BUONGIORNO A TUTTE
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Chi sdentato,chi coi dentini, ridono sempre i gennarini!(09)
- SAMA
- Original~GolGirl®

Re: Chi sdentato,chi coi dentini, ridono sempre i gennarini!(09)
AUGURI MARITA
BUONGIORNO A TUTTE
BUONGIORNO A TUTTE
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- MARITA
- Expert~GolGirl®

ciao barbara come sta giulio?
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

sono diseprataaaaaaaaaaaa
come fate ad educare i vostri pargoletti?
Non so più come fareeeeeeeee
Oggi è terribile.
Ha rubato il biscotto alla cugina per buttarlo a terra dopo averlo sbriciolato
Ha preso il bibe col latte e l'ha gettato a terra.Biberon in vetro andato in bricioli e latte ovunque
Poi le cambiavo il pannolino e mi ha buttato la cacca ovunque sventolandolo

Non so più come fareeeeeeeee
Oggi è terribile.
Ha preso il bibe col latte e l'ha gettato a terra.Biberon in vetro andato in bricioli e latte ovunque
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- valentina83
- Original~GolGirl®

auguri marita
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO
- valentina83
- Original~GolGirl®

sara non ti saprei aiutare...già sono alle prese con il mio 
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO
- valentina83
- Original~GolGirl®

sara non ti saprei aiutare...già sono alle prese con il mio 
- pato
- Master~GolGirl®

sara non si tratta di educazione ma una fase di crescita..lovelysara ha scritto:sono diseprataaaaaaaaaaaa
Non so più come fareeeeeeeee![]()
Oggi è terribile.
passerà da sola, fidati

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- SAMA
- Original~GolGirl®

ciao, Marghe Giulio sta meglio grazie è sfebbrato.
Sara guarda che ti devi disperare se non fa così credimi la vivacità è un buon segno, si sta formando il carattere (e se tanto mi da tanto assomiglia a mammina
) quello che fa è nella normalità, la femminuccia è più vivace del maschietto (ti Giuro che non puoi minimamente immaginare cosa faceva Samuela....) goditela in tutto e per tutto, poi ti mancherà.......
Sara guarda che ti devi disperare se non fa così credimi la vivacità è un buon segno, si sta formando il carattere (e se tanto mi da tanto assomiglia a mammina
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- MARITA
- Expert~GolGirl®

ciao belle come state?
sara non disperare che sei in buona compagnia!! Quella della cacca poi hahaha :ahah meno male che dicono che i prematuri non sono molto vivaci.... grande Christine!!
Ciao Vale come stai? sei riuscita a trovare un po di tranquillità con il bar e i problemi famigliari?
Sama te quando torni a lavoro?
Ragazze non riusciamo più a chiacchierare qua su gol..
sara non disperare che sei in buona compagnia!! Quella della cacca poi hahaha :ahah meno male che dicono che i prematuri non sono molto vivaci.... grande Christine!!
Ciao Vale come stai? sei riuscita a trovare un po di tranquillità con il bar e i problemi famigliari?
Sama te quando torni a lavoro?
Ragazze non riusciamo più a chiacchierare qua su gol..
- valentina83
- Original~GolGirl®

ciao marita..si sono un pò più tranquilla a livello famigliare ma sempre in altro mare per bar e trasloco.oggi ho comprato il divano per la mansarda sono andata da chautou ax pelle bianca bello bello.
- lulu78
- Active~GolGirl®

buongiorno a tutte ... qui oggi piove e fa un po di freddo ... Laura dorme dopo essersi svegliata alle 6.30... ha rivoluto lattuccio ( di mamma certo)... io mi appresto a vivere una giornata casalinga .... ufff a volte mi manca lavorare....
la mia pancina cresce edevo dire che a parte qualche nausea e non poter nemmeno vedere carne o pesce .... va tutto ok... speriamo continui cosi ....
Sara ... lo chiedi a me come educarla?
io che sono vittima di quella despota che non prende nessun tipo di latte tranne il mio?... 
la mia pancina cresce edevo dire che a parte qualche nausea e non poter nemmeno vedere carne o pesce .... va tutto ok... speriamo continui cosi ....
Sara ... lo chiedi a me come educarla?
- MARITA
- Expert~GolGirl®

cia belle un saluto velocissimo che tra mezz'ora devo ripartire per andare a prendere la bimba la nido..
sono riuscita a fare un lavatrice e lavare le scale ed i pianerottoli.. il tempo sta volando..
Domani idem e come orario è odiso.. ora che torno a casa ho 1 ore e mezza per le faccende..
non mi va di svegliare la bimba alle 7.00 per essere alle 8 la... chissà come faremo tra una settimana quando alle 7.15 devo già essere in macchina..
sono riuscita a fare un lavatrice e lavare le scale ed i pianerottoli.. il tempo sta volando..
Domani idem e come orario è odiso.. ora che torno a casa ho 1 ore e mezza per le faccende..
non mi va di svegliare la bimba alle 7.00 per essere alle 8 la... chissà come faremo tra una settimana quando alle 7.15 devo già essere in macchina..
- MARITA
- Expert~GolGirl®

Hanno bei divani la!valentina83 ha scritto:ciao marita..si sono un pò più tranquilla a livello famigliare ma sempre in altro mare per bar e trasloco.oggi ho comprato il divano per la mansarda sono andata da chautou ax pelle bianca bello bello.
- valentina83
- Original~GolGirl®

60/80 GIORI ALMENO CHE NON SIA QIALCHE ARTICOLO IN PROMOZIONE CHE VAI SUI 40 GIORNI!MARITA ha scritto:Hanno bei divani la!valentina83 ha scritto:ciao marita..si sono un pò più tranquilla a livello famigliare ma sempre in altro mare per bar e trasloco.oggi ho comprato il divano per la mansarda sono andata da chautou ax pelle bianca bello bello.Come sono come tempi di consegna?
domanda...di notte fate dormie i pargoli nel sacco?il mio si scopre in comtinuo quindi ho preso il sacco ma abbiamo fatto la notte in bianco perchè si attorciglia e non riesce a muoversi(lui dorme con le gambe incastrate nelle sbarre del lettino)...come faccio anche se gli metto il pigiamone cmq fa freddo la notte e le coperte le tiene 30 minuti poi viaaa..
consigli?
- MARITA
- Expert~GolGirl®

vale l'altrenativa al sacco è mettergli 2 pigiamoni belli grossi + calzini..
io riproverei ancora un paio di notte.. all fine deve abituarsi ad una cosa strana per lui..
la melissa dorme con pigiama ma è in mezzo a noi 2 quindi non si scopre molto..
sto pensando anche io al sacco nanna ma non sono ancora decisa..
E per il comprigambe da paseggino? avete consigli?
io riproverei ancora un paio di notte.. all fine deve abituarsi ad una cosa strana per lui..
la melissa dorme con pigiama ma è in mezzo a noi 2 quindi non si scopre molto..
sto pensando anche io al sacco nanna ma non sono ancora decisa..
E per il comprigambe da paseggino? avete consigli?
- valentina83
- Original~GolGirl®

io ho il suo della janeo bello pesante con il pile all interno lo avevo comprato verso aprile perché lui è stato messo presto nel passeggino e mi sono trovata benissimo ma ora devo ancora metterlo.questa mattina ho comprato un bel piumino d oca con pelo nel cappuccio e pantaloni...tipo da neve o da freddo freddo.
- MARITA
- Expert~GolGirl®

io sto spettando la tuta intera della colmar...
sono distrutta... sono andata via bici e sono tornata a piedi.. non avevo la forza di pedalare... ho un'olandesina classica senza marce.. non riesco neanche a pedalare..
sono distrutta... sono andata via bici e sono tornata a piedi.. non avevo la forza di pedalare... ho un'olandesina classica senza marce.. non riesco neanche a pedalare..
- valentina83
- Original~GolGirl®

ma sei andata via con la mel in bici?
- pato
- Master~GolGirl®

buon di!
oggi ultimo giorno, salvo il we, di maternità, o meglio ferie!
un pò sono triste, un pò ho voglia di ricominciare.
ieri io e il socio abbiamo preso una grande decisione! a gennaio iscriveremo Elettra all'asio. ci andrà 1 anno prima rispetto a quello che ci andò sua sorella ma credo che 1 anno assieme gli possa fare solo bene.
per ora penso a lunedi, hai problemi che mi aspettano, e a forse i riconoscimenti!
quindi per godere appieno dell'ultimo giorno me ne vo al mercato!!!
oggi ultimo giorno, salvo il we, di maternità, o meglio ferie!
un pò sono triste, un pò ho voglia di ricominciare.
ieri io e il socio abbiamo preso una grande decisione! a gennaio iscriveremo Elettra all'asio. ci andrà 1 anno prima rispetto a quello che ci andò sua sorella ma credo che 1 anno assieme gli possa fare solo bene.
per ora penso a lunedi, hai problemi che mi aspettano, e a forse i riconoscimenti!
quindi per godere appieno dell'ultimo giorno me ne vo al mercato!!!

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- MARITA
- Expert~GolGirl®

ciao belle!!
si vale, porto a melissa in bici ma solo se il tempo lo permette.. le piace un mondo!!
Tania in che senso l'hai iscritta all'asilo? la materna intendi?
si vale, porto a melissa in bici ma solo se il tempo lo permette.. le piace un mondo!!
Tania in che senso l'hai iscritta all'asilo? la materna intendi?