GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

l'esorcismo abbiam provato....e il gennarino (10) s'è addormentato !!!!!

Bloccato
Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: l'esorcismo abbiam provato....e il gennarino (10) s'è addormentato !!!!!

Messaggio da Frabg » 29 nov 2010, 17:14

Buon pomeriggioooooooooooooo :sorrisoo

Oggi giornata di punturoni dalle mie parti, vaccini al Dany e 3^ dose farmaco in ospedale x me... che balls, ma tant'è :sorrisoo

Mi hanno detto che verso i 15 mesi mi arriverà comunicazione x la MPR ed io in realtà penso gliela farò. In quella sede si può fare anche meningococco su prenotazione. Ho in realtà paura pure io dei vaccini, ma non so. Ci penserò bene e ne parlerò con la ped., anche se la sento abbastanza pro vaccini :incrocini

Pisy cucciola, siamo qui x te, se vuoi :coccola :coccola :coccola

Manu_Rob x il trasferimento :incrocini :incrocini :incrocini

Avete sentito di quella ragazzina di 13 anni di Bergamo sparita??? Che paura questi fatti terribili, nel paese vicino a dove lavoro :urka

Vado a sistemare un po' va :bacio
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 29 nov 2010, 20:44

eilà signore....sono stravolta...notte insonne, caterina ci è pure caduta dal lettone stanotte nel tentativo di trovare un posizione per dormire...oggi va meglio, la febbre è scesa (37.1) ma ancora mangia pochissimo...vediamo domani...

vaccini qui da noi sono obbligatori tutti: esavalente, pneumococco, meningococco, MPR+varicella poi niente fino all'anno.
adesso a 13 - 14 - 15 mesi ci toccano il richiamo esavalente + meningo poi MPR+varicella e poi richiamo pneumococco :incrocini :incrocini :incrocini
mi fanno tanta paura e ogni volta mi sale una tensione impensabile :incrocini :incrocini :incrocini
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 29 nov 2010, 20:45

manu novità del trasferimento?
avete deciso dove trasferirvi?

io egoisticamente un'idea ce l'avrei :fischia :fischia :hi hi hi hi
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pelukes » 29 nov 2010, 21:39

Pisi :incrocini :incrocini forza forza forza! Ti siamo vicine

Fra qui sono tutti facoltativi, e io li ho fatti tutti. i richiami sono a febbraio. Ero indecisissima anch'io e alla fine mi sono fidata del pediatra, speriamo...

mammy
come detto su FB: riusciamo a vederci prima o poi? a me farebbe davvero piacere!!!!! _Come stanno i cuccioli?

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pelukes » 29 nov 2010, 21:41

mammy81 ha scritto:eilà signore....sono stravolta...notte insonne, caterina ci è pure caduta dal lettone stanotte nel tentativo di trovare un posizione per dormire...oggi va meglio, la febbre è scesa (37.1) ma ancora mangia pochissimo...vediamo domani...

vaccini qui da noi sono obbligatori tutti: esavalente, pneumococco, meningococco, MPR+varicella poi niente fino all'anno.
adesso a 13 - 14 - 15 mesi ci toccano il richiamo esavalente + meningo poi MPR+varicella e poi richiamo pneumococco :incrocini :incrocini :incrocini
mi fanno tanta paura e ogni volta mi sale una tensione impensabile :incrocini :incrocini :incrocini
sei sicura dell'obbligatorietà?? a me hanno detto il contrario...forse dipende dall'Asl di appartenenza?!? mi dicevano che il Veneto era sede di sperimentazione per la questione di vaccini obbligatori :domanda

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 29 nov 2010, 23:04

In Emilia Romagna non esistono + i vaccini obbligatori, e cmq prima quando appunto erano denominati tali se non volevi vaccinare bastava andare alla ausl e firmare la liberatoria in cui dichiaravi che eri contraria alla vaccinazione e finiva lì.
nessuno può far vaccinare coattivamente e non è + richiesta l'obbligatorietà neppure per frequentare scuole o asili. :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pelukes » 29 nov 2010, 23:25

pelukes ha scritto:
mammy81 ha scritto:eilà signore....sono stravolta...notte insonne, caterina ci è pure caduta dal lettone stanotte nel tentativo di trovare un posizione per dormire...oggi va meglio, la febbre è scesa (37.1) ma ancora mangia pochissimo...vediamo domani...

sei sicura dell'obbligatorietà?? a me hanno detto il contrario...forse dipende dall'Asl di appartenenza?!? mi dicevano che il Veneto era sede di sperimentazione per la questione di vaccini obbligatori :domanda
intendevo facoltativi... :fischia :fischia

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 29 nov 2010, 23:30

Grazie ragazze siete come sempre dolcissime.. doamni andrò dalla dottoressa, e decideremo il persorso da fare... sono arrabbiata, perchè dico che non è giusto, ma allo stesso tempo mi rendo conto che c sono persone che hanno molte più difficoltà davanti, e soprattutto io ho una grande fortuna, quella di avere i miei due diamonti, i miei bambini, mio marito,che sono la miglior cosa che potessi mai desiderare e ricevere dalla vita....e quindi combatterò con tutto ciò che avrò in mano, x guarire e essere più forte d prima.. :bacio
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 30 nov 2010, 9:26

Buongiorno pupone e pupetti...
oggi è di nuovo una brutta giornata...che stress!
pisitta :incrocini e tante coccole...vedrai che tutto andrà bene!
Io ho finalmente un'appuntamento a Bologna per il mio ginocchio, giorno 8, speriamo che la Madonna mi assista... anche se è una sciocchezza, sono parecchio agitata in questi giorni perchè non so come gestire Carola...
Argomento scarpine: io per adesso le ho scelto solo esteticamente perchè quando usciamo Carola non scende ancora a terra, infatti ho trovato una meravigliosa offerta di scarpe D&G e anche le ballerine Burberry che ho abbinato al vestitino che le hanno regalato :spiteful: , ma tra un pò comincerò a prendere le scarpine primi passi, forse anch'io andrò in direzione Balducci, anche se mi ricordo che quando le cercai per mio nipote faticai a trovarle :domanda
A casa sempre calze antiscivolo, anche se più che altro gattona e bordeggia pochissimissimo!
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 30 nov 2010, 13:19

E dopo una notte paurosa x nervosismo post vaccino, vi lascio un bel buon pomeriggio :sorrisoo

Dopo ci aspetta la piscina, che Dany adora e sperem gli ridia un po' di sorriso, che stanotte mi si stringeva il cuore con sti piantoni ed alla fine l'ho messo nel lettone stretto stretto a noi :cuore

Bacio donne :bacio
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 30 nov 2010, 14:08

Ciao ragazze! :bacio
Qui il tempo è sempre pochissimo e non riesco a collegarmi spesso.
Sono rimasta a pagina 14 vado a leggere un pò di arretrati....
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 30 nov 2010, 19:26

Buonasera dolci donnine!!Che freddissimo che fa!I bimbini ovviamente non fanno in tempo a guarire che ricominciano il giro, io ormai non conto le notti che mi sono fatta sul divano letto con giorgio per far dormire il socio e Mattia.
Vabbè mi faranno santa :spiteful:
Mi mancateeeeee poi l'inverno impigrisce tanto!Noi abbiamo deciso la data per il matrimonio e prenotato la chiesa, mancano location pranzo e fotografo e bomboniere, invitati ristrettissimi non più di 50 persone perchè i money voglio risparmiarli per i miei piccini :emozionee Ho ristretto anche gli inviti ai parenti ma sinceramente voglio avere con noi solo le persone che effettivamente in questi anni ci sono state accanto.
Ho tanto sonnoooo vado a preparare gnocchi allo zola per noi e minestrone per i pargoli :bacio :bacio a tutte e tutti i bimbi
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 30 nov 2010, 21:16

ciaoooooooscusatemi ma sono giorni pienissimi.........

Ho letto tutto tutto.... vediamo cosa mi ricordo e nel frattempo vi aggiorno un po':

1. si...ci trasferiamo :incrocini :incrocini (MAMMY x ora la sorella del socio sta cercando tra villafranca e alpo....ma accetto volentieri proposteeeee)...in teoria do le dimissioni entro l' anno di Luca (22/12)...e si...Noproblem spero di essere di nuovo qui x l' estate.....

2. Vaccini: a Matteo li ho fatti tutti.... e sto replicando con Luca.....prossimo il 10.12.....poi MRP il 14/01 ....ma ha ragione Boomie...è una scelta tanto personale.... e anche io ovviamente ho il panico da vaccini....

3. Scarpine: qui aprite una ferita aperta x me.......Matteo a 17 mesi ha avuto il 1° episodio di disidrosi bollosa...e io mi sento TANTO in colpa xchè era estate e gli avevo messo delle scarpine in gomma ....TUTTI i medici mi hanno detto che sarebbe venuta ugualmente, ma :buuu :buuu ....quindi da allora (ha iniziato a camminare a 15 mesi.....) SOLO scarpine con l' interno in pelle ... (poverino a 2 anni aveva le Balducci "da vecchio" :x: ) ma almeno ora è passato tutto :incrocini ..... consigli del mio ortopedico e del dermatologo: MAI le scarpe con all' interno quella specie di spugnetta..... noi ora x Matte usiamo Kikers o Geox e malediciamo quelli che mettono in giro le scarpe di BEN 10 ....xchè lui :slurpatona: e noi :nonono:

x Boomie e Lilletta:io prendevo le Balducci in una Sanitaria a San Marino (poco dopo la dogana.... c'era un vialone enorme e il negozio era sulla sx) a 30 € mentre a Monte San Giusto c'è la fabbrica Zecchino d'oro http://www.zecchinodoro.it/home.php?lang=it" onclick="window.open(this.href);return false; ....sono scarpe MERAVIGLIOSE fatte benissimo (secondo me meglio di Balducci) e i numeri 20 24 e 30 sono campionario quindi ci sono dei modelli a 20 €.......
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 30 nov 2010, 21:19

MAMMY mannaggia alla tonsillite....tante :coccola a Te e Caterina
Coffee :emozionee la data...la chiesa.....mamma mia........peccato x i bimbi malaticci :bacio
Pisitta e Frabg dai dai che voi siete sicuramente più forti di questi malannacci ....ve la ricordate la ns positive dance?!?!?!? :Yuppieeee

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 30 nov 2010, 21:24

Mammy...Pelukes se voi considerate che siamo 5 romane....e io conosco solo Nelly che vive a Brux....... i misteri di GOL!!!!!! :che_dici :ahaha :ahaha

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 30 nov 2010, 21:25

Fenicia a te invece come vanno i preparativi?!?!?!

L' altra sera ho detto al socio....sai che in GOL si sposano tutte ....e lui :prr :prr ........... :domanda ......... :ahah :ahah

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 30 nov 2010, 21:27

MANU_ROB ha scritto:x Boomie e Lilletta:io prendevo le Balducci in una Sanitaria a San Marino (poco dopo la dogana.... c'era un vialone enorme e il negozio era sulla sx) a 30 €
:urka :urka :urka dal matto???? :ahah :ahah
quello che meno spendevi e + era contento??? io ho sempre comprato le scarpe da lui (ma tu venivi a san marino apposta???? :urka :urka )
cmq ora non le tiene + e per smaltirle vende tutto a 10 euro :hi hi hi hi :hi hi hi hi ha solo numeri piccoli infatti ho fatto la scorta a Giulia, a Rimini ha aperto il balducci store, sono andata proprio sabato e ho comprato degli stivaletti strabelli per Gaia a 25€ e delle scarpe a tennis a 18!!
il balducci store (outlet) c'è solo a Montecatini (dove c'è la fabbrica) e a Rimini.
però per me le balducci non sono da vecchio, quelle da femminuccia di isabella balducci sono stupende :emozionee
G.(MMVII) & G.(MMX)

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 30 nov 2010, 22:07

oddio......tutto sano di mente il tipo non mi sembrava.....ma non so dirti...il negozio era al piano strada una sanitaria e sotto un negozio di scarpe.....
Per 10 anni ho usato il programma Passepartout e la sede x i corsi era San Marino........ ecco xchè venivo li.... e cmq il socio a Rimini ha dei parenti....siamo anche stati ad un matrimonio 2 anni fa....

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 30 nov 2010, 22:10

io dico "da vecchio" xchè erano tipo http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... CBoQ9QEwAA" onclick="window.open(this.href);return false;
ma numeri 21 :urka

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 30 nov 2010, 22:41

MANU_ROB ha scritto:oddio......tutto sano di mente il tipo non mi sembrava.....ma non so dirti...il negozio era al piano strada una sanitaria e sotto un negozio di scarpe.....
Per 10 anni ho usato il programma Passepartout e la sede x i corsi era San Marino........ ecco xchè venivo li.... e cmq il socio a Rimini ha dei parenti....siamo anche stati ad un matrimonio 2 anni fa....
sì sì è lui, tanto a san marino c'era solo lui che vendeva balducci!! ora il piano interrato dove una volta regnava il caos completo è in super ordine, un miracolo :ahah :ahah
il programma Passepartout sbaglio o è della TopSoftware???
ho diversi amici che lavorano lì! :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bloccato

Torna a “Gennaio”