GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'inverno è appena arrivato e il gennarino(08) è già ammalato!!
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Re: L'inverno è appena arrivato e il gennarino(08) è già ammalato!!
adesso basta.
non vi garba? logout e rauss.
chiaro il concetto?????
piattole e piangnone ne avanzano su questo forum.
da utente. perchè da mod potrei pure essere offesa.
non vi garba? logout e rauss.
chiaro il concetto?????
piattole e piangnone ne avanzano su questo forum.
da utente. perchè da mod potrei pure essere offesa.
- toscamilla
- Master~GolGirl®
ely ha bloccato il topic...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- akane
- Gold~GolGirl®
pero' ragazze dai non cadiamo nel discorso dei moderatori che devono moderare diversamente, i moderatori sono utenti come noi. dai non facciamo troppe polemiche per un topic andato male
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- toscamilla
- Master~GolGirl®
parlano di democrazia akane...ma poi possono agire e azare la voce solo loro...e noi sottostare al loro potere...
LORENZO 05-01-2008
- lalla71
- Expert~GolGirl®
boh avevo scritto un lungo post ma il topic era già chiuso e non lo sapevo...
cmq tosca andartene per questo...fai tu ma pensaci...ne leggo spesso di topic infuocati...
io non ho altre esperienze di forum e non mi interessano, a me sta bene gol, chi vuole la legga come una leccata ma a me i mod ed ely non dispiacciono...a volte non sono d'accordo con i loro commenti ma bisogna anche distinguere quando scrivono da utenti e quando no...poi ripeto sarà la mia poca esperienza nei forum...
tosca mannagia mi hai fatto fare la figura dell'avvocato del diavolo
cmq tosca andartene per questo...fai tu ma pensaci...ne leggo spesso di topic infuocati...
io non ho altre esperienze di forum e non mi interessano, a me sta bene gol, chi vuole la legga come una leccata ma a me i mod ed ely non dispiacciono...a volte non sono d'accordo con i loro commenti ma bisogna anche distinguere quando scrivono da utenti e quando no...poi ripeto sarà la mia poca esperienza nei forum...
tosca mannagia mi hai fatto fare la figura dell'avvocato del diavolo

GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio
- lalla71
- Expert~GolGirl®
toscamilla ha scritto:parlano di democrazia akane...ma poi possono agire e azare la voce solo loro...e noi sottostare al loro potere...
ho letto ora...sicuramente saranno i ns diversi caratteri, io mi infiammo solo x giorgia e poco altro, ma non mi sembra dai di stare in una dittatura...
vero è che però ho scritto a lunette in mp x chiarire perchè mi è bruciato quello che mi ha detto ma in privato solo perchè il messaggio in chiaro me l'ha rifiutato in quanto il topic era chiuso
- toscamilla
- Master~GolGirl®
scusami lalla...scusami francy...nn volevo mettervi di mezzo... 

LORENZO 05-01-2008
- lalla71
- Expert~GolGirl®
akane, che bella notizia...non sapevo nulla scusa!!
- akane
- Gold~GolGirl®
addirittura?toscamilla ha scritto:parlano di democrazia akane...ma poi possono agire e azare la voce solo loro...e noi sottostare al loro potere...
tosca ora ti dico quello penso cercando di essere chiara. Il senso del tuo topic io l'ho capito bene, ho capito bene anche il tono scherzoso. Ma c'è da dire che io ti "conosco" un po' meglio delle frequentatrici del salottino perchè noi parliamo tutti i giorni, con le altre magari parli di meno e per questo loro probabilmente non hanno capito il tono scherzoso e hanno risposto seriamente, ma quando uno apre un topic nel salottino sapendo che potrebbe infiammarsi (e lo sapevi toscuccia perchè l'argomento è caliente) deve aspettarsi ANCHE un certo tipo di risposte e "accettarle" per quello che sono, risposte date da persone che non ti conoscono all'interno di un forum. Senza bisogno di arrabbiarsi. Poi che ely sia "dura" nei modi lo sappiamo tutti, ma giacchè lo sappiamo perchè "stuzzicare"? Capisci cosa intendo? "viviamo" questo forum (prezioso per tutte) nel miglior modo possibile dai

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- lalla71
- Expert~GolGirl®
toscamilla ha scritto:scusami lalla...scusami francy...nn volevo mettervi di mezzo...
ma dai che scherzavo......

- toscamilla
- Master~GolGirl®
akane si che bella nnotizia!!!!
una
bambinaaaaaaaaaaaaaa che belloooooooooooooooooooo!!!

una
bambinaaaaaaaaaaaaaa che belloooooooooooooooooooo!!!

LORENZO 05-01-2008
- _Francy_
- Expert~GolGirl®
finalmente era l'ora era un topic che non serviva + a nullatoscamilla ha scritto:ely ha bloccato il topic...
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- lalla71
- Expert~GolGirl®
akane, santa subbbbito!!!!!
- akane
- Gold~GolGirl®
:ahah :ahahlalla71 ha scritto:akane, santa subbbbito!!!!!
come no?!

- toscamilla
- Master~GolGirl®
akane io capisco tutte le ragioni ma dire che ho aperto il topic solo x sentirmi dare ragione sullo "sbattitene e incastralo", mi spiace nn ci sto...
se questa cosa nn l'avesse scritta un moderatore fors ci passerei + sopra, ma siccome amministra un forum, a me pare assurdo...
(ho già scritto ad ely in mp quello che penso, lo dico a chi viene a controllare se dico cose cattive....
)
x il resto a me è passata xò rimango dell'idea di nn venire +...
vi leggerò sicuramente e rimarrò in contatto con voi su fb....
ma sono un pò disgustata...
e poi so fuminaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...tu lo sai!
se questa cosa nn l'avesse scritta un moderatore fors ci passerei + sopra, ma siccome amministra un forum, a me pare assurdo...
(ho già scritto ad ely in mp quello che penso, lo dico a chi viene a controllare se dico cose cattive....

x il resto a me è passata xò rimango dell'idea di nn venire +...
vi leggerò sicuramente e rimarrò in contatto con voi su fb....
ma sono un pò disgustata...
e poi so fuminaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...tu lo sai!
LORENZO 05-01-2008
- akane
- Gold~GolGirl®
tosca ma conoscendo ely, avendola letta spesso e volentieri, non dovresti arrabbiarti, è dura e dice quello che pensa in modo schietto. E anche se lei davvero pensa quella cosa, che fa? c'è da arrabbiarsi? io mi arrabbierei se a pensarlo fosse una persona che amo
- _Francy_
- Expert~GolGirl®
ho espresso una mia opinione vedendo altre realtà di cui ne faccio anche parte cmq non m'interessa niente di tutto ciò per me è chiusa qua figurati non mi interessa stare qua a sindacare, giudicare, ecc di GOL frequento ciò che m'interessa punto ..akane ha scritto:pero' ragazze dai non cadiamo nel discorso dei moderatori che devono moderare diversamente, i moderatori sono utenti come noi. dai non facciamo troppe polemiche per un topic andato male
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- Ralle
- Expert~GolGirl®
TOSCAAAA NON TE NE PUOI ANDAREEEEE
ricordi il nostro litigio....e non te ne sei andata...e ora non puoi andartene per via di qualcun altro....NOOOOO non lo accettoooo.
Tosca che sei fumina lo sappiamo perciò ora respira pensa a noi ai nostri bambini e redniti conto che senza di noi che vita è? e senza di te che vita è?
perciò torna subito....
sono stata CHIARA?
o devo chimare vanna Marchi?
ricordi il nostro litigio....e non te ne sei andata...e ora non puoi andartene per via di qualcun altro....NOOOOO non lo accettoooo.
Tosca che sei fumina lo sappiamo perciò ora respira pensa a noi ai nostri bambini e redniti conto che senza di noi che vita è? e senza di te che vita è?
perciò torna subito....
sono stata CHIARA?
o devo chimare vanna Marchi?
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- toscamilla
- Master~GolGirl®
forse nn ci siamo capite ma io nn bazzico il forum...io fino a ieri, a parte qualche singolare intervento in piccoli bebè crescono ecc nn vado a leggere a spettegolare sul salottino...akane ha scritto:tosca ma conoscendo ely, avendola letta spesso e volentieri, non dovresti arrabbiarti, è dura e dice quello che pensa in modo schietto. E anche se lei davvero pensa quella cosa, che fa? c'è da arrabbiarsi? io mi arrabbierei se a pensarlo fosse una persona che amo
ieri nn so perchè m'è girata, frse x provare, ed evidentemente io nn sono proprio fatta x questi generi di confronti stupidi....
io quando una persona mi dice una cosa è quella, nn sto a farmi delle pippe mentali e a chiedermi il perchè e per come, l'ha detto xkè nn h capito il titolo, 'ha detto xk in quel momento ha le palle che frullano......io ely nn la conosco proprio...conosco voi e basta qui dentro..
LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®
ralle grazie...
ma il nostro "litigio" nn mi ha scalfito...
a sto giro nn riesco a digerirla...scusatemi ma nn riesco proprio...
magari passerà...
ma il nostro "litigio" nn mi ha scalfito...
a sto giro nn riesco a digerirla...scusatemi ma nn riesco proprio...
magari passerà...
LORENZO 05-01-2008