia persa
MATTIA 10-06-01  DEBORA 19-12-06   FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- Boomie75
- Gold~GolGirl® 
No è indubbio che se la spedizione è a mio carico non me l'accollo (ho già pagato 20 euro di spedizione   ), se vuole che gli rimandi il pacco indietro la spedizione deve essere a SUO carico, poi se l'errore è stato del corriere sarà lui a rivalersi su quest'ultimo.
 ), se vuole che gli rimandi il pacco indietro la spedizione deve essere a SUO carico, poi se l'errore è stato del corriere sarà lui a rivalersi su quest'ultimo.  

), se vuole che gli rimandi il pacco indietro la spedizione deve essere a SUO carico, poi se l'errore è stato del corriere sarà lui a rivalersi su quest'ultimo.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- dynastar
- Master~GolGirl® 
Boomie75,  beh, anche noi come ditta di solito utilizziamo il trasportatore del cliente/fornitore soprattutto per spedizioni "estere" ... Comunque io chiamerei, non riuscirei a fare la gnorri per carattere, e vedi un po' cosa ti dicono .... certo che se il trasporto costa di più della merce   

Logicamente il trasporto non a tuo carico!!!
Ieri ho fatto il tagliando ad Emma: altezza 106cm peso 21,10Kg. piede 29-30
ancora non ho osato pesare Viola 

Logicamente il trasporto non a tuo carico!!!
Ieri ho fatto il tagliando ad Emma: altezza 106cm peso 21,10Kg. piede 29-30
ancora non ho osato pesare Viola

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
						"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- Debbie74
- Original~GolGirl® 
Allora Dani...
per prassi noi in qualità di corriere se perdiamo un pacco o rimborsiamo il cliente che ci paga o rifacciamo la spedizione gratis ovviamente...
Tu come hai pagato?
Se poi alla fine ti sono arrivati tutti e due, prova a chiamare il corriere e chiedi... di solito è il mittente che decide se farselo rimandare indietro o no...
in ogni caso i costi della rispedizione non sono a carico tuo...questo è palese!!!
E' assurdo che però non siano riusciti a risalire alla spedizione perchè non avevano il tracking number... 

Chi sono sti mongoli???Fai un pò la spia.... dai dai... 

Alla fine cosa hai preso dal pescivendolo figo??? 

per prassi noi in qualità di corriere se perdiamo un pacco o rimborsiamo il cliente che ci paga o rifacciamo la spedizione gratis ovviamente...
Tu come hai pagato?
Se poi alla fine ti sono arrivati tutti e due, prova a chiamare il corriere e chiedi... di solito è il mittente che decide se farselo rimandare indietro o no...
in ogni caso i costi della rispedizione non sono a carico tuo...questo è palese!!!
E' assurdo che però non siano riusciti a risalire alla spedizione perchè non avevano il tracking number...

Chi sono sti mongoli???Fai un pò la spia.... dai dai...

Alla fine cosa hai preso dal pescivendolo figo???

Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!
						- Debbie74
- Original~GolGirl® 
OK ... stasera faccio anch'io il tagliando a Simo...vediamo quanto siamo ingrassati....  

Però devo dire che credo lui sia così di costituzione... alla fine ultimamente sta mangiando bene... si ok.. non si ammazza di cibo..però quello che deve mangaire lo mangia...
Stefy... nella botte piccola c'è il vino buono!!!
A me piace essere nanerottola ora...

Però devo dire che credo lui sia così di costituzione... alla fine ultimamente sta mangiando bene... si ok.. non si ammazza di cibo..però quello che deve mangaire lo mangia...
Stefy... nella botte piccola c'è il vino buono!!!
A me piace essere nanerottola ora...

Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!
						- Debbie74
- Original~GolGirl® 
Annalisa... adoro le cose della Thun...annalysa1 ha scritto:

Qui al Carrefour a Carugate c'è il negozio e ogni volta mi ci perdo...
me ne vado quando Simo comincia a toccare tutto...

Ma per curiosià...quanto le hai pagate..??
						- Debbie74
- Original~GolGirl® 
ragazze... ieri sera ho fatto le fusa a mio marito...  

ero al 12 giorno di un ciclo di 25-26gg...
ovviamente lui si è guardato bene dal darmi soddisfazione...ma chissà che qualche girino...non abbia fatto in tempo a prendere la via giusta... 

ero al 12 giorno di un ciclo di 25-26gg...
ovviamente lui si è guardato bene dal darmi soddisfazione...ma chissà che qualche girino...non abbia fatto in tempo a prendere la via giusta...

- Debbie74
- Original~GolGirl® 
Ah...dimenticavo...
Oggi qui è una giornata F A V O L O S A!!!
Cielo terso e blu... sole... e montagne innevate all'orizzonte...!!! 

Ve lo dico perchè vedere un cielo così in Val Padana di questo periodo... è molto difficile.. infatti fa un freddo boia!!!
  infatti fa un freddo boia!!!
Ma è così bello... che preferisco il freddo alla nebbia!!!

Oggi qui è una giornata F A V O L O S A!!!
Cielo terso e blu... sole... e montagne innevate all'orizzonte...!!!

Ve lo dico perchè vedere un cielo così in Val Padana di questo periodo... è molto difficile..
 infatti fa un freddo boia!!!
  infatti fa un freddo boia!!!Ma è così bello... che preferisco il freddo alla nebbia!!!
						- Boomie75
- Gold~GolGirl® 
Debbie il corriere è DHL-SDA   sull'etichetta c'è il tracking (che il mittente non ha!) e sul sito questo tracking non esiste.
 sull'etichetta c'è il tracking (che il mittente non ha!) e sul sito questo tracking non esiste.   cmq no problem oggi gli mando un'email e vediamo che vuole fare.
 cmq no problem oggi gli mando un'email e vediamo che vuole fare.
Dal figo ho comprato orate, canocchie, code di rospo alici, vongole... ma avrei comprato molto di +, solo che non ho abbastanza pasti per cucinare!! 

sull'etichetta c'è il tracking (che il mittente non ha!) e sul sito questo tracking non esiste.
 sull'etichetta c'è il tracking (che il mittente non ha!) e sul sito questo tracking non esiste.   cmq no problem oggi gli mando un'email e vediamo che vuole fare.
 cmq no problem oggi gli mando un'email e vediamo che vuole fare.Dal figo ho comprato orate, canocchie, code di rospo alici, vongole... ma avrei comprato molto di +, solo che non ho abbastanza pasti per cucinare!!

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Debbie74
- Original~GolGirl® 
DEVO DIRE CHE CI HAI DATO DENTRO LO STESSO!!!!Boomie75 ha scritto: Dal figo ho comprato orate, canocchie, code di rospo alici, vongole... ma avrei comprato molto di +, solo che non ho abbastanza pasti per cucinare!!
						- Boomie75
- Gold~GolGirl® 
Debbie già...
cmq quando siamo in stagione di pesca il pesce costa MOOOOLTO MENO DELLA CARNE.

G.(MMVII) & G.(MMX)
- annalysa1
- Master~GolGirl® 
Debbie74 ha scritto:Annalisa... adoro le cose della Thun...annalysa1 ha scritto:
Qui al Carrefour a Carugate c'è il negozio e ogni volta mi ci perdo...
me ne vado quando Simo comincia a toccare tutto...
Ma per curiosià...quanto le hai pagate..??
65 €
MATTIA 10-06-01  DEBORA 19-12-06   FABIOLA 3-04-09
- Debbie74
- Original~GolGirl® 
annalysa1 ha scritto:65 €
STI CA........

PERO' IMMAGINAVO... SON CARISSIMI...MA BELLISSIMI!!!
MA IL REGALO E' TUO PERSONALE... O DELLA CLASSE...??
						- Debbie74
- Original~GolGirl® 
EHM... E SIAMO IN STAGIONE DI PESCA...Boomie75 ha scritto:Debbie già...
 GIUSTO....
 GIUSTO....  

- Boomie75
- Gold~GolGirl® 
in realtà ho sbagliato a scrivere... è la stagionalità dei pesci.
per esempio ora è stagione di canocchie e mazzancolle e quindi costano molto poco rispetto al solito (tipo le canocchie 3€ al kg, fuori stagione le trovi anche a 30€ al kg!).
e cmq sì ora è periodo di pesca di solito qua abbiamo il fermo pesca in settembre, poi dipende sempre dalle zone.

per esempio ora è stagione di canocchie e mazzancolle e quindi costano molto poco rispetto al solito (tipo le canocchie 3€ al kg, fuori stagione le trovi anche a 30€ al kg!).
e cmq sì ora è periodo di pesca di solito qua abbiamo il fermo pesca in settembre, poi dipende sempre dalle zone.
G.(MMVII) & G.(MMX)