GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarini 2010 (quasi) tutti rotolini, tiriamo fuori i costumini!!

Bloccato
Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gennarini 2010 (quasi) tutti rotolini, tiriamo fuori i costumini!!

Messaggio da Coffee milk » 5 ago 2010, 22:32

Frabg ma che sfigazza è :domanda mi spiace troppo tesoro :cuore per qualunque cosa se posso rendermi utile visto che la distanza non è proprio troppissima ci sono. mi spiace tantissimo. non so neanche bene cosa dirti ..immagino lo spavento..il sollievo..la stanchezza..e tutto quello che ruota intorno :x: :coccola
Bentornate anche a ena, Manurob, e mammy che mi sono mancate :emozionee
:incrocini per rugiada e la casa
:yeee per gli acquisti della Pisy
:coccola anche a cinzia per la vespa del socio
mamma mia ma che perioduccio è per noi gennarine :domanda speriamo passi in frettaaaaaaaaaa :perplesso
Vi bacio tutte anche quelle che non ho nominato :bacio
io sono stanca con tutti e due a casa non mi rimane tempo per un caiser, ma vi penso
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 5 ago 2010, 22:33

Frabg, cucciolina... c credo che non c'è la fai.. sarai sfinita.... non solo x aver sollevato Iso :fischia che piccino non è...ma x tutta la situazione... poi quando succedono le cose.. tutti spariscono..magicamente.. ma guarda alle volte è meglioooo....!!! :fuck:
Forza forza forza tesorooooo!!!!
Notte a tutteeeee!!! :bacio
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 5 ago 2010, 22:40

Fra :bacetto
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 5 ago 2010, 23:20

carrambaaaaaaaa

salve m presento sono francesca mamma di Sara e Andrea :fischia

Frabg :coccola cerca di stare tranquilla per le incaxxature c'è sempre tempo

Qui tutto procede bene, Sara mangia tutta la sua pappa sia a pranzo che a cena in più si fa altre tre poppate al giorno di artificiale :ok
Fa ciao ciao con la manina, solo quando va a lei naturalmente e ride come una pazza quando Andrea gioca con lei :emozionee

Dorme tutta la notte e sta spuntando il primo dentino...insomma 'na favola per dirla alla romana hahahaha

Siano stati una settimana al mare e siamo stati benissimo...lunedì andremo in montagna (ho casa vicino al Gran Sasso), ma non so quanto staremo, se fa troppo freddo me li riporto a casa......vedremo

Un bacio a tutte voi mi mancate tanto, ma riesco a collegarmi poco faccio un gretto du fb e poi chiudo....spero di tornare più attiva

Francesca :cuore
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pelukes » 6 ago 2010, 9:43

Ciao belle Mamme!!!
veramente un periodone, pieno di novità e qualche acciacco per tutte!!!
:incrocini :incrocini per Fra e Iso

Qui sono nel marasma totale... abbiamo traslocato nella casa nuova ma con il cucciolo siamo ancora accampati in quella vecchia in attesa che l'idraulico finisca i lavori e nella speranza di riuscire a sistemare qualche scatolone prima di trasferirci in pianta stabile. Stasera arriva il materasso della nuova camera, poi resteranno tante cosine da sistemare, ma il più è fatto.
comunque che fatica ragazze... il socio non si è preso nemmeno un'ora dal lavoro, e la sera quando torna è stanco e con le balle girate, quindi "inutilizzabile". Io mi spaco dalla mattina alle 6.30 alla sera fino alle 22 fra due case, operai,traslochi,pulizie, pupo, spesa e commissioni varie. La notte Cesare ogni due ore si sveglia, a volte anche dopo un'ora.Io mi alzo lo coccolo,gli dò le pappe e il papà resta a letto immobile. Poi la mattina quando gli chiedo se ha riposato la risposta è quasi sempre che non ha chiuso occhio :urka :urka ma mi prendi per il kiul?!?!
fffaaaa...scusate lo sfogo ma oggi sono un po' stanca...

Cesare è una bomba di energia!!! non sta fermo un attimo, adesso ha imparato a mettersi in ginocchio e vuole arrampicarsi ovunque. di stare seduto a giocare tranquillo non ne vuole sapere, lui deve fare freeclimbing e vedere il mondo..mi sa che nel giro di una settimana me lo ritrovo a gattonare. Già adesso un due mosse si sposta di 2 metri,fa il passo del leopardo :ahaha

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pelukes » 6 ago 2010, 9:47

ah si...
domenica scorsa lo abbiamo lasciato sul lettone che dormiva in un "recinto" di cuscini. Dopo un po' il socio va a controllare perchè aveva sentito che ridacchiava... beh ce lo siamo trovati sul pavimento a pancia sotto che guardava lo spigolo del letto e rideva come un matto!! :x:
non so come abbia fatto a cadere senza procurarsi nè un graffietto, nè una botta... mi sa che i suoi bisnonni dal cielo lo hanno posato dolcemente a terra, ma poteva restarci secco!!!
Adesso il pupo o sta nel lettino o è guardato a vista... ma nel lettino si prende di quelle tronate contro le sbarre..al posto del paracolpi ci vorrebbe una cella imbottita, tipo quella dei matti :ahaha

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pelukes » 6 ago 2010, 9:59

per quanto riguarda le pappe, noi siamo ancora indietro... con tutte queste cose da fare ho ponsato che sia meglio intodurgli la pappa una volta nella casa definitiva. nel frattempo ci mangiamo gli omo alla frutta a metà mattina e metà pomeriggio e poi latte latte latte... di notte prende la tetta, mentre per il giorno preferisco tirare il latte darglielo con il bibe, così almeno controllo che prenda 3 bibe da 200gr, sperando che sia abbastanza...
poi lui non beve mai più di 60 gr per volta, ma ormai siamo abituati!!!

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pelukes » 6 ago 2010, 10:00

eccolo...l'angioletto si è svegliato e ha già iniziato a "scalarmi", vi lascio prima che raggiunga la vetta!

un bacio a tutte!!!

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 6 ago 2010, 12:03

Buongiorno amiche mie, stamattina ho prenotato online la visita reumatologica per le mie mani.... non è possibile andare avanti così..assolutamente! mi fanno male le dita, poi sono limitatissima in tante cose! mah, speriamo mi facciano sapere presto e sopratt. che mi visiti la dottressa Px. è bravissima, me ne hanno parlato proprio bene... poi l H è a circa 500m da casa mia, che non è poco!

Lory ogni giorno che passa lo vedo sempre più grande... è una cosa strano, con Pisy non mi capitava... mah sarà che lei non era così tanto massiccia....!!hagahhg.. povero amore della mamma!

Frabg com è oggi?

Coffina...ahghhgah ho letto su FB... che furbetto Mattia.. e mi sa che questo è nulla!!Lo vedo anche con Pisy...

Un bacio a tutte....

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pelukes » 6 ago 2010, 14:03

...abbiamo appena fatto la verifica cucchiaino e il verdetto è......

...è spuntato il primo dentino!!!!!
:yeee :yeee :yeee

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 6 ago 2010, 14:18

Evviva il dentino di Cesare.........Matteo li deve avere lontani!!!

Matteo mangia la pappa alle 12 a cena gli do la farina lattea e poi latte e qualche omo alla frutta, SOLO CHE da qualche giorno dorme male, si sveglia continuamente e "mugola".............cosa a avrà? si riaddormenta solo grazie a santa tetta......ma non può avere fame con tutto quello che mangia!
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pelukes » 6 ago 2010, 14:29

sissyby74 ha scritto:Evviva il dentino di Cesare.........Matteo li deve avere lontani!!!

Matteo mangia la pappa alle 12 a cena gli do la farina lattea e poi latte e qualche omo alla frutta, SOLO CHE da qualche giorno dorme male, si sveglia continuamente e "mugola".............cosa a avrà? si riaddormenta solo grazie a santa tetta......ma non può avere fame con tutto quello che mangia!

magari sono proprio i denti! :fischia
Il cucciolo non mi ha dato alcun'avvisaglia particolare, col senno di poi posso dire che le ultime due notti sono <state un po' più "rognosette"

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 6 ago 2010, 14:43

pelukes ha scritto:
sissyby74 ha scritto:Evviva il dentino di Cesare.........Matteo li deve avere lontani!!!

magari sono proprio i denti! :fischia
Il cucciolo non mi ha dato alcun'avvisaglia particolare, col senno di poi posso dire che le ultime due notti sono <state un po' più "rognosette"
appena si sveglia, prova cucchiaino!!!!!!!!!
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 6 ago 2010, 16:26

W i dentini ...eh barvi questi cuccioli.... qui siamo tutta una gengiva...gonfia...ma genviva!!

Ah ho prenotato la visita raumatologica...beh mi hanno chiamato ..ora si che sono trranquilla.... :urka ...il 14 Marzo 2011!!alle 10.20!!!...beh nn c'è male!!! ma vi pareeeee... :bomba ..dovrò cercare di contattare la dottoressa e chiederle di visitarmi privatemente...pagando chissa qnt!!! :bacio se penso che io non devo nemmeno pagare il ticket...mi sento male...anzi malissimoooo!!! :x:

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 6 ago 2010, 16:58

tesorine...vi leggo con maggiore calma stasera... :bacio vedo che avete scritto parecchio...ho appena finito di postare una cosa ed ora Elena trilla e miagola. la porto fuori...ci sentiamo :cuore :bacio
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 6 ago 2010, 17:40

pelukes ha scritto:...abbiamo appena fatto la verifica cucchiaino e il verdetto è......

...è spuntato il primo dentino!!!!!
:yeee :yeee :yeee
EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 6 ago 2010, 18:52

Ciao a tutte!
Innanzitutto tanti :incrocini x Iso... Frabg ti sono vicina... immagino la tua stanchezza... :cuore
Io anche sono stanca, ma soprattutto emotivamente... Paolo e' da una settimana e oltre che e' fastidiosissimo, soprattutto dal pomeriggio in poi piange in continuazione, si calma solo in braccio o se lo porto in giro in macchina o in passeggino. Penso sia x i denti, sbava continuamente e bagna tutto, bavette, maglie, body, ma ancora nn si vede niente...
Oggi mi ha fatto prendere un bello spavento. Ho fatto la pera cotta, x vedere se la gradisse di +, ma evidentemente nn ho fatto i pezzi piccolissimi. Bene, quando mia sorella lo imboccava, gli e' andato di traverso, ha cominciato a tossire, ed e' diventato bordeaux, l'ho afferrato di corsa dal seggiolone, nn riuscivo a staccare le bretelle... una paura insomma... per fortuna poi tutto ok.
Come note positive, Paolo ha preso da me, adora giornali e libri :sorrisoo Ha dei libri di peluches e di stoffa... e li sfoglia con attenzione!!
:congratulations: a Cesare di Pelukes x il 1° dentino!
Pisitta hai fatto bene a fare shopping! Quanto meno tira su il morale!!
Ah, le mie tette si stanno ridimensionando... :buuu Per fortuna il latte c'e' ancora... ma nn sono come i primi mesi post partum, spero che duri il + possibile
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 7 ago 2010, 14:23

Buongiornooooooooo :sorrisoo

Grazie bellezze, oggi meglio di ieri, quantomeno niente Pronto Soccorso. Eh sì ieri siam tornati che la dottoressa gli ha dato un fortissimo antidolorifico e gli ha dato mega controindicazioni... vomitava (con le costole rotte non vi dico), giramenti di testa paura, tremava e quasi non mi rispondeva, alché preso e tornata in ospedale... altro spaventone! Per fortuna poi là gli han fatto il plasil ed è andata meglio. Sarà lunga e faticosaaaaaaa

In più stanotte Dany continuava a svegliarsi e son giorni che è irrequietissimo, ma io i denti non li sento. Continua a far litri di bavetta, vuol mordere e portare alla bocca di tutto e stop :urka

Evviva i nuovi dentini dei gennarini :yeee

Bentornate a tutte le "latitanti", che bello rileggervi :sorrisoo :cuore

Vado a darmi da fare :bacio a tutte bellezze
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 7 ago 2010, 16:56

cinzia1974 ha scritto:fenicia :-D ma ma ma... mariasole è uno spendore!!!
grazie cara :bacio
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 7 ago 2010, 16:57

cinzia1974 ha scritto:ieri già è stata un giornata di pupù, in più torna a casa il socio e mi ha detto che al parcheggio sotterraneo dell'ufficio gli hanno buttato per terra la vespa nuova e nessuno ha visto niente... :pistole
ma che gente c'è in giro? era nero, speriamo ci siano state delle telecamere puntate così potrà chiedere alla sicurezza se si possono visionare i filmati
:coccola per la vespa del socio
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

Bloccato

Torna a “Gennaio”