GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI (08) UNITI IN RIGA PER SCONFIGGERE LA SF***A
- STRUZZINA
- Original~GolGirl®

Re: GENNARINI (08) UNITI IN RIGA PER SCONFIGGERE LA SF***A
buon pomeriggio, matteo è di la e vediamo se dorme cosi mi riposo anhc'io.stamattina è stata qui la signora dei mestieri che mi aiuterà un po'...devo dire che pulisce proprio bene è in gamba...peccato che abbia gia iniziato a dire che 8 euri all ora nn le bastano xke viene da vigevano e io abito a cassolnovo...allora le ho risposto che avrebbe potuto pensarci prima e che già lo sapeva e che a 7 euri l'ora ho una signora che abita qui dietro che verrebbe di corsa. ha cambiato subito tono
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!
- STRUZZINA
- Original~GolGirl®

akane mi sono persa un po di colpi...come mai lo spermiogramma al socio?
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

Struzzina ciaoooooooo
che emozione tra poco arriva la cucciolotta!!!

Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- STRUZZINA
- Original~GolGirl®

francy...inizio a farmela sotto...ho tante d quelle paure...e poi ho paura x matteo, non so se ce la farò senza d lui per 5-6 gg 
- VickyVal
- Expert~GolGirl®

giorno .. oggi splende il sole ma che freddo stamattina in giro miiiii ... anche noi usiamo ancora il biberon, al mattino 270 di latte + cacao magro della mellin ... poi al pomeriggio tazza latte una tazza grossa piena con cereali ... non so quanto sia boh
vicky è furbetta cmq, mangia quanto vuole e quando vuole... ora predilige il risotto in tutte le varianti ... la pasta la snobba, idem il pesce... via di riso e carne e frittate.... 10,5 kg circa.... wow wow ... speriamo li tenga!!
io lo sposerei subito ... ma lui?
sta proposta non arriva ahahahahah se la fa sotto mi sa... chissà ... 2010 anno di svolte x noi cmq...
casa casa continuo a scorrere siti di case ne ho viste 2 che mi piacciono una cifraaaaaaa
lavoro ora...
bacio anche luca stasera esce a cena con compagni calcio ... così io resto sola con la mia cucciola e mia mamma... (my dad ha assemblea condominialie) di solito giochiamo a wii ...
a dopo baci
vicky è furbetta cmq, mangia quanto vuole e quando vuole... ora predilige il risotto in tutte le varianti ... la pasta la snobba, idem il pesce... via di riso e carne e frittate.... 10,5 kg circa.... wow wow ... speriamo li tenga!!
io lo sposerei subito ... ma lui?
casa casa continuo a scorrere siti di case ne ho viste 2 che mi piacciono una cifraaaaaaa
lavoro ora...
bacio anche luca stasera esce a cena con compagni calcio ... così io resto sola con la mia cucciola e mia mamma... (my dad ha assemblea condominialie) di solito giochiamo a wii ...
a dopo baci
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
- VickyVal
- Expert~GolGirl®

akane non mi sono scordata di te eh ... volevo scriverti un post a parte, eccolo qua..
non so bene la tua storia personale.... ci parliamo anche poco cmq ... ma posso dirti di non perdere la speranza... xè flavio c'è è il risultato di tanto amore e sacrifici .... e credo che se dio vorrà(e vuole) arriverà una bam bam o un bam bam ... a farvi compagnia.... sono molto fatalista io ... credo che se è destino i figli arrivano sempre.... come credo che se devi morire di una morte è quella , come credo che se devi prenderti una slogatura te la prendi ... sono così io ..
il mio ex aveva problemi , ne ha fatti di esami di spermiogrammi e cose simili, a noi il medico aveva chiaramente detto che se volevamo un figlio dovevamo pensare all'alternativa di una inseminazione o fecondazione assistitia.... ect ect.... chiaro e preciso era stato ... tantè che alla conferma della mia gravidanza è rimasto così ----->
xè non ci credeva..... miracolo? fortuna? caso? chi lo sa.. mi piace pensare che il mio corpo era pronto in quel momento ad accogliere il semino e quindi doveva andare così
ti auguro di cuore di rivivere quell'emozione di flavio se lo desideri davvero...
coraggio

non so bene la tua storia personale.... ci parliamo anche poco cmq ... ma posso dirti di non perdere la speranza... xè flavio c'è è il risultato di tanto amore e sacrifici .... e credo che se dio vorrà(e vuole) arriverà una bam bam o un bam bam ... a farvi compagnia.... sono molto fatalista io ... credo che se è destino i figli arrivano sempre.... come credo che se devi morire di una morte è quella , come credo che se devi prenderti una slogatura te la prendi ... sono così io ..
il mio ex aveva problemi , ne ha fatti di esami di spermiogrammi e cose simili, a noi il medico aveva chiaramente detto che se volevamo un figlio dovevamo pensare all'alternativa di una inseminazione o fecondazione assistitia.... ect ect.... chiaro e preciso era stato ... tantè che alla conferma della mia gravidanza è rimasto così ----->
ti auguro di cuore di rivivere quell'emozione di flavio se lo desideri davvero...
coraggio
Vittoria 22/01/2008
- VickyVal
- Expert~GolGirl®

alessia su su via le paure , adrenalina a mille x il 23 saremo li con te

Vittoria 22/01/2008
- lalla71
- Expert~GolGirl®

ciao belle passo solo x un saluto
giornata particolarmente dura al lavoro
a presto spero
notizie di anne???
alessia

giornata particolarmente dura al lavoro
a presto spero
notizie di anne???
alessia
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio
ogni cicatrice è un autografo di dio
- antota
- Expert~GolGirl®

Ciao Lalla!!!
Come procede la casa? Io non parlo più dell'argomento
Contavo di andarci questa settimana, ed invece...non sono arrivate le porte, nè l'idraulico nè l'elettricista. Se ne parla la settimana prox.
Io sto sempre pulire, e mi ritrovo sempre tutto sporco
Giorgia come sta oggi? la febbre è passata? una
per lei! 
Come procede la casa? Io non parlo più dell'argomento
Contavo di andarci questa settimana, ed invece...non sono arrivate le porte, nè l'idraulico nè l'elettricista. Se ne parla la settimana prox.
Io sto sempre pulire, e mi ritrovo sempre tutto sporco
Giorgia come sta oggi? la febbre è passata? una

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.
31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- antota
- Expert~GolGirl®

STRUZZINA, che emozioneeeeee
Sarà bellissimo, vedrai! E noi saremo tutte qui a pensarti, in attesa di tue notizie e delle foto di Elisa
Sarà bellissimo, vedrai! E noi saremo tutte qui a pensarti, in attesa di tue notizie e delle foto di Elisa

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- antota
- Expert~GolGirl®

Ragazze, per questa settimana vi saluto.
Ci risentiamo lunedì!
Fate le brave nel WE

Ci risentiamo lunedì!
Fate le brave nel WE

- akane
- Gold~GolGirl®

struzzi la spermiocultura perchè siamo stati di nuovo al centro sterilità ricominceremo a fare le iui e ci hanno dato tutti gli esami preparatori del sangue e tamponi per me, del sangue urine e spermiocultura per lui e risulta ora che ha questa infezione e dovrà curarla con antibioticiSTRUZZINA ha scritto:akane mi sono persa un po di colpi...come mai lo spermiogramma al socio?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- VickyVal
- Expert~GolGirl®

sera... salutino pre nanna... oggi son cotta, mi deve venire il ciclo ... in teoria dovrei averlo già con la pillola deve venirmi di venerdì ... ma x ora nulla
xò sto svarionata eh .... mah ...
bacio a tutti/e
bacio a tutti/e
Vittoria 22/01/2008
- STRUZZINA
- Original~GolGirl®

Buonasera a tutte salutino veloce..sto guardando gli effetti dell anestesia spinale
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

eccomi... al volo.....
akane....dai che con la cura antibiotica tuo marito risolverà il problema....non scoraggiarti...quando ti viene un pò..di scoraggiamento guarda flavio.........
....e pensa che presto come è arrivato lui arriverà fratellino o sorellina
struzzinaaaaaaaaaaa....io ne ho fatte 2 di spinali.....
..traquilla non senti nulla mentre te la fanno e dopo pochissimo sentirai salire un calore dal pollice e non sentirai + le gambe....io x entrambi i cesarei dopo una ventina di minui che ero in camera già risentivo le gambe....x il primo cesareo hoavvertito x qualche mese un dolorino ogni tanto all'altezza della puntura x nico nulla...stai serena.....che bellooooooooo e vicinissimo il grande momento...che emozione
ora vado a nanna..un bacio a tutte...
akane.............................ti ho mandato un mess su fb...non apevo mica che eri tu?!..ho riconosciuto flavietto :ahah
akane....dai che con la cura antibiotica tuo marito risolverà il problema....non scoraggiarti...quando ti viene un pò..di scoraggiamento guarda flavio.........
struzzinaaaaaaaaaaa....io ne ho fatte 2 di spinali.....
ora vado a nanna..un bacio a tutte...
akane.............................ti ho mandato un mess su fb...non apevo mica che eri tu?!..ho riconosciuto flavietto :ahah
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- VickyVal
- Expert~GolGirl®

alessia ma con il primo cesareo non hai fatto la spinale? ... hai fatto la totale?
cmq la spinale io non ho sentito nessun dolore nel farla e dopo nessun problema... senti subito in 2/3 secondi calore fortissimo alle gambe e subito ti sdraiano le tue gambe le senti come staccate.... arrivata in camera dopo circa 1 ora ho ripreso a muoverle, a me le hanno bendate prima dell'intervento con calze apposta... andrà benissimo vedrai

cmq la spinale io non ho sentito nessun dolore nel farla e dopo nessun problema... senti subito in 2/3 secondi calore fortissimo alle gambe e subito ti sdraiano le tue gambe le senti come staccate.... arrivata in camera dopo circa 1 ora ho ripreso a muoverle, a me le hanno bendate prima dell'intervento con calze apposta... andrà benissimo vedrai
Vittoria 22/01/2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®

ciao bellezze...
nn posso stare molto collegaa in questi girni xkè tele2 del menga fa cacare...stiamo aspettand il passaggio ad alice casa...speriamo presto. nel frattempo vado di chiavetta vodafone...ma nn ho tante ore.
noi tutto bene..siamo andati a vedere del lettino e ne abbiamo trovato 1 con testata imbottita e struttura rovere chiaro con doghe e materasso memory form da 120 cm ingmbro totale 139...ora nn ci resta che vedere come meglio orientarlo x nn ogliere troppo spazio alla cameretta....troppo bellinooooooooooooooooooooooooo....
lore tra l'ltro sta manifestando un pò di voglia di dormire da solo...io nn lo forzo, dopo le feste con il su letto chissà...magari la novità riuscirà a sbloccarlo..
akane ti abbraccio!
sono siucra che andrà tutt bene 
nn posso stare molto collegaa in questi girni xkè tele2 del menga fa cacare...stiamo aspettand il passaggio ad alice casa...speriamo presto. nel frattempo vado di chiavetta vodafone...ma nn ho tante ore.
noi tutto bene..siamo andati a vedere del lettino e ne abbiamo trovato 1 con testata imbottita e struttura rovere chiaro con doghe e materasso memory form da 120 cm ingmbro totale 139...ora nn ci resta che vedere come meglio orientarlo x nn ogliere troppo spazio alla cameretta....troppo bellinooooooooooooooooooooooooo....
lore tra l'ltro sta manifestando un pò di voglia di dormire da solo...io nn lo forzo, dopo le feste con il su letto chissà...magari la novità riuscirà a sbloccarlo..
akane ti abbraccio!
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- Anne
- Expert~GolGirl®

Akane
quando si decide una cosa è proprio brutto dover aspettare. Tutti per voi
Alessia.. perchè 5-6 giorni senza Matteo?? Io ho partorito il 28, il 29 me lo hanno portato (troppo presto, avevo ancora la flebo.. non fatelo) e il 31 ero a casa!
La spinale fa male.. 3 secondi? vedrai che andrà tutto alla grande! Poi con la voglia che si ha di tornare dal grande ci si da una bella pedata nel sedere e ci si rimette prima
vedrai!
Per Lalla e Anto e le case nuove
per la "mia" Tosca
A tutte, un bacissimo
troppo al volo. Domani se si riesce Verona e i mercatini di Santa Lucia.. sperem va 
Alessia.. perchè 5-6 giorni senza Matteo?? Io ho partorito il 28, il 29 me lo hanno portato (troppo presto, avevo ancora la flebo.. non fatelo) e il 31 ero a casa!
La spinale fa male.. 3 secondi? vedrai che andrà tutto alla grande! Poi con la voglia che si ha di tornare dal grande ci si da una bella pedata nel sedere e ci si rimette prima
Per Lalla e Anto e le case nuove
A tutte, un bacissimo
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

Buonasera ragazze
Passo al volo per dirvi che la Giulia si è rotta un dentino davanti
Ieri sera mentre uscivano dal ristorante camminava ed aveva entrambe le mani occupate è inciampata e cascata faccia a terra col ciuccio in bocca .. all'inizio non avevo visto niente perchè le usciva sangue dal labbro poi dopo con calma sul fasciatoio mentre la cambiavo ecco lì ho visto che è partito un pezzo di dente dell'incisivo superiore .. che palle!!!
Passo al volo per dirvi che la Giulia si è rotta un dentino davanti
Ieri sera mentre uscivano dal ristorante camminava ed aveva entrambe le mani occupate è inciampata e cascata faccia a terra col ciuccio in bocca .. all'inizio non avevo visto niente perchè le usciva sangue dal labbro poi dopo con calma sul fasciatoio mentre la cambiavo ecco lì ho visto che è partito un pezzo di dente dell'incisivo superiore .. che palle!!!
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- akane
- Gold~GolGirl®

vickyVickyVal ha scritto:akane non mi sono scordata di te eh ... volevo scriverti un post a parte, eccolo qua..
il mio ex aveva problemi , ne ha fatti di esami di spermiogrammi e cose simili, a noi il medico aveva chiaramente detto che se volevamo un figlio dovevamo pensare all'alternativa di una inseminazione o fecondazione assistitia.... ect ect.... chiaro e preciso era stato ... tantè che alla conferma della mia gravidanza è rimasto così ----->xè non ci credeva..... miracolo? fortuna? caso? chi lo sa.. mi piace pensare che il mio corpo era pronto in quel momento ad accogliere il semino e quindi doveva andare così
coraggio![]()
grazie
di cuore.
E' vero prima o poi un fratellino arriverà, i nostri problemi di infertilità non sono poi così insormontabili, abbiamoa vuto solo un po' di sfortuna, ma passerà no?
io sono convinta (o quasi) che avro' un altro gennarino (2011
e ti ringrazio ddavvero per aver avuto un dolce pensiero per me
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito